News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

SunBeam

Aperto da SunBeam, 27 Aprile 2009, 18:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: TermYnator il 29 Aprile 2009, 18:32:33
Post lunghissimo, che mi è piaciuto molto.
Mi fa piacere :)

Citazionea) Quale è stato e come si è eventualmente trasformato il tuo rapporto con i tuoi genitori?
Mio padre è sempre stato assente, oltre che un gran pulciaro: non lo stimo, e non mi fa piacere dirlo. Gli voglio bene tuttavia, ma ci frequentiamo poco.
Si separarono quando avevo 8 anni. Ci furono anni bruttissimi in cui io e mia sorella passavamo un weekend ogni due con lui, conscendo alcune donne imbecilli che frequentava e chi ci trattavano in malo modo. E' stato pessimo. Lui come tutta l'esperienza.

Con mia madre a parte le litigate del caso dovute alla mia scemenza in gioventù, c'è stato un buon rapporto, e lo stesso con mia sorella.

Viviamo da anni noi 3 insieme.

Dopo la community le cose sono un po' cambiate: mio padre continuo a vederlo poco, ma non gli serbo rancore.
Mia madre è contentissima perché non solo ho cominciato ad attivarmi e a darmi da fare in ogni campo, ma ho iniziato a vestirmi bene e ho smesso di farmi le canne.

Rimane un po' perplessa vedendo un numero piuttosto stravagante di ragazze entrare in casa, e infatti non le chiama mai per nome, per non sbagliare. Io ovviamente cerco di sminuire la cosa, e alla fine finisce tutto con una risata.

Devo dire che il rapporto con le mie due "donne" è notevolmente migliorato da quando sto in questo mondo, se non altro per la mia capacità di capire rapporti e situazioni che è migliorata.

Citazioneb) C'è stato qualcosa che ti ha fatto soffrire da piccolo?
Niente di particolarmente eclatante. Sono nato in campagna alla periferia di Roma al Divino Amore. Ho passato un infanzia piuttosto solitaria visto che le uniche persone a cui avevo accesso erano i vicini, 2 fratelli e un cugino. Loro erano molto compatti per ovvi motivi, io ero solo e più piccolo.

Non mi trattavano granché bene. Non mi ha mai fatto impazzire il calcio, loro si fecero montare delle porte da calcio in giardino, e mi dissero: "vieni solo quando vuoi giocare a pallone". Credo che derivi da qui il fatto di non essere mai stato tifoso...

Poi l'episodio che ho raccontato prima sulle donne di mio padre, e altri screzi che ci fece a causa della sua infinita stupidità in passato. Stupidità che ad oggi si è solo leggermente ridimensionata.

Poi quando ero un po' più grande, fino intorno ai 15 anni, ci furono vari scazzi con il nuovo compagno di mia madre, purtroppo anche pesanti.
Sono sempre stato piuttosto indomabile, avevo il rifiuto totale delle autorità. Per fortuna, o per disgrazia, anche lui si rivelò un coglione, e ormai si sono lasciati da anni.

Citazionec) Nonostante l'aspetto coatto ed un po' aggressivo, sei un pezzo di pane, lo so perchè ti conosco.
Hai un potenziale seduttivo forte, tanto da suscitare scenate di gelosia in qualche uomo, che probabilmente ha visto al di la della corazza (di questo gli va reso merito)...
Potenziale che secondo me, il tuo lato coatto limita, nascondendo il tuo lato buono.
Non pensi sia giunto il momento di far vivere questo lato buono una volta per tutte, esibendolo come valore positivo e seducente?
Chi era il geloso??

Io capisco quello che dici e vorrei tanto togliermi queste ultime limitazioni. Ma come capisco che dici, in realtà non capisco cosa intendi e come si risolve questo nella pratica...

Mi stai dicendo che dovrei ammorbidirmi e risultare più "buono" ? Mi darebbe fastidio mostrarmi troppo debole... perché sarebbe una messa in scena.
So che in fondo quello che mi hai fatto è un gran complimento, e so che è una questione a cui penso da tempo e che mi hai fatto notare quasi un anno fa.
So anche che non sarei io a dover fare domande, ma dovrei invece rispondere... però, cosa intendi precisamente? E cosa suggerisci per migliorare?

Per capirlo veramente devo sapere qual è lo scopo preciso e cosa dovrei veramente tirare fuori, in quali contesti e soprattutto come.

Grazie dei commenti.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: lu il 29 Aprile 2009, 19:36:14
io mi ricordo di tè come un ragazzo a cui piaceva L'MM e ne parlava...ma oltre a quello a tè piaceva lo stile americano in generale e i diversi guru, ( correggimi se sbaglio o se sono informato male ) ... sò che passavi diverse ore a guardare  DvD di mystery e anche di altri "maestri"  e leggevi tanta roba americana...
Esattamente, ho letto molto. Proprio per questo posso parlare con cognizione di causa.

Se facciamo eccezione per alcuni fondamentali che sono corretti e comnuni a tutti, di tutta la community salvo solo Gunwitch.

Citazioneti piacevano anche gli acronimi che ora non usi più
Gli acronimi mi sono sempre stati un po' stretti. Ricorso che nelle primissime settimane di sarge, quando baciai la Figa Totale ™ mandai un messaggio a Prieras e pensai "altro che chiuso HB" e scrissi: "ho consciuto una ragazza da paura!"

Tuttavia li prendevo come un male necessario: a volte erano comodi per scrivere un concetto in modo stringato.

Ma in fondo, andando a leggere quello che ne veniva fuori, il risultato è ridicolo: qualunque persona sana di mente troverebbe come minimo avvilente quel modo di parlare, nonché coglione, troppo impersonale e infantile.
Se ci aggiungi che sono termini presi dallo slang americano, e che la gente che va in America e quando torna si stupisce di aver incontrato una ragazza che ha detto "fuck buddy" il quadro è completo.

Non vedo perché una che mi scopo la devo chiamare fuck buddy. E' come se su un forum di cucina dicessi "prendete il tomato, buttatelo nella pan mentre cookate le verdure nell'hoven".

La cucina è italiana, la seduzione pure.

« UN POPOLO DI POETI DI ARTISTI DI EROI
DI SANTI DI PENSATORI DI SCIENZIATI
DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI »


E pretendi che se ho fatto sesso selvaggio con una ragazza dica "l'ho f-closata?" Pffffffffffffffffffffffff!

Il fatto che l'argomento che trattiamo è molto delicato, aggiunto al fatto che trovo strette molte delle definizioni inscatolate della scuola americana, unito al mio amore per l'italiano e ai vantaggi marginali che derivano dall'uso degli anonimi, me li hanno fatti accantonare definitivamente.

Se fra 10 anni leggerò questa storia ai miei figli, potrò essere fiero di quello che ho scritto e non aver paura di sembrare un imbecille solo perché ho usato un linguaggio da idiota che è del tutto inutile usare.

E poi ragazzi, è veramente brutto da leggere. Qualunque donna legga qualcosa in quel gergo commenterà negativamente. Questo vi dovrebbe dare un piccolo indizio.

Cercate di usare il più possibile l'italiano.

Citazioneio sono molto curioso di sapere , se la tua evoluzione è stata simile alla mia.. ( e questo lo saprò quando risponderai alla mia domanda ) ...
Ho parlato approfonditamente di tutto il mio percorso di questi utlimi anni, poco sopra. Non posso sapere se il tuo percorso è stato simile. Tu puoi saperlo però :)

Citazionecome mai poi hai fanculizzato mystery e le americanate....
come hai trovato la strada che ti ha portato dove sei ora?
lo vedo anche da come scrivi e da cosa scrivi che non ti piacciono più i termini americani e le varie altre cose....


come hai trovato "l'italizazzione" dentro di te? e sopratutto.. c'è stato qualcuno in questo ultimo periodo che ti ha fatto cambiare capire e comprendere quanto sia fondamentale la nostra radice italiana e il suo valore...oppure l'hai capito solo ed esclusivamente da te?
Semplicemente perché non mi davano le risposte che cercavo. Feci un post gigantesco una volta su mASF, proprio perché avevo sete di sapere: mi sembrava che le ragazze che erano qui fossero completamente diverse da quelle che leggevo nei report di oltreoceano.

Mi rispose in modo cazzuto, un Finlandese credo, mezzo guru anche lui, si chiamava Frank. Effettivamente la sua visione era matura e per niente scontata (era europeo, e mi disse che le donne lì sono forse più difficile che in Italia, o almeno altrettanto difficili).
Mi disse che probabilmente dovevo evitare  qualunque tipo di NEG o cazzate varie, e fare un approccio molto più indiretto e morbido.

Pensandoci bene è un po' il concetto del TermYnator quando dice di usare il BL da checca in apertura.
Morale dopo 2 anni intensi di letture e sperimentazioni, dopo aver passato ore e ore su mASF, su IS, sul TAF e palle varie, alla ricerca della verità, l'unico che mi disse qualcosa di  inerente al mio caso fu il Finlandese, e disse un concetto accennato che già era stato ampiamente trattato anni prima e sotto il mio naso da TermYnator.

Mi serviva una scuola specializzata, qualcuno che avesse esperienza con le italiane. Esperienza vera.

In gran parte me la feci comunque da solo, conoscendo il TermYnator da poco più di un anno, ma ovviamente la sua opinione e le sue tesi mi hanno spiegato i motivi del perché iniziavo a ragionare in un certo modo, e del perché altre teorie avevano tante carenze.

Ho sposato definitivamente la scuola italiana. La goccia che fece traboccare il vaso fu un post di Acqua che non ho voglia di cercare ma che già avevo citato in un'altra discussione.

Anche l'amicizia con Guy Montag ha avuto il suo ruolo: è uno dei pochissimi che conosco che ha regolare successo con belle donne, e suo stile è molto italiano e perfettamente in linea con le teorie di TermYnator.

Mi convinsi definitivamente della totale inefficacia di molti concetti americani in alcune discussioni fatte con Guy Montag quando tornò da Las Vegas: mi resi conto che quelle teorie erano state fatte per un ambiente completamente diverso dal nostro dove mi sarebbe bastato schioccare le dita come Fonzie per scopare.

Mi convinsi definitivamente che la "materia prima" dei nostri studi è completamente diversa da quella americana.

Mi tolsi dalle palle le utlime convinzioni potenzianti e presaperilculanti.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

JBGrenouille

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 1.497
*
Ciao Sun
Potresti approfondire questi ultimi concetti sulle differenze "di ambiente", anche riguardo quel post che hai scritto su mASF?

Citazione di: SunBeam il 30 Aprile 2009, 13:58:43
Semplicemente perché non mi davano le risposte che cercavo. Feci un post gigantesco una volta su mASF, proprio perché avevo sete di sapere: mi sembrava che le ragazze che erano qui fossero completamente diverse da quelle che leggevo nei report di oltreoceano.

Mi rispose in modo cazzuto, un Finlandese credo, mezzo guru anche lui, si chiamava Frank. Effettivamente la sua visione era matura e per niente scontata (era europeo, e mi disse che le donne lì sono forse più difficile che in Italia, o almeno altrettanto difficili).
Mi disse che probabilmente dovevo evitare  qualunque tipo di NEG o cazzate varie, e fare un approccio molto più indiretto e morbido.
Nel senso che in Finlandia son toste come in Italia?

CitazioneMi convinsi definitivamente della totale inefficacia di molti concetti americani in alcune discussioni fatte con Guy Montag quando tornò da Las Vegas: mi resi conto che quelle teorie erano state fatte per un ambiente completamente diverso dal nostro dove mi sarebbe bastato schioccare le dita come Fonzie per scopare.

Mi convinsi definitivamente che la "materia prima" dei nostri studi è completamente diversa da quella americana.

Mi tolsi dalle palle le utlime convinzioni potenzianti e presaperilculanti.
Mentre negli U.S.oA. son piú "facili"? (lo so, dovró rileggermi il post di Guy su las vegas :))
Ti ringrazio molto, avendo a che fare al momento con ragazze di varie parti del mondo penso possa aiutarmi a calibrare.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: JBGrenouille il 30 Aprile 2009, 15:41:48
Nel senso che in Finlandia son toste come in Italia?
Ha detto così.

CitazioneMentre negli U.S.oA. son piú "facili"? (lo so, dovró rileggermi il post di Guy su las vegas :))
E' una generalizzazione, e Guy si trovava a Las Vegas: sicuramente i risultati che può portare a casa uno di noi in un ambiente del genere sono esponenzialmente superiori sia come facilità, che come numero di donne che come qualità. Esponenzialmente superiori.

Per il resto, posso dirti che sono pronto a scommettere mille euro sull'unghia se qualcuno riesce a smentire con i fatti quello che sto per dire:

nessun americano con nessun metodo si potrà mai scopare un fighetta romana a meno che non è molto inserito socialmente anche qui, sa bene la lingua, o è miliardario, o è un figo della maremma.

Questo per dire che il guru o chi per lui che arrivasse qui a rimorchiare in piazza avrebbe chance tendenti allo zero assoluto, in mancanza delle condizioni di cui sopra.

Lo hanno riportato loro stessi nel paio di bootcamp che sono stati fatti a Roma in tutta la storia del rimorchio: RSD e LS. Sono andati solo un paio di ragazzi, americani, e non sono riusciti ad aprire un set.

Erano tuttavia contenti dei loro 3mila dollari spesi... roba da matti.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-Nova-

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 714
*
Hai affermato di aver raggiunto un "modus rimorchiandi" abbastanza standardizzato e con ottime percentuali di successo.

Puoi descriverci lo svolgimento del tipico "rimorchio alla Sunbeam" dall'inizio alla fine?

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Sun, nel topic di Shlomo sulle "5 obiezioni delle donne" sottolinei l'importanza dell'aspetto estetico in senso lato e del sapersi valorizzare esteticamente nel determinato contesto in cui ci troviamo.
Qualche post più su in questo topic, scrivi che se dovessi dare UN UNICO consiglio al non-rimorchiante diresti "vestiti bene", che tradotto è appunto un "valorizza al massimo il tuo aspetto esteriore".
In altri post, scrivevi come a tuo avviso (parafraso a memoria) "la seduzione è piuttosto evitare di fare cazzate, poichè già dai primi 10 secondi una donna si sarà fatta un'ampia idea di noi, quindi qualora siamo piaciuti dobbiamo cercare di non smentirla facendo cazzate". 
Sempre di aspetto esteriore si parla, poichè gran parte della prima impressione dipende da esso; anche il BL sarà un riflesso dell'estetica poichè se siamo ben valorizzati in quel contesto, ci sentiremo valorizzati e più a nostro agio, si da avere un BL (o comunque un atteggiamento) consono e naturale.

In sintesi, dando così tanta importanza a questo fattore, puoi quindi affermare che nei tuoi rimorchi una grande percentuale del successo è dovuta al tuo aspetto esteriore, piuttosto che ai comportamenti messi in atto, ai modi di fare?

Scrivi anche (sempre nel topic sulle 5 obiezioni delle donne) che una donna non si farebbe mai un cesso.
Dunque, prendiamo come esempio un ragazzo che non è affatto un cesso e che è mediamente "carino", e che si valorizza al massimo in un contesto: esprime già il suo massimo potenziale?

E infine vorrei capire cosa intendi quando dici che "i lineamenti del volto, le espressioni, lo sguardo e il modo di fare possono cambiare enormemente secondo esperienze e successi".

In che modo a tuo avviso uno può cambiarli senza dover per forza avere successi (per non incappare nel cane che si morde la coda)?



Tidus

  • Messaggi: 81
*
Quanto ci tieni a te stesso? Quanto ti ami?
"Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto."

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
E' vero che hai una palla sola, e che è gigante?
:-* :-* :-*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Nova99 il 30 Aprile 2009, 21:55:47
Puoi descriverci lo svolgimento del tipico "rimorchio alla Sunbeam" dall'inizio alla fine?
Approccio con qualunque cavolata mi viene in mente, non perforza niente di sensazionale, ma il tutto dev'essere molto sorridente e adatto al contesto. Posso andare dal "senti un po', ma tu sei fidanzata?" al "che bevi?" nel senso cosa stai bevendo, non cosa vuoi da bere, passando per il "non si si stanno filando per niente!" magari al bancone di una discoteca dove una ragazza attende che il bartender prenda le sue ordinazioni.
Potrei farmi anche dare il biglietto del drink per poi ordinarlo io al posto suo, per farle un piccolo piacere.

Il tutto deve venire molto naturale, per questo in realtà non ricordo la maggioranza dei miei approcci, perché è qualcosa che viene da dentro e che avrei detto comunque, anche se la ragazza non mi interessa.

Questo non vuol dire che se vedo qualcuna che a occhio mi piace, non vada lì appositamente a dirle qualcosa.

Dopodiché si può parlare di qualunque cosa, dipende molto dal contesto: si può andare dallo scherzoso, al fare commenti di qualunque tipo per far capire come la vedo e come la penso.
A questo punto la ragazza già capisce di non aver davanti un cretino qualunque ma una persona che ha esperienza nelle relazioni interpersonali e che sa quello che dice. Sa già che se ha voglia di rimorchiare qualcuno quella sera, non starò a farle perdere tempo e che se ha intenzione di fare una nuova conoscenza e frequentare una persona nuova, non la metterò in situazioni imbarazzanti ma che il tempo passato con me sarà interessante e piacevole.

Solitamente dopo poco ci si scambiano alcune informazioni personali, si comincia a fare conoscenza: da quello che ti dice, lavoro, passioni, motivo della sua presenza lì, ci si può allacciare a centinaia di discorsi dove continuo a trasmettere la mia personalità e visione delle cose.
Se c'è l'occasione per qualche battuta intelligente e divertente, qualche presa in giro che fa sorridere, ovviamente non me la lascio sfuggire.

Durante questa fase evito di risultare troppo simpaticone o caxxone, vanno inseriti anche dei discorsi leggermente più profondi, sempre legati alla mia visione su qualcosa di cui stiamo parlando: può essere la mia opinione su un concetto tra il rapporto uomo donna, come un parere su persone che fanno qualcosa di particolare, come qualunque altro tipo di ragionamento.

Cerco in definitiva di non impormi troppo fisicamente e di risultare un po' vulnerabile e non invasivo dato che già per conto mio risulto piuttosto aggressivo.

Qualunque atteggiamento di cameratismo o battuta cretina o complimento scontato vanno accuratamente evitati.
Direi che principalmente bisogna "non fare" tutte quelle cose che risultano cretine, infantili, che dimostrano poca sensibilità alle sfumature e ai dettagli e che sono fuori luogo: troppe volte leggendo report o sentendo racconti ho visto fare cose del genere, credo principalmente per mancanza di argomenti o di idee su cosa fare.
Meglio stare zitti piuttosto che infilare una st*onzata per riempire un vuoto.

Se c'è un momento di stasi, è il momento giusto per cambiare: si introduce un argomento totalmente nuovo "sai stavo pensando a...", o si porta la ragazza a ballare o a fare una passeggiata, o si cambia registro e situazione.

Se l'interazione dura più di 5 minuti è importante spostarsi: rimanere nel punto esatto dove avete iniziato a parlare la prima volta è stupido. Prima o poi vi saluterà.

Di solito se il rimorchio è a freddo, dura molto poco: dai 3 ai 10 minuti massimo. Dopodiché ci si scambiano i contatti.
Ci sono altre situazioni in cui invece si passa con la ragazza molto più tempo, alle volte anche tutta la sera. A questo punto spesso ci si bacia, ma non succede poi così spesso.
L'importante è essere dinamici: ho baciato una ragazza dopo 5 minuti di conoscenza, perché mi ha fatto capire che voleva. Altre le ho baciate non al primo ma al secondo appuntamento, anche se consiglio sempre di provarci al primo, almeno a fine serata.

In realtà quello che vogliono sapere molti è come approcciare e proseguire, ma questo equivale a un 3% del rimorchio con una ragazza. Tutto il resto che di solito rimane piuttosto privato e sul quale nessuno si concentra e fa domande, è invece la parte più importante.

Importantissimi sono i primi contatti telefonici e la gestione delle telefonate. Molto importante anche la prima uscita, anche se, se abbiamo fatto tutto come si deve nelle fasi precedenti, il lavoro sarà in discesa.

Molto importante anche il sesso, se si vuole rivedere la ragazza una seconda volta: non venire mai se non ha avuto qualche orgasmo lei, possibilmente almeno 3.

In realtà la domanda che mi hai fatto Nova, potrebbe riempire interi libri, e c'è una community che va avanti da anni proprio per discutere di questo, come c'è chi ha scritto interi metodi.
Io non pretendo di fare tanto, non ne sono all'altezza.

Chiunque mi ha visto rimorchiare potrà testimoniare che i miei rimorchi sono in definitiva molto semplici.

Le cose che contano di più, a mio avviso, sono:
- Il porsi in maniera efficacie avendo un forte impatto sensuale a prima vista.
- Il "non fare" cioè evitare tutti quegli atteggiamenti fuori luogo che farebbero inevitabilmente scendere l'interesse della ragazza nei nostri confronti. Ne ho visti centinaia di esempi: già evitando tutte queste cose, quello che rimane ci farà progredire nel rimorchio.
- L'essere troppo rigidi e legati a schemi, il seguire delle prassi che ci limitano, il ragionare per fasi e step successivi: tutto questo genera una serie di paranoie e di circoli viziosi che inevitabilmente deteriorano lo svolgersi di un rimorchio che dovebbe essere una delle cose più naturali del mondo. Si tratta principalmente di credere in noi stessi e di piacerci: a qual punto tutto ciò che facciamo funzionerà.
- Il gestire la parte successiva della relazione dopo il primo incontro: è qui che si vede la maggior parte della bravura e farà la differenza tra scopare o no.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#24
Citazione di: james.mar il 01 Maggio 2009, 12:36:03
In sintesi, dando così tanta importanza a questo fattore, puoi quindi affermare che nei tuoi rimorchi una grande percentuale del successo è dovuta al tuo aspetto esteriore, piuttosto che ai comportamenti messi in atto, ai modi di fare?
Se come aspetto esteriore intendiamo tutto ciò che va dal vestito alle espressioni del viso, il modo di muoversi, il tono della voce, la cura personale, il sorriso, il modo di porsi, insomma tutto ciò che non sia quello che viene fuori dalla nostra bocca, allora sì: almeno il 50%.

CitazioneScrivi anche (sempre nel topic sulle 5 obiezioni delle donne) che una donna non si farebbe mai un cesso.
Dunque, prendiamo come esempio un ragazzo che non è affatto un cesso e che è mediamente "carino", e che si valorizza al massimo in un contesto: esprime già il suo massimo potenziale?
No. Se come dici è valorizzato al massimo, allora esprime al massimo il suo potenziale fisico, non il suo potenziale seduttivo in genere. E' quindi a metà dell'opera.
Ma un caso del genere non esiste: infatti esprimere al massimo il proprio potenziale esteriore non può prescindere dall'avere esperienza e dall'aver conquistato successi.
Conquistare successi ti darà sicurezza e sarà la conferma che le tue idee, il tuo modo di pensare, le tue convinzioni e la tua identità sono giuste e vincenti.
Questo le rafforzerà ancora di più e farà in modo che tu le possa trasmettere automaticamente senza dire una parola.
Per questo molte volte devo cercare di sminuire il fattore pu**aniere, del quale regolarmente vengo accusato pur evitando accuratamente di fare qualunque tipo di riferimento a donne, amiche o relazioni passate.
Spesso gran parte del lavoro che devo fare per conquistare una donna si svolge proprio lì: evitare di farle pensare che sia il classico maschio bastardo che la scopa e sparisce.

Opinione che la donna avrà comunque sul 90% dei ragazzi con i quali va a letto, perché come donna vive questa ambigutà: sicuramente non desidera un uomo non attraente e non seducente. Quando incontra quello attraente e seducente sa per certo che decine di altre donne si sono sentite attratte da lui, e lo classifica come pu**aniere.
Solo chi riesce a trasmettere di essere anche un bravo ragazzo, intelligente e che quando trova la persona giusta ci si può fare affidamento riuscirà a conquistare anche le ragazze più esigenti, quelle che la mollano con molta difficoltà e super selettive, che non si accontentano certo di una scopata qualunque.

CitazioneE infine vorrei capire cosa intendi quando dici che "i lineamenti del volto, le espressioni, lo sguardo e il modo di fare possono cambiare enormemente secondo esperienze e successi".
Esattamente quello che ho detto: tutto ciò fa parte di caratteri seduttivi molto precisi che non possono essere artefatti.
Pensa alle differenze tra l'atteggiamento di uno sfigato che si trova a 27 anni senza mai aver avuto una donna, e all'atteggiamento, ai modi di fare e alle espressioni di uno che alla stessa età ha avuto esperienze con forse un centinaio di donne e che è estremamente soddisfatto di se e della sua vita sessuale.
Anche se fossero gemelli, il modo di porsi e la "presenza" di ognuno sarebbe totalmente diversa.
Questo è qualcosa che non si può fingere. Non si può dire allo sfigato "fai l'alfa" perché per definizione uno che lo "fa" è proprio uno che non lo è.
Lo sfigato dovrà partire dal basso diminuendo i suoi standard per cominciare a raccogliere successi che gli porteranno la conseguente esperienza che piano piano lo avvicinerà sempre di più al gemello "alfa".
Chi finge, chi ostenta sicurezza, chi si atteggia in un certo modo solo perché ha letto quattro libri da strapazzo si vede lontano un miglio. Se è molto bravo potrà fregare qualche donna, ma prima o poi, alla prima reazione negativa o al primo schiaffo sonoro che gli verrà rifilato da una femmina, dovrà fare i conti con se stesso.

Questo è nettamente in contrasto col mantra americano "fake it till you make it".

Quello che sono io adesso è l'esatto frutto delle mie esperienze che ho raccontato poco sopra. Se non le avessi fatte, non potrei essere così, in nessun modo.

CitazioneIn che modo a tuo avviso uno può cambiarli senza dover per forza avere successi (per non incappare nel cane che si morde la coda)?
Abbassando gli standard e cominciando dal basso. Non ho mai sentito nessuno che senza precedenti esperienze lavorative, entra in un'azienda come dirigente.

Una volta qui sul forum lessi un report di qualcuno che raccontava come si erano intrattenuti in un set di UG per farsi quattro risate. Non ho capito bene il motivo di quel report, ma mi sembrava come fosse un modo di dirci "vedi? potevo scoparmele ma non l'ho fatto perché erano brutte".

Risposi che era giusto rifiutare una che non ti piace solo perché te la da e che era giusto avere alti standard e rifiutare i cessi. Ma solo dopo che te li sei già fatti i cessi...

Questo perché vedo molta gente che si ammazza di seghe ponendo come scusa di avere gusti difficili. Allora se sei un non-rimorchiante non puoi permetterti il lusso di avere "gusti" se non vuoi sfociare nella sega perpetua.
Il problema è che se le donne che farebbero sesso con te sono tutte sotto un certo livello, allora c'è un disallineamento tra quello che pensi di poterti permettere e quello che in realtà puoi avere.
C'è da ripartire da zero, da lavorare e da ricominciare dal basso.
Ultima modifica: 01 Maggio 2009, 21:17:24 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Tidus il 01 Maggio 2009, 13:19:22
Quanto ci tieni a te stesso? Quanto ti ami?
Parecchio, direi quasi in modo smisurato. Se potessi mi amerei ancora di più ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Acqua il 01 Maggio 2009, 19:42:17
E' vero che hai una palla sola, e che è gigante?
:-* :-* :-*

Sì, come la tua testa ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Tidus

  • Messaggi: 81
*
Citazione di: SunBeam il 01 Maggio 2009, 21:18:31
Se potessi mi amerei ancora di più ;D
E allora perchè non smetti di fumare?
P.S.: anch'io fumo e sto cercando di smettere...
"Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto."

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#28
Ciao sun , grazie delle risposte che mi hai dato sopra ;) .

Ho delle altre domande ,... molto spesso nei forum ( in generale ) , vedo poca gente che non riesce a rimorchiare nei set misti , per paura di affrontare gli altri uomini , o per la forte pressione sociale.
io da 1 anno e mezzo pratico questo tipo di "game" che mi sono costruito da solo,..... quando in un gruppo di persone..c'è una ragazza che mi piace e che vale la pena andare a conoscere....vado li e procedo ( tipo il mio ultimo Lay report )
Ho conosciuto gente che si definiva "pua" , ma che non ha mai rimorchiato nei set misti...
un giorno li mandai tutti a fanculo , e decisi di "sperimentare" da solo...
Ho fatto tanta pratica e tanti errori...da quelli poi sono arrivati i primi successi...
mi sarebbe piaciuto che qualcuno all'inizio di questo percorso mi desse dei consigli, ma sono soddisfatto lo stesso di avercela fatta da solo!.

io vorrei sapere com'è iniziata la tua esperienza coi set misti...ti è mai capitato di vedere una ragazza in un gruppo di amici/fratelli/pseudo-fidanzati.. e andare li a conoscerla?

come ti sei comportato? come hai agito ( o aggisci ) ?
l'osservazione credo sia fondamentale sopratutto per questi tipi di rimorchi...

vorrei avere un confronto costruttivo con te , e perchè no...ricevere anche consigli per migliorarmi sempre di più... visto che le persone che fanno questo tipo di game , sono quasi inesistenti e quindi impossibile confrontarsi....ne ho conosciute molto poche.

grazie in anticipo

Lu
Ultima modifica: 02 Maggio 2009, 14:20:17 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Kierkegaard il 01 Maggio 2009, 23:39:21
Ecco... Come reagire e levarsi dalla testa la Ex? Io ora mi sto frequentando con un'altra ragazza ma continuo a pensare alla ex... Come fare per metterla in archivio (perché eliminarla è impossibile) e non pensarci più?
Scrissi tempo fa un post, basato sulla filosofia Huna (hawaiana), che è l'unica che reputo per certi versi valida senza che vada a sfociare nel new age o cazzate esoteriche.
Il concetto si basava sul "perdono" e cioè sul lasciar andare ogni risentimento che si ha nei confronti della persona e verso te stesso, perché provando risentimento non si fa altro che continuare ad alimentare la cosa rafforzandola.
Tutta via ognuno ha i suoi tempi, e può non essere facile uscirne... l'importante è che non diventi un complesso che ci faccia stare male per mesi se non per anni.
Bisogna dare il giusto peso alle cose, ed è un'esperienza che almeno una volta nella vita tutti hanno fatto o dovrebbero fare.

Questo è il post: http://seduzioneitaliana.com/forum/relazioni/dimenticare-una-ex-ragazza-uscire-da-una-1-itis/
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza