Quanto tempo ci vuole per baciare una donna?

Aperto da TermYnator, 23 Giugno 2016, 10:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.456
*
Spesso si vedono video incredibili, altre volte si sente di amici che hanno impiegato mesi per fare la stessa cosa: baciare una donna e cominciare un percorso di durata indefinita.
Esiste una regola per stabilire i tempi?

Le donne non sono tutte eguali
Uno dei temi cari alla filosofia nerd è che le donne funzionino come i computer, ma non hanno il tasto reset.
Ciò infastidisce di molto i nerd, che non riescono a far zittire la tipa di turno quando comincia a trattarli da sfigati. Ai nerd è però stato fatto credere che le donne hanno gli switch. E che basti toccare tali switch, per poterle sedurre tutte. A seconda del manuale letto, tali switch vengono azionati con tecniche esotiche, routines o "inner game d'acciaio". Cazzate.
Le donne sono tutte diverse anche se si possono (al pari degli maschi) riconoscere tratti che consentono di creare macrogruppi che necessitano di modi di fare diversi per essere sedotte. Esistono inoltre tratti comuni a tutte, e sono le famose QEV sulle quali si basa il TM.

L'occasione genetica ed il provider: ovvero dei freni inibitori
Parlando di tipologie di donne in ottica di rimorchio rapido, dobbiamo per forza parlare di posta in gioco.
Ogni donna istintivamente percepisce ilo rapporto con un maschio come un investimento enorme. Non è un pensiero razionale, quindi non fanno calcoli. Percepiscono però una sorta di "reticenza" al lasciarsi andare ad un maschio qualsiasi. Se corteggiamo le donne, è perchè durante il corteggiamento facciamo in modo che esse capiscono che possediamo le QEV necessarie per essere considerati un buon partner.
Più il maschio è spontaneo negli atteggiamenti, prima la donna capisce se egli fa per lei o meno e lo elegge a partner o degrada ad amico o peggio a tirapiedi.
Tutto ciò, se avessimo un perfetto seduttore, necessita di un certo tempo, dipendente da due fattori:

a) Esigenze della donna.
Una donna molto esigente vuole essere sicura di chi ha davanti. Se egli non è chiaro, fa il misterioso o altro, difficilmente si lascerà convincere ad andare oltre un certo limite e tenterà di prendere tempo nel caso sia interessata.

b) Autostima della donna.
Questo parametro è fondamentale. Una donna di bassa autostima, di fronte ad una persona che dimostra sapientemente QEV, può anche perdonare errori grossolani "per non perdere l'occasione". I tempi in questo caso si accorciano drammaticamente, perchè anche se non ancora del tutto convinta, per non perdere l'occasione la donna si lascerà fare.
Il problema di questa tipologia, è che spesso queste "occasioni" sono tipi sui generis, spesso palloni gonfiati o caxxoni integrali, che collezionano persone di questa tipologia ritenendole più facili. Si installa nella ragazza la "sindrome" del "tanto non ho nulla da perdere", che porta spesso a rapporti non protetti, fesserie ed esperimenti, spesso pericolosissimi. Abbiamo descritto la strappona.
Le strappone, se siete in gamba, hanno tempi di resistenza brevissimi: non hanno nulla da perdere e saranno liete di finire nel vostro letto dopo neanche mezz'ora. Ma siate coscienti di quello che tate facendo, nel senso di non atteggiarvi troppo per la conquista: l'avete fatta voi, ma passati dieci minuti potrebbe farla chiunque altro.

Si può rimorchiare una donna in 10 minuti?
Certo che si può. Talvolta anche in meno... A patto di non considerare le donne tutte eguali, e di adattare il proprio atteggiamento alla tipa che abbiamo davanti.
Ormai molti anni fa, quando su questo forum imperversavano correntoni di tipi che pletoravano accademicamente la superiorità del diretto sull'indiretto e viceversa, probabilmente senza mai aver effettivamente provato entrambe, proposi ad un TermYraduno il mio punto di vista in merito con una delle mie famose tavole.
Il succo di quelle tavole è che si fanno diretti se c'è attrazione pregressa o manifesta, ed indiretti se queste condizioni mancano.

Approcciare in modo sbagliato allunga i tempi
Se fate un diretto su una che non vi vede come partner fin dai primi 3 secondi di interazione, allungherete i tempi ammesso e non concesso che siate bravi a ribaltare la frittata. Se invece fate un indiretto su una che ci sta, la rimorchierete comunque, ma perderete tempo. La scelta della tipologia di approccio dipende quindi ESCLUSIVAMENTE dalla recettività della tipa. Capite questo, ed avrete la chiave per baciarvi una tipa in tempi lampo. Ma veramente lampo, e non parlo di situazioni di circolo sociale ma di rimorchi in strada o in disco.

Gestione del gioco e cambio di modalità.
Nell'ottica di fare rimorchi lampo è fondamentale stare con l'occhio sulla situazione. Troppi ragazzi si fissano su loro stessi ignorando le reazioni della ragazza, e non calibrano in conseguenza. Essi sono come persone bendate che brancolano in pieno giorno. Ciò che li acceca è il voler seguire uno stile fisso invece di imparare ad adattare il proprio modio di fare a chi hanno davanti ed allo stato d'animo in cui si trova.
Dal momento che un buon seduttore induce stati d'animo di un certo tipo, è altrettanto fondamentale capire quando questi stati d'animo si verificano. Altrimenti si gioca statisticamente e si riesce a padellare anche donne perfettamente consenzienti. Cosa che succede quando si gioca troppo sulle lunghe non avendo capito che la ragazza è recettiva fin da subito.
In quest'ottica, è bene capire che un indiretto può trasformarsi ( e ciò succede sempre, di fatto) in un diretto. Non è invece vero il contrario. Per questo consiglio ai principianti di iniziare sempre con gli indiretti stile TM, che prevedono sempre un forte impatto verbale/non verbale sulla ragazza, ma senza manifestare palesemente (o peggio verbalizzare) il proprio interesse sessuale.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures