News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

SunBeam

Aperto da SunBeam, 27 Aprile 2009, 18:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Micione

• SI-Reliable User
*
Ti ringrazio, mi hai dato di che pensare, soprattutto a quanto mi era già stato detto da un'altra persona non del forum... per il resto, ho già chiaccherato in preliminare con un professionista, non si è sbilanciato, ma mi ha fatto capire che ho qualche limite più autoimposto che reale.
Il problema è autoconvincersi di ciò e buttare giù il limite, prenderò comunque provvedimenti in giornata, grazie. :)
Ultima modifica: 03 Novembre 2009, 09:17:43 di sfigatto
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: EliteFortress il 19 Ottobre 2009, 21:08:28
- Per la cultura generale: quali Libri leggi, Film vedi e t'intendi dell'argomento Storico/Politico e Politica attuale?
Questa domanda richiede una risposta molto approfondita: mi riservo di dartela in seguito ;D

Citazione di: mark86 il 25 Ottobre 2009, 14:46:06
grande Sun Beam.Io sono nuovo qui.Hai delle routine particolari per l'approccio?
...

Routine particolari per l'approccio non ne ho. Ho provato qualunque cosa: dal "venite spesso qui" al "sei fidanzata?" a qualunque tipo di contestuale, al "belle scarpe" o simili, al "sai che assomigli a un personaggio famoso? alla Litizzetto" a qualunque altro tipo di frase che pensavo al momento potesse dare il via a una conversazione.
Quello che voglio dire è che solo la necessità di avere "frasi d'approccio" è una mentalità sbagliata: non esistono frasi d'approccio efficaci a priori, esistono solo cose giuste dette nel momento giusto.
Inoltre spesso succede di non ricevere reazioni favoloso di primo acchito, nonostante ciò si può concludere positivamente un rimorchio: questo deve far capire che l'approccio è un pretesto, e anche se va fatto bene per evitare di sollevare un muro invalicabile tra noi e lo scopo che vogliamo raggiungere (la fregna) è solo l'introduzione di un intero libro che narra della storia che ci sarà, anche se breve, tra noi e la ragazza in questione.

CitazioneCome toccchi le HB per fare KINO ESCALATION?
Rabbrividiamo:
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/kino-quando-come-dove-perche/msg19910/
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/kino-quando-come-dove-perche/msg19967/

CitazioneDa cosa capisci se sono pronte per essere baciate?Come capisci se sono pronte per il sesso,cioe' da quali tipi di messaggi o parole delle HB?
A mio avviso non sono domande rilevanti: se non si capisce quando una donna vuole essere baciata, non vedo come si possa arrivare ad attrarla al punto che voglia baciare... peggio ancora per il sesso.

Diciamo che però sei una persona che ha il suo potenziale ma che magari non se ne rende conto ed è rispettoso con una punta di timidezza: se si esce insieme la prima volta e magari a fine si rimane a parlare sotto casa, probabilmente la ragazza non disdegnerà di essere baciata.
Se durante la serata ci si accorge che si stringe il contatto fisico, probabilmente mostrare almeno l'intenzione di arrivare al bacio non è poi così male.
L'importante è non cercare di forzare la cosa avvicinandosi improvvisamente e forzando il bacio.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Maschio Alpha

*
Ciao Sun, sto leggendo con interesse tutto il 3d però devo fermarmi, tornare indietro  e farti una domanda secondo me essenziale ma alla quale non ho ancora trovato risposta..
All'inizio del 3d tu hai detto:

CitazioneLa ragazza mi lasciò: ero senza lavoro, senza amici e senza una donna. Poi successe quello che ho raccontato sopra.

...

Dopo 2 mesi passati praticamente chiuso in casa a piangermi addosso, ho reagito. Brutalmente

Ecco, io ho capito cosa hai fatto, ho capito perché l'hai fatto, ho capito come lo hai fatto ma non ho ancora focalizzato la scintilla, quell' istante in cui realmente hai deciso "BASTA".
Immagino che in quei due mesi avrai pensato spesso a come poter cambiare la situazione, ti sarai fatto qualche piano mentale, magari una scaletta gerarchica con le priorità della tua vita... lo fanno un po tutti ma non tutti hanno quella scintilla... quei 5 minuti in cui letteralmente puoi strappare la tua vecchia muta da "fallito" e mostrare quella del cambiamento che covavi da un po.

Insomma...

Quale tra tutti i motivi che potevi avere, più di tutti ha fatto si che scoccasse quella scintilla ?

Il tuo cambiamento è stato realmente così brusco come lo descrivi oppure ci hai messo un po ad abbandonare le vecchie convinzioni limitanti e depotenzianti, le stesse che per quei 2 mesi ti hanno immobilizzato a casa ?
Hai avuto cali ? ripensamenti ? sconforto ? se si, come li hai superati ?

Nel tuo caso la scintilla è esplosa al limite della tua sopportazione e del tuo malessere quindi per una questione di sopravvivenza oppure in un qualche modo sei arrivato a capire con il ragionamento e la convinzione che così non poteva continuare e quindi con coscienza hai effettuato il cambiamento ?

Spero di essere stato chiaro, non è facile perché si parla più di sensazioni che non di fatti concreti.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, non puoi immaginare quanto possa essere importante ed utile questa testimonianza  ;)

Alpha

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: Maschio Alpha il 22 Dicembre 2009, 10:19:48
Quale tra tutti i motivi che potevi avere, più di tutti ha fatto si che scoccasse quella scintilla ?
Il motivo è stato che continuando a stare in casa a piangermi addosso non avrei ottenuto un bel niente: serviva una reazione da uomo.

CitazioneIl tuo cambiamento è stato realmente così brusco come lo descrivi oppure ci hai messo un po ad abbandonare le vecchie convinzioni limitanti e depotenzianti, le stesse che per quei 2 mesi ti hanno immobilizzato a casa ?
La reazione è stata brusca, la community la scoprii solo un paio di mesi dopo. Ma comunque era la decisione di ricominciare a vivere che fu fondamentale: rimorchiai subito, trovai lavoro e ricominciai a divertirmi e a conoscere gente. E questo senza bisogno di manuali. L'unico vero nemico che si può avere nella vita siamo noi stessi.

CitazioneHai avuto cali ? ripensamenti ? sconforto ? se si, come li hai superati ?
Cali ripensamenti e sconforti in 4 anni? Ovviamente sì. Come li ho superati... dipende.
Dando le dimissioni dal lavoro nonostante fossi a indeterminato e nonostante guadagnassi decentemente e nonostante fosse la terza azienda che cambiavo (questo è successo pochi mesi fa).
Ora sto decisamente meglio.

In amore: mah... in amore vince chi fugge. Vabè a parte la cazzata, in questi anni soffrii di brutto una volta sola per una ragazza, circa 3 anni fa. Ma l'ho già raccontato nelle risposte precedenti.
Tutto ciò inevitabilmente ti porta a desensibilizzarti e a disilluderti: da una parte si riesce a controllare meglio la propria vita. Dall'altra sembra che trovare una persona con la quale si abbia veramente la voglia di stare insieme sia qualcosa di impossibile.

CitazioneNel tuo caso la scintilla è esplosa al limite della tua sopportazione e del tuo malessere quindi per una questione di sopravvivenza oppure in un qualche modo sei arrivato a capire con il ragionamento e la convinzione che così non poteva continuare e quindi con coscienza hai effettuato il cambiamento ?
Credo entrambi, ma che differenza fa... La cosa fondamentale è che ci si rende conto che continuare ad autocommiserarsi o a pensare di essere disgraziati per destino non ti porterà certo più vicino a quelli che sono i tuoi veri desideri e le tue vere passioni. E quindi l'unico modo per cambiare le cose è appunto cambiare.

CitazioneGrazie per aver condiviso la tua esperienza, non puoi immaginare quanto possa essere importante ed utile questa testimonianza  ;)
Mi fa molto piacere che ti sia stata d'aiuto :)

Shark72

• CSI-6
*
Leggendoti in vari post, mi ha colpito un tuo concetto, apparentemente banale, ma che se fosse assimilato fino in fondo, molti potrebbero scopare di più. Cioè questo : quasi tutti si arrovellano per cercare trovate geniali o si massacrano di letture per apprendere comportamenti da seduttore, quando invece sarebbe molto più proficuo innanzitutto evitare di fare cose stupide e fuori luogo, per essere già meglio del 90% dei praticanti.

Nella tua esperienza personale, quali sono stati, fino ad un massimo di 5, gli atteggiamenti e le abitudini non rimorchianti che ti sei premurato di evitare ?

Ci dev' essere per forza stato qualcosa che prima facevi, e poi ad un certo punto ti sei detto "caxxo, così proprio non va".

Ciao
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: Shark72 il 22 Febbraio 2010, 16:44:29
Leggendoti in vari post, mi ha colpito un tuo concetto, apparentemente banale, ma che se fosse assimilato fino in fondo, molti potrebbero scopare di più. Cioè questo : quasi tutti si arrovellano per cercare trovate geniali o si massacrano di letture per apprendere comportamenti da seduttore, quando invece sarebbe molto più proficuo innanzitutto evitare di fare cose stupide e fuori luogo, per essere già meglio del 90% dei praticanti.

Nella tua esperienza personale, quali sono stati, fino ad un massimo di 5, gli atteggiamenti e le abitudini non rimorchianti che ti sei premurato di evitare ?

Ci dev' essere per forza stato qualcosa che prima facevi, e poi ad un certo punto ti sei detto "caxxo, così proprio non va".

Ciao
Una delle domande più interessanti del well e uno degli argomenti meno considerati e a mio avviso più importanti.
L'unica cosa che non facevo era che non avevo mai rimorchiato a freddo: avevo sempre visto vari caxxoni provarci miseramente e fino a pochi anni fa ero convinto che non si potesse rimorchiare in quel modo. Quindi l'unico grande "così non va" è stato quello.
Dopodiché visto che per me erano esperienze nuove, comportamenti errati non credo di averne mai presi in quanto, grazie a dio, credo di essere dotato di spirito di autocritica e raziocinio. Quindi è sempre stato un guardarsi indietro per poi guardarsi avanti.

Ma veniamo alla lista, ti rispondo di getto se vuoi degli approfondimenti non hai che da chiedere:

1)Cercare di impressionare.
Errore imperdonabile. Nello specifico cercare di dimostrare di avere soldi o di contare qualcosa o di aver avuto tante donne o di essere un bravo amante. Insomma impressionare in qualunque modo.
Ovviamente chi già possiede doti di questo tipo non ha bisogno di dirlo a parole perché lo darebbe a intendere con l'atteggiamento o col modo di parlare. Lo subcomunicherebbe. Insomma non ci sarebbe bisogno di dirlo perché queste qualità sono autodimostranti.
E' quindi ovvio che chi ha bisogno di palesarle non le possiede.
Questo concetto mi sembra così scontato eppure vedo così tanta gente che non solo lo fa senza rendersene conto ma lo fa deliberatamente e in modo così eccessivo che mi lascia senza parole.

2)Complimentare troppo presto ed eccessivamente. Se una ragazza è piacente lo sa. In Italia a causa dell'idiozia dell'uomo anche un cesso è piacente. Questo atteggiamento che ha l'uomo medio è altamente deleterio per tutti quanti: rende per tutti le cose più difficili per una semplice questione di domanda e offerta.
La ragazza che receve il miliardesimo complimento su doti che sa benissimo di avere (ad esempio il fisico) è da una parte compiaciuta perché ha l'ennesima conferma di quello che è e quindi la sua autostima è rafforzata.
Dall'altra cataloga l'autore del complimento scontato come scontato, noioso e falso: pur di scopare lo direbbe a tutte.
Se una donna che sa di piacere non riceve complimenti quando se li aspetta pensa 2 cose: è uno st*onzo e ha tante donne e valide e quindi non sono poi così speciale ai suoi occhi.
Questo se da una parte la rende un po' più insicura e fragile (quando spesso le donne cercano sicurezza) dall'altra la rende curiosa e la mette in una posizione di dover farsi piacere, di conquistare l'uomo.
Non di dover cedere alle ennesime rotture di caxxo e lusinghe che riceve da sempre e quindi "concedersi".
I più arguti avranno notato che un atteggiamento del genere è una diretta conseguenza del punto 1.

3)Chiede conferme. Sono carino? Ti piaccio? Ti va bene se andiamo lì? Non vorrei che ti annoiassi... Che facciamo stasera? (Chiesto perché si ha paura di proporre qualcosa che venga bocciato).
Noioso, insicuro, scontato, poco intraprendente, poco virile. Probabilmente non sa scopare.

4)Competere con gli altri maschi. Stiamo sempre parlando dei primi momenti in un approccio o delle prime ore passate insieme. Da evitare come la peste: comunica che interessa di più la prima venuta piuttosto dell'amico di una vita. Significa che non si ha rispetto dell'amicizia, che le nostre amicizie non valgono niente e che probabilmente si fotterebbe un amico per raggiungere i nostri scopi.
In più se una ragazza riceve due pretendenti sconosciuti e in contemporanea, a meno che non è amore a prima vista verso uno dei due, scarterà inevitabilmente entrambi.
Molto meglio aspettare e, se si tratta di un amico, chiedere prima di provarci anche noi. Oppure se non si tratta di un amico meglio agire in sordina: una volta che l'ostacolo si sarà autoeliminato (perché pippa) avremo campo libero. Molto più elegante e signorile che pestarsi i piedi a vicenda con uno sconosciuto, come dei coglioni.
4b)Provarci indiscriminatamente con tutte all'interno dello stesso gruppo di persone. Anche se è l'opposto è un qualche modo legato al punto 4. Una donna che vede fare una cosa del genere ovviamente sa che chiunque ce la dia saremmo contenti lo stesso. Ovviamente questo è avvilente, spersonalizzante, superficiale, da allupato, ridicolo.
Di solito si comincia dalla più figa per poi buttarsi sugli scarti. Indovinate chi quella sera rimarrà senza conoscere neanche un ragazzo?
Nella vita per avere risultati veri non esistono scorciatoie ma solo sangue e sudore.

5)Essere troppo pressante e troppo geloso. Soprattutto agli inizi. Ogni bella donna ha avuto uomini troppo gelosi: è una grande dimostrazione di insicurezza e non può fare altro che inficiare il rapporto.
Un po' di gelosia ci vuole ma un pizzico, non di più. Non cadeteci anche voi.

Emix

• CSI Veteran
*
Citazione di: SunBeam il 26 Febbraio 2010, 00:17:27

Nella vita per avere risultati veri non esistono scorciatoie ma solo sangue e sudore.

Niente di più vero!
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

GuyMontag

• SI-Reliable User
*

Quindi te hai scoperto il deodorante definitivo?
First Real Fucking FeroAllievo.

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Ma veniamo alla lista, ti rispondo di getto se vuoi degli approfondimenti non hai che da chiedere:

2)Complimentare troppo presto ed eccessivamente.
3)Chiede conferme.
4)Competere con gli altri maschi.
4b)Provarci indiscriminatamente con tutte
5)Essere troppo pressante e troppo geloso.

+1 e best of.
:up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: -eFFe- il 01 Marzo 2010, 10:57:35
+1 e best of.
:up:
Grazie caro. Magari se ci sono altre nomination potremmo separare il thread e introdurlo come argomento di discussione ex novo ;D

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: SunBeam il 01 Marzo 2010, 13:11:10
Grazie caro. Magari se ci sono altre nomination potremmo separare il thread e introdurlo come argomento di discussione ex novo ;D

buona idea :up:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

ciccas4

*
Una delle domande più interessanti del well e uno degli argomenti meno considerati e a mio avviso più importanti.
L'unica cosa che non facevo era che non avevo mai rimorchiato a freddo: avevo sempre visto vari caxxoni provarci miseramente e fino a pochi anni fa ero convinto che non si potesse rimorchiare in quel modo. Quindi l'unico grande "così non va" è stato quello.
Dopodiché visto che per me erano esperienze nuove, comportamenti errati non credo di averne mai presi in quanto, grazie a dio, credo di essere dotato di spirito di autocritica e raziocinio. Quindi è sempre stato un guardarsi indietro per poi guardarsi avanti.

Errore imperdonabile. Nello specifico cercare di dimostrare di avere soldi o di contare qualcosa o di aver avuto tante donne o di essere un bravo amante. Insomma impressionare in qualunque modo.
Ovviamente chi già possiede doti di questo tipo non ha bisogno di dirlo a parole perché lo darebbe a intendere con l'atteggiamento o col modo di parlare. Lo subcomunicherebbe. Insomma non ci sarebbe bisogno di dirlo perché queste qualità sono autodimostranti.
E' quindi ovvio che chi ha bisogno di palesarle non le possiede.
Questo concetto mi sembra così scontato eppure vedo così tanta gente che non solo lo fa senza rendersene conto ma lo fa deliberatamente e in modo così eccessivo che mi lascia senza parole.

2)Complimentare troppo presto ed eccessivamente. Se una ragazza è piacente lo sa. In Italia a causa dell'idiozia dell'uomo anche un cesso è piacente. Questo atteggiamento che ha l'uomo medio è altamente deleterio per tutti quanti: rende per tutti le cose più difficili per una semplice questione di domanda e offerta.
La ragazza che receve il miliardesimo complimento su doti che sa benissimo di avere (ad esempio il fisico) è da una parte compiaciuta perché ha l'ennesima conferma di quello che è e quindi la sua autostima è rafforzata.
Dall'altra cataloga l'autore del complimento scontato come scontato, noioso e falso: pur di scopare lo direbbe a tutte.
Se una donna che sa di piacere non riceve complimenti quando se li aspetta pensa 2 cose: è uno st*onzo e ha tante donne e valide e quindi non sono poi così speciale ai suoi occhi.
Questo se da una parte la rende un po' più insicura e fragile (quando spesso le donne cercano sicurezza) dall'altra la rende curiosa e la mette in una posizione di dover farsi piacere, di conquistare l'uomo.
Non di dover cedere alle ennesime rotture di caxxo e lusinghe che riceve da sempre e quindi "concedersi".
I più arguti avranno notato che un atteggiamento del genere è una diretta conseguenza del punto 1.

3)Chiede conferme. Sono carino? Ti piaccio? Ti va bene se andiamo lì? Non vorrei che ti annoiassi... Che facciamo stasera? (Chiesto perché si ha paura di proporre qualcosa che venga bocciato).
Noioso, insicuro, scontato, poco intraprendente, poco virile. Probabilmente non sa scopare.

4)Competere con gli altri maschi. Stiamo sempre parlando dei primi momenti in un approccio o delle prime ore passate insieme. Da evitare come la peste: comunica che interessa di più la prima venuta piuttosto dell'amico di una vita. Significa che non si ha rispetto dell'amicizia, che le nostre amicizie non valgono niente e che probabilmente si fotterebbe un amico per raggiungere i nostri scopi.
In più se una ragazza riceve due pretendenti sconosciuti e in contemporanea, a meno che non è amore a prima vista verso uno dei due, scarterà inevitabilmente entrambi.
Molto meglio aspettare e, se si tratta di un amico, chiedere prima di provarci anche noi. Oppure se non si tratta di un amico meglio agire in sordina: una volta che l'ostacolo si sarà autoeliminato (perché pippa) avremo campo libero. Molto più elegante e signorile che pestarsi i piedi a vicenda con uno sconosciuto, come dei coglioni.
4b)Provarci indiscriminatamente con tutte all'interno dello stesso gruppo di persone. Anche se è l'opposto è un qualche modo legato al punto 4. Una donna che vede fare una cosa del genere ovviamente sa che chiunque ce la dia saremmo contenti lo stesso. Ovviamente questo è avvilente, spersonalizzante, superficiale, da allupato, ridicolo.
Di solito si comincia dalla più figa per poi buttarsi sugli scarti. Indovinate chi quella sera rimarrà senza conoscere neanche un ragazzo?

5)Essere troppo pressante e troppo geloso. Soprattutto agli inizi. Ogni bella donna ha avuto uomini troppo gelosi: è una grande dimostrazione di insicurezza e non può fare altro che inficiare il rapporto.
Un po' di gelosia ci vuole ma un pizzico, non di più. Non cadeteci anche voi.

sun,ti propongo un'idea...perchè non mettere quanto scritto come un FAQ da leggere prima di iniziare ad addentrarsi in questo mondo??hai evidenziato secondo me,in maniera molto buona,tutti gli errori chiave che 'caratterizzano' le persone 'non scopanti'...secondo me potrebbe essere utile...
naturalmente + :up: anche da parte mia  ;)
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

Shark72

• CSI-6
*
Grazie, SunBeam, dell' ottima risposta. A creare un 3d apposito in Best Of sò favorevole.

Si possono definire "i fondamentali in negativo" . Mi permetto di aggiungere il peggiore di tutti, sul quale hai sorvolato dandolo per scontato, ma che si vede e parecchio :

- Fissare con sguardo allupato e collo sporgente le donne presenti intorno.
  :uglystupid: :uglystupid:

Sui contenuti, direi che hai colto perfettamente nel segno . Se si va a ben vedere, sono conclusioni cui può benissimo arrivare chiunque abbia una soglia accettabile di intelligenza sociale, ed in effetti, se andiamo a ben vedere, la maggior parte di chi ha seri problemi con le donne ha gravi lacune nella vita sociale in genere.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Expeausition

• Visitatore
se non è troppo indiscreta come richiesta, mi piacerebbe che delineassi una tua "carta d'identità" con questi parametri:

Altezza
Peso
Colore capelli
Colore occhi
Professione
Orientamento politico
Anni di attività sul campo
Segni particolari

Ti ringrazio.

SunBeam

• SI-Creators
*
Altezza: 1.78 (ad una sconosciuta dico 1.80)

Peso: 72

Colore capelli: castani

Colore occhi: verdi

Professione: artista

Orientamento politico: estremista

Anni di attività sul campo: delle donne se partiamo dal primo bacio sono 23 anni. Dalla prima trombata 17. Dal primo approccio a freddo e nella community 4 anni e mezzo.

Segni particolari: bellissimo.