Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Passman

*
Ogni tanto ripasso a caccia di qualche consiglio  :). Tra poco vado al mare. Approcci da spiaggia consigliati per le gnocche sdraiate ad arrostirsi al sole?  >:D Se ho posto una domanda già fatta potreste indicarmi dove sta la risposta? Il forum non è esattamente un buco  :D
"Ma devi avere pazienza: piano piano, se non molli, le cose evolvono, ed il mondo pian piano, da fumoso diventa limpido." - Termynator

WereWolf

*
Citazione di: TermYnator il 25 Luglio 2013, 23:23:47
Le persone decise mi piacciono, e mai e poi mai farei qualcosa per demolire le certezze di qualcuno. Ma non ti sembra che questa posizione sia un tantino esagerata?
Arricchire la propria vita è un piacere. E non esistono limiti per cominciare una vita sociale.
Pensa che c'è chi la inizia all'ospizio...
Tutti abbiamo pochi amici ma buoni. Il punto è che non puoi campare solo di rendita, ovvero sfruttare le amicizie fatte in passato. Occorre anche avere la capacità di crearne di nuove. Ed una buona amicizia, passa per una conoscenza iniziale.
E' quindi obbligatorio se si vuol mantenere un piccolo numero di amici buoni, avere la capacità di far nuove conoscenze e da queste scremare il vago dal concreto.
Ripensaci.

Ciao! Mi è arrivata la notifica della tua risposta per email, quindi sono ritornato qui a leggere.

Che dire, non c'è dubbio che mi sono scoraggiato piuttosto facilmente.
Tuttavia, la questione della socializzazione per me è molto complessa. Ho da sempre avuto problemi a socializzare, non ho mai avuto amici, solo pochissime conoscenze superficiali a scuola e a lavoro.
Io a volte ci penso, però in fondo a me non interessa avere una vita sociale, avere tutti questi amici e conoscenti.
Comunque, sono sempre stato rifiutato da tutti,e non ho mai avuto nessuno.

Ma, a quanto pare, per avere donne è necessario avere vita sociale. Quindi la questione mi sembrava chiusa in partenza, ed è per questo che ho rinunciato.

Per complicare le cose, in questi  ultimi due giorni mi sono pure invaghito di una collega, che però si occupa di risorse umane, quindi per me irraggiungibile...

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
Salve termynator...recentemente ho aperto un topic dove parlo delle donne ferite....cioè di quelle donne che sono nella situazione del montone scappato o che si trovano a vivere rapporti infelici con un fidanzato.....spesso capita che donne che hanno vissuto storie deludenti...magari con fidanzati che hanno fatto promesse e poi nn le hanno mantenute...si sentono usate, infelici.....quindi diventono fredde e distaccate...spesso dicono che vogliono stare sole o nn impegnarsi con nessuno. nella fase dell'approccio diventono più difficili.....a volte diventono facili...ma a volte si chiudono alla prospettoiva di nuovi rapporti per paura di essere ingannate di nuovo. Matley ha risposto al mio topic dandomi un ottimo consiglio su come condurre il gioco. mi piacerebbe avere anche la tua opinione in merito. grazie  ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

jaica

*
Citazione di: TermYnator il 11 Febbraio 2010, 16:11:25
No. L'unico del quale ho letto scritti affini alla seduzione, è stato Alberoni.

Grazie della dritta. Vedrò di ottemperare ;)

@Dragonfly: leggiti qualche cosa di divulgativo su Jung e Freud, come base.
Poi leggiti qualcosa di Alberoni: per me è stato illuminante negli anni '80.

@Tidus: Non ho letto Hesse. Le mie letture non scientifiche (fatta eccezione per alberoni, e Licia Alberti)
si contano sulla punta delle dita.
Migliorerò :)

T

darty69

*
Citazione di: TermYnator il 30 Aprile 2009, 15:04:50
Su di me ed a me, sono state scritte tante frasi, una in particolare mi ha colpito profondamente.
Nel post nel quale annunciavo il mio distacco da IL, commentai negativamente il fatto che qualcuno mi avesse definito "Opinion leader".
Fra i reply c'era questo:

opinion leader?
Tu sei uno di noi TermY.

(Lew Griffin)

E' la frase più bella che mi sia mai stata scritta.

TermYnator

Poison

*
Ehi TermYnator! E' un piacere conoscerti, sono un nuovo iscritto del forum e ho già compreso che qui dentro sei uno dei più meritatamente rispettati.

Ho una richiesta da farti: se ti è possibile leggi la mia presentazione (una delle ultime, "Poison si presenta") in modo da inquadrare la mia condizione di partenza e ciò a cui vorrei una risposta è "da dove inizio?"

A presto. Poison

P.S. Mi potresti postare i link delle varie parti del TermYpensiero? Finora ho trovato solo l'introduzione tramite il motore di ricerca e vorrei procedere nelle varie parti seguendo un ordine
Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti (Charles Baudelaire)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Poison il 27 Agosto 2013, 12:38:14
Ho una richiesta da farti: se ti è possibile leggi la mia presentazione (una delle ultime, "Poison si presenta") in modo da inquadrare la mia condizione di partenza e ciò a cui vorrei una risposta è "da dove inizio?"
Io ti consiglio di procedere in due direzioni.
La prima è quella di trovarti un compare con il quale sperimentare le cose che leggi sul campo.
La seconda è di metterti fin da subito a provare le cose che leggi e ad affinare le qualità che servono per essere più affascinanti. Cerca un metodo (ovvero una metodologia che ti porti a migliorare) che parta da una visione dell'interazione che sia il più possibile vicina alla tua esperienza, e poi comincia a sperimentare.
Citazione
P.S. Mi potresti postare i link delle varie parti del TermYpensiero? Finora ho trovato solo l'introduzione tramite il motore di ricerca e vorrei procedere nelle varie parti seguendo un ordine
In questo topic trovi la parte free del TM postata nei vari articoli come se fosse un testo unico. Buona lettura ;)
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Passman il 26 Luglio 2013, 12:18:07
Ogni tanto ripasso a caccia di qualche consiglio  :). Tra poco vado al mare. Approcci da spiaggia consigliati per le gnocche sdraiate ad arrostirsi al sole?  >:D Se ho posto una domanda già fatta potreste indicarmi dove sta la risposta? Il forum non è esattamente un buco  :D

Annesso al TM n. 13: "Il gioco in spiaggia" del 15/05/2010

Il gioco in spiaggia si differenzia dal comune gioco diurno per il fatto che viene fatto esclusivamente durante il periodo di vacanza. Una delle variabili peggiori del gioco diurno quindi sparisce: ovvero il fatto che una persona possa aver da fare, e la disturbiate facendole perdere tempo.
In spiaggia invece, tranne gli operatori di settore, la maggior parte delle persone non ha idea di come passare il tempo. Il gioco da spiaggia presenta però alcuni svantaggi tipici del gioco in disco: ad esempio la territorialità.
Fondamentalmente, ci sono quattro figure tipo nel gioco da spiaggia:
Il Lupo di Mare, l'Animatore, l'Uomo del Villaggio ed il Toro/Vichingo.

l'uomo del villaggio.
L'uomo del villaggio è una persona che si sposta con la sua comitiva di persone. Gruppetti misti di 5/6 individui o più, che cazzeggiano allegramente e che spesso fanno giochi di gruppo (pallavolo, cruciverba , test di Grazia).
Queste persone, delimitando uno spazio con asciugamani ed ombrelloni, di fatto creano una sorta di "villaggio", con usi e costumi propri del gruppo. Durante queste attività di gruppo, spesso capita di poter approcciare una vicina anche con una semplice domanda riguardo ad un test o al cruciverba. L'approccio è indiretto e tende a far entrare la sconosciuta nel gruppo.
Questo tipo di approccio, a meno che il gruppo non appartenga a categorie di nicchia (emo, punk, salcazz da velletr), conferisce al marpione un certo grado di affidabilità. Se poi il gruppo è affiatato e se ne è il leader, si gioca tranquillamente di riprova sociale. Facili anche i ponti ad attività serali, o a scambi di info su luoghi dove divertirsi di più la sera. L'uomo del villaggio può anche essere una persona che non attira per bellezza, o leggermente sovrappeso: essendo la conoscenza indiretta, ci sarà abbastanza tempo per mostrare le proprie qualità, in modo da far passare l'aspetto fisico in secondo piano.
Da evitare nel modo più assoluto giochi che arrechino fastidio al prossimo: spesso si vedono ragazzi che tirano gran calci al pallone, puntando le bagnanti. Ma ben poche volte ho visto le scuse dei medesimi trasformarsi in sorrisi da parte delle loro vittime.

L'animatore.
L'animatore è una persona dotata di carisma, che fluttua da un gruppo all'altro portando idee ed entusiasmo.
Di fatto, è un elemento di transizione fra un lupo solitario ed un uomo del villaggio. Frequenta molti villaggi, pur non appartenendo a nessuno di essi in particolare. L'animatore, ha comunque un territorio elettivo, che in genere coincide con l'ambiente serale frequentato abitualmente.
L'animatore, sfrutta i diversi villaggi, usandoli come base per operare da uomo del villaggio. L'enorme vantaggio di un animatore rispetto ad un uomo del villaggio, è l'ampiezza del territorio che può usare: ogni villaggio è infatti sfruttabile in un'area che non supera i 7/8 metri dai suoi confini. Avendo molti villaggi, la superficie di rimorchio cresce in proporzione. La caratteristica fondamentale di un Animatore è la socievolezza, unita ad un certo spirito di iniziativa. L'aspetto è secondario, pur essendo preferibile che appartenga alla fascia alta della media.

Il Lupo di Mare.
Il Lupo di Mare(LdM) si sposta da solo, e non ha villaggi. L'aspetto fisico del LdM è forzatamente particolare e necessariamente bello. La tattica prefissata, è quella di compiere lunghe passeggiate per esplorare nuovi territori, e di schiaffarsi all'aspetto sempre nello stesso posto. Il LdM, di giorno, dorme, passeggia o fa attività che mostrino la possenza fisica senza cagare di striscio nessuna femina. Un LdM è un uomo di classe.
Raramente un LdM apre a freddo in spiaggia una persona che non ha mai visto: la tecnica è infatti leggermente diversa. Un LdM infatti opera in modalità ricorsiva: compie sempre lo stesso percorso e va sempre negli stessi posti, in modo da incontrare di sera le stesse persone che incontra di giorno.
Se di giorno riceve un EC, difficilmente risponde, e passa avanti. La sera, reincontrando la preda, verrà riconosciuto come "il figo che cammina strano" e la aprirà puntando alla ONS.
Di notte, finchè non incontra una preda dalla quale è stato notato di giorno, si comporta da Facchino d'Elite: ovvero compie aperture multiple brevissime, e lascia correre.
In pratica, parla velocemente con molte donne, ma non affonda il colpo, riservandosi di riaprirle nel tardo pomeriggio in spiaggia giocandosi la carta della fisicità. Il gioco da LdM richiede molta memoria e molta capacità d'osservazione, oltre ad uno stile particolare e leggermente tenebroso. Il fisico armonico ed elegante nel procedere è indispensabile.

IL Vichingo (detto anche Toro).
Tori e Vichinghi sono in genere tipi dal fisico fortemente palestrato (ma brutto), costumini ridicoli (tanga), molto abbronzati e con collanoni o altri orpelli di gran valore.
Sono in genere piuttosto volgari, parlano a voce alta, e spesso sono in coppia o in gruppetti di tre individui.
La strategia del Toro/Vichingo è quella dell'approccio molto diretto, perfettamente in linea con la caratteristica di spicco che offrono: la maschilità.
Le pose di Tori e Vichinghi mettono sempre in risalto il pacco, il petto et altri dettagli fisici maschili per far colpo sulle donne che apprezzano questo tipo di merce. Spesso si fanno fare regalini dalle loro prede, occasionalmente si fanno anche mantenere. Il bersaglio d'elite di Tori e Vichinghi è la Milf in cerca di avventure estive. Ma non disdegnano la tardona purchè ben fornita nel conto corrente.
La strategia di Tori e Vichinghi è semplice: mettersi in mostra finchè una donna non lio guarda. Poi, agiscono.
L'azione è breve e decisa: aprono con un complimento diretto, o una scusa banale accompagnata da sguardo spermatozoico. Se la donna ci sta, vanno avanti, in genere proseguendo con una conversazione piena di allusioni sessuali, doppi sensi o peggio.
Di notte, si piazzano in pista "appuntandolo" in balli che spesso simulano l'amplesso.

Detto ciò, sta alla vostra appartenenza psiko/fisika scegliere una modalità che vi calzi a pennello...

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: jaica il 01 Agosto 2013, 13:39:03
... Quote TermYnator ...

Citazione di: darty69 il 19 Agosto 2013, 03:19:30
... Quote TermYnator ...
Jaika e Darty69 quale è la domanda?  :-?
Ultima modifica: 27 Agosto 2013, 17:02:22 di TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Armwrestle il 27 Luglio 2013, 14:25:53
Salve termynator...recentemente ho aperto un topic dove parlo delle donne ferite... Matley ha risposto al mio topic dandomi un ottimo consiglio su come condurre il gioco. mi piacerebbe avere anche la tua opinione in merito. grazie  ;)

Posso dirti la sincera verità? Ci sono uomini che fanno innamorare le donne, e uomini che non riescono in questo. Quelli che ci riescono, si comportano più o meno allo stesso modo con tutte. Quelli che non ci riescono, pensano che invece esistano tecniche speciali per ogni donna.
La verità, e che quando una donna è assimilabile ad una tipologia precisa è generalmente attratta da un uomo altrettanto preciso. Quindi ogni uomo "non istruito" ha tendenzialmente una donna alla quale piace in modo maggiore, e tende a rimorchiare solo quella tipologia andando nel pallone con le altre.
Se quindi una donna esce dal campo delle cose che conosci non star a preoccuparti di ciò che potrebbe piacerle o meno: dai il massimo di te stesso badando solo a non urtare la sua sensibilità. Con la conoscenza ( e gli errori) imparerai a capire invece cosa piace e quindi a poterlo dare.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: WereWolf il 26 Luglio 2013, 21:09:37
Ma, a quanto pare, per avere donne è necessario avere vita sociale. Quindi la questione mi sembrava chiusa in partenza, ed è per questo che ho rinunciato.
Non devi necessariamente avere una vita sociale: devi però essere in grado di conoscere persone con le quali non hai nulla in comune e nessuno che possa presentarti.
Devi quindi essere potenzialmente in grado di costruire una vita sociale.
Citazione
Per complicare le cose, in questi  ultimi due giorni mi sono pure invaghito di una collega, che però si occupa di risorse umane, quindi per me irraggiungibile...
E se invece si sentisse più sola di altre? E se invece ti avesse pensato pensando che tu, con il tuo atteggiamento distaccato, non le daresti mai confidenza?
MAI dare nulla per scontato...

darty69

*
Chiedo scusa Termynator, per sbaglio dal cellulare avevo copiato la tua citazione e postato senza volerlo.
Colgo l'occasione per farti un saluto e dirti che seguo con molto interesse questo forum e ciò che è vi è contenuto.
Sono iscritto da poco, e ho una età..matura :) ; mi sono fatto l' idea,leggendo i tuoi post e quelli degli altri utenti, che la seduzione non significhi semplicemente riuscire a sedurre una donna, ma che riguardi un vero e proprio stile di vita, che può arricchire la nostra personalità e apportarvi miglioramenti ( anche a 360°... ;), la seduzione ha un significato più pieno e complesso. Sicuramente mi ha portato più positività e ottimismo.   ;D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: darty69 il 27 Agosto 2013, 18:10:39
Chiedo scusa Termynator, per sbaglio dal cellulare avevo copiato la tua citazione e postato senza volerlo.
Colgo l'occasione per farti un saluto e dirti che seguo con molto interesse questo forum e ciò che è vi è contenuto.
Sono iscritto da poco, e ho una età..matura :) ; mi sono fatto l' idea,leggendo i tuoi post e quelli degli altri utenti, che la seduzione non significhi semplicemente riuscire a sedurre una donna, ma che riguardi un vero e proprio stile di vita, che può arricchire la nostra personalità e apportarvi miglioramenti ( anche a 360°... ;), la seduzione ha un significato più pieno e complesso. Sicuramente mi ha portato più positività e ottimismo.   ;D
Colgo l'occasione per confermare la tua visione delle cose. Ma sfrutto l'occasione anche per dire due parole sullo stile di vita del seduttore. Quindi farò un TermYeditoriale :)

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 28 Agosto 2013, 14:32:26
Quindi farò un TermYeditoriale :)

Habemus Papam. ;)

Citazione di: TermYnator il 28 Agosto 2013, 14:32:26
Posso dirti la sincera verità? Ci sono uomini che fanno innamorare le donne, e uomini che non riescono in questo. Quelli che ci riescono, si comportano più o meno allo stesso modo con tutte. Quelli che non ci riescono, pensano che invece esistano tecniche speciali per ogni donna.
La verità, e che quando una donna è assimilabile ad una tipologia precisa è generalmente attratta da un uomo altrettanto preciso.

Ti accenno una cosa...
Tempo fa, quando tu eri giovane e io ero piccolo (  :lol: ) parlammo di Alberoni, dei bisogni, della reciprocità e della coincidenza di essi alla base dell'innesco di un apporto. Ho accennato qualcosa in qualche mio post, credi sia una buona cosa approfondirlo all'interno di "the well" mettendoci un pizzico di esperienza e dei richiami agli editoriali e a gli articoli che hai scritto? Sarebbe comodo, prezioso e funzionale.
Che ne pensi?

Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

darty69

*
Aspetterò con piacere di leggerlo :)