Riconquistare L'ex

Aperto da Nero, 04 Gennaio 2011, 14:36:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: Nero il 05 Gennaio 2011, 11:32:16
Oddio nemmeno sono arrivate le 5 di pomeriggio e ci sono ricascato, rivisti, the insieme , cena, film, sesso e abbiamo dormito insieme...sono ancora deluso dal fatto dell'ultima bugia per coprire il tipo con cui si sente.
Forse é solo una questione di possesività e di ossessione e sono venuto qua per cercare soluzioni o consolazioni...sono confuso anche io e forse non ci sono soluzioni...cmq abbiamo deciso di rimanere ''amici'' anche se so benissimo che così non sarà mai....

Concentrarsi su altre ragazze potrebbe essere d'aiuto? In passato il famoso chiodo schiaccia chiodo mi é stato di grande aiuto !

P.s rileggendo i miei post davvero mi sembra di essere pazzo...

dovresti metterti d'accordo con te stesso. imho si tratta di storiella giovanile che non andrà molto lontano, comunque, cerca di capire se e cosa è per te. magari nel frattempo vi vedete e trombate un po'.
datti un tempo (che so, un mese) per stabilizzare la storia o in una relazione classica o in una trombamicizia, o in un vaffanculo.

se ti rode pensare che lei vada con un altro.. beh mi sa che parti già male.. cmq puoi sempre pensare che sui corni pareggiate.

se vuoi che ti veda come una persona "seria" comportati come tale.

ciao, P. 

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
[Disclaimer]
Quello che segue *non* è tutta farina del mio sacco, o meglio è una idea che ho letto -non mi ricordo più dove- qualche tempo fà, e io la rielaboro. Ho provato a fare una ricerca google ma non ho trovato il post originale.[/]

Prima di tutto una cosa. 99 su 100 *un suo ex* con cui si parlava su skype è in realtà *IL suo ex* con la maiuscola. E tu sei stato il suo chiodo che scaccia il chiodo.
O per dirla in maniera femminile il suo Uomo Sorbetto. [TA-DAN ecco qua l' idea riciclata! XD]
Come il mitico sorbetto al limone che ti ripulisce la bocca tra una teglia di lasagne ed un pesce al sale, così l' uomo sorbetto fà da cuscinetto tra un fidanzato e l' altro.
Serve una relazione leggera, che aumenti l' autostima della donna, che la faccia sentire desiderata e magari che serva anche per far ingelosire l' EX. (E difatti lui sapeva di te, ma lei negava.. Se ho capito bene..) E che la prepari a passare oltre nella maniera più indolore possibile (per lei, ovviamente).
E arrivi tu (tu inteso ragazzo/uomo che incroci la strada della donna/ragazza in cerca dell' uomo sorbetto, che quindi potrei essere anche io.. anzi, speriamo!  >:D) che ti vuoi a tua volta divertire.
Ora, l' uomo sorbetto è un "lavoro" gratificante, se sai di essere questo e se non ti innamori, con una possibilità piuttosto alta di trasformarti nel suo FuckFriend storico, quello che chiama alle 11 di sera di venerdì, magari dopo mesi e mesi,se non anni, che non la senti, perchè si è lasciata col maschio e vuole essere ben scopata. Questa possibilità se la scopi proprio bene ;)

Ma tu nel frattempo ti sei innamorato e lei se ne stà già cercando un altro. Il mio consiglio spassionato quindi è: lascia perdere. La puoi riconquistare, certo. ma come ti hanno già chiesto, ne vale la pena? Davvero? Io non lo posso sapere ma quando è capitato a me ci ho dovuto sbattere la faccia per capire che la risposta era NO! E in fondo da come e cosa scrivi si capisce che anche tu sai la risposta. Quindi fatti un favore, non perdere tempo.

Ciao
Silk - Che è appena uscito da una LTR di quattro anni  :lol:



Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)