La tensione sessuale nelle donne.

Aperto da TermYnator, 15 Agosto 2018, 16:43:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.296
*
Sempre più spesso sento quei pagliacci della concorrenza parlare di tensione sessuale nelle donne, di come suscitarla sia fondamentale per baciarle e quindi come gestirla a fini seduttivi. In questo piovoso quindici agosto, vi dimostrerò che chi fa questi discorsi le donne ha imparato a conoscerle dai racconti di altri.

Esperimento.
Presupposti dell'esperimento:
Vi ho sempre detto che noi maschi siamo molto più portati al sesso delle donne. Per rendere ancora più probante questo esperimento, supponiamo che le donne abbiano la stessa propensione a far sesso che abbiamo noi. Se in realtà lo sono meno, la tesi sarà dimostrata con ancor più forza.

Quando vedete una donna e decidete di farci sesso (ovverossia diventate recettivi), e vi avvicinate ad essa per far sesso, con i vostri gesti tenderete a creare un sottinteso che fa capire alla ragazza la vostra volontà. Il frangente compreso fra l'inizio di questa prassi ed il momento in cui date libero sfogo alle vostre pulsioni, è un'emozione chiamata tensione sessuale. Ovvero, nell'aria si sa che deve succedere qualcosa, ma non si sa ne come ne quando. E' però abbastanza evidente che per pensare di far sesso con qualcuno si debba essere gia consenzienti. E se si è gia consenzienti, ci potrebbe gia essere stato un bacio. Il voler creare tensione sessuale su una persona con la quale non c'è stato un bacio per arrivare a baciarla (chiuderla), è quindi assurdo, perchè affinchè si crei tensione sessuale la donna deve già desiderare di far sesso con voi! Perchè non chiuderla direttamente quindi?

Riassumendo:
la giusta sequenza è quindi:
Corteggiamento-> Accettazione del maschio da parte della donna -> Bacio-> Escalation sessuale (che può comprendere anche tensione sessuale o tira e molla fisico)-> Sesso.

Se quindi una donna arriva a provare tensione sessuale per un uomo, è perchè costui non ci ha provato nel momento in cui poteva farlo, con tutti i rischi del caso. Ovvero il non sentirsi corrisposta, il sentirsi rifiutata, non all'altezza o ancora motivata a non perdere più tempo con il tipo che ha davanti, che potrebbe essere visto come un fesso che non capisce le situazioni.

Secondo i maestri dell'ebuk, invece, la sequenza sarebbe:
Corteggiamento-> Tensione sessuale->Accettazione del maschio da parte della donna->Bacio->Escalation sessuale-> sesso.

E' abbastanza chiaro che i maestri dell'ebook di youtube hanno le idee un po' confuse. Chissà perchè...  ::)  Azn
Buon ferragosto  ;)

<3

Ultima modifica: 15 Agosto 2018, 17:48:30 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Mahler

  • Messaggi: 135
*
Magari la sequenza ebuk funziona con le ragazzine 17-20 anni al massimo ma le donne ti mandano a quel paese  ;D

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.296
*
Citazione di: Mahler il 16 Agosto 2018, 11:48:05
Magari la sequenza ebuk funziona con le ragazzine 17-20 anni al massimo ma le donne ti mandano a quel paese  ;D
Neanche. La ssequenza 17/20 è:
me piaci un botto/te la do.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 208
*
Citazione di: TermYnator il 15 Agosto 2018, 16:43:27

Se quindi una donna arriva a provare tensione sessuale per un uomo, è perchè costui non ci ha provato nel momento in cui poteva farlo, con tutti i rischi del caso. Ovvero il non sentirsi corrisposta, il sentirsi rifiutata, non all'altezza o ancora motivata a non perdere più tempo con il tipo che ha davanti, che potrebbe essere visto come un fesso che non capisce le situazioni.



scusami, ma non ho capito questa parte, ciò se una donna accetta il maschio e questo non ci provo a far sesso lei prova tensione sessuale ??
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.296
*
Citazione di: sona il 17 Agosto 2018, 15:32:40
scusami, ma non ho capito questa parte, ciò se una donna accetta il maschio e questo non ci provo a far sesso lei prova tensione sessuale ??
Nel post si parla di non chiuderla nel senso di baciarla e poi fare escalation sessuale. Il risultato non cambia di molto però se la baci, ti comporti in modo stuzzicante ma alla fine non concludi. Tra l'altro, scattano anche altre molle quando una donna accetta (desidera) un uomo che non la asseconda, non ultima la gelosia. Tutte cose che sono note per alzare la libido feminile.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.989
*
Citazione di: TermYnator il 15 Agosto 2018, 16:43:27
Secondo i maestri dell'ebuk, invece, la sequenza sarebbe:
Corteggiamento-> Tensione sessuale->Accettazione del maschio da parte della donna->Bacio->Escalation sessuale-> sesso.

E' abbastanza chiaro che i maestri dell'ebook di youtube hanno le idee un po' confuse. Chissà perchè...  ::)  Azn

La sequenza giusta, nella loro ottica, è: Tu non rimorchi -> io ti prometto di insegnarti a rimorchiare -> ti dico 4 cose prese a caso -> tu ti esalti al saper di cotanta conoscenza che prometto di trasferirti -> tu paghi -> io guadagno -> tu non rimorchi.

Come vedi è un ciclo che si chiude  :lol: :lol:


.\ /.
-----


dave

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 43
*
Del tipo che, nella testa della donna continua a girare la frase " ti dai una mossa o cosa ??!!"  :lol:

Pain

  • Messaggi: 40
*
Citazione di: TermYnator il 15 Agosto 2018, 16:43:27
Sempre più spesso sento quei pagliacci della concorrenza parlare di tensione sessuale nelle donne, di come suscitarla sia fondamentale per baciarle e quindi come gestirla a fini seduttivi. In questo piovoso quindici agosto, vi dimostrerò che chi fa questi discorsi le donne ha imparato a conoscerle dai racconti di altri.

Esperimento.
Presupposti dell'esperimento:
Vi ho sempre detto che noi maschi siamo molto più portati al sesso delle donne. Per rendere ancora più probante questo esperimento, supponiamo che le donne abbiano la stessa propensione a far sesso che abbiamo noi. Se in realtà lo sono meno, la tesi sarà dimostrata con ancor più forza.

Quando vedete una donna e decidete di farci sesso (ovverossia diventate recettivi), e vi avvicinate ad essa per far sesso, con i vostri gesti tenderete a creare un sottinteso che fa capire alla ragazza la vostra volontà. Il frangente compreso fra l'inizio di questa prassi ed il momento in cui date libero sfogo alle vostre pulsioni, è un'emozione chiamata tensione sessuale. Ovvero, nell'aria si sa che deve succedere qualcosa, ma non si sa ne come ne quando. E' però abbastanza evidente che per pensare di far sesso con qualcuno si debba essere gia consenzienti. E se si è gia consenzienti, ci potrebbe gia essere stato un bacio. Il voler creare tensione sessuale su una persona con la quale non c'è stato un bacio per arrivare a baciarla (chiuderla), è quindi assurdo, perchè affinchè si crei tensione sessuale la donna deve già desiderare di far sesso con voi! Perchè non chiuderla direttamente quindi?

Riassumendo:
la giusta sequenza è quindi:
Corteggiamento-> Accettazione del maschio da parte della donna -> Bacio-> Escalation sessuale (che può comprendere anche tensione sessuale o tira e molla fisico)-> Sesso.

Se quindi una donna arriva a provare tensione sessuale per un uomo, è perchè costui non ci ha provato nel momento in cui poteva farlo, con tutti i rischi del caso. Ovvero il non sentirsi corrisposta, il sentirsi rifiutata, non all'altezza o ancora motivata a non perdere più tempo con il tipo che ha davanti, che potrebbe essere visto come un fesso che non capisce le situazioni.

Secondo i maestri dell'ebuk, invece, la sequenza sarebbe:
Corteggiamento-> Tensione sessuale->Accettazione del maschio da parte della donna->Bacio->Escalation sessuale-> sesso.

E' abbastanza chiaro che i maestri dell'ebook di youtube hanno le idee un po' confuse. Chissà perchè...  ::)  Azn
Buon ferragosto  ;)

<3


Accettazione del maschio da parte della donna si intende quando lei è attratta? Quando ci vede già come obbiettivo sessuale..  se ad'esempio lei magari è giovane vede uno carino è pensa : "che figo, melo farei" te potresti andare la socializzare un po'  anzi che che cercare di farla interessare a te escalare sessualmente direttamente ? , mettiamo caso un altra situazione in qui lei ha un altra età, te vai la... socializzi un po',storytelling (magari mentre andate alla location del sesso)  generi un minimo di interesse quanto basta per giustificare socialmente la  prossimità intima , la tocchi , aumenti tensione sessuale usando lo sguardo nei occhi.. , e pian piano aumenti il tocco la vicinanza per eccitarla di più , lei farà qualche resistenza te le superi e aumenti la tensione sessuale = sesso , qui viene visto l'aumento di tensione sessuale come aumento di eccitamento / quindi attrazione sessuale/fisica. , vi racconto una storia un po' buffa un mio compagno di classe abbastanza trasgressivo a scuola si sporco di birra.. si spogliò per asciugare i vestiti , rimase in pantaloncini corti e maglietta , 2 mie compagne lo sguardavano mentre lui si spogliò in classe (non nudo ne in biancheria , non so perché sotto i pantaloni avesse pantaloncini) lo guardarono come eccitate  con la lingua si leccarono la parte superiore del labbro che secondo la psicologia analogica corrispose al desiderio sessuale.. , un altro episodio che mi fa pensare fu un episodio di un smodo reality inglese , una tipa anglosassone era ubriaca , il ragazzo non si sa perché stava con l'uccello fuori la ragazza comincio a fare un lavoro di bocca.. poi finirono per farlo.. , lei disse che quando si vede un pene la prima cosa che si pensa è metterlo in bocca qualcosa di simile..  che è istintivo il voler fare pompini.. , se tutto sta nel generare interesse giusto per il fattore sociale e per far sì che desideri passare tempo con te , tempo che sfrutti per eccitarla ? per far sì che la sua parte logica si abbassi.. , cioè fare storytelling quanto basta per poter eccitarla/escalare sessualmente ? , sarebbe bello essere direttamente sessuali fin da subito probabilmente funzionerebbe solo se piaciamo fisicamente a primo impatto  , "guida il corpo è la mente segue"
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non conoscono il dolore, non sapranno mai quale sia la vera pace.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.296
*
#8
Citazione di: Pain il 20 Giugno 2021, 23:50:13
Accettazione del maschio da parte della donna si intende quando lei è attratta?
Citazione di: TermYnator il 15 Agosto 2018, 16:43:27
Riassumendo:
la giusta sequenza è quindi:
Corteggiamento-> Accettazione del maschio da parte della donna -> Bacio-> Escalation sessuale (che può comprendere anche tensione sessuale o tira e molla fisico)-> Sesso.
Attratta non significa desiderosa di sesso. Significa solo che per lei sei un possibile partner e che se provi a baciarla probabilmente non si tirerà indietro.
Citazione
Quando ci vede già come obbiettivo sessuale..  se ad’esempio lei magari è giovane vede uno carino è pensa : “che figo, melo farei”
Concezione tipicamente maschile del desiderio. Le donne possono anche avere fantasie sessuali come le nostre, ma spesso non sono definite in termini di partner (noi invece focalizziamo sempre su una precisa immagine la fantasia erotica). Una che pensa "me lo farei", è stata gia sedotta ed interiormente vede gia una storia a livello di fantasia. E' quindi alquanto improbabile che uno passi davanti ad una sconosciuta e quella provi in concreto il desiderio di farci sesso li per li.  LA quindicenne che dice "me lo farei" per fare la figa con le amiche non fa testo. Se vuoi capire le donne, smetti di pensare da maschio.
Citazione
...la parte superiore del labbro che secondo la psicologia analogica corrispose al desiderio sessuale.. ,
Falso.
Il leccarsi il labbro superiore è un gesto adattativo che ha una precisa origine nella raccolta di frammenti di cibo. Può essere un gesto che si fa perchè riteniamo qualcosa piacevole, ma ci sono altri 5000 modi di interpretarlo. Attenzione a travisare completamente cose come questa.

<3
Ultima modifica: 30 Giugno 2021, 18:05:02 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 449
*
Citazione di: TermYnator il 23 Giugno 2021, 14:58:18
Concezione tipicamente maschile del desiderio. Le donne possono anche avere fantasie sessuali come le nostre, ma spesso non sono definite in termini di partner (noi invece focalizziamo sempre su una precisa immagine la fantasia erotica). Una che pensa "me lo farei", è stata gia sedotta ed interiormente vede gia una storia a livello di fantasia. E' quindi alquanto improbabile che uno passi davanti ad una sconosciuta e quella provi in concreto il desiderio di farci sesso li per li.  LA quindicenne che dice "me lo farei" per fare la figa con le amiche non fa testo. Se vuoi capire le donne, smetti di pensare da maschio.

ultimamente mi capita di sentire sempre più ragazze nella fascia 23\28 commentare molto "maschiamente" i ragazzi che incontrano in giro e\o nei locali.
ndr: moltissime di loro hanno il ragazzo con cui "dicono" di stare bene assieme ma spesso fanno questi commenti tra loro nonostante i ragazzi siano vicini e possano sentire
inoltre tra le mie conoscenze, so di gruppi whatsapp\instagram di sole donne dove pubblicano 24\7 video\foto di uomini commentando molto peggio di come noi maschietti mediamente facciamo.


come valuti questi nuovi comportamenti?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.296
*
Citazione di: The DJ il 29 Giugno 2021, 15:59:33
come valuti questi nuovi comportamenti?
Come un modo per sembrare più fighe e "sveglie" con le amiche.
Rispondano le donne, comunque.


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: The DJ il 29 Giugno 2021, 15:59:33
Come valuti questi nuovi comportamenti?


Nuovi...?  ;D
Le femmine sono sempre state molto più esplicite e dettagliate nei loro discorsi di branco rispetto ai maschi, imho.
La Signorina RottermaYer

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 449
*
Citazione di: Whiteout il 30 Giugno 2021, 18:08:13
Nuovi...?  ;D
Le femmine sono sempre state molto più esplicite e dettagliate nei loro discorsi di branco rispetto ai maschi, imho.

Si ma tra di loro. non in presenza di maschi, compresi i partner. almeno questo è quello che ho sempre visto e saputo  :-?