Come far impazzire un uomo: 1) L'immaginario erotico maschile

Aperto da TermYnator, 29 Agosto 2015, 00:39:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.397
*
La tendenza che ho cominciato a dare al forum mesi fa diventa concreta con questo primo articolo interamente dedicato alle nostre amiche marpione. Che le donne arrivino copiose, e che al prossimo TR ci siano tante donne quanti uomini (ed altrettante bottiglie di vodka...  Azn )

Per capire come far leva su un maschio cerebralmente mediodotato (una rarità, insomma), occorre conoscere alcuni concetti di base:

Il maschio necessita di far sesso frequentemente ed in modo vario.
Questo significa che oltre a voler far sesso una o più volte al giorno, i maschi tendono a voler più di una donna. L'ideale collettivo erotico del maschio è infatti rappresentato da un Harem, ovvero un posto dove ci sono molte donne ed un solo maschio. Ciò è perfettamente in linea con la nostra biologia pur essendo in netto contrasto con la morale cristiana (se la si eliminasse una volta per tutte...  Azn  staremmo tutti meglio) Non conosco donne abbastanza aperte da desiderare la condivisione del proprio maschio (in realtà nessuna donna ha interesse a farlo a meno che non sia totalmente succube o bisessuale), quindi essendo questo un articolo al feminile non suggerisco di certo l'introduzione di una seconda donna per soddisfare le fantasie erotiche del maschio ambito. Piuttosto consiglio di buttare un occhio sulla nobile arte della seduzione vecchio stile. In particolare sulla lingerie.

Completini, calze, reggicalze e giarrettiere.
Poche donne nella mia lunga carriera sono riuscite a farmi perdere il controllo. Le conto sulle dita di una mano. Ma fra queste di sicuro le più eccitanti erano quelle che per rendersi più attraenti usavano lingerie di classe. Qualche donna ritiene l'indossare certi capi uno svilirsi: niente di più falso.
Il valorizzare se stesse con un capo intimo eccitante è invece un modo per tenere il maschio con un invisibile guinzaglio che lui non sente di portare. Una donna che ama essere desiderata, oltre al possesso di arti amatorie deve saper valorizzare la propria immagine. Ed i completini servono proprio a questo.
Le linee di un reggicalze servono a modificare l'impatto ottico di fianchi e cosce che assumono forme variabili a seconda del punto di vista e del colore del capo. Sono quindi infinite le possibilità di apparire sempre diverse, eccitando così l'uomo  che in qualche modo cambia donna a seconda di come essa si pone, della posizione che assume, e del capo che indossa o toglie. anche i corpetti ed i body in tessuti vedo/non vedo sono molto eccitanti. Soprattutto perchè al pari (pur se lasciando meno pelle al contatto delle mani) dei reggicalze, consentono di far sesso senza essere tolti.

Alcuni completini sono tagliati e costruiti per evocare fantasie particolari quali quelle proprie del bondage.
E' questione di gusti.

Nella scelta di un completino ricordate sempre che ci deve essere un buon contrasto fra il colore della pelle e quello del completino. Ci sono quindi donne che non potranno mai indossare un bianco generando lo stesso effetto che farebbero con un pizzo nero. Personalmente prediligo il nero su qualsiasi altro colore. E sotto un reggicalze con calze che slanciano e modellano la gamba, nulla è più erotico di una mutandina... Naturale.
Piantate la barbara abitudine di depilarvi quindi a meno che il bambino che avete accanto non prediliga una sbarbina finta  :lol:

Segue...


© TermYnator 2015
Ogni riproduzione anche parziale è soggetta ad approvazione dell'autore.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -