Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Nero

• SI-Reliable User
*
Dove l'hai fotografato l'aspide ?  Azn
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Nero il 29 Aprile 2017, 16:37:48
Dove l'hai fotografato l'aspide ?  Azn
Davanti casa mia...  Azn

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Doctor

• CSI-6
*
Come si diverte il Termy?
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: The Doctor il 10 Maggio 2017, 23:54:52
Come si diverte il Termy?
Oddio che domandone!!!
Dunque, il TermY si è molto divertito col windsurf e lo sci. Ma si diverte un mondo nel costruirsi cose da solo.
Costruisco di tutto, dai cancelli di casa alle macchine della mia palestra personale. Non mi spaventa nulla.
Ho una mia officina piena di utensili dove ogni tanto entro e riesco lurido e dimagrito ma soddisfatto dopo giorni... La cosa più divertente dell'autocostruzione è ovviamente lo sperimentare ed il realizzare cose che in commercio non esistono. Nel '98 mi costruii una postazione di volo da attaccare al PC: quelle in commercio facevano ridere: tutte di plastichina... Io entrai in officina e tra macchinari e saldatrici tirai fuori un sedile da combattimento con pedaliera e cloche da 40 kg... tutto in acciaio e cuscinetti a sfere. Ma ho anche rifatto il motorev della Uno, gli interni, la riverniciai tre volte. Lavoro quasi tutti i materiali tranne il titanio e qualche lega strana (Ordinai una TIG in alternata con bombola di argon, ma purrtroppo dovetti rimandarla indietro perchè non andava). Ho avuto un periodo nel quale stavo in fissa con gli acquari: ne ho fatti tantissimi, qualcuno anche per gli amici. La cosa divertente erano però i filtri, che progettavo grazie ad un software che ho scritto ( e si, tra le varie cose fai da te che faccio ci sono anche i software  :lol: ). Poi c'è la fotografia, la musica (suono), la pittura...
Insomma, sono un tipo eclettico. Le donne? Si, ok, ma ci sono anche tante altre cose meravigliose da fare ...  Azn

<3

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Citazione di: TermYnator il 11 Maggio 2017, 03:20:52
Le donne? Si, ok, ma ci sono anche tante altre cose meravigliose da fare ...  Azn

Fantastico!

.\ /.
-----

Enri

• SI-Reliable User
*
Citazione di: AlterEgo il 11 Maggio 2017, 22:03:38
Fantastico!
Bè, la molteplicità di passioni non è un parametro a caso...
Piuttosto mi chiedevo.... ma davvero non fai uscire il libro solo perchè manca il titolo?
E sopratutto, qual'è la tua % di successo nei rimorchi?
Ultima modifica: 24 Giugno 2017, 14:19:30 di Enri

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Enri il 24 Giugno 2017, 14:14:18
Piuttosto mi chiedevo.... ma davvero non fai uscire il libro solo perchè manca il titolo?
?
Citazione
E sopratutto, qual'è la tua % di successo nei rimorchi?
Non ne ho la minima idea. Posso solo dirti che quando mi è piaciuta una donna, ci ho sempre fatto una storia. Con poche eccezioni...

<3

Enri

• SI-Reliable User
*
Non avevi scritto da qualche parte che avevi un libro pronto ma eri ancora indeciso sul titolo?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Enri il 24 Giugno 2017, 19:18:47
Non avevi scritto da qualche parte che avevi un libro pronto ma eri ancora indeciso sul titolo?

Premesso che non me lo ricordo, sarà stato un libro sulla relazione trigonometrica comparata fra la sfericità del geoide testicolare di Napoleone III e Plutone che non è più un pianeta...

<3

Shark72

• CSI-6
*
Questi giorni ho riletto il TermYdelirio, ma mi è sorto un dubbio su un aspetto che ritengo fondamentale e pertanto, quando hai tempo, ti chiedo di rispondere a un paio di domande. La sezione cui mi riferisco è la 2, ovvero "Le palle", in cui viene, per dirla in estrema sintesi, esposta la differenza di comportamento e visione della vita tra chi ha le palle e chi non le ha.
Supponiamo che il nostro emulo di Kurghan (che poi in realtà può essere ognuno di noi) inizi a camminare sulle sue gambe per intraprendere la sua strada, legga questo Delirio, e si ponga alcune domande :
1)Mhh, tutto corretto, il ragionamento fila. Ma io come faccio a sapere se le palle le ho, oppure no? In alcuni tratti della descrizione del "palledotato" mi vedo, in altri meno, in altri per niente : quale può essere una specie di "screening rapido" per sapere come mi colloco?
2)Ma le palle, sono un qualcosa con cui si nasce, o un qualcosa che si può acquisire? Oppure sono le circostanze della vita, a partire dalla tua infanzia fino all' età della ragione, che ti portano ad essere un palledotato o un senza palle?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Whiteout

*
Citazione di: Shark72 il 30 Giugno 2017, 12:25:13
Questi giorni ho riletto il TermYdelirio, ma mi è sorto un dubbio

La risposta interessa anche a me, che mi ero posta domande simili.
Aggiungo allora un'altra domanda sullo stesso passaggio del TD. Leggendo ho cercato di mettere a fuoco quante persone conosco che possano dirsi rispondenti alla descrizione di palledotato (pochissime, è l'ovvia risposta, ma comunque qualcuna, quindi il mio radar funziona). Ma nel farlo, mi sono accorta, ho cercato di applicare i principi sia a uomini che a donne che conosco, insomma per me la descrizione si sarebbe applicata in generale a persone altamente degne di essere conosciute e frequentate.
Sbaglio, o tolte le parti più specificamente maschili (tipo avere più donne dei senzapalle...), il palledotato è una definizione applicabile a certe, rare Persone, al di là del sesso? (accantonando l'eventuale polemica filologica sul dare alle donne delle cazzute o palledotate e bla bla bla)
La Signorina RottermaYer

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Shark72 il 30 Giugno 2017, 12:25:13
...
Supponiamo che il nostro emulo di Kurghan (che poi in realtà può essere ognuno di noi) inizi a camminare sulle sue gambe per intraprendere la sua strada, legga questo Delirio, e si ponga alcune domande :
1)Mhh, tutto corretto, il ragionamento fila. Ma io come faccio a sapere se le palle le ho, oppure no? In alcuni tratti della descrizione del "palledotato" mi vedo, in altri meno, in altri per niente : quale può essere una specie di "screening rapido" per sapere come mi colloco?
Mi sono andato a rileggere il secondo TermYdelirio perchè non capivo il perchè di questa domanda.
Il secondo TermYdelirio è infatti lo screening con il quale si capisce se si è un palledotato o meno.
Riassumendolo infatti vengono fuori delle domande semplici:

L'uomo con le Palle
1) Difendi i tuoi ideali a spada tratta?
2) Sei disposto a cambiare idea se ti si dimostra che hai torto?
3) Ritieni il tradire i tuoi amici e la tua immagine un peccato mortale?
4) Sostieni i tuoi amici come sosterresti te stesso in caso di bisogno?
5) Epuri senza rimorso  la cerchia dei tuoi amici dai senza palle se ne becchi uno?
6) Ami la compagnia pur potendo fare l'eremita senza problemi per alcuni periodi dell'anno?
7) Sei universalmente apprezzato come uomo?
8) Tratti cloro che ritieni più "piccoli" di te con rispetto, a patto che non ti aggrediscano?
9) DAi senza ricevere nulla in cambio?
10) Rispetti gli altri come vorresti fossi rispettato tu?

Questo è il decalogo del palledotato.
Citazione
2)Ma le palle, sono un qualcosa con cui si nasce, o un qualcosa che si può acquisire? Oppure sono le circostanze della vita, a partire dalla tua infanzia fino all' età della ragione, che ti portano ad essere un palledotato o un senza palle?
Premesso che sono sempre le circostanze della vita che ti portano ad essere quello che sei, per alcuni arriva un momento nella vita nel quale la tua indole (l'Immagine Virtuale) potrebbe non sopportare più quello che sei (l'Immagine Reale). In questi momenti si fanno delle scelte dure e forti, e si da una piega diversa a ciò che si è. Per altri il corso procede invece regolarmente e senza strappi. Se quindi ci troviamo di fronte ad un palledotato, possiamo capire se è uno che ci è diventato o che lo è sempre stato solo parlandoci.
Le due modalità sono comunque possibili.

<3

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Whiteout il 30 Giugno 2017, 13:57:27
Sbaglio, o tolte le parti più specificamente maschili (tipo avere più donne dei senzapalle...), il palledotato è una definizione applicabile a certe, rare Persone, al di là del sesso? (accantonando l'eventuale polemica filologica sul dare alle donne delle cazzute o palledotate e bla bla bla)
Al di la della filologia esistono donne cazzutissime o palledotate, che dir si voglia. Tanto per fare un esempio, non credo che madame Tatcher si possa definire una "senza palle". Credo invece che metà Tatcher avesse da sola più palle di tutto l'attuale staff governativo nella sua componente maschile...
Il punto è che nella definizione di palledotato è implicità una certa dose di carisma applicato ai gruppi che da della definizione stessa la coloritura del potenziale leader d'azione (anche se secondo me, i veri palledotati rifuggono questi compiti o li accettano solo per poter vivere). Ed in questo devo ammettere che le donne, tranne rari casi come la Tatcher sono diverse: le donne infatti sono molto più brave dei maschi nella leadership emozionale che non necessariamente collima con l'idea che ci si fa di palledotato.

Mi spiego citando un fatto di qualche anno fa.
Una sera fui ricoverato al pronto soccorso per un malessere. Il pronto soccorso era pieno di gente: corridoi intasati, gente che si lamentava, diagnosi che non arrivavano. Alcuni falsi leaders alzavano la voce e se la prendevano con i sigoli medici aggravando la situazione. Poi è arrivata una dottoressa un po' anziana ma energica, che con somma dolcezza unita a fermezza, in meno di due ore ha svuotato il reparto...
La cosa fantastica è che tutti i pazienti avevano percepito che era lei ad aver risolto la situazione. Questo perchè lei aveva intessuto relazioni con tutti i pazienti senza cercare di dare ordini o impostare azioni collettive. Io penso che per un uomo che avesse avuto le stesse competenze,  sarebbe stato molto più difficile risolvere quella situazione con quei tempi da record e quel grado di soddisfazione.
Questa è leadership emozionale.

La dottoressa era palledotata? Senza alcun dubbio, anche se l'icona di palledotato suggerisce una immagine diversa...

<3
Ultima modifica: 30 Giugno 2017, 14:27:29 di TermYnator

Shark72

• CSI-6
*
Grazie, così risulta più comprensibile. Ci sarebbe da approfondire entrando nello specifico del decalogo, magari aprirò un 3d a parte.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

• SI-Reliable User
*
Cosa ne pensi dei libri di Andrea Biavardi?
E quanto potrebbe esserci delle tue descrizioni di vero uomo in quei libri?
Più in generale, tra Biavardi e Termymetodo, quante corrispondenze ci sono?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette