Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 26 Marzo 2015, 00:32:58
Ottimo. Perchè quindi chiedi come sedurre piuttosto che a chiunque ?

Scusa, non ho capito  :-?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 26 Marzo 2015, 00:35:08
Scusa, non ho capito  :-?
Perdonami, s'era perso un pezzetto:
Ottimo. Perchè quindi chiedi a me come sedurre piuttosto che a chiunque ?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Perché, ad esempio un mio coetaneo estraneo a "questo mondo" (passami il termine) ma che comunque è bravo con le ragazze, non sapendo la logica che sta dietro ai suoi, miei comportamenti non saprebbe come aiutarmi, oppure potrebbe consigliarmi qualcosa che funziona per lui, ma che mimata banalmente da me non avrebbe il benché minimo risultato..
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 26 Marzo 2015, 00:43:20
Perché, ad esempio un mio coetaneo estraneo a "questo mondo" (passami il termine) ma che comunque è bravo con le ragazze, non sapendo la logica che sta dietro ai suoi, miei comportamenti non saprebbe come aiutarmi, oppure potrebbe consigliarmi qualcosa che funziona per lui, ma che mimata banalmente da me non avrebbe il benché minimo risultato..
OK, c'è comunque qualcosa che non stai dicendo, e ti spiego cosa è. La descrizione della mia giornata di venerdì, potrebbe essere tranquillamente quella di un tuo qualsiasi amico. Cosa quindi ti porta a pensare che io sia diverso dagli altri? Ed alla luce di questa diversità, come vedi la mia giornata di venerdì?
(Non è un interrogatorio Al ;)  )

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
La tua esperienza? Non saprei!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 26 Marzo 2015, 00:56:58
La tua esperienza? Non saprei!
E da dove deduci che ho esperienza se neanche mi hai mai visto?
Ultima modifica: 26 Marzo 2015, 00:59:56 di TermYnator

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Dall'età  (:lol: scherzo)
È da ciò che hai scritto su questo forum, dalle tue idee, dai tuoi consigli, dai tuoi report

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 26 Marzo 2015, 01:00:13
Dall'età  (:lol: scherzo)
È da ciò che hai scritto su questo forum, dalle tue idee, dai tuoi consigli, dai tuoi report
Alt! Quindi tu a partire da delle frasi scritte, e di come mi sono raccontato e mi sono relazionato con te e con altri,  ti sei fatto una idea di alcune capacità di una persona che non hai mai visto. E sebbene tu possa essere molto più sicuro di ciò che fa il tuo amico (l'hai visto) in campo seduttivo, ritieni me superiore a lui.

Quello che ho fatto su di te è Territorio Virtuale.

* PS: in realtà sono femina et anche vergine...  :lol:

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 26 Marzo 2015, 01:03:10
* PS: in realtà sono femina et anche vergine...  :lol:
Ahahah Potresti!  :lol:

Così è questo? Devo un attimo realizzare la cosa!  :O
Ci devo dormire sopra..(grazie per l'aiuto, credo.. Mi hai confuso!  :uglystupid:)
Ultima modifica: 26 Marzo 2015, 01:16:40 di Alpacino90

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 26 Marzo 2015, 01:10:56
Ahahah Potresti!  :lol:

Così è questo? Devo un attimo realizzare la cosa!  :O
Ci devo dormire sopra..(grazie per l'aiuto, credo.. Mi hai confuso!  :uglystupid:)
Non ti ho confuso, ho fatto una cosa molto più figa: ora per capire come funziona un TV basta che tu chieda a te stesso. Così non devo risponderti e posso uscire il famoso venerdì sera...  :lol:

A parte le battute, con un minimo di acume basta che tu esamini le cose che faccio alla luce di quello che ho scritto, e del risultato che ottengo e capirai che significa TV, quando funziona e quando non funziona.

;)
Ultima modifica: 26 Marzo 2015, 01:40:48 di TermYnator

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*

Micione

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 26 Marzo 2015, 00:36:54
Ottimo. Perchè quindi chiedi a me come sedurre piuttosto che a chiunque ?
perchè tu, con scritti e dibattiti, hai dato prova del fatto che ci sono cose che funzionano, mostrando COME E PERCHE' queste funzionano.
Altri possono dare linne guida generali, o dire cosa fanno LORO e come lo fanno, ma non fanno nulla più del mistery method, cioè ti dicono cosa più o mneno funziona PER LORO, ma senza spiegarti perchè.

poi c'èi Shark, che ha il suo metodo, ti spiega come funziona e perchè funziona PER LUI, non è scientifico ed approfondito come te, ma pur fermandosi a se stesso, il suo "pane e salame", permette di avere spunti per muoversi a chi lo studia ocn attenzione.
mi piacerebbe conoscere termy dal vivo, come pure shark ed alcuni altri qui dentro.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 26 Marzo 2015, 22:56:04
...
mi piacerebbe conoscere termy dal vivo, come pure shark ed alcuni altri qui dentro.
Basta venire al prossimo TermYraduno  Azn

Micione

• SI-Reliable User
*
se potrò non mancherò  :) basta che non sia "in culo ai lupi"
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 27 Marzo 2015, 00:33:50
Basta venire al prossimo TermYraduno  Azn
Caspita! Spero tanto di non essere un periodo di esami!! Vorrei esserciiii!!