Sono molto selettivo (Ma apro poco e chiudo meno...)

Aperto da TermYnator, 07 Ottobre 2009, 01:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

james.mar

• SI-Bannati
*
Penso che la specializzazione sia la chiave per trombare di più, con maggiore efficienza ed efficacia.
E'più facile applicare la strategia One shot, one kill o anche 4 shots, one kill se sei in un ambiente favorevole.

Il contro di questo modus operandi risiede nei suoi ovvi limiti:
location: se sai sedurre solo in discoteca, tutte le altre tope che vedi al mare, al pub, in uni o wherever non saranno tue.
target: vedi sindrome del modello vincolante*
.
.
.

*ciononostante, mi vincolerei ampiamente alle bionde svedesi Azn

Il monotono, James.

Montparnasse

*
Citazione di: Acqua il 22 Novembre 2009, 22:56:00Ci sono dei casi in cui si gioca tanto per vedere se la tipa ci casca o no, fino a che non arrivano certi segnali di interesse, per poi troncare tutto di netto e scomparire. Puro EGO.
Da una parte è un segno che si padroneggiano certe capacità, dall'altro che sono investite nei contesti sbagliati.
No, attenzione, non volevo dire questo.
Una volta, anni fa, a volte facevo ciò che descrivi, perché avevo bisogno di dimostrare a me stesso che potevo essere seducente, e poi mollavo il colpo.
Adesso gioco solo se la ragazza mi piace e mi interessa. E quando mi tiro indietro lo faccio, proprio come scriveva Termynator, per evitare che lei stia male perché vuole una storia d'amore e io invece non la voglio.

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: Montparnasse il 23 Novembre 2009, 22:00:40
Adesso gioco solo se la ragazza mi piace e mi interessa.
Per me qualche set per cazzeggiare ogni tanto ci vuole, sennò ti richiudi...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

james.mar

• SI-Bannati
*

Kech

*

- Mc -

• SI-Reliable User
*
CitazioneSo che se la mia donna venisse a sapere di una mia storia extra, avrebbe un tracollo di valori.
Abbiamo combattuto insieme una lunga serie di vicessitudini, e ne abbiamo condivise tantissime.
Persino quando ho chiuso gli occhi di mio padre, mi stava vicino.
Essendo io una persona (forse infantilmente) molto diretta con le persone che stimo,
mi sembrerebbe di tradirla come si tradisce l'amico del cuore, a prescindere dal fattore sessuale.
E sono altrettanto sicuro che non riuscirei a non dirglielo: ma lei non capirebbe.
Ed anche se per me, farmi una trombata è mentalmente meno impegnativo che addentare
un cheeseburger,  non posso fargli una bastardata del genere.
Vorrei approfondire questo argomento...
Molti si trovano nella condizione di stare in LTR da diversi anni e non capire se sono ancora innamorati. Alcuni (solitamente superMDP) non si pongono domande e continuano la loro vita di coppia trascinati dalla semplice abitudine di "avere la tipa" con l'enorme paura di restare soli.
Alle persone "vive" (e, credo, soprattutto a chi conosce questo forum), invece,  fa nascere degli enormi interrogativi, i quali danno origine a paragoni fra la propria donna e le altre (intendo le varie femine che possiamo conoscere perchè ne siamo veramente attratti).
In questo ultimo caso, il quesito più comune è: "Ho la donna e ne ho conosciuta un'altra che mi attrae totalmente (fisico, carattere, complicità, modo di fare...): che faccio?". Qui nasce una crisi interiore che ci tormenta.
La novità di frequentare una persona nuova ci farebbe sicuramente lasciare la nostra LTR per intraprendere una nuova conoscenza.
Probabilmente la prima vocina che sentiamo dentro di noi (la nostra sensibilità) ci direbbe di buttarci in una nuova conocenza.
La nostra razionalità, però, probabilmente in modo corretto, ci inviterebbe a lasciare stare perchè rischieremmo di perdere una persona importante per una che non conosciamo.
Termy, in un tuo post sulla sensibilità hai scritto:
CitazioneEvitate di eviscerare tutto quello che vedete per tradurlo in variabili: guardatelo (osservatelo   ), e cercate
di ascoltare la vocina che viene da dentro: avrete sempre una prima impressione che è il frutto della vostra sensibilità.
Poi la vocina diventa contraddittoria perchè subentra la vostra razionalità a "confonderla".
Ma se vi abituate a dar retta a quella prima impressione, comincerete a dar retta al vostro hardware, ed a sfruttarne
l'incredibile potenza.
Cosa ti fa capire, dopo 6 anni, che sia la persona che desideri e che tu non possa perdere l'opportunità di conoscere una persona migliore?
Come si vince questo eterno conflitto quando si è in LTR (che diventa sempre più grande mano a mano che si cresce)?
L'amore, con il passare degli anni, pensi che diventi una profonda amicizia?
Voglio conoscere la vostra opinione.
Un abbraccio a tutti!
- Mc -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: - Mc - il 21 Novembre 2010, 10:45:34
Termy, in un tuo post sulla sensibilità hai scritto:Cosa ti fa capire, dopo 6 anni, che sia la persona che desideri e che tu non possa perdere l'opportunità di conoscere una persona migliore?
Come si vince questo eterno conflitto quando si è in LTR (che diventa sempre più grande mano a mano che si cresce)?
L'amore, con il passare degli anni, pensi che diventi una profonda amicizia?

a) Quando metto sul campo, le altre mi sembrabo "finte". Ovvero non le vedo come esseri che mi fanno scattare la scintilla che muove all'azione.
b) Le volte che mi sono trovato a dover aprire causa ADM, tranne la prima apertura che feci dopo 6 anni di pausa, non mi sono mai realmente divertito. Difatto, l'ho sempre fatto controvoglia perchè non provavo il minimo interesse nei confronti del target.
c) Più di una volta nelle uscite in disco mi sembrava che mancasse qualcosa. Puntualmente chiamavo la donna per sapere come stava. Dopo 6 o sette vodke, una sera ho realizzato che nel contesto, cio che mancava era una femina che mi attizzasse realmente, e che l'unica femina che realmente mi attizza era quella che chiamavo istintivamente: la mia.
d) L'amore con il passare degli anni non si limita a cambrare, ma cambia pure te. O perlomeno con me funziona così. Quando cominciò la mia attuale storia, per la prima mesata ogni volta che uscivamo stavamo in una specie di trance. UNa sera, ci siamo appiccicati nel bacetto di saluto, e siamo rimasti così quasi un'ora.
Ignari del tempo che passava. Non è normale: la spiegazione che mi do, è che evidentemente questa persona, nei confronti della mia "chimica", ha qualcosa che non avevo mai trovato prima.
Questa eccezionalità, mi porta inconsciamente a non ritenere vantaggiosa l'inseminazione random (in realtà non provo nessun interesse verso il rimorchio, se non in rari momenti di nostalgia quando sto da solo e vedo oggetti del mio passato), preferendo continuare in questa storia.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

• SI-Bannati
*
Termy, i bookmakers inglesi hanno quotato 0,95 che la tua donna legga i tuoi post Azn

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: james.mar il 21 Novembre 2010, 19:17:27
Termy, i bookmakers inglesi hanno quotato 0,95 che la tua donna legga i tuoi post Azn
Eh, ma sa che mestiere faccio con l'ADM.
E sa pure che se ho un ragazzo bloccato, debba fargli vedere come si parla con gli sconosciuti.
Sennò che scuola è?
Non ci trovo nulla di male  Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: - Mc - il 21 Novembre 2010, 10:45:34
Vorrei approfondire questo argomento...
Molti si trovano nella condizione di stare in LTR da diversi anni e non capire se sono ancora innamorati. Alcuni (solitamente superMDP) non si pongono domande e continuano la loro vita di coppia trascinati dalla semplice abitudine di "avere la tipa" con l'enorme paura di restare soli.
Alle persone "vive" (e, credo, soprattutto a chi conosce questo forum), invece,  fa nascere degli enormi interrogativi, i quali danno origine a paragoni fra la propria donna e le altre (intendo le varie femine che possiamo conoscere perchè ne siamo veramente attratti).
In questo ultimo caso, il quesito più comune è: "Ho la donna e ne ho conosciuta un'altra che mi attrae totalmente (fisico, carattere, complicità, modo di fare...): che faccio?". Qui nasce una crisi interiore che ci tormenta.
La novità di frequentare una persona nuova ci farebbe sicuramente lasciare la nostra LTR per intraprendere una nuova conoscenza.
Probabilmente la prima vocina che sentiamo dentro di noi (la nostra sensibilità) ci direbbe di buttarci in una nuova conocenza.
La nostra razionalità, però, probabilmente in modo corretto, ci inviterebbe a lasciare stare perchè rischieremmo di perdere una persona importante per una che non conosciamo.

Il vero problema è, come scrivi anche tu, la paura di rimanere soli. Finchè sei fidanzato hai la sicurezza di una persona accanto, o meglio la sensazione di sicurezza, perchè nulla ti assicura che il giorno dopo la tipa non ti molli per un qualsiasi motivo.
Una tipa appena conosciuta, per quanto ti piaccia, non ti da la stressa sensazione di sicurezza, lasciandoti col dubbio che "Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che perde ma non quel che trova" :)

.\ /.
-----