Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Armwrestle il 21 Giugno 2013, 16:17:25
Ciao termynator io mi sono iscritto da poco e sto studiando l'arte della seduzione...già altri utenti mi stanno aiutando tantissimo con consigli e insegnamenti utili. Sto studiando anche il tuo file il termypensiero.....volevo solo ringraziarti perchè per me il tuo materiale è di grande aiuto pratico ma anche psicologico. ;)

Grazie Caro, fa sempre piacere sapere che tutto il tempo che ho dedicato a scrivere le mie riflessioni serve a qualcuno. E fa ancora più piacere che una persona me ne renda merito come hai fatto.
Grazie a te, e buona vita ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ricky26

*
Ciao termY
Grazie per aver condiviso il termYpensiero, lo sto leggendo come una bibbia, volevo chiederti se hai qualche libro da consigliare che piu si avvicina al TM! So che ce ne sono molti sulla seduzione, ma ne vorrei leggere uno che sia riconducibile al tuo pensiero! Grazie ;)
Ricky26

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: maxcavezzi il 01 Luglio 2013, 12:11:15
che fine ha fatto  TermYnator ?  :O

TermYnator si gode il caldo, il plein air ed i suoi piccoli ed adorabili cani nella sua adorata casa di campagna.
Nel frattempo medito sugli effetti che ha avuto il TM sulla community da quando l'ho reso pubblico.
Prima o poi tornerò a far scalpore. Ma aspettiamo che torni il brutto tempo per questo, stare al PC con queste giornate IMHO è un delitto  O0

Tu piuttosto come te la passi? eri sparito...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Ricky26 il 01 Luglio 2013, 14:02:10
Ciao termY
Grazie per aver condiviso il termYpensiero, lo sto leggendo come una bibbia, volevo chiederti se hai qualche libro da consigliare che piu si avvicina al TM! So che ce ne sono molti sulla seduzione, ma ne vorrei leggere uno che sia riconducibile al tuo pensiero! Grazie ;)
I molti libri sulla seduzione che si trovano in giro sono (per quanto ne so io) delle pesudocopie del mystery Method. Il TM è completamente diverso, e sebbene sia stato d'ispirazione a parecchi soggetti rimane unico nel suo genere.
Se vuoi leggere qualcosa che sia utile all'esercizio del TM, leggi di tutto: curiosità, fatti strani, cose sulle quali la gente vorrebbe sapere di più ma non ha il tempo o la voglia di indagare. Avrai tanti argomenti per creare quel filo di stupore che fa partire l'immaginazione e ti renderà l'affascinante uomo dei sogni.

Ricky26

*
Citazione di: TermYnator il 01 Luglio 2013, 14:09:50
I molti libri sulla seduzione che si trovano in giro sono (per quanto ne so io) delle pesudocopie del mystery Method. Il TM è completamente diverso, e sebbene sia stato d'ispirazione a parecchi soggetti rimane unico nel suo genere.
Se vuoi leggere qualcosa che sia utile all'esercizio del TM, leggi di tutto: curiosità, fatti strani, cose sulle quali la gente vorrebbe sapere di più ma non ha il tempo o la voglia di indagare. Avrai tanti argomenti per creare quel filo di stupore che fa partire l'immaginazione e ti renderà l'affascinante uomo dei sogni.

Grazie! Seguiró il tuo consiglio e leggeró di tutto restando sempre fedele al TM ;)
Ricky26

maxcavezzi

*
Citazione di: TermYnator il 01 Luglio 2013, 14:06:16
TermYnator si gode il caldo, il plein air ed i suoi piccoli ed adorabili cani nella sua adorata casa di campagna.
Nel frattempo medito sugli effetti che ha avuto il TM sulla community da quando l'ho reso pubblico.
Prima o poi tornerò a far scalpore. Ma aspettiamo che torni il brutto tempo per questo, stare al PC con queste giornate IMHO è un delitto  O0

Tu piuttosto come te la passi? eri sparito...

Fai bene. l' estate è giusto che sia una pausa di riflessione, se non fossi imbullonato al pc in ufficio difficilmente troverei il tempo.

Niente di che 2 annetti in LTR marcato stretto, non che l' interesse per la fi** sia scemato e non che non serva studiacchiare un po' ..
ma un po' di allentamente è fisiologico,  realmente sto seguendo anche forum di tutt' altro genere e il tempo x il cazzeggio è sempre quello, comunque saltuariamente vi leggo

non comprendo chi chiude una porta dietro di se per sempre senza ogni tanto passare a dare un' occhiata, è giusto anche dare qualche consiglio ai nuovi,
sto raccogliendo le idee per un post sulla mia situazione attuale, tipo vaneggiare "pallido e assorto"
Ultima modifica: 01 Luglio 2013, 15:31:35 di maxcavezzi
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Lupo

• SI-Reliable User
*
TermY non è che stai meditando di diventare gay e non hai il coraggio di dircelo? :lol:

Spartacvs

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 01 Luglio 2013, 14:06:16
Prima o poi tornerò a far scalpore.

Bentrovato! ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
Ciao termynator, io mi sono iscritto da poco e sto studiando seriamente la seduzione. Ho 25 anni. Sono un animale solitario. il mio obbiettivo concreto è diventare un VU. Molti utenti sul forum mi stanno aiutando moltissimo e mi hanno fornito ottimo materiale. adesso sto seriamente studiando il termy method. Sono stato vittima di corsi americani che promettevano metodi stupefacenti per sedurre. ma solo ora grazie a questo forum sto davvero capendo cosa sia la seduzione. nello studio teorico che sto facendo mi sono posto due domande pratiche.  La prima: nel tuo metodo viene spiegato in maniera semplice concreta ed esaustiva come suscitare curiosità, come usare il bl e come costruire TV. ma una cosa non mi è chiara....se in fase di costruzione del TV o meglio già nella fase iniziale di approccio una donna si mostra dura scostante aggressiva prevaricatrice....non ride alle battute che magari puoi fare o fa battute sarcastiche su di te su quello che dici. Cosa deve fare un seduttore vero? é vera la teoria illustrata da Mystery cioè la teoria del CAP oppure c'è un altro sistema? e soprattutto quando approcciamo un obbiettivo singolo, nella pratica è molto frequente che la ragazza ti ridia un appuntamento magari con un gruppo di suoi amici. Per cui si realizza  quello che tu chiami relatività dell'alpha....cioé magari quando l'hai approcciata ed era sola eri te l'alpha...ma quando poi ti trovi nel gruppo di altri ragazzi che ugualmente ci provano...l'apha può diventare un altro per lei....è consigliabile quindi per un seduttore accettare un invito dove sono presenti altri maschi o è più facile sottrarsi al confronto e magari cogliere l'occasione di poterla riagganciare quando è sola? Ti ringrazio se vorrai darmi utili chiarimenti  ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Armwrestle il 02 Luglio 2013, 23:52:31
é vera la teoria illustrata da Mystery cioè la teoria del CAP oppure c'è un altro sistema?
Chi ha fatto un corso ADM sa che il modello di rimorchio TM prevede tre situazioni di rimorchio.
Una di queste è quella nella quale ci si trova di fronte al tipo di donna che dici tu.
Il motivo di questo comportamento va però analizzato per poter fornire una risposta comportamentale adeguata.
Mystery come suo solito è un po' riduttivo, ma c'è del vero in quello che scrive sui neg. Il punto è che creare un neg efficiente in tempo reale, è difficilissimo.
La maggior parte delle persone che ho conosciuto scazzavano la calibrazione del neg finendo in un conflitto palese, ed erano costretti ad "ejectare". Quindi niente neg, ma piuttosto quell'insieme di sottile sfide verbali che Giabar battezzò PPC (presa per il culo) che da sempre hanno contraddistinto lo stile dell'italico seduttore.

La differenza è semplice: il neg è una frase che va detta simulando ingenuità che in qualche modo fa capire alla tipa che ciò che lei ritiene una sua arma seduttiva, per te non lo è.
Tipica la famosa routine delle unghie finte.
Tale prassi per riuscire bene, necessita anche di un personaggio particolare, un po' "californication"...
Se non adotti quel tipo di personaggio, l'efficacia è tremendamente ridotta e rischi ritorsioni pesanti (un vaffa...).

Se il personaggio che abitualmente incarni è diverso e rientra nella normalità, il neg è assolutamente inopportuno. Molto meglio un atteggiamento di leggera sfida che fa capire alla femina che il suo modo di tirarsela ti fa sorridere. Ho scritto sorridere, non ridere.
La differenza è enorme: il sorriso non implica disprezzo, ma lieve scherno. Einstein che va in giro con i capelli arruffati genera un sorriso, ma di certo non perde valore come persona.
Va da se che il mettere in luce qualche aspetto "pittoresco" del comportamento di una donna, la spinga a tre tipologie di comportamento: chiusura (hai esagerato) reazione dimostrativa (si qualifica) o risposta divertita e piccante (sta flirtando). L'ultima è la via giusta, perché si crea complicità. Quindi non togli valore, ma semplicemente fai capire che vali molto più di quanto sei stato stimato. Questa rivalutazione da parte della tipa la porta ad indietreggiare lasciandoti campo. La connessione su un piano paritario (rapport) nasce quindi naturalmente e senza ulteriori belligeranze.
Citazione
ma quando poi ti trovi nel gruppo di altri ragazzi che ugualmente ci provano...l'apha può diventare un altro per lei....è consigliabile quindi per un seduttore accettare un invito dove sono presenti altri maschi o è più facile sottrarsi al confronto e magari cogliere l'occasione di poterla riagganciare quando è sola? Ti ringrazio se vorrai darmi utili chiarimenti  ;)
Giocare in presenza di terzi implica il non aver barato sui propri fondamentali. Ovvero, se hai giocato "onesto", non ci sono problemi. Accettare inviti in gruppo è inoltre abbastanza inevitabile quando si vuole stabilire una relazione: prima o poi deve succedere. Il comportamento per sommi capi, è quello che ho descritto nel tip sul comportamento nei gruppi e quello descritto in "il carisma questo sconosciuto".
Se invece non si intende stabilire relazioni, gli incontri multipli vanno evitati come la peste. Rischi di essere amoggato da amici che incarnano il personaggio del "fratello" della tipa, da amiche cock block cagacazzi, o peggio ancora da ex che in certi circoli sociali sono sempre presenti.

Spero di eserti stato utile.
Un bacio a tutti, ci si vede più in la ;)
Ultima modifica: 04 Luglio 2013, 14:23:09 di TermYnator

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
Termynator la tua risposta mi è stata molto utile  :up: e mi ha chiarito molto le idee. Non mancherò di studiare gli altri link che hai citato grazie infinite  ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

WereWolf

*
Ciao TermYnator! Provo a porre a te questi miei dubbi.

1) Non ho mai avuto una vita sociale, non ho amici. Questo è un problema? Uno non potrebbe rimorchiare da solo?
D'altronde, come spesso si suol dire, chi fa da sé, fa per tre.

2) Ho poche cose da raccontare Questo può essere un problema? Come potrei recuperare e accumulare esperienze (di qualsiasi tipo)? Non c'è il rischio che passi troppo tempo solo per questo?

3) Risolti i primi due dubbi, da dove posso iniziare?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: WereWolf il 20 Luglio 2013, 23:40:09
Ciao TermYnator! Provo a porre a te questi miei dubbi.

1) Non ho mai avuto una vita sociale, non ho amici. Questo è un problema? Uno non potrebbe rimorchiare da solo?
D'altronde, come spesso si suol dire, chi fa da sé, fa per tre.

2) Ho poche cose da raccontare Questo può essere un problema? Come potrei recuperare e accumulare esperienze (di qualsiasi tipo)? Non c'è il rischio che passi troppo tempo solo per questo?

3) Risolti i primi due dubbi, da dove posso iniziare?
1) non è un problema il fatto di essere un lupo solitario. Io sono un lupo solitario ad esempio. Il problema è il perché sei un lupo solitario. Un lupo per scelta, è una persona che può creare contatti sociali in una frazione di secondo. Quindi, di fatto, dove si trova crea circoli sociali. Un lupo per ripiego è invece incapace di socializzare. Se sei un lupo per ripiego, devi prima risolvere il motivo per il quale non riesci a socializzare.

2) E' un problema enorme. L'unica alternativa è essere bellissimo ed andare a rimorchiare strappone che vanno all'uccello in posti molto rumorosi (così non devi parlare)
Devi assolutamente cominciare a vivere una vita ricca di eventi in modo da aver cose da dire. A questo, va aggiunto lo stile proprio dell'arte del raccontare.

3) Il mio parere te lo ho dato. Ora dovresti sapere anche da dove cominciare ... :)

WereWolf

*
Citazione di: TermYnator il 24 Luglio 2013, 22:56:11
1) non è un problema il fatto di essere un lupo solitario. Io sono un lupo solitario ad esempio. Il problema è il perché sei un lupo solitario. Un lupo per scelta, è una persona che può creare contatti sociali in una frazione di secondo. Quindi, di fatto, dove si trova crea circoli sociali. Un lupo per ripiego è invece incapace di socializzare. Se sei un lupo per ripiego, devi prima risolvere il motivo per il quale non riesci a socializzare.

2) E' un problema enorme. L'unica alternativa è essere bellissimo ed andare a rimorchiare strappone che vanno all'uccello in posti molto rumorosi (così non devi parlare)
Devi assolutamente cominciare a vivere una vita ricca di eventi in modo da aver cose da dire. A questo, va aggiunto lo stile proprio dell'arte del raccontare.

3) Il mio parere te lo ho dato. Ora dovresti sapere anche da dove cominciare ... :)

Ci rinuncio, mi ci vuole troppo tempo per arricchirmi questa vita, e sarei comunque indietro a tutti. E sinceramente non mi va di avere tutti questi presunti amici (che poi alla fine sono soltanto conoscenti), ne preferisco pochi ma buoni.

Va beh ci ho provato. Chiedo scusa a tutti per il disturbo, lascio il forum.
Ciao a tutti!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: WereWolf il 25 Luglio 2013, 18:23:13
Ci rinuncio, mi ci vuole troppo tempo per arricchirmi questa vita, e sarei comunque indietro a tutti. E sinceramente non mi va di avere tutti questi presunti amici (che poi alla fine sono soltanto conoscenti), ne preferisco pochi ma buoni.

Va beh ci ho provato. Chiedo scusa a tutti per il disturbo, lascio il forum.
Ciao a tutti!
Le persone decise mi piacciono, e mai e poi mai farei qualcosa per demolire le certezze di qualcuno. Ma non ti sembra che questa posizione sia un tantino esagerata?
Arricchire la propria vita è un piacere. E non esistono limiti per cominciare una vita sociale.
Pensa che c'è chi la inizia all'ospizio...
Tutti abbiamo pochi amici ma buoni. Il punto è che non puoi campare solo di rendita, ovvero sfruttare le amicizie fatte in passato. Occorre anche avere la capacità di crearne di nuove. Ed una buona amicizia, passa per una conoscenza iniziale.
E' quindi obbligatorio se si vuol mantenere un piccolo numero di amici buoni, avere la capacità di far nuove conoscenze e da queste scremare il vago dal concreto.
Ripensaci.