Si sta lasciando ma convive

Aperto da confuso, 24 Marzo 2018, 08:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

confuso

  • Messaggi: 94
*
Ciao a tutti,

Ho conosciuto una ragazza che si sta lasciando, ma vivono ancora insieme per problemi di logistica, anche se lei da quanto dice,cerca un altro appartamento.

Comunque siamo usciti due volte, le serate tranquilli e siamo stati bene, pratichiamo stessi sport, stessi interessi, risate, qualche approccio, ma non mi sono spinto, perché prima voglio capire se effettivamente va via di casa, per non incappare sempre nella solita storia della ruota di scorta. Quando ci siamo lasciati la seconda volta, è stata lei a dirmi di rivederci.
Ma quando qualche giorno dopo ho provato a invitarla, ha detto di avere problemi, è uscita con la frase "ci sentiamo" con bacino a cuoricino.

Il ci sentiamo vuol dire tutto o niente, comunque e quasi una settimana che non la sento, mi sa l'interesse non c'è.

Ho paura se la cerco ancora di inzerbinarmi , l'interesse l'ho mostrato , anche lei se ha interesse deve farsi sentire.

Che ne pensate?
Grazie

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: confuso il 24 Marzo 2018, 08:29:10
Ho paura se la cerco ancora di inzerbinarmi , l'interesse l'ho mostrato , anche lei se ha interesse deve farsi sentire.
Che ne pensate?
Grazie
Io penso che i treni passano una sola volta. Chi ha chiamato per ultimo?
Pensa se lei pensa la stessa cosa...
Fai il maschio, chiamala e vedi di riuscirci e portare a compimento l'opera con i tuoi tempi.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

confuso

  • Messaggi: 94
*
Secondo te è il caso, ma anche in generale, chiedergli se gli si può scrivere vista la situazione, o si aspetta sempre che lei risponde o non risponde alle uscite, essere un po' più diretti?
Grazie

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: confuso il 25 Marzo 2018, 21:15:08
Secondo te è il caso, ma anche in generale, chiedergli se gli si può scrivere vista la situazione, o si aspetta sempre che lei risponde o non risponde alle uscite, essere un po' più diretti?
Grazie
Traslare la relazione da reale a scritta è il primo passo per trasformarsi in zerbino.
Se non acconsente ad uscire, cerca di beccarla "per sbaglio".
Se non cede, passa oltre.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

confuso

  • Messaggi: 94
*
Sentita, chiesto di uscire, ma niente ha detto che non c'è con la testa, ho salutato cortesemente e sorridendo, si vede è ancora lì appesa alla sua storia.
Lascio stare anche per non passare da rompi palle

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: confuso il 29 Marzo 2018, 17:05:55
Sentita, chiesto di uscire, ma niente ha detto che non c'è con la testa, ho salutato cortesemente e sorridendo, si vede è ancora lì appesa alla sua storia.
Lascio stare anche per non passare da rompi palle

:up:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -