Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: SunBeam il 10 Giugno 2009, 00:05:36
Chapeaux. Questa è pura arte!! Che caxxo mi sono perso... :mad:
Ma come è andata a finire?
+1

TX. E finita che era veramente tardi, e sono fuggito...  :lol:
Inutile prendere un telefono per poi cancellarlo...

Citazione
PS: confermi che la minore quantità di trucco, e in generale la minore voglia di ostentare è indice di sicurezza? Io lo confermo.

Sicuramente si. Ma va anche contestualizzato.
B, era intima amica di A, ma mentre A era senza un filo di trucco, B, era perfettamente truccata (e da poco).
Ora, a meno che uno non sta ad un convegno casuale, c'è sempre una certa simbiosi fra persone che si definiscono migliori amici.
Tra loro c'era troppo contrasto invece.
Quindi, parava all'insicurezza ed al bisognio di conferme, con un aspetto volutamente curato.

Se invece vai alla chiesetta di San Lorenzo, dove sono tutte struccate, una perfettamente truccata
in realtà presenta un modello criticabile dalla massa. Quindi, probabilmente è dotata di una personalità
con aspetti forti, pur se ostenta un modello estetico che in qualche modo richiede conferme.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 10 Giugno 2009, 02:21:52
Sicuramente si. Ma va anche contestualizzato.
B, era intima amica di A, ma mentre A era senza un filo di trucco, B, era perfettamente truccata (e da poco).
Ora, a meno che uno non sta ad un convegno casuale, c'è sempre una certa simbiosi fra persone che si definiscono migliori amici.
Tra loro c'era troppo contrasto invece.
Quindi, parava all'insicurezza ed al bisognio di conferme, con un aspetto volutamente curato.

Se invece vai alla chiesetta di San Lorenzo, dove sono tutte struccate, una perfettamente truccata
in realtà presenta un modello criticabile dalla massa. Quindi, probabilmente è dotata di una personalità
con aspetti forti, pur se ostenta un modello estetico che in qualche modo richiede conferme.
Tale concetto puó applicarsi anche al modo di vestire? per esempio una parecchio "acchittata" (minigonna, scollatura etc...) durante una serata informale, vestita proprio per farsi gaurdare, come la valutereste?
Insicurezza o desiderio di comando (nel senso che comanda gli uomini che le sbavano dietro  ;) ) ?

la descrizione del rimorchio l´ha letto al volo e mi é sembrata istruttiva, appena ho tempo ti scasseró i maroni con domande a riguardo  :lol:

PS: nel libro hai messo/metterai come esempi le descrizioni di vari rimorchi che hai fatto, vero?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: JBGrenouille il 10 Giugno 2009, 09:47:37
Tale concetto puó applicarsi anche al modo di vestire? per esempio una parecchio "acchittata" (minigonna, scollatura etc...) durante una serata informale, vestita proprio per farsi gaurdare, come la valutereste?
Insicurezza o desiderio di comando (nel senso che comanda gli uomini che le sbavano dietro  ;) ) ?

Partendo dal concetto che un uomo che sbava è una preda facile, in quanto insicuro, bisogna capire che intenzioni ha la tipa.
Potrebbe essere un'arrivista che mette davanti alle sue sensazioni il "lavoro", ed in tal caso si gioca contro un muro,
o piuttosto una persona che ambisce a farsi notare da gente insicura perchè RMP, e quindi bisognosa di consenso.
In entrambe i casi, suggerisco un lieve tono di sfida.
Sempre che sia sola, ovviamente.

Citazione
la descrizione del rimorchio l´ha letto al volo e mi é sembrata istruttiva, appena ho tempo ti scasseró i maroni con domande a riguardo  :lol:

Il rimorchio è sommariamente descritto, perchè realmente mi ricordo poco. La risposta "albanese" ad esempio, me l'hanno ricordata nel thread dei report sul TR. Per questo avrei gradito che il report lo facesse qualcuno dei presenti "più lucido"  :)

Citazione
PS: nel libro hai messo/metterai come esempi le descrizioni di vari rimorchi che hai fatto, vero?

Sin'ora, ho raccontato i miei rimorchi più caratteristici, ma non li ho mai veramente descritti nei dettagli.
E non ritengo sia possibile farlo, dal momento che molti dettagli si dimenticano 10 minuti dopo il rimorchio.
Avevo intenzione di fare un po' di rimorchi "da laboratorio", con registratore o ripresa video, per conservare tutti i dettagli, e poterli riportare fedelmente.
Ad esempio, difficilmente ricordo le transizioni tra apertura e fase 2, perchè andando per corrispondenze, ogni volta sono diversi, e seguono filoni che non rispondono ad una logica precisa.
Il rimorchio qui riportato per descrivere come le tematiche dell'interazione dipendano da quanto osservato, non fa eccezione.
Dal momento che molti vogliono una traccia "pratica", ritengo invece utile corredare eventuali report di questi dettagli,
quindi mi toccherà scendere sul campo per la scienza con qualche complice che riprende...
Sarò comunque ligio. :uglystupid:

T.

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 09 Giugno 2009, 23:11:35
Ha quindi tentato uno Shit test, chiedendo ad Hancock (mi sembra fosse lui) "Ma quanto dura sto test"?
Ho risposto io per lui: "Tanto non capisce nente: è albanese"  :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: TermYnator il 10 Giugno 2009, 10:06:56
...
Sin'ora, ho raccontato i miei rimorchi più caratteristici, ma non li ho mai veramente descritti nei dettagli.
E non ritengo sia possibile farlo, dal momento che molti dettagli si dimenticano 10 minuti dopo il rimorchio.
Avevo intenzione di fare un po' di rimorchi "da laboratorio", con registratore o ripresa video, per conservare tutti i dettagli, e poterli riportare fedelmente.
Ad esempio, difficilmente ricordo le transizioni tra apertura e fase 2, perchè andando per corrispondenze, ogni volta sono diversi, e seguono filoni che non rispondono ad una logica precisa.
...
Stessa cosa che succede a me, per questo reporto poco.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 10 Giugno 2009, 10:06:56
Dal momento che molti vogliono una traccia "pratica", ritengo invece utile corredare eventuali report di questi dettagli,
quindi mi toccherà scendere sul campo per la scienza con qualche complice che riprende...
Cominciamo a fare le cose in grande, eh?  8)

Per la questione di non ricordare parti di rimorchio, la cosa deriva dal fatto che queste abilità sono talmente radicate in voi da andare in automatico. Come andare in bicicletta... ;)
Si tratta di una questione di teoria dell'informazione, il cervello automatizza tutto ciò che viene eseguito più spesso. Da qui un leggero problema: più sei bravo a rimorchiare, meno sei capace a spiegarlo.
Guarda caso, i niubbi che diventano bravi cominciano a scordarsi delle frasi con cui aprono, cominciano a dare certi valori per scontati (SICUREZZA, CORAGGIO, POTENZA) e così via.
La soluzione imho è tenere dei diari, per tornare indietro nel tempo non con la memoria*, ma con una traccia scritta.

Acqua

* Che rielabora i ricordi ogni volta che li evoca - ad esempio i ricordi di infanzia, più spesso li riportate alla mente e più si riempiono di dettagli. I dettagli sono a posteriori, ossia sono aggiunti dopo che l'esperienza è stata vissuta.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Acqua il 10 Giugno 2009, 16:57:08
Cominciamo a fare le cose in grande, eh?  8)

Umhh.. Io temo sia la vecchiaia incalzante invece...  :lol:

Citazione
Per la questione di non ricordare parti di rimorchio, la cosa deriva dal fatto che queste abilità sono talmente radicate in voi da andare in automatico. Come andare in bicicletta... ;)
Si tratta di una questione di teoria dell'informazione, il cervello automatizza tutto ciò che viene eseguito più spesso. Da qui un leggero problema: più sei bravo a rimorchiare, meno sei capace a spiegarlo.
Guarda caso, i niubbi che diventano bravi cominciano a scordarsi delle frasi con cui aprono, cominciano a dare certi valori per scontati (SICUREZZA, CORAGGIO, POTENZA) e così via.
La soluzione imho è tenere dei diari, per tornare indietro nel tempo non con la memoria*, ma con una traccia scritta.

La soluzione diario, è quello che raccomando fin dai miei primi post, ed è sicuramente la più semplice e pratica.
Il problema è che se non hai il diario a portata di mano e non scrivi durante il rimorchio, dopo 10 minuti ti sei scordato metà delle cose.
Quindi, ci vuole la tecnologia... :coolsmiley:

TermYnator
Ultima modifica: 10 Giugno 2009, 17:21:47 di TermYnator

Mailin

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 09 Giugno 2009, 21:46:05
Ti sei preso una cotta per una che non ti corrisponde, o mio promettente e giovanissimo seguace?

....

TermYnator

No e si. Una che ho conosciuto ad una festa, la classica discotecara, mi ha dato facebook, na figa di un altro mondo. Le domande sorgono perchè chattando con lei -essendo prematuro il #close- le sue risposte erano "wow" "boh" "si" "ahah" "qualche volta" "no" ma a mio avviso tutte le cose che scrivevo erano da un certo punto interessanti (Vita mondana - viaggi ecc).

Ritieni opportuno prepararsi più argomenti per interessare più categorie di donne? Nel senso, molte volte vedo ragazze molto carine leggere un libro, e li mi piacerebbe un sacco averlo letto, a volte penso che dovrei leggere di più, acculturarmi per parlare più o meno di tutto. Avere insomma, una cultura flessibile: Ne vale la pena di impegnare il proprio tempo a questo scopo?

Ad ogni modo la discotecara l'ho lasciata perdere dato che il discorso più profondo che poteva affrontare era sulle canne, frequentiamo li stessi locali quindi me la terrò solo per social proof -in fin dei conti ha un culetto da dio-

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 09 Giugno 2009, 23:11:35
Non ricordo bene come, ma la abbraccio, e faccio una breve piroetta
con lei abbracciata per metterla sottovento, visto che le dava fastidio il fumo.
Mi trovo davanti a B, e mi faccio dare la sua mano.
...
Sempre appiccicato all'altra, le faccio porre un piede sopra il mio, chiudere gli occhi, e prendendole una mano, la porto
nel TV del cubo del deserto. Dice di sentire moolto caldo  ::)
L'interazione continua, prendendo la sua mano e passandomela sotto al mento, e sulle guance.
Nel frattempo gestivo l'altra, dicendole qualcosa nell'orecchio,
...

e meno male che avevi detto di non fare kino!!  :O  :lol:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: SunBeam il 10 Giugno 2009, 00:05:36
PS: confermi che la minore quantità di trucco, e in generale la minore voglia di ostentare è indice di sicurezza? Io lo confermo.

tendo a confermarlo anch'io.
Tranne nei casi di donne piuttosto represse e frustrate, che hanno quasi paura a mostrare un look vistoso.
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Mailin

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 29 Aprile 2008, 18:20:48
Spesso, una donna che sembra piacerci a bestia, in corso d'opera non ci
piace più...

....

Ci calmeremo un attimo, faremo in modo di poter osservare senza essere
osservati....

.....

TermYnator

Mi è successo proprio al TermYBC di avere aperto due con hustler e in mezzo all'interazione perdere totalmente l'interesse: perchè non mi attiravano, non erano estroverse, non erano simpatiche, caxxo ne so. Ma ero imbottigliato li, in un bar, a bere ed aspettare il conto:
Cosa ritieni giusto fare in quelle situazioni? Alzarsi e scappare? Non voglio perdere tempo prezioso in cui posso aprire e conoscere ragazze interessantissime.

Ok, l'osservazione: Osservare senza essere osservati. La mia paura più grande è che lei mi guardi e pensi che sto prendendo coraggio, che la punto, ho paura che mi qualifichi ancora prima che io dica A. Sei mai stato beccato ad osservare? Come ti sei comportato? In effetti ho paura di essere preso per un maniaco sessuale che fissa una per poi farsi le pippette a casa su di lei.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Mailin il 10 Giugno 2009, 18:26:28
Ritieni opportuno prepararsi più argomenti per interessare più categorie di donne? Nel senso, molte volte vedo ragazze molto carine leggere un libro, e li mi piacerebbe un sacco averlo letto, a volte penso che dovrei leggere di più, acculturarmi per parlare più o meno di tutto. Avere insomma, una cultura flessibile: Ne vale la pena di impegnare il proprio tempo a questo scopo?

La cultura, serve per avere spunti per incuriosire, o mettere la parola giusta al momento giusto. Una infarinata
di tutto è sicuramente molto utile.
Ma non è indispensabile una conoscenza specifica  per rimorchiare, anche se può essere utile.
O meglio, ci sono argomenti sui quali spesso si rischia di incanalarsi in vicoli ciechhi, che possono portare a conflitti
d'opinione inutili. Quello che incuriosisce sempre, ma che va saputo vendere bene, è tutto ciò che ruota attorno
alla conoscenza dell'essere umano, sia scientifica che ascientifica.
La principale preoccupazione di chiunque, è infatti il divenire, che è uno stato futuro comparato a quello presente.
Non è un caso che a distanza di 5000 anni, ancora si rimorchi con i segni zodiacali, la lettura della mano, o il test
della mucca su Marte. Persio la storia e l'attualità, visti in questa chiave, possono essere argomenti di rimorchio.
IL passo successivo è scendere nell'intima natura umana, nel mistero, e quindi nell'estremamente intimo.
La difficoltà, è nel portare il discorso in modo da poter parlare su invito, ma soprattutto mai porsi come mentori
o maestrini che propinano consigli.
Alla domanda " e che dovrei fare", si risponde con un sorriso ammiccante, traducendo in punti-Figa il bisogno
di soluzioni. Quindi, leggi quello che ti piace, coltiva degli interessi, e creati un'alea di conoscenza che sia modellata
su di te: questo ti potenzia.
Non è assolutamente necessario invece, leggersi Paolo Coelo: meglio Nostradamus, fa molto più figo.
Dai sempre ottimi spunti ragazzo!

TermYnator

Mailin

• SI-Reliable User
*
Tanto per introdurre delle domande alle mie già non risposte Azn

Quale pensi sia la differenza di comportamento ed il bisogno di flessibilità tra un seduttore della mia generazione, ed uno della tua?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: -eFFe- il 10 Giugno 2009, 18:37:05
e meno male che avevi detto di non fare kino!!  :O  :lol:

Si vede che hai capito male. Ed e non scrivo "Forse mi sono espresso male", ma proprio "hai capito male": perchè ho chiarito sta cosa decine di volte.
Ho sicuramente detto: "è una cazzata sostenere che bisogna fare kino il prima possibile".
Perchè chi legge questa frase, per prima cosa allinga le mani, e prende pali.
Ho scritto pure che non si può parlare indistintamente di "kino" e che questo termine induce a confusione.
Ogni azione di contatto, risponde ad una precisa richiesta della femina, dettata da una precisa induzione del maschio.
Non si risponde a certi sguardi con un abbraccio, come non si risponde ad una mano che si avvicina con un bacio.
Se c'è richiesta di contatto fisico si attua, e con le dovute modalità.
Nel dubbio ci si astiene.

TermYnator

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 11 Giugno 2009, 15:38:35
Ho sicuramente detto: "è una cazzata sostenere che bisogna fare kino il prima possibile".
Perchè chi legge questa frase, per prima cosa allinga le mani, e prende pali.
Ho scritto pure che non si può parlare indistintamente di "kino" e che questo termine induce a confusione.
Ogni azione di contatto, risponde ad una precisa richiesta della femina, dettata da una precisa induzione del maschio.
Non si risponde a certi sguardi con un abbraccio, come non si risponde ad una mano che si avvicina con un bacio.
Se c'è richiesta di contatto fisico si attua, e con le dovute modalità.
Nel dubbio ci si astiene.

sono abbastanza d'accordo a meta' col Gran Maestro :)
Pero' la battuta passamela dai, era un rigore a porta vuota: irresistibile :D
fclose ;-)
-