Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ScarTissue

*
Ahahah noooo non sto rosicando fkdkdkdkd
comunque ho un'altra domanda: in un'ipotetica situazione in cui siamo io e 4 ragazze.. ho creato territorio virtuale e pendono dalla mie labbra.. ora questa situazione non potrebbe in qualche modo ritorcersi contro di me rendendomi di fatto incatenato alla situazione? Nel senso, per non spezzare la "magia" che si è creata, come posso fare per isolare la ragazza obiettivo? mi spiego meglio: una volta mi è capitato di conoscere una ragazza (con cui poi ho avuto una breve relazione) e all'inizio era nel gruppo con le amiche. Nonostante tra di noi ci fosse empatia, non voleva "accompagnarmi un attimo a prendere le sigarette" e ho dovuto aspettare il giorno dopo per parlarci da solo.. e infatti lei mi ha poi detto che si era sentita a disagio quando le avevo chiesto di seguirmi, come se avesse dato l'impressione alle amiche di dare più importanza a uno sconosciuto piuttosto che a loro. Ora, sono stato fortunato ad aver avuto più  giorni per entrare in contatto con lei.. ma in una situazione di "ti sto parlando ora e chissà se mai ci rivedremo", mi sarei perso quella scopata per sempre oppure esiste un escamotage per abbattere quel muro? Ho pensato anche che forse lei non si sentisse attratta da me all'inizio ma mi ha detto che invece le sono piaciuto da subito.
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"

"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ScarTissue il 19 Febbraio 2015, 08:28:51
Ahahah noooo non sto rosicando fkdkdkdkd
comunque ho un'altra domanda: in un'ipotetica situazione in cui siamo io e 4 ragazze.. ho creato territorio virtuale e pendono dalla mie labbra.. ora questa situazione non potrebbe in qualche modo ritorcersi contro di me rendendomi di fatto incatenato alla situazione? Nel senso, per non spezzare la "magia" che si è creata, come posso fare per isolare la ragazza obiettivo? mi spiego meglio: una volta mi è capitato di conoscere una ragazza (con cui poi ho avuto una breve relazione) e all'inizio era nel gruppo con le amiche. Nonostante tra di noi ci fosse empatia, non voleva "accompagnarmi un attimo a prendere le sigarette" e ho dovuto aspettare il giorno dopo per parlarci da solo.. e infatti lei mi ha poi detto che si era sentita a disagio quando le avevo chiesto di seguirmi, come se avesse dato l'impressione alle amiche di dare più importanza a uno sconosciuto piuttosto che a loro. Ora, sono stato fortunato ad aver avuto più  giorni per entrare in contatto con lei.. ma in una situazione di "ti sto parlando ora e chissà se mai ci rivedremo", mi sarei perso quella scopata per sempre oppure esiste un escamotage per abbattere quel muro? Ho pensato anche che forse lei non si sentisse attratta da me all'inizio ma mi ha detto che invece le sono piaciuto da subito.
se la circostanza non consente la chiusura, così come si faceva negli anni '20... si prende il telefono   Azn
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

travis

*
Ciao termY torno a bazzicare questi lidi per domandarti come ti capita di gestire le altre donne, diciamo ex uscite e scopate che si rifanno vive quando sei in ltr?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: travis il 19 Febbraio 2015, 20:31:47
Ciao termY torno a bazzicare questi lidi per domandarti come ti capita di gestire le altre donne, diciamo ex uscite e scopate che si rifanno vive quando sei in ltr?
Se non stai con la donna definitiva, le riscopi...  Azn

Micione

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 19 Febbraio 2015, 21:24:39
Se non stai con la donna definitiva, le riscopi...  Azn
E' questo che mi piace del termy, non pensa, scopa.  Azn
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

• SI-Reliable User
*
rileggevo il termymetodo e mi sono imbattuto in questa frase:

CitazioneLa direzione che deve prendere il discorso è quella dell'immaginazione: portare la femina in un
universo che non esiste
essendo il frutto della vostra interazione, è il presupposto migliore per portarla a riprogrammare i suoi valori. Il fatto di aver divagato in questo campo fantastico, la gratificherà come se avesse *vissuto* un film fantastico del quale è pero protagonista solo tramite voi.

In pratica però non capisco come fare e capire se ci sto riuscendo, onestamente mi mancano degli esempi pratici, puoi farne un paio?
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 25 Febbraio 2015, 22:30:12
rileggevo il termymetodo e mi sono imbattuto in questa frase:

In pratica però non capisco come fare e capire se ci sto riuscendo, onestamente mi mancano degli esempi pratici, puoi farne un paio?
Guarda l'esempio più pratico è quello che trovi nel report  l'attrice. Peso, ma molto potente.
E comunque ne trovi in tutti i miei reports .

PS: vai direttamente il lay reports, nelle altre due stanze ho postato pochino... :lol:

Micione

• SI-Reliable User
*
Ok, cercherò di apprendere dalle tue quasi infinite trombate postate, nelle altre due stanze trovo i tuoi fallimenti quindi :D
Sei un porco @ amichette

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: sfigatto il 26 Febbraio 2015, 22:19:11
Ok, cercherò di apprendere dalle tue quasi infinite trombate postate, nelle altre due stanze trovo i tuoi fallimenti quindi :D
Più o meno è così. Comunque sia, i reports sono stati postati in modo "oculato" e parallelo alle date dei post del TermYpensiero. Uno dei reports è direttamente parte del TermYpensiero (il n8).
Lo scopo dei reports postati non è fine a se stesso (infatti ne ho postati solo una ventina) quanto illustrare ogni post con un report che in qualche modo spiegasse come si applica sul campo tale o tal pezzo del TM.

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Domanda, forse da principiante (come sono), quanto influisce per una ragazza la "presenza costante nel tempo"?
(Intendo sia all'inizio che dopo)
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 13 Marzo 2015, 18:01:42
Domanda, forse da principiante (come sono), quanto influisce per una ragazza la "presenza costante nel tempo"?
(Intendo sia all'inizio che dopo)
Tanto indubbiamente. E' un fattore che stabilizza l'immatura relazione e la universalizza nel senso che ti rende appetibile sia nel caso la tipa cerchi la storia, sia che la tipa cerchi una avventuretta.
Se invece si tende ad essere "sfuggenti" le uova si rompono prima ancora di averle prese...

mana cerace

*
Ma l'essere sfuggenti non era un pregio?la sensazione d'inafferrabile ?
in che post se ne parlo...mmm

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: mana cerace il 13 Marzo 2015, 20:09:35
Ma l'essere sfuggenti non era un pregio?la sensazione d'inafferrabile ?
in che post se ne parlo...mmm
Inafferrabile non significa sfuggente e non ne è neanche sinonimo.

- Inafferrabile è sinonimo di qualcosa che può essere paragonabile all'aria: è presente, non se ne va, ma non puoi afferrarla, ingabbiarla po dipingerla. In sintesi, un qualcosa che non può essere colto completamente dai sensi.

- Sfuggente è lo sguardo di una persona che ti guarda negli occhi e rompe il contatto visivo non appena gli parli di un qualcosa che lui ha sbagliato ma non vuole ammettere.

Lo sfuggire è volontario e dipende da chi non vuol farsi afferrare o capire. L'inafferrabilità deriva invece da una incapacità personale nel riuscire a capire/oafferrare.

Ultima modifica: 13 Marzo 2015, 20:32:08 di TermYnator

Alpacino90

• CSI-1-Iced
*
Citazione di: TermYnator il 13 Marzo 2015, 20:29:47
Inafferrabile non significa sfuggente e non ne è neanche sinonimo.

- Inafferrabile è sinonimo di qualcosa che può essere paragonabile all'aria: è presente, non se ne va, ma non puoi afferrarla, ingabbiarla po dipingerla. In sintesi, un qualcosa che non può essere colto completamente dai sensi.

Grazie per i chiarimenti!
Ma come si fa a dare questa impressione??
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Alpacino90 il 14 Marzo 2015, 18:42:34
Grazie per i chiarimenti!
Ma come si fa a dare questa impressione??
Grande coscienza di se stessi, oltre ad una buona conoscenza globale del mondo in tutte le sue sfumature. E' una cosa lunga da fare...