News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Scelte impopolari

Aperto da CrazyHorse, 20 Giugno 2014, 21:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Salve marpions,
apro questo topic con una intenzione seria e precisa...quella cioè di voler evidenziare una volta per tutte un concetto che credo sia fondamentale per chiunque di noi che decide di intraprendere questo percorso..e cioè quello delle scelte impopolari.

Cosa intendo dire con questo termine "scelte impopolari"? Be come io personalmente ho notato..chi intraprende questo percorso deve procedere a tutta una serie di rimozioni di blocchi psicologici..che lo fanno essere mdp dentro. Blocchi non solo legati alla paura ma anche a quello che TermYnator chiama "matrice"..e cioè una serie di comportamenti perbenisti e ipocriti che ci fanno rimanere al punto di partenza...senza far crescere l'alpha che c'è in noi. Chiunque di noi ha accanto delle persone..come parenti e amici..che quando notano un cambiamento in termini psicologici...lo bollano come inutile o ridicolo.
Per chi è permeato dalla matrice..e si attiene alle regole sociali del caxxo....sostanzialmente vede ogni comportamento del praticante marpione come sciocco o inutile. Chi di noi pratica questo percorso inevitabilmente si scontra con questa realtà. Gli mdp ragionano secondo questo criterio.....vedo un amico cambiare e diventare alpha= lo devo prendere per il culo,  devo in qualche modo negare il suo valore.
Sto dicendo che molte persone che abbiamo accanto quando notano in noi un cambiamento ( per es. si diventa meno moralisti) automaticamente non fanno altro che attaccarci...sperando che la persona che procede in questo cammino ci ripensi e ritorni dentro quel grogiuolo di regole moraliste..che sono la principale causa di un gran numero di senza palle.

Questo piccolo post ha quindi come scopo quello di dire ad alta voce...se volete fare questo cammino...strizzate il culo e tenete la schiena dritta!!!  ad es.  prendere sottobraccio l'amico mdp invidioso e dirgli "se ti da fastidio vedermi parlare con le ragazze...ma perché non ti fai un piatto di cazzi tuoi?" ;)
Insomma metterci la determinazione nel proprio cammino...e sicuramente uscire da queste sabbie mobili..sbattersene del giudizio bigotto altrui.perché spesso è proprio la famiglia e la scuola che generano un gran numero di mdp. Il moralismo c'è ancora..e dovete fottervene :)
Ultima modifica: 20 Giugno 2014, 21:33:10 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-