Essere selettivi e neediness

Aperto da parsifal, 10 Settembre 2018, 17:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

parsifal

  • Messaggi: 100
*
Condivido il Termypensiero che non è da seduttore aprire a casaccio mille set e chiuderne uno o zero. Dico però che il criterio selettivo si abbassa in virtù della fame che si ha. Dopo un giorno di digiuno potrò rifiutare un certo piatto, ma dopo una settimana anche se è la cosa che mi piace meno al mondo la mangerò come la più succulenta delle primizie e tutto questo inconsapevolmente.
Fini per mettermi con la mia ultima ex perché dopo un anno che cercavo di essere selettivo torno da me lei in maniera diretta, mi dissi : "è giovane,ricca e ci scopo bene. Intanto accettiamo poi troverò di meglio" ed invece finii per entrare in una storia con lei che mi ha poi portato molti guai.
Sicuramente se avessi avuto una vita sessuale regolare nemmeno avrei preso in considerazione le sue avances.
Tre mesi fa appena lasciato con lei, il target a cui puntavo era un certo, ora dopo 3 mesi di astinenza comincio a vedere belle anche quelle che prima avrei scartato e forse nemmeno me ne rendo conto.
Ed ogni santo giorno mi sogno la mia ex, come se il mio caxxo mi dicesse: "almeno scopavamo".

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Citazione di: parsifal il 10 Settembre 2018, 17:06:00
Condivido il Termypensiero che non è da seduttore aprire a casaccio mille set e chiuderne uno o zero. Dico però che il criterio selettivo si abbassa in virtù della fame che si ha.
Nessuna contraddizione fra i due assunti. In una serata si possono aprire pochissimi set, puntando al risultato, o disperdere la propria energia aprendo di tutto e di più, ma senza mai neanche tentare di affondare seriamente.
Che poi si aprano strafighe o donne che hanno come unica valenza quella di apparire consenzienti poco cambia rispetto al concetto di base.
Non a caso, nel TM si parla di "facchinaggio" durante i primi mesi di apprendimento, proprio perchè in questi mesi, proveniendo da una condizione di privazione severe, si tende a non andare troppo per il sottile.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -