Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nova99 il 14 Maggio 2009, 12:06:51
Qual'è la tua posizione sul (diffuso) connubio "alcol e rimorchio"?

L'alcool in dosi moderate disinibisce, e rende le cose più divertenti.
Ma parallelamente, rallenta il flusso logico, appesta il fiato, ed è deleterio (almeno per me)
sulle prestazioni sessuali.
Inoltre, abbassa la soglia dell'udito, rendendo la comunicazione più complessa.
Un professionista del rimorchio può anche permettersi 2 litri di birra, andando in bagno ogni 10 minuti
Un apprendista dovrebbe invece bere cocacola sgasata...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Kierkegaard il 14 Maggio 2009, 22:47:52
Ciao Babbo Natale, ho una domanda:

come ottenere il rispetto di "compari" che ti prendono in giro e ti scherniscono di fronte a ragazze?

http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/il-carisma-questo-sconosciuto/

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: athos il 15 Maggio 2009, 04:07:46
Vorrei chiedere cosa pensi che maggiormente influisca
su questa situazione (cosa la possa causare di norma
anche se è spesso soggettiva) e soprattutto le tue esperienze
in base alle quali hai capito come uscirne o come correre
ai ripari
per tornare in carreggiata. Infine come 'utilizzare'
questi periodi
per migliorare e imparare.

Le cause sono varie, ma riassumibili a momenti di insoddisfazione generalizzata, che causa mancanza di motivazione. Comprese forti pressioni esterne.
La soluzione, è delegare ad altri la gestione di noi stessi.
Esempi:
a) Iscriversi ad un qualche corso nel quale siamo dei niubbi di fronte ad un mentore.
b) fare (per chi può) un lavoro a breve termine estremamente duro, nel quale siamo comandati a bacchetta.
c) Chiudersi in casa con un qualcosa di creativo che ci appassiona, e portarlo a termine.

TermYnator

athos

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 15 Maggio 2009, 17:24:24
a) Iscriversi ad un qualche corso nel quale siamo dei niubbi di fronte ad un mentore.
b) fare (per chi può) un lavoro a breve termine estremamente duro, nel quale siamo comandati a bacchetta.
c) Chiudersi in casa con un qualcosa di creativo che ci appassiona, e portarlo a termine.

per la a) dovrei incontrare qualcuno tostissimo sulle openers. Dopo aver 'revisionato' il mio stile
mi ritrovo 'punto a capo' dovendo cambiare stile (facevo troppo C&B). Mi servirebbe un corso
specifico su di esse. Inutile dire che lo farei e mi piacerebbe parecchio ma in Italia non esiste credo :'(
Per ora mi confronto con le mie spalle umbre, ma siamo la maggior parte allo stesso livello, quindi...

b) per ora credo possa andar bene lo studio che devo fare per degli esami a giugno (full immertion di informatica teorica e probabilità). Spero sia ok come 'lavoro' :P

c) spesso mi chiudo in casa e faccio dei mini riassuntini di sarge o simili o psicologia che mi piacciono o
suono un po' di rock\metal..

Applico un po' più a banda larga b) e c).  Per la a) non so come fare, magari invece mi faccio un corso di ballo
o altro per migliorarmi.. consigli?

Grazie infinite per i consigli e la precisione delle risposte!!!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: JBGrenouille il 15 Maggio 2009, 12:18:15
Hai mai applicato un TV su un gruppo misto anziche su un singolo, riuscendo a risultare Alpha verso tutti (ad es: un racconto affascinante di una vacanza o di una esperienza lavorativa)?

Ovviamente si. "Uscita sperimentale con TermYnator" del Freddo, ne è un buon esempio.

Citazione
E´chiaro che la situazione migliore per il TV é trovarsi isolato con la Tipa, ma questo non sempre riesce. Immagino ti sia capitato, durante la narrazione del TV, di venire interrotto da fattori esterni (una persona di passaggio, un AMOG, una telefonata etc...), in questi casi come hai reagito?
Hai preferito riprendere il filo del precedente TV o, dopo una fase di assestamento, ne hai iniziato uno nuovo? (a prescindere dalle circostanze)

Se hai capito bene come si realizza il TV, non ha alcuna importanza il contesto: il TV, se fatto come si deve, mira proprio ad escludere il contesto. Puoi isolare una tipa che sta a gomito con un'altra, senza spostarla di un millimetro.
Se vieni interrotto, aspetti che sia lei a voler essere riportata dentro.
Se lei non accenna a "rientrare", cambi marcia, e riprendi da un momento dell'interazione precedente a quello dell'arresto.

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Acqua il 15 Maggio 2009, 11:55:38
Puoi descrivere i tuoi punti di forza in quanto marpione?

La mia straordinaria convinzione di essere in grado di leggere le persone, e dargli esattamente quello che vogliono.
Anche se questo fosse il nulla.

TermYnator

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 15 Maggio 2009, 17:12:06
Se in un pezzo serve un accordo in do maggiore, e tu mi fai un do, mi, sol sib, è la stessa cosa?

non mi e' mai piaciuto molto il DO7... meglio il DO7+ per esempio ;)

CitazioneNon mi sembra il tipo di persona che ho descritto:
a) fa parte di questo ambinete, quindi vede le cose in modo troppo eguale al tuo: non ti stimola. Cerca un natural,
che abbia successo di suo, e sia anche in grado di mettere in discussione le tue convinzioni. Questa condizione è essenziale: sei tu che devi cambiare.

vero.

Citazioneb) Non lo individui come un "fratello", quindi dubito che tu riesca a relazionartici in modo profondo.
Permane una certa dose di distacco, che potrebbe anche essere dovuta al fatto che lui riconosce in te una guida, invece del contrario. Di fatto, perpetui anche con lui l'atteggiamento da rimuovere.

no.
La guida e' lui: sargia tantissimo, con metodo, esperienza, ha un buon BL ed e' molto intraprendente.

Citazionec) Deve introdurti nei suoi ambienti, ed a naso, se ci esci per rimorchiare "mediamente una volta la settimana" intuisco che non condividete il suo ambiente.

c'e' anche un discorso logistico: lui lo vedo durante la settimana, e nel weekend sono altrove

CitazioneLa tua giovinezza non è quello che hai fatto, ma un atteggiamento mentale che non hai conservato, perchè probabilmente troppo preso dalla realizzazione dei tuoi obiettivi.
A tal proposito:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termydelirio-3-voglio-essere-me-stesso-ma-chi-sono/

bueno: stampo e leggo :)

CitazioneAffatto: bastano un paio di mesi per le prime relazioni, un po' di più per "svecchiarti" completamente.
Ma se cominci a chiederti se è lungo o meno, stai gia perdendo tempo... :)

il tempo e' bastardamente poco, pochissimo... :(

CitazioneComincia a pensare che sono esseri umani, invece di considerarli una "generazione" diversa da te:
finchè ragioni in questi termini, rimarranno estranei al tuo modo di fare.
Ma pensa anche, che tu hai bisogno di loro, quindi loro hanno qualcosa che tu non hai.

assolutamente si'.

CitazioneDi nulla: prima o poi, converto pure te...  :lol:

mi spiace per te: mi piace ancora la figa :D
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
 - Ti sono capitati casi (che si leggono spesso sui forum) in cui ti é sembrato di aver fatto un bel rimorchio arrivando a prendere un numero (o anche un bacio) solido;
solo che, al momento di programmare una uscita, sono iniziate le paturnie tipo: lei non risponde alle chiamate/sms, o rimanda all´indefinto le uscite, o ti da buca, o la becchi sempre nelle uscite in gruppo ma non vuole uscire da sola etc...

In questi casi (a prescindere dall´ambiente, dalla tipa, e da quante ragazze vedi al momento) quanto a lungo sei stato persistente prima di dire "mi son rotto, avanti un altra"?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: JBGrenouille il 18 Maggio 2009, 11:56:08
- Ti sono capitati casi (che si leggono spesso sui forum) in cui ti é sembrato di aver fatto un bel rimorchio arrivando a prendere un numero (o anche un bacio) solido;
solo che, al momento di programmare una uscita, sono iniziate le paturnie tipo: lei non risponde alle chiamate/sms, o rimanda all´indefinto le uscite, o ti da buca, o la becchi sempre nelle uscite in gruppo ma non vuole uscire da sola etc...

In questi casi (a prescindere dall´ambiente, dalla tipa, e da quante ragazze vedi al momento) quanto a lungo sei stato persistente prima di dire "mi son rotto, avanti un altra"?

Negli ultimi 10/15 anni, che ricordi mi è successo una volta sola: con una buddista in campeggio.
Conoscenza alle 22: si è aggiunta ad un gruppo di persone che avevo conosciuto, e nel quale una cozza sua amica mi faceva il filo senza essere corrisposta.
All'una eravamo in spiaggia, dopo un po' in tenda.
Pomiciata mostruosa, ma senza trombata.
Il giorno dopo si sveglia stranita (secondo me l'amica gli aveva fatto i pezzi) e me la mena.
Ho fatto il tremendo errore di persistere per una settimana, rovinandomi la vacanza. Peraltro ci sono andato anche "sotto".

Consiglio: se non c'è stato altro che un contatto telefonico, una settimana di persistenza è sufficiente.
Se te la mena dopo un bacio o altro, 3 giorni: se c'ha ripensato, la cosa è grave.

TermYnator

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 18 Maggio 2009, 12:52:16
Consiglio: se non c'è stato altro che un contatto telefonico, una settimana di persistenza è sufficiente.
Se te la mena dopo un bacio o altro, 3 giorni: se c'ha ripensato, la cosa è grave.
Ok, sembra un buon sistema per evitare mi macerarsi troppo in seghe mentali
grazie  :)

esty75

*
- Hai mai pensato di renderti visibile in televisione come altri ''seduttori'': Alex De Robusti Il Vikingo, Carlo Della Torre ...?
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Lew Griffin

• CSI-6
*
Ultimamente ho riflettuto su quali siano i miei obiettivi, o meglio, le priorità che renderebbero la mia vita appagante, facendone una classifica.

Al primo posto metto il lavoro; mi piacerebbe trovare un lavoro in proprio, che mi soddisfi appieno, e che non mi faccia salire la carogna sulle spalle appena sento la sveglia la mattina.
Questo perchè penso che il lavoro occupa una grandissima parte del nostro tempo.
E credo che passare la maggior parte del nostro tempo facendo qualcosa che amiamo, ed il piacere che ne deriva, possa influenzare positivamente ogni ambito della vita. Seduzione compresa.

Tu che rapporto hai con il tuo lavoro?

C'è un lavoro che hai sempre desiderato fare?

Lew

p.s. Potendole reincontrare nel periodo del loro massimo splendore, chi sceglieresti di sedurre fra Serena Grandi ed Edwige Fenech?
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: esty75 il 18 Maggio 2009, 19:49:58
- Hai mai pensato di renderti visibile in televisione come altri ''seduttori'': Alex De Robusti Il Vikingo, Carlo Della Torre ...?

A che pro?

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Lew Griffin il 21 Maggio 2009, 19:31:00
Tu che rapporto hai con il tuo lavoro?

Faccio solo cose che mi piace fare. Pongo la questione reddito in secondo piano rispetto alla soddisfazione personale. Questo implica che abbia diverse attività collaterali e parallele.

Citazione
C'è un lavoro che hai sempre desiderato fare?

Da piccolo, volevo fare l'antico romano, poi mi venne la passione per la medicina.
Essendo nato in una famiglia che vantava illustri luminari, fui un po' dissuaso dall'intraprendere quel tipo di carriera.
Penso sia stato un errore.
Ma ero troppo dipendente dal mondo per poterlo capire.

Citazione
p.s. Potendole reincontrare nel periodo del loro massimo splendore, chi sceglieresti di sedurre fra Serena Grandi ed Edwige Fenech?

Nel periodo di massimo splendore della Grandi, uscivo con la  "concorrente" della Fenech nei film con Vitali, che fisicamente era molto più arrapante della Fenech.
La Grandi rimane comunque un must erotico che non ha eguali nel cinema italiano.
Quindi, la Grandi. O0

TermYnator

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 21 Maggio 2009, 19:45:05
A che pro?

TermYnator

$.

Sei uno dei pochi che se lo può permettere, aggiungerei.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso