Cosa pensa un Maestro Seduttore italiano di Mystery e degli americani

Aperto da SAKU39, 21 Maggio 2008, 11:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
lol.
è pure vero che trovare il metodo  che si avvicina al nostro stile di vita è un po un controsenso... se uno arriva qui ed è un morto di pippe, bisogna fornirlo con un metodo da morto di pippe?

queello che conta sono i concetti, se giusti, e gli esercizi per applicarli (imho).
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Giusto, mi ero espresso male.
Allora, io la vedo in questa maniera: non esiste un metodo valido per chiunque, neanche il TM, per il semplice fatto che non tutti hanno la voglia e/o la capacità di comprenderlo. Di contro, il MM può essere imparato da chiunque, ma ha la pecca di attrarre ragazze un po' sceme, IMHO.
Adesso prendiamo un morto di pippe: egli è un'automobile a secco, ed essendo a secco, non sa come muoversi.
Ora prendiamo i metodi: questi sono il carburante, benzina, diesel e gpl.
Se mettiamo della benzina nella macchina, e poco dopo ci si rompe il motore, significa che non era il tipo di carburante giusto. Tradotto: il metodo proposto non era adatto al morto di pippe, bisogna provare con un altro.
Ora, partendo dal presupposto che un morto di pippe è una persona con delle potenzialità nascoste, che non riescono ad emergere perchè il suo essere morto di pippe glielo impedisce e nessuno gli spiega come uscirne, nel momento in cui viene a conoscenza di un metodo, il niubbo lo mette in pratica, con due effetti possibili: funziona, non funziona.
Ti faccio il mio caso: il The Game mi aprì gli occhi, e per mesi ho cercato di applicare tutto quello che vi ho trovato scritto. Eppure, non ho ottenuto nessun progresso. A parte una visione un po' più disincantata della voglia di sesso che hanno le donne, per il resto non mi ha aiutato. E in fondo, sentivo che qualcosa non andava: quel metodo, anche se ero un morto di pippe, non era compatibile con me. E probabilmente, non lo era perchè mi sembrava troppo vuoto, per persone più superficiali.
Con il TM è stato diverso: ho sentito che in quello che leggevo c'era qualcosa che mi avrebbe potuto aiutare davvero, perchè mentre lo leggevo mi sono passati dalla mente decine e decine di frammenti di interazioni a cui avevo sbadatamente assistito, e tutto mi tornava indietro meravigliosamente chiaro.
E soprattutto, ho sentito che mi avrebbe portato a frequentare ragazze valide senza precludermi la categoria delle sceme, Cosa che il MM non permette secondo me.
Anche se non ho ottenuto nessun risultato tangibile con il TM, mi ha dato la spinta iniziale a livello di motore, di mente. Per me, è stato il giusto carburante.