Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

hartrock

*
ciao termy mi sto scervellando ma non trovo il libro "amore e zodiaco" ho provato in molte librerie.. non sai dove posso reperirlo, dato che sono un appassionato dello zodiaco e nei miei approcci cerco sempre di azzeccare il segno delle femine? :)
graziee
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: hartrock il 15 Gennaio 2013, 14:41:18
ciao termy mi sto scervellando ma non trovo il libro "amore e zodiaco" ho provato in molte librerie.. non sai dove posso reperirlo, dato che sono un appassionato dello zodiaco e nei miei approcci cerco sempre di azzeccare il segno delle femine? :)
graziee
Credo che adesso come adesso, l'unico modo sia trovarlo su internet (anche usato su e-bay) .
Era esaurito, e non mi risulta sia mai stato ristampato.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Vatek

*
Non ti è mai capitato, di uscire con una ragazza magari conosciuta molti mesi prima, averla risentita sporadicamente, e nell ultimo periodo dove si era creata una buona interazione telefonica o tramite messaggi avendo ricreato un certa curiosita e phatos essere usciti. Ed al momento dell uscita essere asettici, non provando alcun fascino, freddi....la stanchezza fa il suo ruolo.Questo è stato percepito anche da lei, che è rimasta anch'essa fredda.
Sei riuscito a sedurre pur non essendo affascinato da quella donna ? E difficile farlo se non si prova qualcosa per chi ti sta di fronte...
Non saprei spiegarmi sta freddezza, disinteresse, come sei migliorato su questo lato...

Vatek

*
la conversazione dovrebbe condurla l'uomo anche per far perdere quella cognizione del tempo....ma dovrebbe parlar di piu lui ? mi capita spesso di far parlar piu loro facendole interagire molto

hartrock

*
Citazione di: TermYnator il 15 Gennaio 2013, 23:07:12
Credo che adesso come adesso, l'unico modo sia trovarlo su internet (anche usato su e-bay) .
Era esaurito, e non mi risulta sia mai stato ristampato.

Tipo questo?

http://www.ebay.it/itm/AMORE-E-ZODIACO-SCUOLA-DI-ASTROLOGIA-2-riviste-illustrate-foto-di-artisti-/140880907112?pt=Altro_Libri_e_Riviste&hash=item20cd280b68
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Vatek il 15 Gennaio 2013, 23:22:05
Non ti è mai capitato, di uscire con una ragazza magari conosciuta molti mesi prima, averla risentita sporadicamente, e nell ultimo periodo dove si era creata una buona interazione telefonica o tramite messaggi avendo ricreato un certa curiosita e phatos essere usciti. Ed al momento dell uscita essere asettici, non provando alcun fascino, freddi....la stanchezza fa il suo ruolo.Questo è stato percepito anche da lei, che è rimasta anch'essa fredda.
Si. Penso dipenda dal fatto che idealizzi la tipa o che comunque stabilisci un feeling separato dal feeling fisico. Capita spesso con le relazioni epistolari o fatte in chat. Capita persino fra maschi, quando si stabiliscono ottime relazioni sul forum che finiscono al primo incontro fisico (ci si aspettava una immagine diversa).
Non credo quindi che entri in gioco la stanchezza.
Citazione
Sei riuscito a sedurre pur non essendo affascinato da quella donna ? E difficile farlo se non si prova qualcosa per chi ti sta di fronte...
Il più delle volte ho sedotto perchè ero arrapato... Indurre la ragazza ad avere reazioni che mostrano consenso fa si che il tuo ego risulti soddisfatto, e quindi che si cominci a sentirsi a proprio agio con la ragazza.
Questo fa si che ti trovi in un contesto piacevole, con una persona che ti fa star bene e che ti piace: il resto vien da se.  Quindi si.

Lupo

• SI-Reliable User
*
- Hai mai insegnato il TM ad una ragazza? (con tutti i cambiamenti del caso, si intende)
- Se le donne leggessero il TM, probabilmente capirebbero perchè si innamorano e come facciamo noi uomini a sedurle: secondo te, questa lettura può portare le donne a lasciarsi sedurre meno facilmente? O a non riuscire più ad innamorarsi? O a diventare inespugnabili?
- In passato, ho letto di "guru" che suggerivano l'idea di utilizzare lo studio della seduzione come argomento di conversazione, paradossalmente per sedurre :-? io credo che si passerebbe solo per sfigati, perchè dire "ho imparato il TM su un forum di seduzione" equivale a dire "mi ci sono iscritto perchè ero un MdP". Quindi significa ammettere la propria mortodipippaggine e il proprio fallimento. Ecco, secondo te qual è la valenza di questo consiglio, se mai ne ha una?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Lupo il 21 Gennaio 2013, 09:52:09
- Hai mai insegnato il TM ad una ragazza? (con tutti i cambiamenti del caso, si intende)
Sarà l'ormai vetusta età, ma io sono ancora convinto che i maschi debbano fare i maschi e che le donne debbano fare le donne. Se entrambe stanno nei loro rispettivi ruoli stanno benissimo. Ma non appena uno dei due invade il campo dell'altro, si incrina il rapporto e le cose cominciano ad andar male.
Quindi noi facciamo TM e le femine giudicano chi è il migliore.
Citazione
- Se le donne leggessero il TM, probabilmente capirebbero perchè si innamorano e come facciamo noi uomini a sedurle: secondo te, questa lettura può portare le donne a lasciarsi sedurre meno facilmente? O a non riuscire più ad innamorarsi? O a diventare inespugnabili?
Capire una cosa irrazionale non rende le pulsioni meno irrazionali. Se ti dico che ti arrapi perchè ti prepari ad un atto riproduttivo, pensi che davanti ad una superfiga nuda che ondeggia con appeso al collo il cartello "non te la darò mai" riuscirai a tener a bada "l'ordigno"?
Assolutamente no: il tuo istinto ti predisporrà comunque ad un amplesso con un alzabandiera, pur sapendo razionalmente che non batterai un chiodo.
Citazione
- In passato, ho letto di "guru" che suggerivano l'idea di utilizzare lo studio della seduzione come argomento di conversazione, paradossalmente per sedurre :-? io credo che si passerebbe solo per sfigati, perchè dire "ho imparato il TM su un forum di seduzione" equivale a dire "mi ci sono iscritto perchè ero un MdP". Quindi significa ammettere la propria mortodipippaggine e il proprio fallimento. Ecco, secondo te qual è la valenza di questo consiglio, se mai ne ha una?
Hai ragione tu: passerebbero per degli sfigati. Soprattutto perchè la donna che sente tale storia penserebbe che stai rifacendo cose scritte da altri, mancando quindi di originalità e creatività.
In sintesi, dimostreresti una mancanza del fondamentale n.1.

Lupo

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 21 Gennaio 2013, 18:42:25
Sarà l'ormai vetusta età, ma io sono ancora convinto che i maschi debbano fare i maschi e che le donne debbano fare le donne. Se entrambe stanno nei loro rispettivi ruoli stanno benissimo. Ma non appena uno dei due invade il campo dell'altro, si incrina il rapporto e le cose cominciano ad andar male.
Quindi noi facciamo TM e le femine giudicano chi è il migliore.
Chiarissimo ;) ma le donne che hai incontrato o che incontri, sanno che insegni il TM? Come gestisci la cosa?
Capire una cosa irrazionale non rende le pulsioni meno irrazionali. Se ti dico che ti arrapi perchè ti prepari ad un atto riproduttivo, pensi che davanti ad una superfiga nuda che ondeggia con appeso al collo il cartello "non te la darò mai" riuscirai a tener a bada "l'ordigno"?
Assolutamente no: il tuo istinto ti predisporrà comunque ad un amplesso con un alzabandiera, pur sapendo razionalmente che non batterai un chiodo.
Sì ma in questo pezzo che ti ho citato, metti alla base del tuo ragionamento un modo di pensare maschile: è ovvio che io, maschio, continui ad arraparmi anche se mi dici che scopare serve a riprodursi. Cosa che invece non ritengo necessariamente ovvia per una donna... e anche se fosse ovvia, me ne sfugge comunque il motivo. Non so se mi sono spiegato...
In sintesi, dimostreresti una mancanza del fondamentale n.1.
Sempre più spesso mi imbatto questa parola: cosa sono i fondamentali? Dove posso trovarli?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Lupo il 21 Gennaio 2013, 23:10:02
Chiarissimo ;) ma le donne che hai incontrato o che incontri, sanno che insegni il TM? Come gestisci la cosa?
Ma non faccio mistero di quello che faccio. Io però appaio creativo avendo lanciato una tendenza ed essendo comunque in una posizione di leadership quando narro di queste cose. La situazione di una persona che dichiara di aver imparato a sedurre da un altro agli occhi di una femina è diversa.
Citazione
Sì ma in questo pezzo che ti ho citato, metti alla base del tuo ragionamento un modo di pensare maschile: è ovvio che io, maschio, continui ad arraparmi anche se mi dici che scopare serve a riprodursi. Cosa che invece non ritengo necessariamente ovvia per una donna... e anche se fosse ovvia, me ne sfugge comunque il motivo. Non so se mi sono spiegato...
Tu parlavi di spiegare alle donne perchè si innamorano, e paventavi lì'ipotesi che sapendolo, possano diventare inespugnabili. Il paragone sta a spiegare che anche se glielo spieghi, continueranno comunque ad innamorarsi. Quindi non diventano inespugnabili spiegandogli il TM, così come tu non smetti di arraparti pur sapendo che una non te la darà mai :)
Citazione
Sempre più spesso mi imbatto questa parola: cosa sono i fondamentali? Dove posso trovarli?
Sul mio libro quando lo pubblicherò e nelle dispense ADM (che non sono in vendita) Per ora, ho parlato solo
di creatività, e di qualità composte senza mai parlare pubblicamente delle qualità componenti, ovvero i veri fondamentali.

Lupo

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 21 Gennaio 2013, 23:41:17
Tu parlavi di spiegare alle donne perchè si innamorano, e paventavi lì'ipotesi che sapendolo, possano diventare inespugnabili. Il paragone sta a spiegare che anche se glielo spieghi, continueranno comunque ad innamorarsi. Quindi non diventano inespugnabili spiegandogli il TM, così come tu non smetti di arraparti pur sapendo che una non te la darà mai :)
Sì, ma ad esempio una donna potrebbe accorgersi che stai facendo territorio virtuale, o creando tarli...
Citazione di: TermYnator il 21 Gennaio 2013, 23:41:17
Sul mio libro quando lo pubblicherò e nelle dispense ADM (che non sono in vendita) Per ora, ho parlato solo
di creatività, e di qualità composte senza mai parlare pubblicamente delle qualità componenti, ovvero i veri fondamentali.
Bello! Lo attendo :) però anche altri sul forum hanno menzionato fondamentali: significa che da qualche parte hanno letto di cosa si tratta... quindi dove hanno appreso ciò per essere poi in grado di parlarne sul forum?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Lupo il 22 Gennaio 2013, 00:40:06
Sì, ma ad esempio una donna potrebbe accorgersi che stai facendo territorio virtuale, o creando tarli...Bello! Lo attendo :) però anche altri sul forum hanno menzionato fondamentali: significa che da qualche parte hanno letto di cosa si tratta... quindi dove hanno appreso ciò per essere poi in grado di parlarne sul forum?
Sugli altri forum stanno 10 anni indietro: quando ho cominciato a parlare di TM in pubblico (2005) "gli altri forum" conoscevano solo mystery e bad boy e gli ammerigani, che di tutto parlavano tranne che di fondamentali.
La differenza fra quello che leggi qui e quello che leggi altrove, è che qui le idee nascono, altrove le importano senza citare chi le ha scritte...

Lupo

• SI-Reliable User
*
Sì ma io su questo forum qui ho sentito nominare i fondamentali: da dove cacchio li hanno appresi,le persone che li hanno menzionati?

Blixa

*
Ciao termy piccola curiosità:
Che fare quando la donna con cui stiamo parlando inizia a spostare il discorso sulla sponda esistenzialista/malinconica della vita? (e per me che studio filosofia le crisi esistenziali/malinconiche delle tipe sono all'ordine del giorno)
Iniziano a parlarti di tutti i loro problemi, del nonsenso di esistere, di come non riescano a trovare loro stesse, delle loro delusioni amorose, al sentirsi escluse, fino alle terribili maledizioni che derivino dal fatto di esser alte 1,65 invece che 1,66 etcetc
Non che siano pazze o con irrimediabili problemi psichici, solo ho notato che praticamente sempre dal fluff talk si passa irrimediabilmente a situazioni del genere, dove sembra quasi che aspettino solo te per scaricarti addosso tutti i problemi e le insicurezze della loro vita (ma che gli faccio io alle donne? ah, saperlo).
Ergo, come comportarsi? Io non so davvero che fare in queste situazioni, le ascolto, faccio domande per approfondire (e forse qui faccio la cazzata) cerco soluzioni razional/pratiche ai loro sfoghi (altra cazzata secondo me). Cambiare discorso? Approfittare del momento per essere protettivi e rassicurarle che magari ci scappa pure il bacio?
Vi amo