Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Vatek il 29 Settembre 2012, 00:59:23

Titolo: x TermYnator: Serana Anomala
Inserito da: Vatek il 29 Settembre 2012, 00:59:23
Vi racconto una serata anomala....
E da molto che conosco la ragazza, per tempo ci siamo confidati uscite o altro sappiamo molto l'uno degli altri solo ultimamente gli ho chiesto di uscire, prima mi aveva detto no. La sento spesso e provoca, sembra reagire e stare al gioco.
Ha accettato le uscite, la prima ero malato e privo di forze, la seconda molto preso ma tranquilla, la terza è questa.
Un classica bevuta serale dove abbiamo riso e scherzato, quando siamo usciti siamo stati ancora assieme un po vicino alla macchina, ha fumato, guardato la vetrina non è andata subito via. Vedevo la bocca impastata, gli occhi, che si girava verso di me, pensando questa ci sta o è solo una mia idea, ho provato a baciarla ma ha evitato  , è stato diretto "ti ho un bacetto" "no" arrivando fino a li e si è fermata schivandomi....Abbiamo ancora parlato un po provocandola, il mio sbaglio e il contatto ed aver fatto troppo lo "scemo", mi ha detto ti porto alla macchina e ha guidato fino a li, pensando tra me qua la bacio.
Abbiamo riparlato altri 20 min ... Forse dovevo toccarla di piu le gambe e creare il rapporto li, la toccavo e non diceva nulla, ma toglievo per non sembrar scortese visti i baci ho provato due volte a baciarla mi ha sempre evitato, troppo diretto ? , gli ho detto sei cattiva e lei sei tu che provochi !!! abbiamo riparlato ancora un po e poi l'ho salutata andando via cosi senza nulla... sinceramente non ho ancora capito sta timidezza se è perché ci piacciamo o per indifferenza, avrei detto la prima ma vista la terza uscita.
Quello che non comprendo e se non ci fosse interesse mi avrebbe dovuto liquidare o dire vado è stata li, non mi ha mai cacciataForse dovevo testare di piu e toccarla per riscaldarla, nei momenti fare il serio e riscaldare lentamente atmofesra abbassando il tono. ( so che si sente anche con un altro me lo ha confidato )
Avra detto sto qua parla parla ma poi non conclude, o non fa il serio mi ha schivato 3 volte, ero carico, un po timido, ho fatto troppo lo scemo, forse dovevo dare sicurezza, ma sono uscito con un sorriso... e felice della serata.

Non mi era mai successo di uscire tre sere con una ragazza e non farci nulla, mi liquidano prima... sara perche con molte che sono uscito mi fregava praticamente poco, ma concludevo tutto anche in serata, qualcuna non bellissima qualcuna caruccia ma non mi prendevano di testa..Al momento la sento vedremo al day 4
Titolo: Re: x TermYnator: Serana Anomala
Inserito da: TermYnator il 01 Ottobre 2012, 13:29:53
Vatek, non mi sembra un comportamento troppo strano. Tu stesso ammetti di aver fatto lo scemo e lei non voleva uscire con te prima. Senza andare a cercare tanto in la, io penso che:

Non gli sei mai piaciuto, perchè per qualche motivo non rientravi nei suoi canoni, o non la "solletichi" abbastanza (in pratica, non hai i fondamentali come piace a lei).
Può darsi che per un momento di solitudine, di necessitò, o semplicemente perchè ha rivalutato la tua presenza, lei abbia deciso di vederti.
Ciononostante, non gli scatta la molla della "chimica" come dicono loro. Non è questione di toccare o di "fare" qualcosa: non la trascini abbastanza. Non so quanto tu conosca il TM (credo poco, altrimenti avresti gia applicato e reportato), ti consiglio quindi l'approccio più simile a quello che asssumono i tiemmers pur non avendo ne a tecnica ne la concezione di interazione di questi ultimi:
Parlale di te, e fai parlare lei di se. Mostrati interessato a lei, ma comunque fermo nelle tue scelte.Fa si che si sciolga e fai scivolare il discorso su temi che l'affascinano e la appassionano.
Finchè non hai LA CERTEZZA che lei ci sta, non riprovarci: sarebbe l'ultima volta, perchè non uscirebbe più con te (temo che comunque gia ti dirà qualcosa del genere). Nei discorsi, non ritornare mai su questa serata.
Se lo fa lei, cambia elegantemente discorso.
Nel frattempo, studiati il TM...   ;D
Titolo: Re: x TermYnator: Serana Anomala
Inserito da: Vatek il 01 Ottobre 2012, 15:26:38
lo rileggero, l'avevo letto.... ottimi consigli quello che mi ha tratto in inganno e che non ho compreso è che se proprio non gli vado a genio non è mai fuggita o detto no per le tre uscite, in tutte siamo stati assieme fino a tardi 2, poteva andare via prima o forse nn se la sentiva, potrei dire che si trova in un momento no

parlando con un amica  mi aveva detto che lei con il suo attuale ragazzo non si è fatta baciare per 3 settimane pur vedendosi sempre,

è a questo link giusto
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termydelirio-3923/
Titolo: Re: x TermYnator: Serana Anomala
Inserito da: TermYnator il 01 Ottobre 2012, 15:33:45
Citazione di: Vatek il 01 Ottobre 2012, 15:26:38
lo rileggero, l'avevo letto.... ottimi consigli quello che mi ha tratto in inganno e che non ho compreso è che se proprio non gli vado a genio non è mai fuggita o detto no per le tre uscite, in tutte siamo stati assieme fino a tardi 2, poteva andare via prima o forse nn se la sentiva, potrei dire che si trova in un momento no
Il fatto che non voglia fare sesso con te, non significa che non le vai a genio. Può essere indecisa, perchè ti sta valutando da un aspetto diverso rispetto a quello del semplice amico. Può anche darsi che cerca solo compagnia, perchè sta in un momento no. Questo non significa che non sia rimorchiabile, ma va affascinata.
Citazione
è a questo link giusto
http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termydelirio-3923/
No. Quello è il TermYdelirio, che tutto è tranne che un testo adatto a chi si accosta per la prima volta al TM. La guida su come apprendere dal TM è in questo link:
http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/guida-allapprendimento-del-termynators-method-per-chi-inizia/
Titolo: Re: x TermYnator: Serana Anomala
Inserito da: Vatek il 01 Ottobre 2012, 15:41:45
ottimo grazie,

le parlai al mattino e lacio anche qualche provocazione... andra affascinata, leggo prendo questa settimana di riposo, sentendola poco, anche perche dovrei uscire con un altra ragazza nel mentre ed in piu sono poi si vedra...

Il libro non è ancora uscito vero?
Titolo: Re: x TermYnator: Serana Anomala
Inserito da: TermYnator il 01 Ottobre 2012, 18:26:43
Citazione di: Vatek il 01 Ottobre 2012, 15:41:45
Il libro non è ancora uscito vero?
Aimè no...