Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nova99 il 28 Aprile 2009, 18:50:26
1) Qual'è lo scoglio più grande che hai mai dovuto affrontare nella ricerca del successo nell'ambito seduttivo?

Superare l'impostazione mentale "piaccio/non piaccio, cosa devo fare per piacerle".
Finchè si ragiona così, si rimorchia solo donne alle quali si è piaciuto a priori.
E' importante evitare fare cose che non piacciono, ma dopo un po' scopri che si tratta di un clichet quasi fisso,
che ti costa poche rinunce, tipo linguaggio scurrile, atteggiamenti volgari, atteggiamento cameratesco.

Citazione
2) Ti trovi davanti alla classica persona non-rimorchiante, vuoi dargli una mano ma puoi dargli solo UN - suggerimento - UNO di numero. Cosa gli vai a suggerire?

Leggiti il TM.

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Acqua

• SI-Bannati
*
Le domande saranno BASTARDE. ;)

- Perchè non accetti che qualcuno ti contraddica? Conosco la risposta "il VU si batte per le sue convinzioni profonde ma se qualcuno gli dimostra il contrario cambia idea"... ma mi sembra tautologica. Questa dimostrazione potresti non comprenderla mai proprio perchè ti sei reso impermeabile a chi non ti asseconda.

- Delle tante donne che hai avuto, c'è qualcuna che ti è rimasta in mente per una qualche SUA peculiarità? Al di là del discorso della donna come specchio? Puoi raccontare la storia?

- Quali sono i più grandi marpioni che hai conosciuto? In che rapporti ci sei rimasto? Dopo quali vicende? Cosa ti è rimasto di loro?

- Nell'insegnare a tanti ragazzi come si rimorchia, cosa hai appreso da loro?

- Puoi elencare le tue paure ed i tuoi difetti?

Grazie per le risposte :*

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

^X^

*
Ciao TermY,
io sono interessato a capire quale sia il tuo rapporto con i soldi, e in generale con la ricchezza materiale.
Premesso che per me il successo economico è solamente la possibilità di vivere come si vuole davvero (e quindi è una misura ESTREMAMENTE relativa da persona a persona), tu ritieni di avere anche questa caratteristica?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

The Legend

• SI-Reliable User
*
Io intendo farti due domande, ma prima voglio dire una cosa:
stavo per partire con un complimento riguardo alla tua saggezza, ma ritengo più significativo dire due cose.

1) Fidati che stai aiutando molte persone a superare certi clichet,
e soprattutto, cosa più importante,
2) mi sento vicino a te, sia a livello della dinamica di vita sia a livello del come riempirla, in particolare quando dici "peso ogni parola" (sembra semplice o scontato ma c'è un gran lavoro dietro).

In un certo senso non sei solo (io in cambio ti modello :) :)).

Al che le domande sono:

1) nello specifico, con quali esercizi posso migliorare l'armamentario estetico (bl, tono...)?

2) fino a dove arriva il "piacere agl altri"? cioè a tuo avviso bisogna essere se stessi sempre e comunque? oppure bisogna scendere a compromessi (es. mettersi l'x capo per potersi "introdursi meglio", essere coerenti col vestiario di quel posto, mettere quel colore perchè va di moda... non dico fare fotocopia degli altri, ma usare qualcosa del clichet, come regola di base)?

Grazie
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Acqua il 28 Aprile 2009, 19:29:15
Le domande saranno BASTARDE. ;)

Siamo qui per questo.

Citazione
- Perchè non accetti che qualcuno ti contraddica? Conosco la risposta "il VU si batte per le sue convinzioni profonde ma se qualcuno gli dimostra il contrario cambia idea"... ma mi sembra tautologica. Questa dimostrazione potresti non comprenderla mai proprio perchè ti sei reso impermeabile a chi non ti asseconda.

La mia storia mi ha portato a fare affermazioni solo se sono sicuro di quello che dico. Altrimenti non affermo.
Va da se, che prima di fare una ipotesi, pesi attentamente quello che dico. Se qualcuno afferma il contrario, mi aspetto che suffraghi la sua posizione così come io faccio con la mia.
Quindi, ascolto la contraddizione, purchè sia suffragata da supporto logico.
Quello che non sopporto, è l'atteggiamento di chi fa un'affermazione in contraddittorio che si rivela fasulla dopo il confronto dialettico, ma che non ammette di aver torto, come se ammettere di essersi sbagliati, fosse una dimostrazione di scarso valore.
Quello che mi irrita, è l'atteggiamento di chi dopo essersi reso conto di aver torto, invece di ammetterlo paventa la capziosità del tuo ragionamento. La logica perversa che sottende questo comportamento, è quella di vedere il confronto dialettico come una sfida, nella quale c'è un perdente ed un vincente.
Quando queste persone perdono (e con un hiperrazionale come me, è estremamente facile farlo), nella loro ottica hanno perso valore, quindi cercano di togliertene spostando il confronto sul valore personale.
La capziosità è infatti un modo negativo di ottenere ragione, in quanto si basa sull'inganno, che è un valore negativo della persona.
Altresì, mi imbatto spesso in persone che ritengono che il formulare una opinione, essendo un diritto, equivalga a renderla sacra e come tale non criticabile. Cosa che non è assolutamente vera: il possedere una bocca, non implica che dalla stessa escano verità assolute...

Citazione
- Delle tante donne che hai avuto, c'è qualcuna che ti è rimasta in mente per una qualche SUA peculiarità? Al di là del discorso della donna come specchio? Puoi raccontare la storia?

Ogni donna che ho avuto, aveva delle peculiarità, non foss'altro che la forma delle tette.
Il problema è che della quasi totalità delle mie donne, tendo a ricordare più la forma delle tette che il nome o altri dettagli insignificanti...
Le mie storie importanti, le ho postate tutte, tranne la prima.

Citazione
- Quali sono i più grandi marpioni che hai conosciuto? In che rapporti ci sei rimasto? Dopo quali vicende? Cosa ti è rimasto di loro?

Ho conosciuto 3 marpioni: due in età adolesceziale, uno da adulto.
Il primo era Il violinista pazzo, con il quale facevamo il gioco delle personalità: prima di uscire decidevamo chi fossimo.
Il secondo, è stato poco dopo, ed era un pazzo totale: ricordo che una sera che andavamo in una disco a Ginevra, in un discesone uscì dal finestrino a 70 all'ora, e si mise a guidare appollaiato sul portapacchi.
Il terzo, ora padre di famiglia, è stato il mio alter ego per diversi anni, ed è sstata una delle pochissime persone in grado di influenzarmi. Nella coppia era la femina (ha 7 anni meno di me), e da femina ha saputo smuovermi da un momento di estrema rigidità. Gli devo un buon 25% del mio essere attuale.

Citazione
- Nell'insegnare a tanti ragazzi come si rimorchia, cosa hai appreso da loro?

Appreso: ho rivisto parecchie cose della mia vita.
Ad esempio, la mia attitudine giovanile (con qualche retaggio in età fossile) ad essere "soggetto" per farsi accettare.
Non avevo mai riflettuto su questa cosa, finchè non l'ho vista in altri.
Preso: Il mantenere contatti con la sfera emotiva più intima di persone che hanno spesso 20/25 anni meno di me, e che potrebbero essere tranquillamente miei figli, mi ha mantenuto più flessibile della stragrande maggioranza dei miei coetanei, che trovo tremendamente pallosi, al limite del sostenibile.

Citazione
- Puoi elencare le tue paure ed i tuoi difetti?

Paure: sono terrorizzato dalla morte. Non è la sofferenza che mi spaventa, ho visto morire più d'una persona, e mi sono reso conto che spessissimo non c'è sofferenza. Quello che mi angoscia, è il non riuscire a concepire il fatto di non esistere, di non essere cosciente. Il paragone con il sonno è fallace: l'incoscenza è percepita come tale nel momento nel quale ti svegli, e ti rendi conto che manca un pezzo di tempo. Ma non riesco ad immaginare la fine del tempo.
Essendo un Hiperrazionale, vado in loop, ed ho delle vere e proprie crisi d'angoscia se mi metto a pensare a questa cosa.

Difetti. Sono incostante, nel senso che tendo ad interessarmi di un problema dedicandoci tutte le mie forze, ma non appena
scorgo la soluzione, perdo la motivazione ad andare avanti per applicare la concretamente la soluzione al problema.
La mia vita è costellata di opere incompiute.

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ^X^ il 28 Aprile 2009, 21:08:20
Ciao TermY,
io sono interessato a capire quale sia il tuo rapporto con i soldi, e in generale con la ricchezza materiale.
Premesso che per me il successo economico è solamente la possibilità di vivere come si vuole davvero (e quindi è una misura ESTREMAMENTE relativa da persona a persona), tu ritieni di avere anche questa caratteristica?

Se per "avere questa caratteristica" intendi il vivere come si vorrebbe, potrei anche risponderti di si.
Non do' alcuna importanza al denaro, anche se il salumiere, che in qualche misura gestisce la mia panza, non la pensa allo stesso modo.
Il denaro è sicuramente utile, ma non sacrificherei mai al possesso di denaro la mia libertà intellettuale.
Questo implica che io faccia lo stretto necessario per soddisfare le aspirazioni in termini di danaro del salumiere,
riducendo al minimo il prostituirmi facendo cose che non mi piacciono (spesso sono quelle che rendono di più),
mantenendo però la panza piena grazie al salumiere...
Questo distacco dai beni materiali è sicuramente un segno di immaturità.
Ci sto lavorando...

TermYnator
Ultima modifica: 29 Aprile 2009, 02:10:07 di TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
 :-*  :)
Citazione di: The Legend il 28 Aprile 2009, 21:53:28
1) nello specifico, con quali esercizi posso migliorare l'armamentario estetico (bl, tono...)?

Usando dei modelli che ritieni affascinanti, e studiando le loro espressioni per rifarle.
L'unica avvertenza, è il non incappare in modelli che rappresentano una proiezione di frustrazioni latenti.
Mi spiego.
Se come modello prendi Barracus (A-Team), non è perchè lo ritieni affascinante, ma perchè vorresti essere terrificante come lui. segno che dentro di te, covi un timore degli altri.
Altro è il prendere come modello Alain Delon (che è pure gay), che aveva un fascino bestiale sulle donne.

Citazione
2) fino a dove arriva il "piacere agl altri"? cioè a tuo avviso bisogna essere se stessi sempre e comunque? oppure bisogna scendere a compromessi (es. mettersi l'x capo per potersi "introdursi meglio", essere coerenti col vestiario di quel posto, mettere quel colore perchè va di moda... non dico fare fotocopia degli altri, ma usare qualcosa del clichet, come regola di base)?

La vetta del piacere è piacere a se stessi in modo totale.
Il capo "x", ha un plusvalore sociale per il marchio che porta, ma non necessariamente per come ti sta addosso.
La ricerca estetica, deve invece vertere su come una cosa ti veste, e su cosa rivela di te.
Un vestiario ampio, è un vestiario che pur valorizzandoti SEMPRE al massimo, ti consente di adattare il tuo aspetto al tuo stato emotivo della serata. se una sera sei più meditativo, ti vestirai con capi che ti danno una idea di persona profonda, ma che ti staranno comunque a pennello. L'abito è un simbolo esteriore del tuo pensiero, una bandiera che esponi come a dire "quello che vedi, è quello che troverai". Di fatto è un filtro, con il quale selezioni la clientela feminile.
Ma non deve snaturarti mai.
Quest'ultima frase, si concretizza in tarli inseriti nell'abbigliamento, che corrispondono a delle costanti del tuo essere.
Ad esempio, io da ormai qualche secolo, porto 4 fili di perle: due al collo e due alla caviglia destra.
Non li tolgo mai, e per me hanno un significato preciso.
Spesso, le donne li guardano, e dopo un po' mi chiedono perchè li porto, magari in totale contrasto con il modo in cui sono vestito.
Per specificare ancor di più il discorso del "Piacersi", di scrivo quest'ultima frase:
un uomo che veramente si piace, si piace nudo, al più con qualche monile o feticcio (le mie perle ad esempio).
L'abito migliore, è quello che pur coprendoti totalmente, da l'idea a chi ti guarda di vederti nudo.
Questa è l'essenza della sensualità.

TermYnator

Sting

*
Quali sono le tue riflessioni riguardo l'errore e la possibilita' di sbagliare ?

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Ciao TermY, le mie domande:

- cosa cerchi nelle donne?
- cosa amano di te le donne?
- cosa cerchi negli/dagli uomini?
- trovandoti in un gruppo di persone (comunita' reale o virtuale) cerchi sempre la posizione di comando oppure hai/hai tenuto altre posizioni?
- credi in un'Entita' superiore, spirituale o religiosa?
- se potessi rinascere cosa cambieresti: delle tue scelte (incluse le azioni, i luoghi), della tua persona, e delle persone a te piu' vicine?
- esiste la fedelta'? Come la interpreti?
- il Genio della Lampada puo' esaudire 3 desideri: cosa gli chiederesti?
- quanto scrivi per te stesso e quanto per gli altri?
- cos'e' per te l'Amore?
- le tue convinzioni appaiono molto solide:
a) come si sono formate, frutto della logica? oppure nate in altro modo e confermate dalla logica? (in altre parole: e' la Verita' che produce la logica, oppure la logica produce Verita'?)
b) ogni argomentazione logica parte da assunti indimostrabili (assiomi/postulati) ritenuti intrinsecamente veri: come li scegli per costruire le tue dimostrazioni?
c) hai dubbi? ritieni che il dubbio sia espressione di vivacita'/apertura mentale o solo di debolezza?
- cita qualche caso in cui ti hanno convinto che avevi torto e hai cambiato idea
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: -eFFe- il 29 Aprile 2009, 11:41:49
- cosa cerchi nelle donne?

IN realtà non cerco nulla nelle donne, ma mi aspetto che nell'interazione con loro ci sia una sorta di sublimazione.
Se mi chiedi cosa mi piace nelle donne, ti dico nell'ordine (il primo non verificato esclude i successivi):
Il viso.
-Relazione breve ma intensa o fb.
Il carattere.
Il culo.
-Storia a lungo termine.
La determinazione.
L'intelligenza.
-Storia che non pensi finirà.
Il fatto che mi manca.

Citazione
- cosa amano di te le donne?

Tutto...  O0

Citazione
- cosa cerchi negli/dagli uomini?

Svago.

Citazione
- trovandoti in un gruppo di persone (comunita' reale o virtuale) cerchi sempre la posizione di comando oppure hai/hai tenuto altre posizioni?

Non riesco ad avere altro ruolo. Ho però imparato a delegare, per alleggerire il carico, e deresponsabilizzarmi.
Il post che ho fatto sul carisma, è una vera perla. Ma nessuno l'ha apprezzato per quello che vale.

Citazione
- credi in un'Entita' superiore, spirituale o religiosa?

No.

Citazione
- se potessi rinascere cosa cambieresti: delle tue scelte (incluse le azioni, i luoghi), della tua persona, e delle persone a te piu' vicine?

Vorrei aver avuto un padre più giovane e più dinamico, soprattutto più aggressivo. Ma capisco ora che non è dipeso da lui, così come non sarà dipeso da me nel momento in cui deciderò di riprodurmi.
Finirei l'università.
Quando ci siamo trasferiti in Svizzera, c'era l'opzione Washington: avrei insistito di più per andare in America.
vere una palla in più: a volte tre non bastano...

Citazione
- esiste la fedelta'? Come la interpreti?

La fedeltà è una scelta per un uomo. Ho scelto di essere fedele, perchè non tollererei la perdita della mia attuale compagna per una scopata esterna, che per me equivale a mangiarmi un panino dal MAC Donalds.
A differenza di quando ero più piccolo, da qualche anno provo un certo disinteresse per il sesso, cosa che mi rende il compito più semplice.

Citazione
- il Genio della Lampada puo' esaudire 3 desideri: cosa gli chiederesti?

L'immortalità per me e chi decido io.
Un sommergibile atomico con paiolato in teak per poterci prendere il sole e pescare, che vada pure a vela.
La ricchezza infinita (l'uranio costa un botto).

Citazione
- quanto scrivi per te stesso e quanto per gli altri?

Spesso vedo me stesso negli altri. Non scrivo tanto per il me stesso attuale, ma per il me stesso passato che vedo negli altri. E una sorta di vendetta sul mondo e su quello che del mondo ho subito.
Ho scritto un post autobiografico che giace nel cassetto da mesi. Non l'ho postato, perchè non credo che sarebbe compreso. Ci sono cose molto forti ed estremamente personali, che sanno di me 4 o 5 persone, che se mal interpretate, rischierebbero di creare barriere nei confronti del messaggio che ho mandato per anni.

Citazione
- cos'e' per te l'Amore?

Il primo passo verso 9 mesi nei quali la tua donna diventa sempre più gonfia...

Citazione
- le tue convinzioni appaiono molto solide:
a) come si sono formate, frutto della logica? oppure nate in altro modo e confermate dalla logica? (in altre parole: e' la Verita' che produce la logica, oppure la logica produce Verita'?)
b) ogni argomentazione logica parte da assunti indimostrabili (assiomi/postulati) ritenuti intrinsecamente veri: come li scegli per costruire le tue dimostrazioni?

Ho risposto a questa domanda con il TermYdelirio "Ascoltoni, misuroni e Topa".
Il mio sistema di elaborazione parte dall'osservare, per trarre delle teorie, che diventano postulati.
Successivamente, cerco di dimostrare  se detti postulati sono veri, o se sono aberrazioni. Sono molto critico in questo.
E per questo, ho sempre la risposta pronta per tutto: non è genio, ma l'aver affrontato prima di esporlo un problema sotto ogni aspetto.
In seconda istanza, cerco di capire se è possibile sui postulati dimostrati, costruire una tecnica per massimizzare il risultato.
Nel rimorchio uso la stessa prassi: il TM è un sistema scientifico di rimorchio.

Citazione
c) hai dubbi? ritieni che il dubbio sia espressione di vivacita'/apertura mentale o solo di debolezza?

Vorrei fare una precisazione terminologica: vedo il dubbio come una situazione di stallo, a seguito di una esigenza di informazioni che mancano per prendere una decisione netta, da cui "Incerto, titubante".
Il dubbio è quindi la conseguenza di una domanda alla quale non si ha una risposta.
Detto questo, raramente ho dubbi. Non perchè io mi ritenga testimone dello scibile universale, quanto per il fatto di avere una assoluta fiducia nel mio sistema di elaborazione logico.
L'altro ieri, una signora intelligente con la quale ho rapporti politici mi ha detto:
"Ora che te ne vai come si fa? io non sono come te che in quattro e quattr'otto risolvi problemi e tutto va bene".
Questa mia dote acquisita, spesso mi fa sembrare incosciente, avventato. In realtà, so esattamente come va a finire.
Quello che ho imparato, quindi, è il non cadere nel dubbio, diventando passivo, ma cercare di risolvere la domanda e porvi una soluzione. Come scritto ad X, l'unica domanda che mi mette realmente in crisi, perchè travalica la mia logica è la morte.
Io mi pongo domande, ma non ho dubbi, tranne l'ultimo espresso.

Detto questo, valuto l'interrogarsi continuamente un fattore estremamente positivo, che fa parte delle caratteristiche di una persona intelligente. Chi non si pone domande, è un idiota: è illogico il pensare di sapere tutto, unica condizione per non porsi domande.

Citazione
- cita qualche caso in cui ti hanno convinto che avevi torto e hai cambiato idea

Un esempio può essere il cambio strategico che ho attuato circa 8 anni fa, riguardo al portare la conversazione con le donne sul sesso il prima possibile.
Interpretavo lo stato di imbarazzo che creavo come un segnale di dominanza, invece di vederlo come una possibile causa di LMR. Poi, parlando con le femine, ho cambiato idea: ora non lo farei mai.

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Sting il 29 Aprile 2009, 10:50:09
Quali sono le tue riflessioni riguardo l'errore e la possibilita' di sbagliare ?

L'errore è l'agire o il valutare su presupposti errati, che non ti sei preso la briga di analizzare con il dovuto rispetto. L'errore è spesso un segno di eccessiva autostima, o di fretta.
Non c'è fretta se una decisione è importante.
Mettere continuamente alla prova le proprie certezze, esponendole al pubblico ludibrio, le rinforza.
In questo, il confronto è utile. Bisogna poi vedere se si hanno le palle per accettare le critiche sensate, e rivedere le proprie convinzioni, se queste si rivelano fallaci.
L'errore, è quindi spesso una questione di scarsa onestà intellettuale nei confronti di se stessi.

TermYnator

blackhat

• CSI-6
*
Sei la persona che ha effetuato il lavoro più scientifico sulla seduzione che ho mai visto.
Che cosa, secondo te, rende un soggetto "non rimorchiante"? Quanto possono influire famiglia, società, religione, ambiente? Sono difficoltà oggettive o scuse? Esistono soggetti irrecuperabili?

Grazie
III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: blackhat il 29 Aprile 2009, 18:16:34
Sei la persona che ha effetuato il lavoro più scientifico sulla seduzione che ho mai visto.
Che cosa, secondo te, rende un soggetto "non rimorchiante"? Quanto possono influire famiglia, società, religione, ambiente? Sono difficoltà oggettive o scuse? Esistono soggetti irrecuperabili?

Ma grazie a te.
Un soggetto non rimorchiante sicuramente è tale per l'influsso dell'ambiente: è la seleziona naturale.
Il problema è che l'umano, pur eessendo soggetto alla selezione naturale, subisce dei condizionamenti a livello personale, che vanno a far parte del suo bagaglio al pari delle qualità fisiche.
Un soggetto pesantemente condizionato a livello religioso, avrà degli atteggiamenti diversi dagli altri ragazzi.
Potrebbe diventare oggetto di scherno, e vedere la sua autostima abbassarsi, diventando non rimorchiante.
Al pari di un ragazzo molto basso, che per gli stessi motivi, potrebbe sentirsi meno degli altri.
Difatto, prima o poi, se hai un minimo di palle, rimorchi.
Proprio la settimana scorsa, in un supermercato, con la mia donna parlavamo di problemi di rimorchio prendendo un caffè, arriva al bancone un ragazzo che non arrivava al metro e 50.
Abbiamo pensato: "poverino, avrà problemi con le donne".
Dopo neanche 30 secondi è arrivata dalla fila della cassa una fighetta da urlo ad abbracciarselo, che con i tacchi non arrivava ad un metro e 40... abbiamo detto in coro: "caxxo...!"
Quindi, basta volere e cercare.

Persino chi ha gravi menomazioni può rimorchiare: ci sono ciechi, paraplegici e sordomuti che rimorchiano e trovano la donna della loro vita. Lo fanno perchè non hanno perso la fiducia e la speranza in se stessi, lo fanno perchè hanno delle palle d'acciaio e non mollano mai.
Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti.
Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

TermYnator

SunBeam

• SI-Creators
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

^X^

*
Citazione di: TermYnator il 29 Aprile 2009, 19:11:42
Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti.
Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Questa va in firma +1
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!