Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Micione il 06 Luglio 2017, 19:21:39
Cosa ne pensi dei libri di Andrea Biavardi?
Mai sentito...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

• SI-Reliable User
*
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

AlanLeveR

• CSI-6
*
TermYnator, hai qualche tatuaggio ?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: AlanLeveR il 18 Luglio 2017, 21:49:58
TermYnator, hai qualche tatuaggio ?
No.
Mi sono sempre rifiutato di farmi "marchiare".  Tra l'altro, oggi come oggi vedi sempre più ragazzi riempiti di tatuaggi neanche avessero passato l'adolescenza in galera: orrendi e banali...
Non che non mi piacciano alcuni tatuaggi molto semplici, ma così come in lcuni momenti mi piacerebbe averlo, in altri mi piacerebbe anche toglierlo. Quindi, niente tatuaggi.

<3

El mudo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 30 Giugno 2017, 14:06:10
Mi sono andato a rileggere il secondo TermYdelirio perchè non capivo il perchè di questa domanda.
Il secondo TermYdelirio è infatti lo screening con il quale si capisce se si è un palledotato o meno.
Riassumendolo infatti vengono fuori delle domande semplici:

L'uomo con le Palle
1) Difendi i tuoi ideali a spada tratta?
2) Sei disposto a cambiare idea se ti si dimostra che hai torto?
3) Ritieni il tradire i tuoi amici e la tua immagine un peccato mortale?
4) Sostieni i tuoi amici come sosterresti te stesso in caso di bisogno?
5) Epuri senza rimorso  la cerchia dei tuoi amici dai senza palle se ne becchi uno?
6) Ami la compagnia pur potendo fare l'eremita senza problemi per alcuni periodi dell'anno?
7) Sei universalmente apprezzato come uomo?
8) Tratti cloro che ritieni più "piccoli" di te con rispetto, a patto che non ti aggrediscano?
9) DAi senza ricevere nulla in cambio?
10) Rispetti gli altri come vorresti fossi rispettato tu?

Questo è il decalogo del palledotato.Premesso che sono sempre le circostanze della vita che ti portano ad essere quello che sei, per alcuni arriva un momento nella vita nel quale la tua indole (l'Immagine Virtuale) potrebbe non sopportare più quello che sei (l'Immagine Reale). In questi momenti si fanno delle scelte dure e forti, e si da una piega diversa a ciò che si è. Per altri il corso procede invece regolarmente e senza strappi. Se quindi ci troviamo di fronte ad un palledotato, possiamo capire se è uno che ci è diventato o che lo è sempre stato solo parlandoci.
Le due modalità sono comunque possibili.

<3

Secondo me una delle caratteristiche degli uomini con le palle è quella della persistenza.
Spesso ci si trova ad affrontare percorsi di vita molto lunghi e difficili, con risultati immediati pari allo zero. Per esempio, il miglioramento personale è uno di questi. Quindi penso che una delle qualità dei palledotati è quella di saper coltivare la propria persistenza, senza farsi distrarre o fiaccare dagli eventi esterni. Avendo ben chiaro l'obiettivo, pur a costo di modificare il percorso per raggiungerlo.
Io penso che quando si parli di palle si parli di una delle caratteristiche fondamentali di una persona che ha successo nella vita. E per successo non intendo soldi, etc., bensì la capacità di divenire ciò che si desidera essere.
E le palle, a un certo punto della vita, ti permettono di uscire dal cerchio che ti sei creato e dalla zona di comfort in cui vivi.
Senza palle non si va da nessuna parte, e ciò serve anche con le donne.

El mudo

Enri

• SI-Reliable User
*
Spero di non essere ot:

Per piacere di default a un buon range di tipe, è sufficiente fare miglioramento interiore, o è necessario apprendere pienamente il tm?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Enri il 23 Agosto 2017, 22:44:38
Spero di non essere ot:
Per piacere di default a un buon range di tipe, è sufficiente fare miglioramento interiore, o è necessario apprendere pienamente il tm?
Quello che ho definito TM è un insieme di regole e di abilità da apprendere che porta a sedurre anche donne che di primo acchitto non ti calcolavano affatto. MA se avessi dovuto cominciare a far sesso solo una volta appreso a pieno tale codice, avrei probabilmente cominciato a far sesso a 36 anni...
In realtà, ho cominciato molto prima e con grande soddisfazione. Il che implica che esista una gradualità  Azn

Tradotto: il TM è un punto di arrivo. Uno può non riuscire a praticarlo appieno ma comunque riuscirà a sedurre purchè sia dotato di un sufficiente numero di QEV portate alla sufficienza. L'uomo comune è esattamente questo.
Non so cosa tu intenda però per miglioramento interiore.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Cosa farebbe il termy se una ragazza esteticamente cattura il suo sguardo ma conoscendola non si dimostra all'altezza delle aspettative ? La sedurrebbe ugualmente magari per una notte oppure no?
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 01 Settembre 2017, 22:22:16
Cosa farebbe il termy se una ragazza esteticamente cattura il suo sguardo ma conoscendola non si dimostra all'altezza delle aspettative ?
Perdonami ma non capisco cosa tu intenda con la frase in neretto che hai scritto. Puoi essere più esplicito? Grazie.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Potrebbe mancare in alcuni punti, tipo si mostra: immatura , superficiale, senza passioni... presentando anche solo una di queste caratteristiche o anche più di una oppure altre ancora . Spero di esser stato più chiaro .

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 03 Settembre 2017, 02:10:03
Potrebbe mancare in alcuni punti, tipo si mostra: immatura , superficiale, senza passioni... presentando anche solo una di queste caratteristiche o anche più di una oppure altre ancora . Spero di esser stato più chiaro .
Finchè sono stato attivo sul campo, a meno che una ragazza carina non mi fosse stata sui maroni per un qualsiasi motivo (strappona, RMP, noiosa, atteggiona, troppo piena di se, esageratamente stupida, appiccicosa all'inverosimile, autostima sottozero in cerca di compatimenti) ho sempre sedotto quelle che mi piacevano esteticamente.
La mia risposta alla domanda:
Citazione di: The Doctor il 01 Settembre 2017, 22:22:16
Cosa farebbe il termy se una ragazza esteticamente cattura il suo sguardo ma conoscendola non si dimostra all'altezza delle aspettative ? La sedurrebbe ugualmente magari per una notte oppure no?
è quindi no.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Sarei curioso di sapere se al Termy è mai capitata la possibilità di tornare con una Ex, cosa pensa al riguardo e se pensa che si possa rimanere in qualche sottospecie di buona relazione . Per Ex ovviamente intendo una persona con la quale si ha avuto un trasporto emotivo importante.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 09 Novembre 2017, 02:26:30
Sarei curioso di sapere se al Termy è mai capitata la possibilità di tornare con una Ex, cosa pensa al riguardo e se pensa che si possa rimanere in qualche sottospecie di buona relazione . Per Ex ovviamente intendo una persona con la quale si ha avuto un trasporto emotivo importante.
Dipende molto dal perchè è finita la storia. Quando si è gli artefici della rottura, il più delle volte per noia all'interno della coppia, non è detto che una volta usciti dalla noia non si desideri ancora la ex. Talvolta accade che i rapporti mutino quindi forma, e diventino delle relazioni aperte. Una relazione aperta fra due ex si basa sul concreto "occhio non vede cuore non duole", ovvero nessuno dei due deve sapere degli intrallazzi dell'altro.Altrimenti potrebbero scattare gelosie, o atteggiamenti possessivi che distruggerebbero la relazione. Se  è stata lei a rompere, le cose cambiano. E' molto più difficile che si instauri una relazione aperta, ed il maschio tende ad inzerbinbirsi. Ritengo praticamente impossibile quando ti molla una donna tornarci assieme.
Comunque, tranne che in un caso, non mi sono mai messo assieme alla stessa donna più di una volta.

<3

The Doctor

• CSI-6
*
Ultimamente parlando con amici è venuto fuori l'argomento "Ti Amo" e di come loro non l'abbiano mai detto seppur ,secondo loro ,si siano innamorati dei vari partner ; io lo trovo abbastanza stupido tutto questo. Per questo volevo chiederti cosa pensi riguardo all' "esporsi" con il Ti Amo verso il proprio partner e quante volte hai pronunciato quelle suddette parole. Sembra un argomento molto adolescenziale ma vedo persone che arrivano anche intorno ai 30 anni, parlarne e vantarsene .

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 02 Gennaio 2018, 15:29:55
Ultimamente parlando con amici è venuto fuori l'argomento "Ti Amo" e di come loro non l'abbiano mai detto seppur ,secondo loro ,si siano innamorati dei vari partner ; io lo trovo abbastanza stupido tutto questo.
E siamo in due a pensare che sia stupido. Vanno però dette un paio di cose.
La prima è che ogni donna è diversa dall'altra. Ci sono quindi donne che sono felici dell'aver conferma di essere amate ed altre che potrebbero non gradire troppo la cosa.
In particolare quelle donne che rifuggono le responsabilità. Il "ti amo", soprattutto se a dirlo è una persona che dimostra scarsa solidità come persona, equivale, per la fascia di donne descritte più su, ad un programma scontato basato sulla noia e sulla routine. Con queste persone quindi, il ti amo va detto quando si è sicuri di essere effettivamente corrisposti e non deve MAI corrispondere al porto di pantofola.
Altrimenti è la fine.

Può anche succedere però, (la spiegazione è lunga e rientra nella TdM), che alcune donne RMP che vengono "redente" da un uomo molto dominante, nel momento in cui questi si dichiara perdano lo stimolo a far sesso.
IN sintesi, si eccitano con estrema difficoltà...

La soluzione è lunga ed articolata, e la spiegherò in un futuro evento sulla gestione della coppia.

<3