Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Quanto e come è cambiata la tua vita con l'adm e tutti gli allievi che hai conosciuto?

.\ /.
-----

sona

• Csi-5-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 02 Luglio 2018, 20:47:21
Puoi sempre venire a conoscermi, sono un essere umano in carne ed ossa!

<3

Appena raggiungo una certa autonomia dai miei genitori, ti scrivo e ti raggiungo. Da dove seduci ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlterEgo il 03 Luglio 2018, 23:20:37
Quanto e come è cambiata la tua vita con l'adm e tutti gli allievi che hai conosciuto?
Un bel po', visto che con molti di voi, dopo il corso è nata una amicizia che va oltre l'aspetto seduzione.
Ora non c'è più differenza fra ADM, amici e famiglia, visto che quasi tutti conoscete anche la mia ragazza...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sona il 04 Luglio 2018, 01:25:29
Appena raggiungo una certa autonomia dai miei genitori, ti scrivo e ti raggiungo. Da dove seduci ?
Esco il più delle volte su Roma, ma abito in Toscana.

<3

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 08 Luglio 2018, 03:17:17
Un bel po', visto che con molti di voi, dopo il corso è nata una amicizia che va oltre l'aspetto seduzione.
Ora non c'è più differenza fra ADM, amici e famiglia, visto che quasi tutti conoscete anche la mia ragazza...

<3

<3   ;D

.\ /.
-----

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlterEgo il 08 Luglio 2018, 12:47:14
<3   ;D
<3 :D

Ora basta però senno cominciano a prenderci per il culo...  :lol:

<3

Whiteout

*
La Signorina RottermaYer

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlterEgo il 08 Luglio 2018, 12:47:14
<3   ;D
Citazione di: TermYnator il 09 Luglio 2018, 13:22:18
<3 :D
Ora basta però senno cominciano a prenderci per il culo...  :lol:
<3
Citazione di: Whiteout il 09 Luglio 2018, 14:40:10
Ora si spiegano tante cose...  <3 ;D
CVD...
:lol:
Torniamo in topic...

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 09 Luglio 2018, 19:01:04
CVD...
:lol:
Torniamo in topic...

<3
TermYnator ti senti più un uomo di classe o un uomo di azione?
Come definiresti un uomo di classe? Ovviamente non facendo riferimento all'abbigliamento. 

El mudo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 14 Luglio 2018, 19:22:42
TermYnator ti senti più un uomo di classe o un uomo di azione?
Come definiresti un uomo di classe? Ovviamente non facendo riferimento all'abbigliamento. 
LA classe è indifferenza, totale mancanza di ostentazione. Semplicemente perchè tutto quello che hai attorno ti tange meno di zero.
Per molto tempo ho pensato che un uomo di classe fosse il massimo. Poi ho notato che la maggior parte degli uomini di classe erano tutti chiacchiere e distintivo. E sono diventato un uomo d'azione con non poche difficoltà. Ora sono un uomo che decide. Se la classe diventa un ostacolo me ne libero a favore dell'efficienza.

"A la guerre comme a la guerre"

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Potresti spiegare meglio il concetto?
Classe significa freddezza?
Io penso che bisogna aver  classe, ma non essere un damerito impettito.
Però il punto di equilibrio è difficile.
Che ne pensi?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 15 Luglio 2018, 07:38:48
Potresti spiegare meglio il concetto?
Classe significa freddezza?
Io penso che bisogna aver  classe, ma non essere un damerito impettito.
Vedi, il damerino impettito non è indifferente al mondo. Egli lo disprezza ed esprime il suo disprezzo alzando il mento e mandando occhiatacce di diniego. Nella sua scatola, quella mente non apprezza nulla e nessuno di coloro a cui esibisce il suo piccato atteggiamento. Egli non risponde quindi al mo concetto di aver classe per due motivi:
a) Ostenta (odio e diprezzo).
b) Non è indifferente a quello che ha intorno.

Indubbiamente però, non posso negare che associo alla classe una certa freddezza, indistinguibile dal disinteresse per quello che circonda la persona di classe. Tale freddezza può essere turbata da situazioni emergenziali: un uomo di classe si prodiga sicuramente per soccorrere qualcuno o compiere un gesto che risponda a principi cavallereschi. Il classico "prego" detto alzandosi dalla propria sedia in Bus di fronte ad un anziano o a una donna in cinta, è un gesto di classe a patto di non essere espresso cercando di far notare la propria gentilezza. In tal caso diventerebbe infatti una inutile ostentazione.

Sicuramente nella classe c'è ricercatezza. Un uomo di classe non dovrebbe mai lasciarsi andare a vituperio ad esempio, a meno che la bisogna non lo esiga. Un uomo di classe dovrebbe essere tale anche nell'abbigliamento, lineare ed elegante nonchè privo di ostentazione.
Va da se che quando vedo un tamarro coperto da capi firmati con firme in bella vista, o peggio un cinghios che mette una camicia stretta sulle braccia sperando di far notare i suoi piccoli muscoli come se fosse Swarzy, mi copro gli occhi per non vedere...

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
E secondo te come si coniuga la classe con l'azione?
Hai mai fatto caso che un bel po' di anni fa andavano di moda gli uomini "duri e puri" alla James Bond.
Eleganza nei modi e nel gesti, ma freddezza e mascolinità.

El mudo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: El mudo il 15 Luglio 2018, 09:55:44
E secondo te come si coniuga la classe con l'azione?
Hai mai fatto caso che un bel po' di anni fa andavano di moda gli uomini "duri e puri" alla James Bond.
Eleganza nei modi e nel gesti, ma freddezza e mascolinità.
Il cinema non può essere un modello, perchè è soggetto al dimostrare una tesi. Ed è facile dimostrare qualsiasi tesi con l'artifizio cinematrografico.
Sono bellissimi i films di james Bond, dove l'agente in giacca e papillon riesce a fare una rissa senza neanche spettinarsi. Prova a fare una rissa e noterai che oltre che ritrovarti con qualche capo strappato, ci sono schizzi di sangue, gente che si dimena, urla, chi se la fa sotto (letteralmente), chi sputa denti e bestemmie.
Un po' diverso da quello che succede al buon James, che neanche perde la piega della giacca...
Nell'azione quindi puoi tenere fede ai tuoi principi ideologici. Ma ci sono casi in cui è inevitabile doversi sporcare le mani: ed in quei casi prevale l'efficienza sulla forma.

Nel rimorchio è la stessa cosa: se fai il damerino o se non stai sul pezzo, le tipe non ti considerano e se ne vanno.

<3

AlterEgo

• CSI Veteran
*
TermY, molti di noi ti vedono come una sorta di superuomo capace di fare tutto ed in maniera molto semplice. "Tutto" significa che anche in molti campi fuori dall'ambito della seduzione ci sai fare parecchio, dal disegno e l'arte, all'elettronica e la meccanica, ecc... Insomma qualcuno parecchio sopra la media terrestre. A tua volta c'è qualcuno, o c'è stato qualcuno, che tu vedi allo stesso modo?

.\ /.
-----