Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Seduzione Italiana » Seduzione » Sesso » (Moderatore: SoSFrigidità.
« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Frigidità.

(Letto 2128 volte)

Frigidità.

« del: 18 Settembre 2008, 11:58:13 »

Nota: non sapevo se postare qui o in richiesta consigli  Buck

Ciao ragazzi,
in questi giorni ospito in camera mia una ragazza con cui avevo avuto una mezza storia mesi fà. Eravamo arrivati al petting ma non al sesso.

Ieri sera è giunto il grande evento, io ero arrapato come una scimmia ma lei era impaurita.
Ho provato a rasserenarla, non mettere fretta, a farla ridere, ma niente. Ho lasciato stare e lei voleva che continuassi, ho riprovato senza successo, poi mi sono demoralizzato e isolato.

Morale della favola, due ore con l'alzabandiera concluse con una sega (che mi sono fatto da solo, e scusate il dettaglio).

A tutto ciò si aggiunge anche una sensazione bruttissima composta dei seguenti pensieri:
- ha paura di me
- non sono capace a rilassarla
- stò perdendo tempo
- lei ha bisogno del mio aiuto come io ne avevo bisogno in passato, se non le dò una mano sono un codardo
- non me la voglio fare più
- come faccio a levarmela di torno?

Volevo sapere se qualcuno di voi ci è passato. Sono nel panico.
Tra l'altro più cerco di evitarla più lei si mostra attratta, è un circolo vizioso che mi spaventa... e non la posso cacciare di casa prima di domenica.  Cry
Fisicamente mi prende molto, caratterialmente ZERO.

P.S.: per gli amanti della psicanalisi, la ragazza ha avuto un padre più che assente e freddissimo, che è sparito quando lei era piccola. Proietta su di me a manetta.

Lo sconsolato,
Acqua :*

« Ultima modifica: 18 Settembre 2008, 12:02:35 da Acqua »

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Acqua

• SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • P-ano

Re: Frigidità.

« Risposta #1 del: 18 Settembre 2008, 12:07:08 »

caxxo che sfiga Shocked
be non so la situazione che hai con lei e quindi non mi permetto di consigliarti nulla posso solo darti il mio appoggio morale Wink

falco

Loggato

"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

falco

• Consigliere
  • *
  • Mi piace = 26

« Risposta #2 del: 18 Settembre 2008, 13:08:18 »

risposta semplicistica:

ha bisogno di rassicurazioni, coccole, preliminari e un sacco di eccitazione.
Tutto insieme. Deve potersi fidare di te mentre la fai bagnare di brutto.
Attraction e Comfort(Rapport) ai massimi livelli: diciamo 50% di attraction e 80% di Comfort! (si' lo so: fa piu' del 100%...perche' ti costa piu' fatica del normale)

Loggato

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

• SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 164

« Risposta #3 del: 18 Settembre 2008, 15:57:03 »

Non posso permettermi di rare consigli, data la mia limitatissima esperienza, ma quello che farei io è:
-sicuramente aiutare la mia amica, togliendole un peso che altrimenti si porterà addosso molto a lungo
-cominciare i preliminari mettendo bene in chiaro che NON si arriverà al sesso. Fai in modo che possa godersi il sesso orale senza l'ansia che poi si andrà oltre. Praticalo tu su di lei, e se vuoi che ricambi diglielo chiaro e tondo (con dolcezza). Mi rendo conto che non siamo qui a fare i buoni samaritani, ma secondo me dopo 2-3 volte si sbloccherà e troverà 1000 e un modo per dimostrarti la sua gratitudine... Cool

Loggato

Cacciatore

• Cacasenno
  • *
  • Mi piace = 4

« Risposta #4 del: 18 Settembre 2008, 16:06:40 »

oltre hai consigli che ti hanno gia dato aggiungo:
ricordale che la rispetti come ragazza! in modo che lei non si veda come una "usa e getta".

ma non ho capito, l'ultima volta l'hai baciata e/o fatto un po' di petting o proprio 0??

Loggato

the one who hesitates...masturbates

Neji

• Consigliere
  • *
  • Mi piace = 29
  • Re-Emotioning

« Risposta #5 del: 18 Settembre 2008, 16:13:49 »

Grazie dei consigli, anche se oggi mi è presa troppo a depressione...  Sad Sad Sad

Citato da: Neji il 18 Settembre 2008, 16:06:40

ma non ho capito, l'ultima volta l'hai baciata e/o fatto un po' di petting o proprio 0??

Petting pesante, bro.  Smile

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

100% Maschio Alphonso

Acqua

• SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • P-ano

« Risposta #6 del: 18 Settembre 2008, 16:24:39 »

Citato da: Acqua il 18 Settembre 2008, 16:13:49

Petting pesante, bro.  Smile

eeeeeh allooora...vai col discorso sul rispetto e poi mentre la baci e le accarezzi il corpo dille quanto è bella...se ti blocca freeze out come al solito, se non cede dopo un po' allora ha proprio dei problemi psichici XD e allora ti consiglierei un buon psichiatra perchè anche io ne ho incontrate di ragazzine così e non ho mai saputo che fare, mi prendeva anche una certa noia solo a parlarci a un certo punto perchè erano troppo prevedibili e chiuse e noiose...quindi in tal caso gfotw

Loggato

Neji

• Consigliere
  • *
  • Mi piace = 29
  • Re-Emotioning

« Risposta #7 del: 18 Settembre 2008, 18:00:54 »

Ma il titolo Frigidità sta a significare "ops non me la sono fatta" "non me la dà" oppure "non viene"?
Ma a lei dà fastidio quando la tocchi, quando lei inizia a toccarti o quando andate oltre il petting?
Quanti anni ha? Cioè insomma può essere che non l'abbia mai fatto e che magari abbia paura di fare una brutta figura?

E così in generale, non permetterti di fare quello offeso eh se all'improvviso si interrompe: Prima cosa perchè la umilieresti, seconda cosa perchè così la allontani ancora di più dal godersi il sesso.
Io non ti conosco non voglio fare la escrementa per carità, ma per noi donne il sesso non è una mera espletazione biologica, spesso è denso e carico di mille altre cose, più o meno profonde, quindi per favore DEL TATTO

Te lo dico da donna, grazie

Loggato

Lucertola

• Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 4

« Risposta #8 del: 18 Settembre 2008, 18:09:46 »

Ooh grazie Lucertola ci speravo che rispondessi!

Citato da: Lucertola il 18 Settembre 2008, 18:00:54

Ma il titolo Frigidità sta a significare "ops non me la sono fatta" "non me la dà" oppure "non viene"?

A darmela me la dà, ma è troppo contratta  Cry

Citazione

Ma a lei dà fastidio quando la tocchi, quando lei inizia a toccarti o quando andate oltre il petting?

Oggi mi ha detto: "non te lo dovrei dire... quando mi tocchi mi bagno, ma ho bisogno di tempo"
Tempo un paio di cazzi, visto che si è auto-invitata a casa mia per tre giorni!

Citazione

Quanti anni ha? Cioè insomma può essere che non l'abbia mai fatto e che magari abbia paura di fare una brutta figura?

Ha la mia stessa età (23), un'esperienza con un altro alle spalle. Questa cosa della brutta figura l'ha accennata, tipo che ha paura di non essere capace. Le ho detto che non si tratta di essere capaci o meno, l'ho rassicurata (ti giuro) in mille modi. Ho deciso di scrivere sul forum perchè:
1 - nessuno sà chi è
2 - mi stà facendo calare una depressione immane; mi stà praticamente risucchiando ogni spirito positivo-protettivo dandomi in cambio un continuo lamentarsi. Per quanto abbia provato a parlarci, non riesco a trovare uno spiraglio per farla stare bene (ovviamente stando bene anche io; altrimenti poi lei si rilassa ma io perdo ogni tensione erotica... bella prova).

Per quanto riguarda il TATTO, sappi che ho avuto l'ansia da prestazione per due anni e prima di incontrare una ragazza che avesse TATTO ho dovuto tribolare parecchio. Sò benissimo di cosa stiamo parlando.

Ti giuro, non sono il tamarro da spogliatoio.
Volevo dei consigli, visto che le stò provando in tutti i modi.
Anzi adesso ho solamente voglia di mandarla via.

Lo sconsolato,
Acqua

« Ultima modifica: 18 Settembre 2008, 18:11:50 da Acqua »

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • P-ano

« Risposta #9 del: 18 Settembre 2008, 18:24:44 »

Beh se ti dice che le serve del tempo non credo tu te la possa cavare in tre giorni.. nel senso che "del tempo" forse le serve durante il rapporto oltre che all'interno di una relazione.
La ragazza mi sembra parecchio bloccata: un pò perchè non si sente sicura (non ha capito ancora che alla fine non c'è un voto), un pò perchè non riesce a godere, cioè è frigida mentalmente parlando, non fisiologicamente (o almeno glielo auguro)
Il fatto che abbia 23 anni e una storia alle spalle un pò spiega la sua insicurezza.
Se tu non sei interessato a lei emotivamente io ti consiglio di lasciarla perdere, ovviamente non imputare un tuo distacco sessuale alla sua momentanea incapacità oppure le darai un'ulteriore bastonata sui denti che le renderà la salita ancora più difficoltosa.
Se invece provi qualcosa per lei, la strada è un pò in salita nel senso che mi pare sia una ragazza che ha bisogno di taaaante sicurezze prima di lasciarsi andare.
Poi è il mio parere eh..

Se ci vuoi provare un'ultima volta ti consiglio di dosare bene la sua eccitazione, perchè mi pare che a lei salga velocemente e scenda con altrettanta tempestività. Quindi il petting iniziale fa che sia graduale, non leccargliela subito perchè questa pratica mette a disagio le donne che non si vivono bene il sesso. Sai si iniziano a fare quei pensieri tipo "mi puzzerà, si starà stancando perchè non vengo ecc", tutti pensieri che distraggono e allontantanano l'orgasmo.
Quindi dopo il petting dolce dolce, ancora petting un pò più spinto e se se la sente procedi col rapporto rassicurandola, facendole sentire che l'importante è stare bene e non il risultato finale. Trasmettendole sicurezza e dolcezza, perchè lei in quel momento sta facendo qualcosa che le risulta difficile, che le genera insicurezza e paura, sebbene non metto in dubbio che le piaccia. magari chiedile, come se fosse un gioco, cosa le piace, sai visto che non la conosci tanto è legittimo che tu voglia farla stare al meglio.
In poche parole devi dedicarti parecchio a lei, al suo confort e alla fine toccherà a te... Ma solo alla fine e solo se lei se la sentirà.
Non forzarla mai e non farla sentire in colpa, nemmeno indirettamente con atteggiamenti che possono ferirla tipo "isolarti".
Se vuole interrompere, riempila di coccole, dille che sei stato bene, che è fantastica.. ma sii credibile.

Non è facile, ma se tieni a lei con gradualità vedrai che si libererà dei suoi blocchi.

Loggato

Lucertola

• Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 4

« Risposta #10 del: 18 Settembre 2008, 18:42:13 »

dio benedica lucertola che ci da dirette delucidazioni su quello che passa per la testa di una donna  Rolling Eyes

comunque se ho capito bene il tipo in questione lei è una "frigida" mentalmente, e non fisicamente...pero' il fatto che ti abbia confessato che quando la tocchi si bagna mi fa pensare...insomma non è da tutti confidare cose così intime, puo' darsi che si senta così insicura da confidartelo per vedere come reagisci tu e poi calibrarsi lei di conseguenza? non so...pero' a quanto pare ti vuole, il fatto è che magari una così cerca una storia da film e magari avverte che tu non sei interessato in quel senso.
Non avvertendo questo coinvolgimento emotivo da parte tua magari la tiene insicura sul concedersi fisicamente....in ogni caso queste sono tutte mie personali supposizioni.
se vedi che invece lei è disposta a concedersi solo fisicamente senza pretendere altro da te allora penso che sei a cavallo.

Loggato

Neji

• Consigliere
  • *
  • Mi piace = 29
  • Re-Emotioning

« Risposta #11 del: 19 Settembre 2008, 16:15:20 »

Ho messo insieme i consigli di -Effe-, Cacciatore, Neji e Lucertola (e l'appoggio morale di Falco Wink).
Devo ringraziarvi tutti di cuore (a buon rendere  Cheesy).

Alla fine tutto è andato per il meglio  Evil, ma ho capito che in realtà questa donna io non la sopporto proprio. Stò cercando di mollarla nel modo più delicato possibile.

Lucertola, sul fatto del "non isolarsi"... non ne posso fare a meno. Lei è diventata una specie di sanguisuga, per quanto posso avere lo spirito del crocerossino adesso proprio non glie la fò. A conferma che i problemi sono come le ciliege.

Il frustrato ed oppresso,
Acqua

Loggato

100% Maschio Alphonso

Acqua

• SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = -353
  • P-ano

« Risposta #12 del: 19 Settembre 2008, 20:12:31 »

Citato da: Acqua il 19 Settembre 2008, 16:15:20

Lucertola, sul fatto del "non isolarsi"... non ne posso fare a meno. Lei è diventata una specie di sanguisuga, per quanto posso avere lo spirito del crocerossino adesso proprio non glie la fò. A conferma che i problemi sono come le ciliege.

Il frustrato ed oppresso,
Acqua

Evil Evil Evil

Chi è causa del suo mal... 

Laughing Laughing Laughing

Loggato

In bilico fra sacro e profano

--Alchelion--

• SI-Reliable User
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 62