Da un po' di tempo mi sono iscritto alla mailing list di Alexander Allman. Per certe cose mi ricorda il "masterfull lovers", i principi sono molto simili. Comunque in linea di massima mi piace il suo stile, sempre quello che ti da l'impressione dell'amante perfetto. Sapete, quel tipo di uomo che per metà è pornostar (della serie schiocco le dita e devi andare a cambiare gli slippini) e per metà Rodolfo Valentino.
Ad ogni modo come tutte le NL (come quella di DeAngelo ecc), anche la sua mischia ottimi spunti sui quali ragionare (cosa molto buona secondo me, se uno alle soluzioni ci arriva da solo, di certo funzionano più che a comprarle già imballate da qualcun'altro), consigli un po' vaghi ma in certi casi utili e...beh pubblicità. 1 mail su due riporta infatti link a pagine (lunghissime! come fanno!?) dove spiega il perchè dovresti comprare i suoi prodotti e dalle quali è possibile ordinarli.
Voi avete mai letto nulla di Allman?
Inoltre non mi fido molto ad ordinare questo tipo di merce da oltre oceano, quindi non so, qualcuno l'ha fatto oppure è riuscito ad avere comunque accesso a materiale suo? eBook e quant'altro. (generalmente il programma è battezzato Sexual Master o simili)
Non sono riuscito a trovare nemmeno materiale SERIO (intendo non pubblicitario) sul 'programma' masterfull lover. Anche per quanto riguarda questo, a voi è mai capitato in mano?

Grazie per chi risponderà (questo tipo di post so che solitamente viene un po' snobbato  Coolsmiley)
Comunque consiglio a chi fosse interessato di fare una ricerchina su Allman, può essere interessante.
Ah e spero di non avere infranto nessuna regola parlando di questo materiale....nel caso provvederò personalmente a cancellare subito il topic.

Grazie ancora.
Tuono (in via di ristrutturazione sotto ogni punto di vista)