L'AFIGAP: ovvero la antica scuola di seduzione all'italiana

Aperto da TermYnator, 20 Aprile 2015, 01:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 209
*
Citazione di: TermYnator il 20 Settembre 2016, 13:47:30
E senza social...
Inevitabilmente c'è stata una deriva verso l'isolamento. I maschi della mia generazione cercavano di imparare cose per socializzare ed essere al centro dell'attenzione: in primis suonare uno strumento (la chitarra, per la sua portabilità, era il preferito), poi venivano le attività sociali (tra cui spiccava tristemente la politica).
Oggi invece fanno arti marziali, giocano ai videogames e si sfondano guardando selfie di ragazzine afasiche e prive di ratio, che per 1000 likes darebbero il culetto al primo che passa...
Noi eravamo invece tutti in movimento pronti a rubare parole e gesti per essere più fighi e competere con il bellone di turno, che veniva sempre visto come quello insuperabile perchè guardato da tutte.

Insomma, tempi diversi che IMHO fanno si che le donne di oggi, dopo averci lasciato massacrare dalle loro madri, se ne escano spesso e volentieri con frasi tipo "Non ci sono più gli uomini di una volta"...

Buon per noi maschi vintage...  :lol:

<3
e tu eri il bellone di turno o no ??
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: sona il 01 Aprile 2018, 20:14:09
e tu eri il bellone di turno o no ??
No. Io sono sempre stato l'inventore pazzo. Quello dei coups de teatre e delle azioni estreme.
Robe che invece di tramontare con gli anni ai accrescono. Questo è il segreto della mia longevità sul campo.
<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 209
*
Citazione di: TermYnator il 02 Aprile 2018, 00:31:28
No. Io sono sempre stato l'inventore pazzo. Quello dei coups de teatre e delle azioni estreme.
Robe che invece di tramontare con gli anni ai accrescono. Questo è il segreto della mia longevità sul campo.
<3
Quindi tu mi stai dicendo che alla mia età 17anni non rimorchiavi molto perché non eri il montone genitico o lo facevi lo stesso??
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: sona il 02 Aprile 2018, 00:41:13
Quindi tu mi stai dicendo che alla mia età 17anni non rimorchiavi molto perché non eri il montone genitico o lo facevi lo stesso??
Ti sto dicendo una cosa diversa. Ovvero che a 17 anni non rimorchiavo per la mia faccia ma per le cose che riuscivo ad inventarmi ed a vivere. Io a 17 anni andavo in giro per le disco di Ginevra con due tunisini, due senegalesi, un portoricano ed un altro italiano a fare le sfide di break dance in pista. E capitava anche di chiuderne tre a sera. Raramente si andava oltre la pomiciata per problemi di logistica, ma il coraggio, l'arte di osare e di esporsi l'ho sviluppata proprio a quella età. Svincolati dall'idea che per rimorchiare basta essere belli: non basta.
Ma se sei figo, rimorchi anche se sei brutto.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -