L'amico zarro e le sue tecniche.

Aperto da ScarTissue, 02 Gennaio 2016, 21:36:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#15
Citazione di: mana cerace il 07 Gennaio 2016, 02:16:07
Ma caxxo raga,però non ditemi una che tocca il caxxo a uno sconosciuto non sia un po troietta.

Poi boia,ma come si fa a pubblicare quelle frasi su facebook?ma anche altrove.

Giuro mi cala la depressione a leggere di sto minchione ahahahhaha

Ad avercela una faccia come il culo!
Mana voglio fare l'avvocato del diavolo... ;D se una donna ti avesse toccato a te in quel modo, la claassificheresti automaticamente come tr*ia..oppure ti farebbe piacere perché nel complesso ha riconosciuto in te delle qualità e te la sei rimorchiata?

Sfuggi dai comportamenti della matrice...un culo da estasi e un rimorchio ben riuscito in discoteca è un bel risultato...se poi le donne come quella fossero così troie come le descrivi..allora perché anche in disco è pieno di gente che va, beve, balla e non combina una sega??

Una cortigiana la paghi...non mi pare che qui nessuno abbia pagato..per me è un rimorchio ben riuscito punto.
Ultima modifica: 07 Gennaio 2016, 10:27:49 di Pintahouse

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Ma meno male che fai l'avvocato,si parla un poco almeno ;)

Assolutamente non avrei schifato una che mi tocca il caxxo,semmai pure molto bella,ma ciò non toglie che ella sia troietta e però mi tocca specificare troietta:cioè colei che si dà facilmente.

Ora al di là della matrice,se una mi si concede più  facilmente e una meno non sei d'accordo anche te sul dire che una è  meno "troietta " dell altra?nota poi che ho usato troietta,per definire una che si concede MOOOOLTO facilmente,senza nessuno sforzo (e quindi come con te probabilmente con altri 10 o no?)

Certo indubbiamente il tipo avrà avuto delle cose che hanno creato attrazione pregressa (chesso la bellezza o lo stile)ma quanto può  essere deduttivo la frase"ho il caxxo duro"?sinceramente per me zero,che studiamo a fare come creare i Territori virtuali se poi basta avere il caxxo duro?

Il mio ragionamento era sul il fatto che non definirei Quello propriamente un rimorchio...o sbaglio?

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#17
Citazione di: mana cerace il 07 Gennaio 2016, 12:24:55
Ma meno male che fai l'avvocato,si parla un poco almeno ;)

Assolutamente non avrei schifato una che mi tocca il caxxo,semmai pure molto bella,ma ciò non toglie che ella sia troietta e però mi tocca specificare troietta:cioè colei che si dà facilmente.

Ora al di là della matrice,se una mi si concede più  facilmente e una meno non sei d'accordo anche te sul dire che una è  meno "troietta " dell altra?nota poi che ho usato troietta,per definire una che si concede MOOOOLTO facilmente,senza nessuno sforzo (e quindi come con te probabilmente con altri 10 o no?)

Certo indubbiamente il tipo avrà avuto delle cose che hanno creato attrazione pregressa (chesso la bellezza o lo stile)ma quanto può  essere deduttivo la frase"ho il caxxo duro"?sinceramente per me zero,che studiamo a fare come creare i Territori virtuali se poi basta avere il caxxo duro?

Il mio ragionamento era sul il fatto che non definirei Quello propriamente un rimorchio...o sbaglio?
Prendi una ragazza la rimorchi in disco e lei si concede facilmente perchè sei uno figo...la risenti il giorno dopo e il giorno dopo ancora...e scopri che si è concessa facilmente ma in fondo le sei piaciuto davvero...diremo che la ragazza è una tr*ia solo perchè è stata così easy?

Prendimi una "suora"...ti fa mille pippe morali su come si debba vivere e su cosa voglia lei...per farti un pom*ino pretende che tu salga sul Vesuvio e faccia un sacrificio a un Dio dell'Olimpo...poi magari si concede e infine scopri che la ragazza ti baratta per il primo caxxone che sa di modello denim.

Chi è la tr*ia?
Ultima modifica: 07 Gennaio 2016, 13:02:40 di Pintahouse

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
aspetta.

mi sa che non stai capendo bene quello che voglio dirti.
una che viene e ti tocca il caxxo, in quel momento e in quel contesto è una che si concede facilmente.Il tipo non ha dovuto fare niente se non essere figo e fare un esclamazione a caso,dove sta l'atto seduttivo?

sto dicendo che tutte quelle che non ti fanno penare sono troie?NO assolutamente.

Sto dicendo che quella tipa in quel contesto si è comportata un po da troietta anche se non lo è?(che ne so)

SI.In quel contesto e con quel gesto si,perchè alcuni comportamenti in una società ti identificano in quel modo,giusto o sbagliato che sia il giudizio.

Il tizio secondo me ha lavorato di attrazione pregressa.fine.Ha usato una dialettica per sedurre?no,forse ragionando,il suo atto seduttivo viene nella preparazione(volontaria o no)di se stesso,ma in quel l'atto,in quella esclamazione non ci vedo niente di seduttivo.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Anche le ragazze sono animate dalla voglia di scopare, lui ha detto quella frase mentre una di queste passava e sentiva.
Se ha il fisico da montone genetico, si veste "giusto" come moda e con ciò valorizza ulteriormente il fisico, la tipa si candida a dargliela, tutto li.
Io ho trombato una senplicemente perche quella sera ero in vena di "romanticherie" ed alla tipa la cosa è piaciuta, al punto che mi ha rimorchiato lei.
Motivo per cui, senza averne meriti per via del gioco, non ho scritto nulla in report.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#20
Citazione di: mana cerace il 07 Gennaio 2016, 14:41:21
una che viene e ti tocca il caxxo, in quel momento e in quel contesto è una che si concede facilmente.Il tipo non ha dovuto fare niente se non essere figo e fare un esclamazione a caso,dove sta l'atto seduttivo?
L'atto seduttivo sta nel non aver mostrato tutti gli atteggiamenti inopportuni che troppo spesso animano anche i belloni in disco. Il ragazzo ha mostrato di essere spigliato e questo è un merito...in disco non ti puoi mettere a fare troppe disquisizioni, spesso per motivi legati al luogo.

Citazione di: mana cerace il 07 Gennaio 2016, 14:41:21
SI.In quel contesto e con quel gesto si,perchè alcuni comportamenti in una società ti identificano in quel modo,giusto o sbagliato che sia il giudizio.
Cosa c'entra la società? erano in disco..posto dove si va per ballare e al limite consumare...la società e le sue etichette moralistiche non c'entrano una dannata sega...la ragazza era attratta e se non se lo scopava lei lo faceva un altra  Azn

Citazione di: mana cerace il 07 Gennaio 2016, 14:41:21
Il tizio secondo me ha lavorato di attrazione pregressa.fine.Ha usato una dialettica per sedurre?no,forse ragionando,il suo atto seduttivo viene nella preparazione(volontaria o no)di se stesso,ma in quel l'atto,in quella esclamazione non ci vedo niente di seduttivo.
E allora? qual'è il problema? giocare di attrazione pregressa è un peccato? Il merito sta nell'avere un arma che ci consente di poter aumentare il numero dei successi e l'attrazione pregressa è una di queste...non ci vedo nulla di male.I latini dicevano : do ut des....la seduzione è questo, una domanda e un offerta che si incontrano. A lei piaceva il ragazzo perchè lui aveva una qualità che lei ha premiato dandogliela a lui...fine dei giochi.
Chi non ha questa qualità lavori su se stesso per svilupparla :)
Ultima modifica: 07 Gennaio 2016, 15:19:26 di Pintahouse

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Ma infatti si diceva per parlare per me non c'era nessun problema,anzi nel primo post ho affermato:"magari ad avercela una faccia da culo così " ;-)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: mana cerace il 07 Gennaio 2016, 15:29:27
Ma infatti si diceva per parlare per me non c'era nessun problema,anzi nel primo post ho affermato:"magari ad avercela una faccia da culo così " ;-)
sai poi conta mettersi in condizione di piacere alle donne..e l'attrazione pregressa è indubbiamente una qualità che aiuta ;)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Esatto. Come scrivo nella "seduzione pane & salame", servono 3 cose in questo gioco : essere in condizione di piacere alle donne, riuscire a conoscere un adeguato numero di donne, e provarci con un minimo di criterio dopo averle conosciute. Il resto è sostanzialmente aria fritta.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

elango

  • Messaggi: 348
*
Pure io ho un amico così. Docunque siamo combina macelli. Ha un telefonino infarcito di tope che li mandano messaggi, wattsapp, foto zozze, di tutto insomma. Un vero "facchino della figa". Naturalmente si è sposato e separato un paio di volte, non è tutto sto gran chè, un bel ragazzo ma non alain delon, ha questa faccia di caxxo che io morirei dicendo le cose che dice e invece se le dice lui, tutte che ridono e si divertono...L'ultima pochi giorni fà, siamo in pizzeria in tre amici prima di andare a vedere star wars, liberi da donne e mogli varie. Cazzeggiamo un pò, al tavolo accanto a noi un gruppetto di tardone, belle gnocche però. Tempo mezzora era al tavolo con loro, tempo altri dieci minuti e in mezzo alle risate se ne esce con "Dai, si fà niente con il "pipi" ???" (pipi, nome dialettale del membro maschile) e giù tutte a ridere e scherzare...Insomma, il film lo abbiamo visto in due, lui è uscito con una delle tipe. E penso l'abbia anche bombata.
Mentre io sto a farmi le seghe mentali su territori virtuali, tecniche di seduzione ecc ecc, lui ha già rimorchiato 2 volte...Questione di fisico, testa e grande faccia di culo.
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Questo approccio così irriverente e scanzonato alla seduzione meriterebbe di essere approfondito, tuttavia va precisato che è applicabile solo da chi ha il "phisique du role", inteso sia come presenza che personalità (una gran faccia di culo, come giustamente osservi tu) . Un camaleonte nato come TermY ci potrebbe riuscire (si pensi alle sue celeberrime aperture in modalità Supercaxxola), mentre io farei ridere i polli.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Citazione di: Shark72 il 15 Gennaio 2016, 10:43:52
Questo approccio così irriverente e scanzonato alla seduzione meriterebbe di essere approfondito, tuttavia va precisato che è applicabile solo da chi ha il "phisique du role", inteso sia come presenza che personalità (una gran faccia di culo, come giustamente osservi tu) . Un camaleonte nato come TermY ci potrebbe riuscire (si pensi alle sue celeberrime aperture in modalità Supercaxxola), mentre io farei ridere i polli.

Quoto tutto.
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
#27
La mia prima ONS, dove c'è il report quì, fù infatti abbastanza ridicola e su queste linee

io ero addirittura a parlare con un altra ragazza mentre il mio ormai ex compagno di rimorchio aveva rubato il cappello ad una che non ci stava e questa era pure in compagnia della sorella. tempo 5 minuti eravamo a casa tutti e 4. Il mio amico ovviamente è molto bello e loro erano delle turiste.

Conosco gente che ha rimorchiato con opener assurdi così come conosco uno che per 10 anni ha rimorchiato a Trastevere SEMPRE facendo un brindisi con il bicchiere, però sempre con un energia adeguata alla situazione..anche questo è molto bello

Nonostante nell'ultimo anno i miei risultati sono stati alquanti strani, altanelanti e qualche volta incredibilmente ottimi dove è andato tutto per filo e per segno; una costante è stata la mancanza di un compagno come si deve.

Tutte le volte che ho chiuso ero quasi sempre solo o mi staccavo dalla solita compagnia. Raramente sono uscito con qualcuno con la mia stessa voglia ed energia e quando uscivo con qualcuno e magari si rimorchiava si creavano incomprensioni.

Il mio consiglio è quindi di trovare un compagno che funzioni...è anche più divertente

Ultima modifica: 17 Gennaio 2016, 03:28:50 di gino24