Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TheMadHatter

*
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?action=post;quote=90154;topic=7234.0;sesc=b87f8336cbb50a5199dc25710e5ae862

Ho letto questo tuo contributo e l'ho trovato interessantissimo, volevo porti delle domande specifiche, te le pongo qua per non inzozzarti quell'altro

Nelle prossime settimane mi troverò ad una festa che sarà un banchetto imbandito di ricchissima e ottima topa di qualità(è il compleanno della ragazza del mio miglior amico che pensando alla nostra amicizia l'ha aiutata a fare degli inviti)

Essendo un compleanno non ci sarà il classico gruppo che frequenta la mia amica ma ci saranno varie contaminazioni, diciamo che sarà gruppo allargato e dato che molte persone si conosceranno di vista ma non saranno dello stesso circolo sociale ci saranno più gruppetti con più "dominanti" dovrò in linea di massima lavorarmi tutti i singoli gruppi esatto lavorandomi il leader per accrescere il mio valore all'interno delle varie unità e per mostrarmi "energico" esatto?

Per poi ovviamente, dopo essere entrato sulla scena isolare un target e lavorarmelo.....

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: TheMadHatter il 11 Maggio 2011, 20:35:02
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?action=post;quote=90154;topic=7234.0;sesc=b87f8336cbb50a5199dc25710e5ae862

Ho letto questo tuo contributo e l'ho trovato interessantissimo, volevo porti delle domande specifiche, te le pongo qua per non inzozzarti quell'altro
Il link si riferisce ad un quote: impossibile leggerlo se non si accede con il tuo account ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Naddolo

• CSI-6
*
si riferisce al tip 31 sulle dinamiche di gruppo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nad il 11 Maggio 2011, 22:18:16
si riferisce al tip 31 sulle dinamiche di gruppo
Ah. E l'ho scritto io?  :lol: (ho la bronco, la febbre e tentavo di schivare la risposta impegnativa...)

Comunque sia Mad: non è necessario che ti lavori tutti i gruppi! La prassi descritta nel topic è piuttosto precisa: concentrati su ciò che interessa di più, ed in quel contesto investi.
Non devi diventare il PR della serata...

Despotes

*
Termy le ragazze alte me le devo "lavorare" come se niente fosse? O devo avere qualche qualche accorgimento particolare?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Despotes il 11 Maggio 2011, 22:54:52
Termy le ragazze alte me le devo "lavorare" come se niente fosse? O devo avere qualche qualche accorgimento particolare?
Se non arrivi a baciarle, falle inchinare con una scusa...

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: TermYnator il 12 Maggio 2011, 00:06:28

LOL...abbiamo assistito a termy che non è in vena di risposte serie
:lol:

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nad il 12 Maggio 2011, 00:08:33
LOL...abbiamo assistito a termy che non è in vena di risposte serie
:lol:
E che , m'hai preso per una flebo?

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 12 Maggio 2011, 00:06:28

oppure baciale sotto, loro apprezzano... sempre labbra sono

.\ /.
-----

Despotes

*
Bene seguirò i vostri consigli! Ma se prendo un 2 di picche è colpa vostra xD a parte gli scherzi cerco di fregarmene e me la seduco come riesco xD

- Mc -

• SI-Reliable User
*
buongiorno termY!
ti chiedo:
- quali sono i tuoi occhiali da sole preferiti? o, per lo meno, quelli che consigli ai tuoi allievi in linea di massima (avendo un cranio di grandezza media...);
- cosa ne pensi degli occhiali con lenti a specchio? meglio le classiche lenti scure (stile rayban aviator alla Tom Cruise)?
- Mc -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: - Mc - il 24 Maggio 2011, 12:44:46
buongiorno termY!
ti chiedo:
- quali sono i tuoi occhiali da sole preferiti? o, per lo meno, quelli che consigli ai tuoi allievi in linea di massima (avendo un cranio di grandezza media...);
- cosa ne pensi degli occhiali con lenti a specchio? meglio le classiche lenti scure (stile rayban aviator alla Tom Cruise)?
Gli occhiali da sole li porto poco, ma li cambio spesso.
Non sono molto favorevole: preferisco che le persone mi guardino negli occhi. Occhialarsi, mi sembra un po' nascondersi, e personalmente mi sento un po' disarmato se non posso usare l'espressività dell'occhio.
Attualmente , se non reggo la luce del sole, porto un paio di occhialini tondi completamente neri.

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 24 Luglio 2008, 22:01:14
Durante la mia adolescenza ho letteralmente studiato tutto cio che fosse occulto.
Dalle streghe a NU.

Termy, in questo vecchio post hai scritto di aver studiato il mondo dell'occulto.
Cosa ti ha incuriosito di più di questo mondo?
C'è qualcosa che proporresti in ambito seduttivo?

.\ /.
-----

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlterEgo il 06 Giugno 2011, 12:57:46
Termy, in questo vecchio post hai scritto di aver studiato il mondo dell'occulto.
Cosa ti ha incuriosito di più di questo mondo?
C'è qualcosa che proporresti in ambito seduttivo?
Lo dissi in ADM.
Ciò che mi ha incuriosito dell'occulto è il suo essere un trait d'union fra il mondo dei vivi, ed il presupposto mondo dei morti. Di fatto, se avessi trovato dimostrazioni che l'occulto è reale, avrei avuto un grande sollievo.
Gli argomenti variano molto in base all'età ed alla persona che hai davantim e più che l'occulto riguardano il mondo del parastorico.
Uomini e civilizzazioni fantastiche, è un tema buono.
Fate, folletti e leggende celtiche può andare se ben raccontato. Soprattutto se sei stato in Normandia ed hai visto menhirs e dolmens.
Il resto è troppo di nicchia.

mark86

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 28 Aprile 2011, 18:09:37
Difficile dirlo.
Ci sono cose molto gratificanti: ad esempio ieri sera c'è stato il seminario sull'apertura di due ragazzi dell'ADM on line, e siamo andati sul campo con due allievi anziani che ho usato come spalle.
La prima coppia, ha chiuso due ragazze (ONS in due ore scarse).
La seconda è andata un po' peggio, anche se la spalla (che dovrebbe soltanto offrire supporto in questa tipologia di uscite) per sport si è n-chiuso una passante...  :lol:

Ai tuoi seminari un'allievo e' gia' in grado di fare Ons in cosi' poco tempo?
Mi racconti come sono avvenuti i fatti,erano gia' esperti?
Ultima modifica: 09 Giugno 2011, 22:27:23 di mark86