Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

nemesi

• SI-Bannati
*
Termy puoi spiegarmi meglio cosa intendi per confidenza in vitro e in quali circostanza si può usare?

Mailin

• SI-Reliable User
*
La mia domanda scaturisce da una conosciuta ieri ad una festa, la quale oggi sembrava disinteressata ai miei argomenti, le mie storie, eccetera: Razionalizzatamente lei è una tipa da discoteca senza profonda cultura ed intelletto:

Credi che per farsi piacere una donna, oltre ad esserne attratti fisicamente bisogna avere una affinità culturale?

Secondo te si può essere innamorati solo fisicamente?

Ti è mai importato dei sentimenti dei tuoi target se loro si mostrano disinteressate a te? (Se ti sia mai accaduto)

Mailin (Meìlin)

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: nemesi il 09 Giugno 2009, 05:18:55
Termy puoi spiegarmi meglio cosa intendi per confidenza in vitro e in quali circostanza si può usare?

Dopo aver letto questo:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termypensiero-11-teoria-del-contatto-losservazione/

dovresti aver più chiaro cosa rappresenti la confidenza in vitro: è quella fase dell'osservazione nella quale cominci a fantasticare
su come vedresti una relazione fra te e la donna che vuoi conquistare (sempre che tu voglia "redimerti"... :)  ).

La confidenza in vitro, si attua tutte le volte che ci è dato osservare con calma (quasi sempre), ma soprattutto quando non siamo
veramente sicuri che una donna ci piaccia realmente.
Come ho scritto decine di volte, infatti, se una donna non ci attrae veramente, saremo goffi e falsi nell'interagire.
Ciò, provoca pali anche nelle migliori famiglie...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Mailin il 09 Giugno 2009, 20:12:00
La mia domanda scaturisce da una conosciuta ieri ad una festa, la quale oggi sembrava disinteressata ai miei argomenti, le mie storie, eccetera: Razionalizzatamente lei è una tipa da discoteca senza profonda cultura ed intelletto:
Credi che per farsi piacere una donna, oltre ad esserne attratti fisicamente bisogna avere una affinità culturale?

Dipende per quanto deve piacerti.
Una notte di sesso, non richiede grosse affinità. Ma gia tre giorni da passare con una tipa rimorchiata in vacanza, diventano
pesanti se non c'è un minimo di affinità. Una storia senza affinità, è razionalmente impossibile.

Citazione
Secondo te si può essere innamorati solo fisicamente?

Si, soprattutto se si hanno poche storie alle spalle. In realtà, puoi anche far finta di nulla, ma le diversità socioculturali separano molto più di quelle fisiche.
Da giovani, ci si lascia andare di più. Con il tempo, l'esperienza ti fa inevitabilmente capire che troppa differenza ti costringe a cambiar vita, genitori ed ambiente,
e non è detto che tu abbia voglia di farlo.
I sentimenti scemano, l'attrrazione assume risalto per il gusto del proibito, ma non ti senti mai veramente libero.
Alla fine, il porsi di fronte al reale in modo diverso, ti separa.
Penso quindi, che storie con persone troppo diverse, debbano rimanere al livello di concubinaggio: le mogli sono un'altra cosa.

Citazione
Ti è mai importato dei sentimenti dei tuoi target se loro si mostrano disinteressate a te? (Se ti sia mai accaduto)

Ti sei preso una cotta per una che non ti corrisponde, o mio promettente e giovanissimo seguace?
Comunque si.
Ma non bisogna modificare la propria volontà ion funzione di questa necessità. Il rischio, è quello di trasformarsi in zerbini,
che presto vengono mollati perchè ritenuti noiosi e poco attraenti.
L'uomo st*onzo, è un il mito dei deboli.
L'essere un uomo determinato, è lo scopo di chi vuole una donna vera al proprio fianco.

TermYnator

nemesi

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 09 Giugno 2009, 21:29:04
Dopo aver letto questo:
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/termypensiero-11-teoria-del-contatto-losservazione/

dovresti aver più chiaro cosa rappresenti la confidenza in vitro: è quella fase dell'osservazione nella quale cominci a fantasticare
su come vedresti una relazione fra te e la donna che vuoi conquistare (sempre che tu voglia "redimerti"... :)  ).

Spero funzioni anche con i maschietti, senza bisogno di redimermi :)  O0
Ma come usi questa tecnica con una persona (donna nel tuo caso , anche se potresti redimerti  O0 ) che ti ha colpito per strada e non hai materialmente il tempo di stare ad osservarla, dato che hai pochi secondi per decidere se fermala o lasciarla andare?

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: nemesi il 09 Giugno 2009, 22:00:14
Spero funzioni anche con i maschietti, senza bisogno di redimermi :)  O0
Ma come usi questa tecnica con una persona (donna nel tuo caso , anche se potresti redimerti  O0 ) che ti ha colpito per strada e non hai materialmente il tempo di stare ad osservarla, dato che hai pochi secondi per decidere se fermala o lasciarla andare?
Se mi permetti di fare un piccolo intervento, per quanto superficiale possa essere, il TermY al termYraduno, ha descritto con aggettivi e particolari, fino ad arrivare al livello di testosterone, un paio di persone in una frazione di secondo. Mi ha lasciato a bocca aperta, ma penso che con allenamento è qualcosa che possiamo arrivare a fare tutti.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: nemesi il 09 Giugno 2009, 22:00:14
Spero funzioni anche con i maschietti, senza bisogno di redimermi :)  O0
Ma come usi questa tecnica con una persona (donna nel tuo caso , anche se potresti redimerti  O0 ) che ti ha colpito per strada e non hai materialmente il tempo di stare ad osservarla, dato che hai pochi secondi per decidere se fermala o lasciarla andare?

Ho scritto che è quasi sempre possibile farlo, non che sia sempre fattibile.
Così come una donna non è sempre rimorchiabile.
Cito a proposito l'ormai noto "Paradosso di SunBeam", che più o meno scrisse:
"Manda uno di quelli che sostengono di poter rimorchiare qualsiasi donna, da una che sta litigando col fidanzato, poi vedi che succede".
C'è un'altra cosa da dire nei casi nei quali non si può osservare: se una donna ti colpisce veramente, è perchè qualcosa di istintivo
vi accomuna. Quel qualcosa, è a priori, e nella mia visione delle cose, appartiene a tutti e due.
E' cio che viene fuori osservando e facendo confidenza in vitro, che si manifesta spontaneamente.
Quindi, anche se sarebbe comunque utile osservare, si può anche farne a meno...

TermYnator

SunBeam

• SI-Creators
*
LOL!
Era questo: Per chi non è d'accordo, lo invito ad uscire con me: gli farò approccire la prima coppia di fidanzati che stanno litigando... a quel punto mi godrò lo spettacolo mentre il fidanzato gestisce il set. A manate.

http://seduzioneitaliana.com/forum/recensioni/lopera-magna-di-mystery/msg14470/

Kant

• CSI-6
*
Citazione di: TermYnator il 09 Giugno 2009, 22:22:29

C'è un'altra cosa da dire nei casi nei quali non si può osservare: se una donna ti colpisce veramente, è perchè qualcosa di istintivo
vi accomuna. Quel qualcosa, è a priori, e nella mia visione delle cose, appartiene a tutti e due.

TermYnator

caxxo.
L'ho sempre immaginato, creduto o sperato anch'io.
Di contro, chiedersi cosa può essere, penso sia totalmente inutile. O nò?
Mi sai dire di più su questo?

nemesi

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 09 Giugno 2009, 22:22:29
Ho scritto che è quasi sempre possibile farlo, non che sia sempre fattibile.
Così come una donna non è sempre rimorchiabile.
Cito a proposito l'ormai noto "Paradosso di SunBeam", che più o meno scrisse:
"Manda uno di quelli che sostengono di poter rimorchiare qualsiasi donna, da una che sta litigando col fidanzato, poi vedi che succede".
E' cio che viene fuori osservando e facendo confidenza in vitro, che si manifesta spontaneamente.
Quindi, anche se sarebbe comunque utile osservare, si può anche farne a meno...

TermYnator

Guarda che non voleva essere una critica alla tua tecnica. Ma un modo di capire come usarla in determinate circostanze. Nello specifico volevo capire, dato che tu osservi e ti crei un personaggio, come ti comporti con una persona che ti colpisce in mezzo alla strada e non hai il tempo materiale di agire come al solito.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: SunBeam il 09 Giugno 2009, 22:15:54
Se mi permetti di fare un piccolo intervento, per quanto superficiale possa essere, il TermY al termYraduno, ha descritto con aggettivi e particolari, fino ad arrivare al livello di testosterone, un paio di persone in una frazione di secondo. Mi ha lasciato a bocca aperta, ma penso che con allenamento è qualcosa che possiamo arrivare a fare tutti.

Grazie Capo!
E vero, chiunque osservando e successivamente interagendo, può confermare le sue osservazioni e così acquisire
sicurezza nel farsi un quadro delle persone.
In rimorchi "lampo", questo background fa si che l'osservazione descritta nel TM, in realtà duri pochissimo.

Esempio piuttosto evidente è stato l'ultimo set che ho aperto la sera del TR.
Ho visto due tetton... Hem, 2 due ragazze che cammminavano nella nostra direzione.
Circa 5 metri prima del nostro gruppo. Senza puntarle, con la fascia laterale ho cercato di capire
come fosse il loro rapporto. Passato il gruppo, le ho osservate per altri 2 metri, poi ho aperto.
I dettagli rivelati in questi pochi secondi, erano gia sufficienti:
A era un po' gelosa di B, perchè B era più carina. Ma A era anche più ferma come persona, e meno
sensibile al giudizio altrui. Cosa resa evidente dal modo di camminare e di guardarsi attorno, oltre che dal trucco
praticamente assente, contrapposto a quello di B, che era invece visibilmente preoccupata di piacere.
Gia questo piccolo quadro psicologico, rivelava due punti deboli del set, e come aprirlo con successo,
in pieno stile TM:
A andava giocata dandole più interesse di B. B andava giocata sulle sue insicurezze, dandole informazioni
su se stessa.
L'apertura è stata una apertura puramente teorica, ovvero sul "Dire", come ho spiegato durante la parte teorica del raduno:
"Ragazze, devo chiedervi una cosa".
Si fermano, A si gira di soli 90 % preparandosi al cockbloccaggio, mentre B si gira completamente.
Questo ha confermato il quadro, quindi la tattica.
B: (pensando di essere al centro dell'attenzione) "A me?"
T:"Non a te, a lei" (Indicando A)
A, esitava, quindi ho introdotto il personaggio n.5, un uomo molto deciso, e con la sfera di cristallo: Rasputin, il veggente pazzo.
T: (con ec fisso e dominante, accompagnato da gesto della mano) "Vieni, vieni qui"
A si avvicina, e c'è uno scambio di battute. Noto che subisce lo sguardo, ed è sensibile al personaggio deciso e maschile,
in netto contrasto con il BL fermo ma un po' effeminato. Non ricordo bene come, ma la abbraccio, e faccio una breve piroetta
con lei abbracciata per metterla sottovento, visto che le dava fastidio il fumo.
Mi trovo davanti a B, e mi faccio dare la sua mano.
La rigiro nella mia con molta delicatezza, do una "zaffatina", e comincia il corteggiamento.
Avendo intuito il suo bisogno di certezze, faccio in modo che mi ritenga in grado di darle una visioe della sua vita.
Vedendo che guardavo le linee della sua mano (tarlo), mi chiede se so leggerla.
Le rispondo che lo facevo un tempo, ma non lo faccio più, ma che esistono sistemi più efficaci per conoscere infinite cose
su una persona (altro tarlo).
Mi chiede quali sono, ormai ha abboccato in pieno, rispondendo perfettamente all'idea che mi ero fatto
nella brevissima osservazione.
Le dico che è molto pericoloso fare certi test, perchè possono rivelare cose terribili, per alzare la sua curiosità.
Nega quindi di voler fare il test, ma vuole sapere se si sposerà, e rilancio sul test, ribadendo che però, lo fa a suo rischio e
pericolo. Mi chiede di farlo.
Sempre appiccicato all'altra, le faccio porre un piede sopra il mio, chiudere gli occhi, e prendendole una mano, la porto
nel TV del cubo del deserto. Dice di sentire moolto caldo  ::)
L'interazione continua, prendendo la sua mano e passandomela sotto al mento, e sulle guance.
Nel frattempo gestivo l'altra, dicendole qualcosa nell'orecchio, visto che cominciava a realizzare che il target non era lei.
Ha quindi tentato uno Shit test, chiedendo ad Hancock (mi sembra fosse lui) "Ma quanto dura sto test"?
Ho risposto io per lui: "Tanto non capisce nente: è albanese"  :lol:
I dettagli se li ricorderanno sicuramente meglio gli osservatori, visto che ero un po' "brillo"  8)

INsomma, osservare è la base sia per aprire, che per il successivo agire.
Abituarsi ad osservare, porta a sapere esattamente cosa fare e cosa dire, senza trovarsi mai a corto di argomenti.
Anche su una donna vista camminare per 7 metri...

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: kant il 09 Giugno 2009, 22:53:23
caxxo.
L'ho sempre immaginato, creduto o sperato anch'io.
Di contro, chiedersi cosa può essere, penso sia totalmente inutile. O nò?
Mi sai dire di più su questo?

Ti do 2 risposte, che credo di aver gia dato ad una domanda simile.

a) Quello che so:
Chimica, ormoni, genetica. Lei è il tuo ideale riproduttivo in quel momento.
Lo sai tu, lo sa lei. Ma non lo sapete entrambi.
Dovete dirvelo.

b) Quello che vorrei fosse.
E se realmente fossimo come una sorta di videogames, con i quali giocano entità che non rispondono al nostro tempo?
Che succede se entità che si sono incontrate in "altri quadri" si riincontrano?
Apparente sensazione di conoscersi da sempre? Empatie misteriose? Amore a prma vista che è il continuum di qualcosa
iniziato chissà dove e chissà quando vestiti in modo diverso?

Non so quanto sia vera la seconda, ma ti assicuro che raccontandolo  c'ho chiuso più d'una volta...  ;)
E mi piace pensare che sia vera, anche se non lo è. :)

TermYnator

Ps: Thanks :)
Ultima modifica: 09 Giugno 2009, 23:19:25 di TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: nemesi il 09 Giugno 2009, 22:57:28
Guarda che non voleva essere una critica alla tua tecnica. Ma un modo di capire come usarla in determinate circostanze. Nello specifico volevo capire, dato che tu osservi e ti crei un personaggio, come ti comporti con una persona che ti colpisce in mezzo alla strada e non hai il tempo materiale di agire come al solito.

Non l'ho presa come una critica, ma ci tenevo a ribadire che ci sono eventi e circostanze, per i quali non c'è tecnica che tenga.
Nella risposta sul quote del Capo, do un esempio specifico in risposta a questo tuo quesito, specifico, che penso possa essere
utile per chiarire meglio come si usi l'osservazione in set dove il tempo gioca a sfavore.
Spero di averti risposto in modo utile.  :)

TermYnator

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: TermYnator il 09 Giugno 2009, 23:11:35
Ho visto due tetton... Hem, 2 due ragazze che cammminavano nella nostra direzione.
...
Chapeaux. Questa è pura arte!! Che caxxo mi sono perso... :mad:
Ma come è andata a finire?

+1

PS: confermi che la minore quantità di trucco, e in generale la minore voglia di ostentare è indice di sicurezza? Io lo confermo.
Ultima modifica: 10 Giugno 2009, 00:07:23 di SunBeam

Kant

• CSI-6
*
Citazione di: SunBeam il 10 Giugno 2009, 00:05:36

PS: confermi che la minore quantità di trucco, e in generale la minore voglia di ostentare è indice di sicurezza? Io lo confermo.

confermo anch'io.
La penso così anche io da un po di tempo a questa parte. Chi è sicuro non ostenta, ostenta chi ha bisogno di ostentare. E chi ha bisogno di qualcosa è perchè quel qualcosa non ce l'ha.