Uscire in solitaria mi sembra impossibile

Aperto da Lupo, 19 Maggio 2013, 21:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Giorom non ho capito tutta la trattazione che hai fatto nè le domande: sembra che tu ti sia risposto da solo. Comunque se approfondiamo questo discorso andiamo selvaggiamente OT, ti rispondo in pm.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Quando ricominciate a parlare di rimorchio o altro chiamatemi.
Ma mica perchè sono esperto: è che al quarto superiore m'hanno dato matematica a settembre e non c'ho mai capito quasi na mazza.  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#62
Citazione di: Spartacvs il 01 Giugno 2013, 17:46:28
Quando ricominciate a parlare di rimorchio o altro chiamatemi.
Ma mica perchè sono esperto: è che al quarto superiore m'hanno dato matematica a settembre e non c'ho mai capito quasi na mazza.  :lol:
Come ho detto in pm a giorom, il modo in cui viene trattata qui la teoria dei giochi, è una cosa da emicrania che non piace neanche a me. Io l'ho studiata in maniera molto più discorsiva, e tale teoria è applicabile ovunque nel rimorchio come nella vita di tutti i giorni. Altro non è che attuare una strategia in base alle informazioni che si hanno a disposizione per raggiungere il miglior risultato possibile a prescindere da quelle che saranno le strategie degli altri.
Ultima modifica: 01 Giugno 2013, 18:25:26 di Lupo

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
rimorchiare con amici o in solitaria è sempre un rimorchio capire le  dinamiche è molto utile  ;D

io fortunatamente me la cavavo molto bene. ora sono un pò off :) mi sono andato a studiare la dimostrazione, ma a te non ti interessa.....non mi trovo una cosa nella formula...... oh ma che cavolo lo dico a fare ti incominci a stressare inutilmente :P