Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ioooooo e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 30 Aprile 2009, 14:10:16
Ma se devo essere sincero, ho sempre avuto questa sequenza di pensieri:
Avvistamento della topa: "Ah, che figa... non me la darà mai..."
Breve riflessione: "Ma che caxxo stai a di: tu sei TermYnator, e se vuoi te la trombi."
Osservazione: "Se po' fa'... E' una donna come le altre."
Studio l'apertura e la rimorchio.

Sono sorpreso: da quanto scrivi credevo che fossi immune da questi pensieri negativi, o almeno che li avessi eliminati per sempre :-?
Trovo che questa sequenza sia molto reale e diffusa (o forse la provo io e tendo a vederla anche negli altri).

Quindi mi/ti chiedo: perche' nonostante il lavoro su te stesso (inteso come lo straordinario percorso che ti ha portato ad essere cio' che sei), la grande fiducia nei tuoi mezzi e la stima di te... perche' istintivamente da principio si affaccia la paura di fallire?

E' un retaggio che non ci lascia mai e pertanto va accettato e controllato, oppure c'e' qualcosa che possiamo e dobbiamo fare per liberarcene?
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: -eFFe- il 04 Maggio 2009, 17:19:30
Sono sorpreso: da quanto scrivi credevo che fossi immune da questi pensieri negativi, o almeno che li avessi eliminati per sempre :-?
Trovo che questa sequenza sia molto reale e diffusa (o forse la provo io e tendo a vederla anche negli altri).

Sono molto brevi, ma non sono mai completamente assenti. E quando sono stati assenti ho preso pali clamorosi.
Io mi considero un erudito del rimorchio: le mie aperture mirabolanti, i miei personaggi, l'arte che ho sempre cercato di porre nel sedurre, sono frutto di applicazione tecnica a 360 gradi.
Io cerco realmente di creare qualcosa di nuovo ogni volta che vedo una donna diversa.
Ma è tecnica, sulla quale appoggio l'estro.
L'uomo che c'è dietro, rimane un uomo con la sua storia, che non è quella di Superman.
E nella mia storia ci sono retaggi del periodo di morte per pippe, che in particolari situazioni sono sempre riaffiorati.
E penso so se mi trombassi altre 400 donne, il primo pensiero sarebbe comunque quello...

Citazione
Quindi mi/ti chiedo: perche' nonostante il lavoro su te stesso (inteso come lo straordinario percorso che ti ha portato ad essere cio' che sei), la grande fiducia nei tuoi mezzi e la stima di te... perche' istintivamente da principio si affaccia la paura di fallire?
E' un retaggio che non ci lascia mai e pertanto va accettato e controllato, oppure c'e' qualcosa che possiamo e dobbiamo fare per liberarcene?

Io penso che non ti liberi mai dell'iniziale timore. Lo superi, lo domini, lo vinci:
non riesce più a bloccarti, ma comunque all'inizio si affaccia sempre.
E' comunque un confronto con l'ignoto, e se sei una persona che riflette, non puoi dimenticarti questo dettaglio.
A meno che uno non sia uno psicopatico della topa... :)

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Montecristo il 04 Maggio 2009, 16:45:04
Di fronte ad una occasione nuova, ad una esperienza mai fatta (o sulla quale pende un pò di incertezza) che necessita di un piccolo passo di audacia e coraggio, senti ancora una vocina nella testa che ti dice "Dai no, perchè farlo? Lasciamo le cose così. Non lo faccio." (sempre se questa voce abbia mai detto questa frase nei periodi precedenti alla svolta)?
Mi riferisco ovviamente a quella insicurezza che si traduce nell'incapacità di osare o semplicemente di agire che paralizza la persona alle prime armi.

Questo no. In realtà, so che se mi muovo, da qualche parte arrivo sempre.
Osare: intraprendere con ardito spirito.
Ardito: animoso, coraggioso...
Osare: agire con coraggio, senza paura.
Osare è quindi l'agire senza preoccuparsi del rifiuto, fare cio che si ritiene giusto noncuranti del giudizio altrui.
Purchè l'azione non leda la libertà dell'altro individuo quindi, l'osare è l'uscire fuori dagli schemi.
Il TM non impone schemi rigidi di comportamento: per questo io oso continuamente.
Per osare sistematicamente, bisogna conquistare terreno pezzo per pezzo, ma tener d'occhio quando puoi fare salti e guadagnare terreno con un solo balzo: li osi.
In realtà, compi un'azione che la donna in fondo a se desidera, ma che nega a se stessa di volere.
e per questo, ti manda segnali che ti dicono: "non lo fare".
Il confine fra osare e sconfinare nell'indesiderato è quindi tenue. E' difficilissimo capire quando puoi effettivamente compiere questo tipo di azione, e quando invece fai un'azione che va contro la reale volontà di una persona.
L'osare, quindi, pur se può sembrare anacronistico risponde a delle regole, che potrebbero essere queste:
1) "Non fare ad altre quello che non vorresti fosse fatto alla tua donna".
2) "Non fare ad altre, quello che non vorresti fosse fatto a te stesso"
3) "Non fare mai quello che il codice penale e civile puniscono"
4) "Dove finisce la tua libertà, inizia la mia"
Ma soprattutto:
5) "Questo è quello che avresti sempre desiderato facesse un uomo per te, e che nessuno ha mai fatto"

TermYnator

Mailin

• SI-Reliable User
*
Quali sono le caratteristiche (elencale il più possibile) che un ottimo seduttore e uomo dovrebbe avere (sia morali che fisiche).

Pensi che chiunque sia in grado di sedurre?

A quale famoso personaggio storico ti paragoneresti? Perchè?

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 05 Maggio 2009, 03:22:21
In realtà, compi un'azione che la donna in fondo a se desidera, ma che nega a se stessa di volere.

ci ho messo 34 anni per capire questa cosa, e dopo averla compresa ho raddoppiato il mio successo :up:
Fondamentale.
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 05 Maggio 2009, 03:22:21
Da incidere sulla pietra... +1 :up:

CitazioneIl confine fra osare e sconfinare nell'indesiderato è quindi tenue. E' difficilissimo capire quando puoi effettivamente compiere questo tipo di azione, e quando invece fai un'azione che va contro la reale volontà di una persona.
Alla fine l´osare é sempre un azzardo, perché a priori non sai se con le tue azioni varcherai o meno quel confine...
Puoi ridurre gli imprevisti con l´osservazione e l´ esperienza, ma un minimo di incertezza (successo vs palo) esiste sempre

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Mailin il 05 Maggio 2009, 03:27:26
Quali sono le caratteristiche (elencale il più possibile) che un ottimo seduttore e uomo dovrebbe avere (sia morali che fisiche).

a) Intelligenza
b) Originalità
c) Sensibilità
d) Estetica non repellente (o quantomeno curata se non si è degli adoni)
e) Eloquenza.
f) Senso della scena.
g) Karisma

Citazione
Pensi che chiunque sia in grado di sedurre?

Ho gia risposto a questa domanda.

Citazione
A quale famoso personaggio storico ti paragoneresti? Perchè?

Nessuno, ma se potessi unirne due, direi Napoleone unito a Garibaldi.
Napoleone fino alla mia personale Waterloo.
Ora sto combattendo per l'unità d'Italia e la cacciata dello straniero.... :lol:

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Grazie :)

Citazione di: JBGrenouille il 05 Maggio 2009, 10:21:08
Da incidere sulla pietra... +1 :up:
Alla fine l´osare é sempre un azzardo, perché a priori non sai se con le tue azioni varcherai o meno quel confine...
Puoi ridurre gli imprevisti con l´osservazione e l´ esperienza, ma un minimo di incertezza (successo vs palo) esiste sempre

Dipende.
Scrissi tempo fa, che esiste una sostanziale differenza fra l'eroico veterano ed il pazzo temerario.
L'eroico veterano, anche se fa cose che nessuno farebbe mai, le fa perchè sa che riuscirà.
In realtà, egli possiede una capacità di percepire dettagli che gli consente di agire in spazi ristrettissimi, ma comunque calcolati. Di fatto ne esce vivo.
Il pazzo temerario, invece, non ha questa capacità: egli si lancia, o la va o la spacca.
Chi osa con costante successo, lo fa perchè riesce a vedere questi spazi.
Agli occhi degli altri, appare temerario, lui, invece, sa di rischiare pochissimo, come scarsa è la sua ansia nell'osare.
In questo l'esperienza aiuta tremendamente.
Ad esempio, quando rimorchiai l'attrice, osai: invitare la madre a ballare era una cosa che nessuno avrebbe fatto.
Ma non ho fatto nulla di sgradevole o disdicevole: ho offerto una opportunità di divertimento alla signora, alleggerendo la figlia di un cruccio: mia madre si annoia e non so che fare.
Osare non significa necessariamente compiere un'azione sino in fondo: ad esempio il bacio fantasma
(cfr "Faq del Bacio") è un modo per osare in totale sicurezza.
Il bacio arriva" anche se non viene dato.
Quindi, anche nell'osare, ci vuole tecnica: basta imparare...

TermYnator

Sting

*
Citazione di: -eFFe- il 04 Maggio 2009, 17:19:30
perche' istintivamente da principio si affaccia la paura di fallire?

"L'importante non e' stabilire se uno ha paura o meno.
E' saper convivere con la propria paura, non farsi condizionare dalla stessa.
Ecco, il coraggio e' questo, altrimenti non e' piu' coraggio ma incoscienza.

Il vigliacco muore piu' volte al giorno
Il coraggioso muore una volta sola."

(Giovanni Falcone)

Escalus

• SI-Reliable User
*
Ciao Termy, ho un paio di domande per te:

La prima è, se mi bacio con una ragazza, vuol dire che siamo fidanzati?

Poi, riguardo all'osservazione:

Ci sono delle domande che uno si puo porre per ottimizzare l'osservazione, oppure è tutto frutto di sensazioni e associazioni con ragazze precedentemente conosciute?
Quali sono i dettagli utili per costruire il palcoscenico seduttivo?
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Sting il 05 Maggio 2009, 22:39:50
"L'importante non e' stabilire se uno ha paura o meno.
E' saper convivere con la propria paura, non farsi condizionare dalla stessa.
Ecco, il coraggio e' questo, altrimenti non e' piu' coraggio ma incoscienza.

Il vigliacco muore piu' volte al giorno
Il coraggioso muore una volta sola."

(Giovanni Falcone)

:up:
fclose ;-)
-

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Escalus il 07 Maggio 2009, 02:33:03
Ciao Termy, ho un paio di domande per te:
La prima è, se mi bacio con una ragazza, vuol dire che siamo fidanzati?

:uglystupid:
Scusa, ma questa come t'è venuta?  :)

Citazione
Poi, riguardo all'osservazione:
Ci sono delle domande che uno si puo porre per ottimizzare l'osservazione, oppure è tutto frutto di sensazioni e associazioni con ragazze precedentemente conosciute?

Come è quando si alza al mattino?
Cosa sta pensando in questo momento?
Cosa le piace fare?
Perchè si è vestita così?
Che lavoro potrebbe fare?
Come sarebbe una soria tra noi?
Etc.

Citazione
Quali sono i dettagli utili per costruire il palcoscenico seduttivo?

Il palcoscenico virtuale, al pari di quello reale, è un costrutto logico che ti consente di polarizzare l'attenzione in modo che tutte (o anche una sola) le donne, siano rivolte verso di te.
In un solo termine: devi creare curiosità attorno al tuo personaggio, in modo da ottenere interventi spontanei da parte loro. Questo ti consente di mostrare la tua immagine virtuale, non con dhv sbruffoneggianti, ma rispondendo alle loro richieste.
Mai ostentare, semplicemente indurre e poi rispondere.

TermYnator

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Ti stuferai mai del tutto di avere a che fare con i senzapalle che popolano la community?
First Real Fucking FeroAllievo.

Escalus

• SI-Reliable User
*
Ok grazie Termy, scusami ma sono dure di comprendorio io... :)

Ehehehehe la prima domanda era una presa in giro, avevo appena letto un sito dove prendevano per il culo le domanda che le ragazzine spedivano a giornale come Topgirl o Cioè.... :P :P :P
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

TheJoker

• SI-Reliable User
*
Innanzitutto grazie e stima imperitura. ;)
Mica facile fare domande interessanti dopo aver letto centinaia di tue pagine di idee e chiarimenti quasi sempre inoppugnabili...
Ho letto di quanto sia importante nella tua analisi il rapporto con i genitori, la giovinezza e come risolvi le più intime sofferenze, senza secondo me riuscire a sopirle del tutto (non saresti umano) ma quasi arrivando a comandarle...ho letto che sei un estimatore di D'Annunzio...vado a memoria liceale, ma hai mai notato quanti punti in comune hai con Andrea Sperelli??? ;D
Conseguenzialmente, la butto là, non credi che il tuo voler difendere le tue idee (che ritieni a ragion d'anni di analisi ed esperienza giuste e fondate) a costo di perderci tempo, di arrivare addirittura ad innervosirti quando potresti lavartene le mani forte delle capacità e competenze riconosciute e acquisite, non siano invece che uno scudo automatico per l'enorme sensibilità che hai che ti ha portato ad elaborare tutto ciò che hai messo nello scritto e nella pratica, ma che è sempre stata causa dell'intima sofferenza??
Insomma non credi che alla fine la tua parte ipersensibile sopitamente ma inevitabilmente alla fin dei conti prevalga sulla parte iper-razionale ed iperanalitica?
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."