Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Skyline98

• SI-Reliable User
*
Quando rimorchiavi in discoteca, visto il tuo stile creativo e appariscente, in generale venivi notato da tutto il locale? ti capitava di attirare l'attenzione di tutti, di diventare il centro della serata? oppure venivi notato solo dalle ragazze da rimorchiare?
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Skyline98 il 26 Marzo 2019, 21:12:49
Quando rimorchiavi in discoteca, visto il tuo stile creativo e appariscente, in generale venivi notato da tutto il locale? ti capitava di attirare l'attenzione di tutti, di diventare il centro della serata? oppure venivi notato solo dalle ragazze da rimorchiare?
Se ti si nota ti si nota. Se invece sei invisibile, rimani invisibile.
A differenza di quanto sostengono alcuni sostenitory del peacock, non è assolutamente necessario andare in giro ostentando cose kitsch per essere notati: è una questione di atteggiamento.
Va da se, che poi si debba essere in grado di sostenere il fatto di avere gli occhi di tutti addosso.
Fra uomini vigono regole durissime che fanno si che tutti vogliano la poltrona del capo. Se poco poco ti sbilanci e riveli, mettendoti in luce, che aspiri a voler fare il capo, ti aggrediranno tutti quelli che vogliono la stessa cosa.
A quel punto o hai dei numeri, o è meglio che sparisci...

Quindi attenzione a mettersi in mostra: bisogna poterselo permettere.

<3
Ultima modifica: 27 Marzo 2019, 21:03:03 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Skyline98

• SI-Reliable User
*
Qual e' la primissima cosa che diresti a tutti quei ragazzi, compresi i miei piu' cari amici, che criticano l' approccio a freddo e continuano a dire " Fermare sconosciute e' strano",
"Non lo fa quasi nessuno", " si rischia di sembrare asociali" etc.?
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Skyline98 il 26 Aprile 2019, 14:55:25
Qual e' la primissima cosa che diresti a tutti quei ragazzi, compresi i miei piu' cari amici, che criticano l' approccio a freddo e continuano a dire " Fermare sconosciute e' strano",
"Non lo fa quasi nessuno", " si rischia di sembrare asociali" etc.?

Io dico che se uno si presenta con una donna diversa ogni settimana, gli amici non dicono
"il tuo modo di fare è strano",
ma piuttosto chiedono
"ma come mikia fai?"
Quindi invece di fare teoria da forum con gli amici, prima ottieni risultati, poi discuti di quello che fai.
Azn

<3

Nero

• SI-Reliable User
*
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nero il 06 Luglio 2019, 20:14:11
Come stai ?  <3
Bene caro. Reduce da due bootcamps one to one con allievi ormai maturi, quindi abbastanza cotto.
Però, hanno fatto un ottimo lavoro e sono contento.
Il resto eguale con qualche update. Vista la natura del thread, non ti chiedo come stai, ma se mi rispondi in pm mi fa piacere  ;)

<3

dani56

*
Avrei qualche domanda, giusto per ammazzare questa estate noiosa per ora, se non ti dispiace

1) mi piacciono ragazze sempre molto belle (almeno rispetto a me) e sempre medio-alte borghesi. Mi sento completamente inadatto per colpa di questi GAP, vuoi perché una studia medicina ed è ricca, vuoi perché un'altra è super popolare e cosi via. Non credo di esserne mai all'altezza, troppi uomini con valori aggiunti più di me nella competizione (soldi, bellezza...)
2) i cani: Quasi tutte le tipe sono in fissa con queste bestiole che a me non piacciono per nulla. Il problema è che li trattano come "umani" e la cosa mi manda in bestia, ho proprio un'avversione per loro, a differenza dei gatti che adoro. Anche qui, come risolvo la faccenda?
3) come stai messo col libro?
4) ho compreso la tua teoria di apertura basta sull'osservazione, ma mentre sul linguaggio del corpo si trova materiale a bizzeffe ( ho letto il libro dei coniugi Pease), non trovo materiali su come leggere gli oggetti che una persona porta e cosa questi vogliano dire, ad esempio una collana, un modo di vestire, o semplici segni sulle mani o affini. Hai qualche consiglio in merito?

Grazie mille per le risposte ed il tempo dedicato, colgo anche l'occasione per sire che dal mio lumia 830 non riesco ad inserire le faccine, o meglio, le inserisco, ma nel post poi non compaiono. Da pc nessun problema invece

Decatron

• CSI-6
*
Citazione di: TermYnator il 30 Maggio 2016, 15:16:03

Più lei è brutta, più i suoi segnali di consenso saranno evidenti. Se quindi è bella, potresti non accorgerti che ti vuole. Su questo si basa poi il corteggiamento: se sfori continuamente perchè non riesci a calibrare, la tipa si stuferà e ti considererà un inetto. Se invece riesci sempre a fare quello che desiderebbe tu facessi, la fai innamorare.
Questa è la teoria, per la pratica ci vogliono anni...

<3

Due domandine :

1) Secondo la tua esperienza perchè ci sono ragazzi che a 14 anni già sanno "cosa la lei desidererebbe tu facessi" come se sembra avessero già tutta la programmazione/esperienza mentale necessaria nelle loro teste? Mentre poi magari vedi 40enni che bazzicano da una vita con le donne e ancora fanno cagate pazzesche.

2) Dall'acquisizione della teoria alla massimizzazione personale dei risultati nella pratica quanto tempo può intercorrere? Esistono soluzioni per accellare il processo di apprendimento?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: dani56 il 19 Luglio 2019, 22:47:49
Avrei qualche domanda, giusto per ammazzare questa estate noiosa per ora, se non ti dispiace

1) mi piacciono ragazze sempre molto belle (almeno rispetto a me) e sempre medio-alte borghesi. Mi sento completamente inadatto per colpa di questi GAP, vuoi perché una studia medicina ed è ricca, vuoi perché un'altra è super popolare e cosi via. Non credo di esserne mai all'altezza, troppi uomini con valori aggiunti più di me nella competizione (soldi, bellezza...)
Innanzitutto dovresti comprendere che stai basando le tue valutazioni su scale errate. Dovresti temere più un giovane creativo e brillante che non uno bello scemo o parecchio vissuto, ad esempio.
I soldi sono una testimonianza del proprio valore sociale, ma non sono il valore sociale. Conta molto di più il potere. Tu hai potere?
Citazione
2) i cani: Quasi tutte le tipe sono in fissa con queste bestiole che a me non piacciono per nulla. Il problema è che li trattano come "umani" e la cosa mi manda in bestia, ho proprio un'avversione per loro, a differenza dei gatti che adoro. Anche qui, come risolvo la faccenda?
Non vedo il problema sinceramente. Mica devi pomiciarti il cane. spero solo tu non ne sia geloso.
Citazione
3) come stai messo col libro?
Fai prima a farti un corso  :lol:
Sto seriamente valutando l'ipotesi di vagliare scientificamente quello che penso e dargli un taglio tutt'altro che discorsivo.
Citazione
4) ho compreso la tua teoria di apertura basta sull'osservazione, ma mentre sul linguaggio del corpo si trova materiale a bizzeffe ( ho letto il libro dei coniugi Pease), non trovo materiali su come leggere gli oggetti che una persona porta e cosa questi vogliano dire, ad esempio una collana, un modo di vestire, o semplici segni sulle mani o affini. Hai qualche consiglio in merito?
Esiste una seszione del forum che contiene centinaia di links a siti che contengono questi dettagli. Ovviamente è riservata ai miei allievi. Ma basta sbattersi, e su internet si trova tutto.
Questo tipo di domande è più adatto alla sezione "richiuesta consigli" che non a questa, dedicata a domande su di me.

<3

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Decatron il 20 Luglio 2019, 08:28:52
1) Secondo la tua esperienza perchè ci sono ragazzi che a 14 anni già sanno "cosa la lei desidererebbe tu facessi" come se sembra avessero già tutta la programmazione/esperienza mentale necessaria nelle loro teste? Mentre poi magari vedi 40enni che bazzicano da una vita con le donne e ancora fanno cagate pazzesche.
Domanda di difficile risposta. Alcuni (in realtà sono veramente pochi) uomini hanno il potere di anticipare i desideri delle donne. Tali uomini sono definiti uomini che sanno osare. Di questi pochissimi sono giovani come dici. Ed onestamente, non ho mai conosciuto nessuno di questi che avesse meno di 22/23 anni.
Ad ogni modo, io penso dipenda dalla familiarità con l'altro sesso. Ad esempio con le sorelle. Ho avuto casi di ragazzi devastati da sorelle più grandi, con tremendi complessi per la differenza di età con sorelle più piccole, ma ho avuto anche amici (non allievi, visto che sapevano gia) con sorelle con piccola differenza di età e madri abbastanza libertine da non sovraccaricarli della responsabilità della sorella quando uscivano. Questi, sono spesso quelli che riescono meglio. Ma non ne faccio una legge assoluta. mi mancano i dati.
Citazione
2) Dall'acquisizione della teoria alla massimizzazione personale dei risultati nella pratica quanto tempo può intercorrere? Esistono soluzioni per accellare il processo di apprendimento?
Il processo di apprendimento si accelera aumentando le ore di apprendistato e le ore di applicazione. Più riuduci, meno dettagli arrivano. Il che rende l'apprendimento povero di esempi e può addirittura portare a credere di poter creare un modus operandi fisso, ovvero canned, che paralizza la crescita.
Considera che l'apprendimento è anche legato all'età ed ai tempi. Cambiando le due variabili costantemente, non si può mai abbandonare il campo con la convinxzione di riappropriarsene senza danni dopo una lunga pausa. Quindi bisogna tenersi al passo con i tempi.
Di massima comunque, in 2/3 anni, un allievo che non ha complessi o problemi propri, assume la padronanza necessaria a fare quasi qualsiasi cosa. Ma ripeto: non devono esserci problemi. Se ce ne sono, costituiranno dei blocchi nella fase di conoscenza, nella fase di relazione, o in quella immediatamente precedente al contatto fisico.

<3

dani56

*
Ciao, viste le ottime risposte dell'altra volta avevo qualche curiosità ancora
1) un tema che, credo, tu non abbia affrontato è la diversa concezione con cui si può guardare il mondo. Per semplificare, diciamo che un modo sia analitico-razionale-schematizzatore-deduttivo: Immaginiamo che una ragazza faccia una facoltà scientifica ( e poniamo che non possiamo saperlo a priori ), come dobbiamo relazionarci sui temi trattati? Parli  nei tuoi report anche di oroscopo o affini, ma non credo che tipe così"cerebrali" siano indotte in attrazione verso un uomo che isa tali argomenti, sbaglio?
L'altro tipo è uno più emozionale-induttivo-spirituale, per il quale magari si pone il problema inverso (eccessiva razionalità nel rimorchio).
Mi sfugge qualcosa o ci sono differenze?
2) sempre tu, parli spesso come l'arte creativa dia molto potere per conquistare, se ben incanalata, per costruire una propria narrazione. Fra questi citi spesso scrittori, poeti ecc..., ma mai filosofi.
Secondo te perché la filosofia è così"anti-topa"? Devo dire che quando studiavo la vita di grandi pensatori la maggior parte erano senza donne, o quasi ( Nietzsche, Hegel, Leopardi) , mentre altri, pochi, ne avevano numerose ( Schopenhauer, Schelling, ma quest ultimo era bello, conta poco, Heidegger mi pare avesse numerose amanti)
Grazie mille per le risposte

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: dani56 il 09 Settembre 2019, 17:15:15
Ciao, viste le ottime risposte dell'altra volta avevo qualche curiosità ancora
1) un tema che, credo, tu non abbia affrontato è la diversa concezione con cui si può guardare il mondo. Per semplificare, diciamo che un modo sia analitico-razionale-schematizzatore-deduttivo: Immaginiamo che una ragazza faccia una facoltà scientifica ( e poniamo che non possiamo saperlo a priori ), come dobbiamo relazionarci sui temi trattati? Parli  nei tuoi report anche di oroscopo o affini, ma non credo che tipe così"cerebrali" siano indotte in attrazione verso un uomo che isa tali argomenti, sbaglio?
Si  :lol:
In un recente bootcamp dimostrai come si possano portare a tavolo 4 sconosciute con GAP bestiale iniziando il set con una lettura della mano. Le cavie facevano medicina. Decine di volte ho usato lo stesso argomento. Ma non è l'argomento in se, quanto il modo di affrontarlo che può creare interesse ed intrigo.
Citazione
L'altro tipo è uno più emozionale-induttivo-spirituale, per il quale magari si pone il problema inverso (eccessiva razionalità nel rimorchio). Mi sfugge qualcosa o ci sono differenze?
Non è una questione di razionalità nel rimorchio, quanto di modalità con la quale crei empatia. Tutte le donne si seducono facendole sognare. Nessuna sogna ingranaggi però...
Ma se le porti con la mente su una spiaggia ombreggiata da palme o in qualche posto fantastico sito su un pianeta lontano o nel profondo del mare, sognano tutte allo stesso modo.
Citazione
2) sempre tu, parli spesso come l'arte creativa dia molto potere per conquistare, se ben incanalata, per costruire una propria narrazione. Fra questi citi spesso scrittori, poeti ecc..., ma mai filosofi.
Secondo te perché la filosofia è così"anti-topa"?
Sebbene le donne abbiano un approccio perfettamente razionale al problem solving, hanno un approccio molto più di pancia sui problemi relazionali. Noi cerchiamo conferme al di fuori delle nostre intuizioni (tipo capire se un gesto rappresenta un segnale di consenso), loro hanno invece granitiche certezze che spesso si rivelano assolutamente vere.
Questo approccio diretto e naturale, mi sembra l'esatto contrario dell'icona del filosofo appollaiato su una colonna a cogitare sul senso della goccia che gli ha appena bagnato il naso.
Ergo, mentre una donna nella stessa situazione correrà a cercare riparo, il filosofo starà li a bagnarsi.
Insomma, non vorrei scivolare nel pecoreccio, ma questa donna asciutta non sarà di certo attratta da quel filosofo bagnato: appartengono a due mondi contrapposti  :lol:

<3

sona

• Csi-5-Iced
*
Ciao termy , vorrei chiederti se è possibile e crescere con una sola donna nella propria vita.
Hai mai incontrato un uomo affascinante , che ha conosciuto se stesso, nonostante sia stato con una sola donna ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 18 Settembre 2019, 08:30:19
Ciao termy , vorrei chiederti se è possibile e crescere con una sola donna nella propria vita.
Hai mai incontrato un uomo affascinante , che ha conosciuto se stesso, nonostante sia stato con una sola donna ?

Purtroppo una sola donna rischia di farti crescere in un modo che non è necessariamente quello che desideri. LA prima volta che questo succede, accade con una donna che chiami "mamma", o nonna o zia. Dipende da quanto si è stati fortunati. Quindi credo che la prima cosa che si debba valutare è il proprio stato di benessere invece che l'eventuale crescita. Il benessere è infatti tangibile, mentre la "crescita" è un parametro aleatorio e non misurabile: quale è il punto di riferimento?
Se avessi un figlio di 18 anni, gli spiegherei che prima di fermarsi con una compagna e infilarsi in quella via sempre più stretta che porta a fare figli e sposarsi, dovrebbe viversi un po' la vita, avere più di una relazione. Per conoscersi e capire meglio quello che vuole.
Ma se trova una compagna (o un compagno) ed è contento, perchè rompergli le scatole infiltrando la sua felicità con problemi che non ha?

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Hanno mai portato via la ragazza al Termy ?
Alla forza rispondete con la gentilezza