Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: gast88 il 22 Maggio 2012, 23:27:10

Titolo: Tiemmaro di alto e basso livello...differenze
Inserito da: gast88 il 22 Maggio 2012, 23:27:10
Ciao termynator in un post hai scritto questo test
La differenza fra un Tiemmaro di livello basso ed uno di alto livelloalto, è che quelli di basso livello sono costretti tramite tarli verbali ad indurre la donna a chiedere di lui per conoscerlo meglio.
Il TV di un gioco di alto livello, è la tua immagine. E te lo porti sempre dietro, ci vivi dentro. Quando incontri una tipa, tutto comincerà a ruotare attorno a te, a quello che sei, al perchè sei così.
Ogni tarlo nascosto nei tuoi movimenti diventerà una domanda, ed ogni domanda ti darà modo di esprimere un pezzo di te in un crescendo che in breve tempo porterà la tipa che hai davanti a pensare che tu sia l'uomo perfetto, l'uomo ideale.
Un uomo talmente prezioso, da rendere logica un'eresia della sopravvivenza: dargliela anche se la donna sa che egli sparirà il giorno dopo.
Questo ti spiega anche il perchè io, pur comportandomi sempre nello stesso modo, abbia avuto sia ons che storie molto lunghe, partendo sempre nello stesso modo (ovvero trombandole la sera stessa o poco più).
Il ritenere che esistano comportamenti da ons diversi da quelli da tenere per avere una storia seria, è solo l'indice di un gioco grossolano, e di scelte poco oculate.

Mi chiedevo quali sono queste caratteristiche che devono fuoriuscire dalla propria persona,puoi fare un esempio?
Intendi le abitudini che uno ha,il modo di parlare di gesticolare?
Puoi farmi qualche esempio per favore e magari se conosci un modo per tirare fuori queste caratteristiche
Titolo: Re: Tiemmaro di alto e basso livello...differenze
Inserito da: TermYnator il 23 Maggio 2012, 02:07:55
Creare un Tiemmaro di alto livello da zero, è cosa impegnativa che può richiedere anni. Non so quanto sia interessante sapere come si muove, e tantomeno cercare di partire dal livello massimo: è come pensare di prendere il premio nobel in matematica, senza prima aver preso terza media, liceo ed essersi laureati :)

Vuoi un esempio?
Bene, prendiamo il Fu Gianni Agnelli. Che fosse ricco, lo aveva scritto addosso, anche senza averlo mai visto. Se provi a chiederti il perchè, probabilmente risponderai che è un commisto di mimica, parlato, gestione delle pause e dettagli dialettici (tarli).
Beh, un Tiemmaro di alto livello, alle donne da la sensazione di essere una persona da conoscere e frequentare, così come Agnelli dava la sensazione di essere straricco.
Titolo: Re: Tiemmaro di alto e basso livello...differenze
Inserito da: gast88 il 23 Maggio 2012, 08:46:57
ok ho afferrato il concetto,in poche parole basta fare esperienze e il tutto avverrà automaticamente?
Titolo: Re: Tiemmaro di alto e basso livello...differenze
Inserito da: TermYnator il 23 Maggio 2012, 12:21:37
Citazione di: gast88 il 23 Maggio 2012, 08:46:57
ok ho afferrato il concetto,in poche parole basta fare esperienze e il tutto avverrà automaticamente?
Fare esperienze, e trarne sempre degli insegnamenti analizzandole.