News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ci siamo cascati?

Aperto da Dally85, 11 Ottobre 2008, 15:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 14:24:37
Quelli di Mystery, o quelli che dice Mystery? 

Ah questo non lo potrò mai sapere... ;D
BANNATO

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
E io che ho detto?
Citazione1) pratica di cosa? E' quello che ti ho detto sopra. Pratica per conquistare una ragazza o pratica di PARLARE  Evil

Se hai difficoltà a parlare con un'estranea allora è giusto che faccia pratica. Io davo per scontata la cosa, si stava parlando di risultati in termini di conquista infatti.

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
Citazione di: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 14:28:11
Ah questo non lo potrò mai sapere... ;D

:lol:   Vedo che il mio consiglio zen non lo stai seguendo. In realtà qualcosina credo la si possa sapere  ::) . Che ne so, per esempio testimonianze di persone che lo hanno conosciuto, frequentato, visto all'opera....che ne so, testominanze di suoi bootcamps........
Non hai proprio voglia di cercare è? E allora non avrai nessuna risposta a questo 3rd  :coolsmiley:

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
No ma non è solo per la difficoltà a parlare, ma anche per chi ha già padronanza nel parlare tenersi in esercizio non fa mai male..  ;)

Saku, non è che non ho voglia di cercare è che non saprei neanche come e dove cercare..devi capire che io ho un esperienza con internet che è quasi pari a zero.. ;D

Non saprei a chi rivolgermi e anche trovato a chi rivolgermi non saprei sa la persona che ho di fronte è attendibile.Per cui tanto vale rinunciare.
L'unica sarebbe uscire con mystery e guardarlo,per un mesetto di fila.ma non credo che avrei il supporto economico sufficiente.A meno che qui dentro non abbiate intenzione di fare una colletta per finanziare la mia ricerca, ma dato l'aria che ho smosso con questo thread dubito che qualcuno accoglierà l'idea  ;D
BANNATO

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 13:00:04
Io devo ancora trovare un mysteryano che alla prova dei fatti riesce a rimorchiare una che è evidente da subito che non è INTERESSATA. PUNTO. A parlare è facile, ma con le fiche reali (e per fiche io intendo fiche sul serio, ma pure le brutte se la menano) è tutto un'altro paio di maniche.
A meno che tu non sia George Clooney, per tutti i mortali è questione di cogliere l'OCCASIONE, essere svegli, frequentare ambienti giusti, perchè se un'ambiente non è giusto, se non ci sono donne interessate o comuqnue donne che non interessano a te hai poco da fare se non aprire set e fare dei discorsi. Cercare sempre un gioco di sguardi, e vedere come lei risponde, in qualsiasi maniera, da lì capisci molte cose.

Questo del "creare interesse/attrazione magicamente da zero" e' un punto molto importante, su cui gia' in passato ci siamo espressi.
Bisognerebbe fare distinzione tra interesse e attrazione, perche' sono 2 concetti diversi che a volte si sovrappongono e si scambiano pure.
Ad esempio ho notato che nel TM assumono significati diversi che nel MM.
Comunque: io e alcuni altri "illustri" abbiamo spesso messo in dubbio la possibilita' di creare attrazione fisica (lo scrivo cosi' per essere piu' chiaro) in una donna totalmente non attratta da noi.
Deve essere almeno un pochino (consciamente o inconsciamente) in grado di apprezzare il nostro aspetto, oltre che la nostra personalita'.
In altre parole: se le facciamo schifo, o se le suscitiamo solo simpatia e tenerezza o freddezza... meglio passare ad un'altra.
Ma se partiamo da una situazione di non evidente svantaggio, ma piu' neutra, allora possiamo creare interesse verso di noi, che puo' diventare attrazione (se non ostacolata da altri fattori).
Concentriamoci su questo, anziche' su tutto cio' che non possiamo cambiare a nostro favore ;)


CitazioneLe italiane sappiamo tutti come sono, io non sono un girovago, ma tutti gli amici che conosco e che girano mi confermano che in molti paesi le donne non sono così. Quindi o te ne vai all'estero, oppure ti armi di pazienza e ti ingegni, non certo illudendoti che con certi giochini le riesci a conquistare, ma semmai sapere dove andare a trovare le ragazze giuste. Per fortuna non sono tutte uguali.

Io sono un girovago, e ho incontrato posti dove le donne sono piu' facili delle italiane, ma anche posti dove sono uguali o piu' difficili... tutto sommato trovo inutile parlare di queste cose, tuttalpiu' (si scrive cosi'? :idiot: ) puo' servire per calibrarsi in loco.
In particolare con le americane ho avuto poco a che fare, ma le ho viste tendenzialmente molto socievoli :)
Il punto e' un altro: saranno cosi' anche a casa loro? Perche' tutte le HB in vacanza si "sbottonano" piu' facilmente ;)


CitazioneIo sono sempre stato fra i sostenitori (e pure molti "guru" americani mi danno ragione) che se una non ti prende meglio evitare di perdere tempo prezioso e andare a cercarsene un'altra (vedrai che è così). Non dico che mi risponda bruscamente, mi basta solo che non mi comunichi nulla, che rimanga fredda, che non sappia flirtare in maniera leggera. Per esperienza è solo una perdita di tempo.

Conoscendoti non posso che confermare.


CitazioneE in più c'è un'altra cosa. Se una è veramente interessata, non immagini quante volte è lei a tornare a cercarti, a girarti intorno, a cercarti con lo sguardo. Quindi anche con quelle fredde come vedi è tutto riguadagnato. Poi sia chiaro, ognuno è diverso, ognuno ha obiettivi diversi, ci sono molti a cui invece piace fare anche solo dei discorsi.

Dici bene, se una e' veramente interessata. Ma purtroppo per chi come me e te non e' Brad Pitt o George Clooney, e' molto raro che qualche HB sia molto interessata senza averle dato piu' di un motivo per esserlo.
Ecco perche' un po' di "sbattimento" da parte nostra bisogna mettercelo, se si vuole un discreto numero di risultati. Essere selettivissimi ci fa risparmiare molto tempo, ma non sempre da' risultati.
Provato di persona.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: -eFFe- il 20 Ottobre 2008, 15:10:33
Concentriamoci su questo, anziche' su tutto cio' che non possiamo cambiare a nostro favore ;)

Citazione
Ecco perche' un po' di "sbattimento" da parte nostra bisogna mettercelo, se si vuole un discreto numero di risultati. Essere selettivissimi ci fa risparmiare molto tempo, ma non sempre da' risultati.
Provato di persona.

Mi piace ciò che hai scritto.. +1  ;)
BANNATO

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#127
Dunque Dally, in realtà quello che dici è vero fino a un certo punto. E' banale dire che bisogna vederle di persona le cose, ma a sto punto NESSUNO dovrebbe credere a tutte le sparate di supposti guru del rimorchio, nessuno soprattutto si metterebbe a seguire un metodo preconfezionato. Perchè se lo facesse uno qualsiasi non lo cagheresti nemmeno, ma siccome lo dice una supposta star pubblicizzata nel fortunato libro the Game, allora quello che dice è giusto e vero e tutti dietro. A sto punto che senso ha questo 3rd. Non dovevi nemmeno aprirlo ed andare in USA e vedere cosa combina  ;) .
Ma come ti ho cercato di far capire, se frequenti un "mondo" per un pò di tempo e da tutti i lati, il cerchio si chiude. In internet le verità vengono a galla. Se trovi molte prove, indizi, testimonianze e altri cazzi, vedi che ne so, che vanno all'80% in una direzione, ecco che il cerchio si chiude. Immagino capisci cosa voglio dire. Se poi non ti interessa, se non vuoi sbatterti, allora di nuovo hanno ragione quelli che hanno votato per il Worst OF, e anche io voto in tal senso. E' stata una perdita di tempo

Citazione di: -eFFe- il 20 Ottobre 2008, 15:10:33
E in più c'è un'altra cosa. Se una è veramente interessata, non immagini quante volte è lei a tornare a cercarti, a girarti intorno, a cercarti con lo sguardo. Quindi anche con quelle fredde come vedi è tutto riguadagnato. Poi sia chiaro, ognuno è diverso, ognuno ha obiettivi diversi, ci sono molti a cui invece piace fare anche solo dei discorsi.

Dici bene, se una e' veramente interessata. Ma purtroppo per chi come me e te non e' Brad Pitt o George Clooney, e' molto raro che qualche HB sia molto interessata senza averle dato piu' di un motivo per esserlo.
Ecco perche' un po' di "sbattimento" da parte nostra bisogna mettercelo, se si vuole un discreto numero di risultati. Essere selettivissimi ci fa risparmiare molto tempo, ma non sempre da' risultati.
Provato di persona.

E invece non sai quante volte mi è capitato, specie se si trattava di fanciulla che avevo modo rivedere. Molti anni fa (forse avrei dovuto scrivere un libro anche io  :uglystupid: ) la chiamavo il metodo del PASTURAMENTO, tu buttavi l'esca, magari qualche pesce la snobbava li per lì, se la tirava, poi forse la CURIOSITA', forse la voglia di MANGIARE (scopare) ed ecco che abboccava.
La usavo parecchio, e mi sa che tornerò ad usarla. Sforzo minimo e risultati alti. EFFICACIA. E guarda caso, anche i maggiori "guru" ammmerriccani, quelli che dalla community vengono definiti il top dei top, i naturals (vedi Zan, DavidX) usano proprio questa tecnica. Andare a leggersi per esempio il capitolo su Zan in The Game, e capirete.
Piu' leggo, più imparo......si, sto imparando a tornare a fare quello che facevo anni fa  :lol: :lol:
A parte gli scherzi, dagli ammmerrriccani ho imparato molto, forse non avrei mai letto libri sull'evoluzionismo, sulle differenze naturali uomo/donna, sulla pnl, motivazionali ecc.. Diciamo che se dovessi tirare le somme, dalla primavera 2007 (periodo in cui ho scoperto la community americana) ad oggi quello che mi rimane di netto è questo:
1) maggiore conoscenza della natura del maschio e della femmina. Delle differenze, dei ruoli, ecc.
2) maggiore consapevolezza su noi stessi, nel senso che è finito sto matrix della donna con valore sociale più alto e l'uomo zerbino che deve inventarsi strategie assurde solo per riuscire a farsela. Da che mondo e mondo chi becca sono uomini che fanno quel caxxo che vogliono, se ne sbattono, se ci stava bene, sennò avanti un'altra.
3) maggiore consapevolezza dell'importanza del contatto corporeo, da SUBITO. Appena si conosce una donna e si "sente" che c'è attrazione, via di contatto (abbracci, coccole, bacini semi-innocenti). Altro che aspettare la terza sera per darle un bacino sulla guancia.
Per il resto, sono "tornato" a dove stavo prima. Dopo vari esperimenti, con ultimo la famosa strategia di gestire relazioni multiple con l'onestà (che mi ha fatto bruciare 3 tipe in una estate), basta, credo che non proverò più nessuna strategia strana che so già che è una boiata.
Ultima modifica: 20 Ottobre 2008, 16:21:24 di SAKU39

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 16:03:29
E invece non sai quante volte mi è capitato, specie se si trattava di fanciulla che avevo modo rivedere. Molti anni fa (forse avrei dovuto scrivere un libro anche io  :uglystupid: ) la chiamavo il metodo del PASTURAMENTO, tu buttavi l'esca, magari qualche pesce la snobbava li per lì, se la tirava, poi forse la CURIOSITA', forse la voglia di MANGIARE (scopare) ed ecco che abboccava.
La usavo parecchio, e mi sa che tornerò ad usarla. Sforzo minimo e risultati alti. EFFICACIA. E guarda caso, anche i maggiori "guru" ammmerriccani, quelli che dalla community vengono definiti il top dei top, i naturals (vedi Zan, DavidX) usano proprio questa tecnica. Andare a leggersi per esempio il capitolo su Zan in The Game, e capirete.

ora son curioso...
Ci spieghi bene questa tecnica? Magari apri un thread nella sezione tecniche :)

Ma davvero su The Game c'e' un capitolo che parla di Zan? Non me lo ricordo :idiot:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Nat

  • Messaggi: 973
*
#129
Citazione di: Dally85 il 20 Ottobre 2008, 13:20:56
No beh hai perfettamente ragione Saku.Infatti quello che faccio ultimamente è ejectare se non noto subito reazioni positive, ma molte volte mi è stato sottolineato che sbaglio

Ed infatti IMHO sbagli.


Atteggiamento 1

Apri un set, hai reazioni scarse. Te ne vai. Magari dici: era una ragazza fredda.

Una delle differenze tra vincenti e perdenti è il fatto che i perdenti atribuiscano a cause esterne i propri fallimenti.


Atteggiamento 2

Apri un set, hai reazioni scarse. E CONTINUI COME UN caxxo DI TRENO IN CORSA. Ovviamente calibri.
Cerchi di far ridere, continui a parlare, alleni il muscolo della parola, magari vai di ricalco paraverbale...

E così sei un vincente.




Ma certo puoi anche andartene e dire: era una ragazza fredda. Che suona molto come: "tutte le donne sono troie" o "era una st*onza colossale"

E chi dice queste cose? Gli AFC





Scusate il tono, ma sono letteralemente sconvolto dal fatto che si spargano certi atteggiamenti rinunciatari da PERDENTI.
Io non dico che si possa rimorchiare tutte le donne, ci mancherebbe.

Ma la persistenza è una caratteristica del Vero Uomo.

Credo che chiunque sia stato nel game per un bel po' e si sia impegnato abbia chiuso ragazze che all'inizio era disinteressate.

Saku, se tu non sei capace ti fare determinate cose non andar a dire in giro che non si possono fare.
Io non sono capace di ascoltare certe credenze da perdenti e starmene zitto, ma sono sicuro che si possa fare.
Ultima modifica: 20 Ottobre 2008, 17:59:55 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#130
vedi Nat, tu continui a cercarmi quando come vedi nessuno cerca te. Invece di esprimere una tua opinione generica devi sempre attaccare personalmente. Ma come ti ho detto, mi ricordo bene di te, eri un gatto sui maroni anche nell'altro forum (anzi, dimmi un pò, se frequenti questo non frequenti quello, magari io posso andare di là ad esprimere le mie opinioni liberamente  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oppure sei anche di là   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:).
Chiaramente il pirla sono io che ti rispondo, ma, sai com'è, sono qui al PC e non so cosa fare...........
Però non ho tempo per certe guerre virtuali.
Hai ragione, io sono un AFC (ossia uno sfigato ;) ;) ) e un PERDENTE (tra l'altro secondo te sono sfigati e perdenti tutti i naturals che tanto nominate e che si comportano come ho detto io), tu si che sei uno che becca. Anzi, magari chissà, vedrai che un giorno ci incontriamo di persona così puoi farmi vedere dal vivo come si becca la fica (ma fica fica, non le solite racchiette, quelle sono capaci tutti) e secondo mi puoi dire in faccia tutto quello che pensi. Vedrai che prima o poi succede, qualche raduno in toscana.......  ;)
Adesso aspetto che arrivi Sunbeam a riprendere me e non Nat che senza essere chiamato in causa spunta sempre come il paladino delle cause perse e provoca, provoca e riprovoca. Da quello che so io la netiquette e le regole generali di qualsiasi forums vietano i comportamenti provocatori  :uglystupid: .
Nat, ti ringrazio di esistere, senza quelli come te la rete sarebbe troppo noiosa
Ultima modifica: 20 Ottobre 2008, 18:39:06 di SAKU39

Nat

  • Messaggi: 973
*
#131
Mai detto che sei un perdente, mai detto che sei uno sfigato. Anzi, secondo me sei pure uno che rimorchia (forse pure più di me... beh non ci vuole molto  :O)
Fino ad ora l'unico che mi ha insultato sei stato tu.

Ho detto che l'atteggiamento che consigli tu è da perdenti. Ciò non ti fa un perdente.

E comunque non ho detto nulla di nuovo: vai a leggere qualunque libro che parli delle basi del self improvement e li trovi.

Sei tu che invece di rispodere a quello che dico cambi discorso e vai sul personale.

Io ti chiedo le prove che hai contro mystery, e tu dici che sono uno spaccamaroni.
Io rispondo alle tue opinioni sull'andarsene se una donna non dà interesse, e tu invece di ribattere, come è giusto che sia in un discussione, dici che sono uno spaccamaroni.

Rispondimi no? Che ti costa? Spiegami perchè ho torto!!! No, sai solo dire che sono uno spaccamaroni.
Se per te spaccamaroni vuol dire uno che è contrario alle tue idee e difende le proprie allora sì, sono colpevole!!!

Vedi tu se questo è un atteggiamento costruttivo.


EDIT: RIUSCIAMO A DISCUTERE DI QUESTA COSA "DELL'ANDARSENE SE UNA NON CI STA" O MI VUOI CONTINUARE A DARE DELLO SPACCAMARONI?
Ultima modifica: 20 Ottobre 2008, 18:59:47 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

tuono

  • Messaggi: 192
*
Io non ti conosco saku, sono da poco in questa community e non ci siamo mai visti di persona. Dici che sei un natural? e io ci credo, perchè non dovrei. Ma ritengo comunque di dover dissentire su un paio di cose.
tu dici:
Citazione di: SAKU39 il 20 Ottobre 2008, 14:15:14
Sei tu che SELEZIONI, che DECIDI se una ti piace oppure no.
poi però consigli di lasciare appena vedi che la tipa non è interessata. ora, lasciando stare che david de angelo ci ha fatto un libro intero sul fatto che nessuno DECIDE l'attrazione :D; su questo non posso davvero essere d'accordo.
Ok, nessuno può averle TUTTE. Persino Tom Cruise avrà preso qualche C&B in vita sua, ma questo lo posso dire solo dopo un po' che interagisco con lei, e solo nel caso io sia sicuro di aver dato il meglio di me.
Da come ne parli (e chiedo scusa se ho interpretato male ;)) sembra che tu invece lo deduca da subito (se vale la pena continuare o meno). Ma così, chi è dei due a fare la selezione? Lei, e sopprattutto, sulla base di quasi nulla.
Forse tu, essendo un natural, sarai di gran bell'aspetto o convoglierai in te tutte le cose giuste già alla prima occhiata, e per questo a te questo metodo fa avere comunque un buon numero di donne, ma qui devi capire che la maggior parte degli utenti non lo sono. Io personalmente, mi credo anche meno sexy di super mario. Al massimo posso competere con la scritta "1 UP".
Ora, tralasciando del tutto il MM o qualunque altro nello specifico, credo che il tuo metodo sia..disfattista. Specialmente con HB ad alto livello, quando entri nel set tu sei sempre ad un livello inferiore al loro, ed in una situazione quale discoteca o simili, sei solo uno dei mille AFC (per loro, si intende) che le hanno abbordate nell'ultima ora, solo che hai usato un'opener diversa e un po' più originale. Sta a te dimostrare il contrario.

Da come l'hai buttata giu tu, mi sembrava quasi dicessi che l'unico "gioco" da fare è su se stessi, poi ci si mette in vetrina e se la tipa accetta bene, altrimenti amen.
Inoltre così mi sembri davvero poco selettivo...cioè, alla fine tutti noi, vediamo la HB9 e decidiamo di volercela portare a letto perchè ha una quarta, non perchè ha una laurea in qualcosa o per il particolare taglio delle labbra, ma quella volta che ti capita di trovare quella che davvero ti fa impazzire (e capita a tutti noi....purtroppo :)), tu vai li, metti in mostra la tua mercanzia e poi....come te la giochi?
questo forum mi ha fatto capire che l'inner game è il 60% del tutto, ma io credo ancora nell'importanza del gioco in sè.

Spero di essere stato più o meno chiaro e di non aver frainteso le tue scritture ;)
naturalmente tutto questo è IMHO e il metodo migliore è sempre quello che si adatta meglio al nostro inner
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: -eFFe- il 20 Ottobre 2008, 15:15:00
hai letto questo thread?
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=2371.msg23307#msg23307


Si eFFe l'avevo letto ancora prima di aprire questo thread, ma concorderai con me che non dice nulla di produttivo riguardo a ciò che stiamo cercando di capire..
NON PARLA di Mystery che apre set
NON PARLA di Mystery che rimorchia
NON PARLA di Mystery con donne

PARLA solo di Mystery che si aggira come AFC per un locale..

Non credo quindi possano servire a qualcosa queste informazioni..magari non aveva voglia di rimorchiare, non so..speravo l'autore di quel thread intervenisse anche qui ma io certo non posso costringerlo.

BANNATO

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
L'appoggio al nat.
si possono chiudere BELLE RAGAZZE che all'inizio sembravano DISINTERESSATE o acide.

pensare che il contrario sia impossibile è una credenza limitante bella e buona.