Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlterEgo il 01 Agosto 2018, 23:05:40
TermY, molti di noi ti vedono come una sorta di superuomo capace di fare tutto ed in maniera molto semplice. "Tutto" significa che anche in molti campi fuori dall'ambito della seduzione ci sai fare parecchio, dal disegno e l'arte, all'elettronica e la meccanica, ecc... Insomma qualcuno parecchio sopra la media terrestre. A tua volta c'è qualcuno, o c'è stato qualcuno, che tu vedi allo stesso modo?
Guarda, nel mio paese, una piccola colonia Klingon sita su un pianetino di Alpha Centauri, sono tutti così.
Ma ne conosco di molto peggio...  :lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

fluid

*
1) Le donne che frequenti/hai frequentato sanno che sei un big della seduzione? Sei stato tu a rivelarlo o l'hanno scoperto loro? Intuitivamente penso che il fatto che loro ne sono a conoscenza sia negativo perchè è come se un mago rivelasse i suoi trucchi, perderebbe fascino.

2) Ritieni che oggi si possa sedurre come facevi tu ai vecchi tempi, e cioè rinunciando ad avere social network e servizi di messaggistica tipo whatsapp e sms? Oppure ormai è d'obbligo per sedurre interagire con le donne anche con questi mezzi tecnologici?
Mi riferisco in particolare al caso di un giovane (me) che vuole sedurre anche ragazze intorno ai 20 anni cresciute col telefonino in mano.
Ultima modifica: 08 Agosto 2018, 14:13:03 di fluid

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: fluid il 08 Agosto 2018, 14:08:33
1) Le donne che frequenti/hai frequentato sanno che sei un big della seduzione? Sei stato tu a rivelarlo o l'hanno scoperto loro? Intuitivamente penso che il fatto che loro ne sono a conoscenza sia negativo perchè è come se un mago rivelasse i suoi trucchi, perderebbe fascino.

Mi permetto un piccolo intervento.
Il mago che tu citi gioca sull'illusione, tramite i suoi trucchi ti da l'illusione che certe cose accadano per davvero e che lui possa davvero farle accadere. Quando poi scopri il trucco l'illusione cade.
Se prendiamo come esempi altre figure la cosa cambia. Prendiamo un cuoco; lui sa preparare molti piatti ed in maniera fantastica, ma tutti sappiamo che lui ha studiato per imparare queste cose. Se ci rivelasse qualcuna delle sue ricette il piatto sarebbe meno buono? No, ed il cuoco non perde fascino perchè rimane una persona che ha la capacità di prepararci piatti succulenti. Idem si potrebbe dire di un pianista, un cantante, uno scrittore, un ballerino, un campione sportivo o altro. Tutte persone che hanno acquisito col tempo determinate capacità, e sul campo non usano trucchi particolari, quello che fanno è per loro ormai naturale.
Lo stesso il seduttore, che non è una persona che ha memorizzato elenchi di frasi magiche da usare per far colpo sulle donne, ma è una persona che ha studiato e lavorato su se stesso per acquisire determinate capacità, che lo rendono una persona affascinante.
La vera differenza è questa.  :)

.\ /.
-----

sona

• Csi-5-Iced
*
nella tua vita quanti uomini affascinati hai conosciuto? Perché ti affascinavano ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: fluid il 08 Agosto 2018, 14:08:33
Non ho mai fatto mistero delle mie conquiste. Solo dal 1998 però parlo di un ruolo nella trasmissione e nell'insegnamento di questi concetti. Il motivo è semplice: prima non insegnavo in modo sistematico.
Citazione
Intuitivamente penso che il fatto che loro ne sono a conoscenza sia negativo perchè è come se un mago rivelasse i suoi trucchi, perderebbe fascino.
La seduzione non è questione di trucchi ma di personalità. Dimostrazione di questo si trova nell'atteggiamento delle donne quando vengono a sapere che esistono scuole di seduzione. Se sanno che sei il capostipite, dal momento che sono state a loro volta sedotte, rimangono sedotte. Ma danno dell'idiota agli eventuali seguaci tacciandoli di persone meschine prive di originalità. Il paragone del mago quindi non calza.
Citazione
2) Ritieni che oggi si possa sedurre come facevi tu ai vecchi tempi, e cioè rinunciando ad avere social network e servizi di messaggistica tipo whatsapp e sms?
lol
Io combatto una guerra giornaliera con i miei assistenti per fargli smettere di usare i social. E loro stessi si rendono conto che i risultati si fanno sul campo. I social servono eventualmente dopo, per mantenere relazioni sociali.  Quindi social si, ma per consolidare relazioni, non per crearne da zero.
Per quanto riguarda me, posso dire di aver visto nascere sia i social che gli sms. Feci routines con sms già nei primi anni '90. Ma non ho mai neanche tentato di conoscere donne con sms o social: fai molto prima dal vivo. Capisco tuttavia che persone con problemi di ansia possano comunque trovare una via praticabile agendo da tastiera. Consiglio comunque di superare lo strumento socia: impedisce la crescita a lungo andare.

<3

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 11 Agosto 2018, 06:47:36
nella tua vita quanti uomini affascinati hai conosciuto? Perché ti affascinavano ?
Boh, in questo momento me ne vengono solo 3.
I motivi sono sempre gli stessi: erano persone che riuscivano a farmi sognare. Penso che un affascinante debba essere anche un affabulatore, un po' cantastorie un po' regista e sceneggiatore di film autobiografici che nascono e finiscono nello spazio di una discussione.

<3

fluid

*

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 14 Agosto 2018, 00:58:38
Leone

<3

TermYnator come hai vissuto la perdita dei capelli?
Posso chiederti un consiglio?
Io mi sto leggermente diradando sulla chierica e sulla fronte (stempiatura). Ora, la situazione non mi crea alcun problema. D'inverno li tengo "lunghi" perché la situazione permette ancora una pettinatura abbastanza carina.
D'estate, invece, dall'anno scorso sto iniziando a rasarmi a 0,7/1 mm.
E mi piace parecchio, tanto da non riuscire più a vedermi con i capelli da ricrescita.
Vorrei portarli anche in inverno rasati, il problema è che sono freddoloso e ho il dubbio di soffrire il freddo. Come posso fare?
Grazie

El mudo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 15 Agosto 2018, 15:15:23
TermYnator come hai vissuto la perdita dei capelli?
A 17 anni mi sono rasato a zero la prima volta convinto che servisse a rinforzarli. Poi l'ho rifatto ogni due anni per circa sei mesi. Mi sono anche abituato a vedermi senza capelli e a rimodulare l'espressività. Cambia un bel po' se hai i capelli o meno. dai 36 fino ai 43 li ho tenuti cortissimi, 5/6 mm. a 43 anni li ho fatti ricrescere , e dopo 7/8 mesi li ho portati di nuovo a zero. Da allora sto pelato come un pomodoro e sto benissimo.
Citazione
Posso chiederti un consiglio?
Certo!  :D
Citazione
...
Vorrei portarli anche in inverno rasati, il problema è che sono freddoloso e ho il dubbio di soffrire il freddo. Come posso fare?
innanzitutto prova: se arrivi al freddo gia rasato, probabilmente arriverai all'inverno gia abituato al rigore del clima. Altrimenti fai come facciamo tutti: cappellino di lana, scoppola o altro copricapo a tua scelta.
<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 15 Agosto 2018, 16:23:38
A 17 anni mi sono rasato a zero la prima volta convinto che servisse a rinforzarli. Poi l'ho rifatto ogni due anni per circa sei mesi. Mi sono anche abituato a vedermi senza capelli e a rimodulare l'espressività. Cambia un bel po' se hai i capelli o meno. dai 36 fino ai 43 li ho tenuti cortissimi, 5/6 mm. a 43 anni li ho fatti ricrescere , e dopo 7/8 mesi li ho portati di nuovo a zero. Da allora sto pelato come un pomodoro e sto benissimo.Certo!  :Dinnanzitutto prova: se arrivi al freddo gia rasato, probabilmente arriverai all'inverno gia abituato al rigore del clima. Altrimenti fai come facciamo tutti: cappellino di lana, scoppola o altro copricapo a tua scelta.
<3
Io rasato mi vedo benissimo  :lol:
Devo solo provare per l'inverno. 5/6 mm non riesco a vedermi. O li porto rasati o li faccio crescere totalmente, perché a metà via non mi riesco a vedere bene, anche se credo sia tutto un problema di testa.
A che età hai iniziato a subire il diradamento?
E secondo te le donne hanno dei pregiudizi sui ragazzi che non hanno capelli?

El mudo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 15 Agosto 2018, 19:05:37
A che età hai iniziato a subire il diradamento?
17, ovvero quando ho fatto la prima rapa.
Citazione
E secondo te le donne hanno dei pregiudizi sui ragazzi che non hanno capelli?
Beh, su quelle a cui piace il dolciotto stile Justin Biber sicuramente non fai molto colpo da pelato. Ma i tempi sono anche cambiati. Quando feci la prima rapa, nel 1979, i "pelati" li vedevi solo nei film americani. In italia, solo Curzi osava andare in giro pelato... La gente ti guardava male, ti facevano battute su Kojak (Telly Savalas) o Yul Brinner (attori pelati), le motivazioni alla pelata sembrava potessero essere solo uno certificato penale ricco, l'appartenenza a qualche setta politica, i pidocchi o peggio ancora la chemioterapia o qualche malattia esotica...

Oggi è diverso. Noi pionieri abbiamo tracciato la strada. Ora si può andare in giro pelati senza sentire la gente che mormora "nazi skin... nazi skin". Approfittatene  ;)

<3

sona

• Csi-5-Iced
*
ciao termY , non ho compreso un cosa riguardo le argomentazioni del TV. dobbiamo parlare di animali, sfera infantile, obiettivi ecc...Ma che emozioni dobbiamo indurre ?? Mentre parliamo di noi dobbiamo far notare un miglioramento ??

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 13 Settembre 2018, 09:13:43
ciao termY , non ho compreso un cosa riguardo le argomentazioni del TV. dobbiamo parlare di animali, sfera infantile, obiettivi ecc...Ma che emozioni dobbiamo indurre ?? Mentre parliamo di noi dobbiamo far notare un miglioramento ??
Discorso troppo complesso per essere sviscerato in un post. Rileggi attentamente il TM...

<3

sona

• Csi-5-Iced
*
da dove hai imparato principalmente la dialettica e la retorica??