News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Shark72

Aperto da SunBeam, 22 Marzo 2013, 01:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: Enri il 20 Marzo 2017, 21:03:14
Quindi se non ho capito male le strafighe sono più difficili delle altre ma tra carine e cesse non c'è sta differenza...

Non ho detto esattamente così. Differenza c'è ovviamente, ma non per questo si deve pensare che se una è cessa allora la tira in faccia a chiunque, ma al contrario una certa selezione la fa anche lei ; ovviamente però all' interno di quelli disposti a corteggiare anche cesse. Pertanto, se uno non possiede quantomeno una parte dei requisiti di base per piacere alle donne (io li chiamo fondamentali, termY li chiama "Qualità Evolutivamente Vincenti), non rimorchia nemmeno le cesse. Una volta il ragioniere dell' azienda del mio babbo mi disse, per riassumere il concetto : "Una donna può essere bruttissima, stupidissima, poverissima, ma qualcuno trova. Se invece un uomo è bruttissimo, stupidissimo, poverissimo, stai pur sicuro che anche solo una non la trova".
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: Enri il 21 Marzo 2017, 00:16:47
Aggiungo un paio di domande

-Quali sono gli argomenti, a parte quelli contestuali che usi di più sul set e che consigli di approfondire ai carneadi?

Non ha importanza quali argomenti usi Shark, o TermY, o JeanCloud, ecc, ma ne ha quali sono gli argomenti in cui sei ferrato tu, e soprattutto sai parlarne in maniera emotivamente coinvolgente. L' abilità principale nell' interagire con una donna sta proprio nel saper portare il discorso laddove ti sai esprimere al meglio. Come insegna TermY, la cosa più importante è imparare a raccontare bene sé stessi.

Citazione di: Enri il 21 Marzo 2017, 00:16:47
-A un ragazzo che riesce ad avere una buona social life ma che nel rimorchio fatica cosa consigli di migliorare?

Un ragazzo che fatica nel rimorchio può avere essenzialmente due problemi :
1) Non piace abbastanza, per una miriade di possibili motivi.
2) Potrebbe piacere, ma non riesce a conoscere abbastanza tipe con cui provarci.
Spesso questi due fattori coesistono.

Se uno ha una buona vita sociale ma fatica, evidentemente il problema è il primo, pertanto dovrà lavorare sugli aspetti che gli impediscono di attrarre le ragazze, meglio se assistito da una persona competente.
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: Shark72 il 21 Marzo 2017, 09:32:56
Non ho detto esattamente così. Differenza c'è ovviamente, ma non per questo si deve pensare che se una è cessa allora la tira in faccia a chiunque, ma al contrario una certa selezione la fa anche lei ; ovviamente però all' interno di quelli disposti a corteggiare anche cesse. Pertanto, se uno non possiede quantomeno una parte dei requisiti di base per piacere alle donne (io li chiamo fondamentali, termY li chiama "Qualità Evolutivamente Vincenti), non rimorchia nemmeno le cesse. Una volta il ragioniere dell' azienda del mio babbo mi disse, per riassumere il concetto : "Una donna può essere bruttissima, stupidissima, poverissima, ma qualcuno trova. Se invece un uomo è bruttissimo, stupidissimo, poverissimo, stai pur sicuro che anche solo una non la trova".
Questo indubbiamente.
Altre due domande:
- che attività o cose consigli per migliorare la dialettica e la capacità di intrattenere?
- quali sono, secondo te, le qualità essenziali che un uomo rimorchiante deve avere?

El mudo

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: El mudo il 21 Marzo 2017, 12:34:22
Questo indubbiamente.
Altre due domande:
- che attività o cose consigli per migliorare la dialettica e la capacità di intrattenere?
- quali sono, secondo te, le qualità essenziali che un uomo rimorchiante deve avere?

El mudo

Per migliorare la dialettica e la capacità di intrattenere molti suggeriscono il teatro, io non l' ho mai fatto sinceramente. Personalmente credo molto nella pratica, più interagisci, parli, fai, vai, e più migliori. TermY poi giustamente suggerisce un lavoro di preparazione da fare allo specchio e alla webcam per migliorare la propria espressività e fluidità.

La seconda domanda è sviluppata qui :

http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/la-seduzione-pane-e-salame-secondo-shark-parte-3/

TermY una volta riassunse il concetto in maniera stringata, ma efficace : per piacere alle donne, fondamentalmente, serve avere un aspetto piacevole, una parlantina sciolta, e un minimo di soldi da spendere.

Enri

• SI-Reliable User
*
CitazioneNon ha importanza quali argomenti usi Shark, o TermY, o JeanCloud, ecc, ma ne ha quali sono gli argomenti in cui sei ferrato tu, e soprattutto sai parlarne in maniera emotivamente coinvolgente. L' abilità principale nell' interagire con una donna sta proprio nel saper portare il discorso laddove ti sai esprimere al meglio. Come insegna TermY, la cosa più importante è imparare a raccontare bene sé stessi.
Mi sbaglierò, ma non credo che parlare di politica, religione o sport sia una grande idea, se non en passant tramite corrispondenze...
Comunque, hai mai provato a uscire da solo? Come risponderesti alla domanda "cosa dico a una tipa?"
Ultima modifica: 23 Marzo 2017, 18:50:23 di Enri

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: Enri il 23 Marzo 2017, 18:41:11
Mi sbaglierò, ma non credo che parlare di politica, religione o sport sia una grande idea, se non en passant tramite corrispondenze...

Quello è ovvio, ma non ci vuole di essere chissà quali esperti di seduzione per capire che è meglio evitare argomenti che possano creare conflitti ideologici, oppure robe come calcio, informatica, aeronautica e difesa, modellismo, ecc.  ::)

Citazione di: Enri il 23 Marzo 2017, 18:41:11
Comunque, hai mai provato a uscire da solo? Come risponderesti alla domanda "cosa dico a una tipa?"

Altroché, ho fondato la mia fortuna negli anni tra il 2008 e il 2013 proprio sulle uscite in solitaria. Leggi "Pane & Salame parte 5".
Cosa diresti a una tipa, dipende dalla situazione, serve capacità di osservazione, elaborazione e creatività. Pensa che nel 2009 rimorchiai una tipa dentro una discoteca di Bologna osservandola mentre cercava di difendersi dal caldo occupando una corrente d' aria proveniente da una porta; io mi frapposi nel mezzo, le dissi "Mi devi scusare, ma sono costretto a rubarti il posto", facendo il verso di occupare col corpo più spazio possibile (e già ne occupo abbastanza di mio). Lei si mise a ridere, e cominciò tutto da lì. Oppure un' altra volta, più o meno stesso periodo, vidi due ragazze che su una scalinata del centro di Perugia parlottavano tra loro, una fa, commentando su un tipo di loro conoscenza "Quello dorme in piedi, sicuramente a scopare non è buono", io mi intrometto con fare sicuro dicendo "Occhio che l' apparenza inganna, c'è un mio amico che a vederlo è basso, rachitico, fa schifo, ma in certe cose è molto meglio di me!" . Sarebbe potuta facilmente finire con "Ma tu che caxxo vuoi, chi ti conosce, chi t' ha interrogato", e invece loro stanno al gioco divertite, io riesco a entrare nel set e qualche giorno dopo mi trombo una delle due. O ancora, un' altra volta al supermercato fermo una ragazza ai banchi della frutta improvvisando una buffa storia in cui le suggerisco di comprare le nespole perché hanno dei poteri magici.
In verità solo occasionalmente ho praticato il rimorchio a freddo come in questi casi, arriveranno a malapena a una decina, il mio gioco è basato su dinamiche completamente differenti. Ma il concetto non cambia molto, bisogna essere bravi e svelti a osservare la ragazza e il contesto, ed a pensare un modo efficace per entrare. Perché anche se conosci una tipa senza approcciarla a freddo, ma te la presentano, devi comunque avere qualcosa di valido da dire.

Concludo osservando che spesso il rinunciare all' approccio è dettato da problematiche più complesse del "non sapere cosa dire". Leggiti in Best Of il thread di TermY "Ansia d' approccio, i gradi della paura".

Ralph Fiennes 90

*
ciao Shark!
dopo aver provato alcuni anni fa a colonizzare un locale senza però ottenere risultati, ho seriamente intenzione ora di cimentarmi con questa pratica di rimorchio.
il locale in questione è un bar interamente gestito da ragazze di bella presenza sui 25 anni. il mio obbiettivo è di frequentarlo in orario da aperitivo cercando di crearmi un ambiente favorevole per possibili futuri rimorchi.
sapendo già quella che è la difficoltà di questo tipo di gioco, quali consigli ti senti di darmi e soprattutto a cosa posso aggrapparmi per dare continuità al gioco nel periodo in cui non si vedono risultati?
Grazie.

Shark72

• CSI-6
*
Regola numero uno, è ovvia ma la riporto lo stesso, NON BRUCIARE il terreno provandoci con una delle bariste. Lo fanno tutti, quindi te, per il solo fatto di non farlo, già parti avanti di venti punti.
Regola numero due, cerca di andarci, almeno i primi tempi, anche in orari di afflusso modesto (compatibilmente alla tua disponibilità di tempo), per avere modo di familiarizzare con le ragazze.

Infine, per dare continuità al gioco, devi colonizzare più posti contemporaneamente, non troppi, ma più di uno, due o tre vanno bene. E anche svolgere altre attività, sempre utili alla causa. Con questo sistema io qualcosa da fare lo trovavo sempre e il gioco non entrava praticamente mai in stallo, in quanto, anche se non producevo risultati per qualche tempo, comunque ero motivato dal creare qualcosa di nuovo.

Ciao,

S.

Ralph Fiennes 90

*
Citazione di: Shark72 il 29 Gennaio 2019, 12:45:56
Regola numero uno, è ovvia ma la riporto lo stesso, NON BRUCIARE il terreno provandoci con una delle bariste. Lo fanno tutti, quindi te, per il solo fatto di non farlo, già parti avanti di venti punti.
Regola numero due, cerca di andarci, almeno i primi tempi, anche in orari di afflusso modesto (compatibilmente alla tua disponibilità di tempo), per avere modo di familiarizzare con le ragazze.

Infine, per dare continuità al gioco, devi colonizzare più posti contemporaneamente, non troppi, ma più di uno, due o tre vanno bene. E anche svolgere altre attività, sempre utili alla causa. Con questo sistema io qualcosa da fare lo trovavo sempre e il gioco non entrava praticamente mai in stallo, in quanto, anche se non producevo risultati per qualche tempo, comunque ero motivato dal creare qualcosa di nuovo.

Ciao,

S.

Chiarissimo. spero di non cadere nei soliti errori di mentalità che spesso mi bloccano.
mal che vada mi faccio un aperitivo, pago e vado via. sicuramente ci vorrà tempo per entrare in confidenza! so già come sono fatto...

Skyline98

• SI-Reliable User
*
qual è il tuo record di panca piana e curl per i bicipiti?
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Shark72

• CSI-6
*
 :lol:

Ma che c'entrano i massimali in palestra con le nostre questioni? Se fosse quello il nocciolo del problema, basterebbe spingere su pesi, e risolveremmo tutti i problemi.
Comunque non saprei, non ho mai fatto prove massimali né tantomeno le farò, perché non ho più l' età per certe cose, e se mi faccio male poi per recuperare sono dolori : mi alleno tranquillamente con serie da 8-12 ripetizioni.

crashtrash

*
Ho letto in questi giorni i tuoi topic "pane e salame" molto interessante.... Come va la tua vita ora che sei vicino ai 50?

Shark72

• CSI-6
*
E' presto detto : sono ormai fuori dal terreno di gioco da diversi anni, causa convivenza, e quasi un anno fa sono diventato babbo per la terza volta (la prima figlia ormai è grandicella e viene da una precedente relazione)!
Non per questo comunque mi sono lasciato andare, cerco sempre di tenermi in forma, e ho obiettivi professionali ambiziosi. Anche lì ho cambiato indirizzo, non faccio più speculazioni aggressive di borsa (quando hai famiglia pesi il rischio molto di più), ma da qualche anno ho messo su una società immobiliare che affitta centri commerciali a catene di media e grande distribuzione. L' obiettivo è realizzare un' operazione nuova all' anno, per frazionare il rischio, dato che se hai pochi immobili basta che se ne vanno uno o due affittuari e i conti non tornano, e al contempo generare un flusso di cassa costante.

Ciao.

S.