Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Donne Attratte dagli AFC.E'veramente meglio essere alfa?

(Letto 1239 volte)

Donne Attratte dagli AFC.E'veramente meglio essere alfa?

« del: 22 Febbraio 2008, 19:13:05 »

Su Taf è nata questa discussione. Non riporto i post degli altri, ma solamente i miei. La tesi originale si intuisce comunque dalle mie risposte Wink

In questo 3d c'è un errore di fondo: donne attratte dagli afc? Si, ma quali donne? Le 6? ahahah

Grazie al caxxo che una 6 si mette con un afc con chi deve stare? Le 6 sono l'afc femminile. Anche quelle che mettono l'afc in fsz e dopo ci stanno. E' perchè una 6 (anche se i telefilm e le favole di disney le hanno fatto credere un'altra cosa) non hanno tutta sta scelta. Finchè hanno 20 anni possono cercare il principe azzurro, poi quando gli anni passano e vedono che i principi si fanno le 9 e loro le sfanculano, si mettono con afc che ci prova da anni. Lo fanno perchè non hanno alternative. Gli afc si mettono con le 6 perchè non hanno alternative. Sono due che si scelgono i maniera forzata perchè non hanno altra scelta. Sai che allegria Ken

Riguardo alla 6 che sfancula il pua, questa è una cosa chiarissima che spiega anche mistery. Il senso è più o meno questa: la 6 sa che non può avere il maschio alpha, e si calci in culo dagli alpha quando ha provato ad averli ne ha presi fin troppi (il vero alpha va con la più figa non con la sei: sopravvivenza e riproduzione). Quindi la 6 può decidere di soddisfare il suo ego e di sfanculare l'alpha prima che lui lo faccia con lei (e lei lo sa che lui lo farà).

Io vi devo cambiare a martellate sto caxxo di meta-frame con le donne che scelgono

Una 9 ha opportunità di essere scelta dagli alpha (i capi branco). Una 7 in un locale riceve abbordaggi da sfigati rompipalle? Assolutamente no. Riceve abbordaggi da maschi del suo stesso livello

E' che molte 7 hanno visto troppi film e, soprattutto da ragazzine, vorrebbero essere sedotte dal super figo di turno. Ma, prima o poi (dipende quanto sono sveglie) capiscono che il super figo vuole la 9 e non loro. E il ragazzo al loro livello è quello che prima consideravano uno sfigato

Ora rileggete i miei post con questa visione ben chiara. E capirete che in questo 3d c'è un errore di fondo:
Le 7 si mettono con gli afc e non con i capi branco perchè i capi branco non si prendono le 7.

Se tu fossi veramente un capo branco avresti le 9 e di chi riesce a scoparsi una 7 o una 8 te ne sbatteresti le palle allegramente, e non ti chiederesti se è meglio essere AFC

Due martellate anche a sto meta-frame.

Se sei alpha non ti accontenti

Qui, mi sà, che c'è anche da spiegare cos'è l'alpha.

In un branco l'alpha è il massimo a cui ogni donna può ambire. Essere alpha non è uno stato mentale è un valore nella gerarchia sociale riconosciuto da tutto il branco.

Se tu sei in cima alla gerarchia del branco, scegli le femmine migliori. Le femmine che il maschio alpha non vuole si dividono i beta del branco. Questa è etologia.

E' ovvio che ogni femmina vorrebbe il miglior elemento del branco (l'attrazione non è una scelta, come si dice) è l'alpha che seleziona quali si e quali no. Con quali riprodurre i suoi geni e con quali no.

Non esiste una femmina alpha nel regno animale. Esiste in quello degli insetti (l'ape regina, la formica regina ecc.) ma se alle elementari non mi hanno insegnato male noi siamo mammiferi

Loggato


------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Satira

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 65
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: novara
  • Posts: 1049

Re: Donne Attratte dagli AFC.E'veramente meglio essere alfa?

« Risposta #1 del: 22 Febbraio 2008, 20:06:31 »

Quoto col metodo usenet.

Satira:
> Donne Attratte dagli AFC.E'veramente meglio essere alfa?

Beh alla fine secondo me si. Basta fare attenzione a cosa si intende per alfa.

Satira:
>In questo 3d c'è un errore di fondo: donne attratte dagli afc? Si, ma quali donne? Le 6?
>ahahah..

Perdonami, e mi scuso in anticipo qualora mi prendessi una confidenza di troppo, ma il discorso di tale classificazione, di per se' puramente oggettivo, rivela una natura abbastanza riduttiva.

Satira:
>Riguardo alla 6 che sfancula il pua, questa è una cosa chiarissima che spiega anche
>mistery. Il senso è più o meno questa: la 6 sa che non può avere il maschio alpha, e si
>calci in culo dagli alpha quando ha provato ad averli ne ha presi fin troppi (il vero
>alpha va con la più figa non con la sei: sopravvivenza e riproduzione). Quindi la 6 può
>decidere di soddisfare il suo ego e di sfanculare l'alpha prima che lui lo faccia con lei
>(e lei lo sa che lui lo farà).

Fortunatamente il mondo è più vario di quanto possa essere descritto su un forum o su un manuale di seduzione. In linea di principio il ragionamento che fate tu e Mistery lo condivido. Ma non dimenticare mai che la soddisfazione dell'ego trascende dalle esigenze seduttive delle donne (siano 6, 10, 2 ,5) che, e questo me lo concederai, sono ben diverse da quelle degli uomini.

In altre parole non è poi così raro trovare delle belle fighe che sono attratte da afc (CHE SONO AFC IN QUANTO MAGARI LI ABBIAMO CLASSIFICATI NOI COSI'!) e maschi alpha che si intrattengono con donne ben al di sotto delle loro possibilità.

In un post su usenet si parlava, come ben noto in materia, che gli istinti primordiali sono ormai mediati dalla cultura nella quale viviamo. Ecco perchè anche il concetto di alpha diviene realtivo all'ambiente che circonda i soggetti su cui si ragiona.

Da come lo descrivi tu sembrerebbe che la seduzione si gioca soltanto il venerdi' ed il sabato sera in discoteca, quando ci tiriamo a lucido e indossiamo la magliettina aderente per far esplodere i deltoidi e "mostrarci alpha".

Le occasioni seduttive possono invece trascendere i processi visivi a cui siamo abituati, e lo status alpha può essere determinato da determinate condizioni sociali relative all'ambito in cui si svolge una dinamica di approccio, di attrazione e seduzione.
Sul posto di lavoro un atteggiamento alpha sarà determinato da alcuni dettagli, nella sede del volontariato dove hai conosciuto una bella figa da altri, ed in biblioteca da altri ancora.
Senza cadere in classificazioni, un'archeologa avrà un imprinting tale da poter considerare alpha un determinato tipo di atteggiamento, una cubista ne avrà un altro; la bravura del Seduttore sarà nel carpire quanto più possibile ed adattare il proprio atteggiamento nella direzione migliore.

A scanso di equivoci: la cultura non si è completamente sostituita agli istinti primordiali, pertanto, in tutti i casi, uomini e donne continuano ad essere attratti da caratteristiche fisiche, genetiche (quindi visive) che spesso, ma non necessariamente, corrispondono con la bellezza.

Secondo me il quesito che sta alla base (e all'inizio) del post potrebbe essere frutto di equivoci di questa natura...

Ho provato a farla breve, ma il discorso è d'ampio respiro.

Loggato


Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 96
  • Offline Offline
  • Età: 42
  • Posts: 1687

Re: Donne Attratte dagli AFC.E'veramente meglio essere alfa?

« Risposta #2 del: 22 Febbraio 2008, 23:36:51 »

perdonami se non leggo tutto,comunque

essere AFC innanzitutto,al di la del puing non mi piace,lo sono  stato a lungo,forse lo sono ancora,ma non era la mia pelle,non sono io,io voglio essere ALPHA,voglio entrare in un locale e non sentirmi inferiore a nessuno,voglio poter parlare con tutte le ragazze che voglio senza farmi seghe mentali o avendone paura

Poi un AFC ha molte meno possibilità,perche l'AFC non si costruisce possibilità,e se è un caso disperato,come ero,sono?,io,non coglieva,non colgo?, nemmeno quelle che gli venivano praticamente messe sotto al naso

Loggato

cdv87

  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 1
  • Offline Offline
  • Posts: 63

Re: Donne Attratte dagli AFC.E'veramente meglio essere alfa?

« Risposta #3 del: 23 Febbraio 2008, 17:19:28 »

Citato da: cdv87 il 22 Febbraio 2008, 23:36:51

perdonami se non leggo tutto,comunque

Beh dopo il pappiè che ho scritto mi ci fai rimanere male.. Wink

Citato da: cdv87 il 22 Febbraio 2008, 23:36:51

voglio entrare in un locale e non sentirmi inferiore a nessuno,voglio poter parlare con tutte le ragazze che voglio senza farmi seghe mentali o avendone paura

Amico mio, mi pare di cogliere un po' di ansia nel tuo intervento.
Innanzitutto, senza voler fare lo strizzacervelli della situazione (e ce ne sono anche troppi in giro) fregatene del fatto di doverti sentire superiore ed inferiore, perchè nel momento in cui ti trovi a socializzare, nella maggior parte dei casi, il doverti analizzare in tal senso finisce inevitabilmente per bloccarti.
Cerca di socializzare il più possibile, col tempo arriverà la naturalezza e nemmeno ti accorgerai di essere diventato la persona con la quale, chiunque, si intrattiene piacevolmente.

Citato da: cdv87 il 22 Febbraio 2008, 23:36:51

io voglio essere ALPHA

Si, fai bene.
Ma non essere schiavo di una definizione.
Prima devi capire, PER TE, cosa significa essere Alpha.
In un recente post si disquisiva tra l'essere, l'apparire, l'emulare ed il simulare.
Il TUO essere Alpha può essere diverso dal MIO essere Alpha: il simulare o emulare un comportamento innaturale rispetto al nostro essere genera delle pericolose INCONGRUENZE che la femmina fiuta a 26.500 km di distanza!
Poi puoi anche emulare o simulare delle sfumature, ma la cosa peggiore da imitare è un modello di uomo Alpha completamente sbagliato per noi e per come lo intende il nostro target.
Occhio che questo è uno dei punti deboli di diversi metodi, compresi anche quelli d'oltreoceano ben fatti, ma che spesso non chiariscono la parziale natura 'relativa' dell'essere alpha e che, come ben documentato, rischiano di creare dei veri robot sociali.
Nota: Purtroppo, anche nella scala dell'Alphaness, non è detto che chiunque di noi possa migliorare in tal senso; comunque possono essere fatti decisivi passi avanti.

Citato da: cdv87 il 22 Febbraio 2008, 23:36:51

Poi un AFC ha molte meno possibilità,perche l'AFC non si costruisce possibilità,e se è un caso disperato,come ero,sono?,io,non coglieva,non colgo?, nemmeno quelle che gli venivano praticamente messe sotto al naso

Il fatto che l'uomo sia 'meno reattivo'* rispetto alle donne in merito a certi stimoli è oggetto di studio dalla notte dei tempi. Non ti crucciare. Wink

Un abbraccio

* Leggi = "Rincoglionito".

Loggato


Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 96
  • Offline Offline
  • Età: 42
  • Posts: 1687

Re: Donne Attratte dagli AFC.E'veramente meglio essere alfa?

« Risposta #4 del: 23 Febbraio 2008, 18:53:55 »

 Wink

Loggato

cdv87

  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 1
  • Offline Offline
  • Posts: 63
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: