Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: mark86 il 11 Aprile 2010, 21:37:15

Titolo: ST degli ex
Inserito da: mark86 il 11 Aprile 2010, 21:37:15
cosa significa quando l'HB con cui hai a che fare ,con cui fai KC,ecc. ti accenna ai suoi ex?L'ideale e' cambiare discorso o non rispondere,ma perche' ogni tanto l'HB li menziona?ST?
Titolo: Re: ST degli ex
Inserito da: nuke il 11 Aprile 2010, 23:12:32
io le mando a fanculo. se volevo sentire storie di uomini andavo in un club gay!
Titolo: Re: ST degli ex
Inserito da: Hancock il 11 Aprile 2010, 23:58:16
Sta cercando di capire, mediante le tue reazioni, se sei meglio o peggio dei precedenti.
Il mio consiglio è di non dare mai una risposta o un giudizio, bensì fare domande come se il discorso sia poco comprensibile.
Così ti fai vedere interessato ma vanifichi il suo ST, in più lei chiacchiera a manetta e ti da un sacco di info interessanti e spunti per cambiare discorso.
Titolo: Re: ST degli ex
Inserito da: Jim il 12 Aprile 2010, 03:16:59
Sono tutti ST ::), in qualche maniera sta cercando di prendere il controllo della comunicazione e di testare le tue reazioni, dimostrandoti che non sei l'unico uomo della sua vita. Consiglio o di parlare di altro, o ancora meglio di parlare delle tue ex e di come si comportavano con te. Se ne vuoi sapere di più, alcune parti del MM parlano proprio di questo argomento ;).
Jim
Titolo: Re: ST degli ex
Inserito da: mark86 il 12 Aprile 2010, 06:21:34
 :up:
Titolo: Re: ST degli ex
Inserito da: Maschio Alpha il 12 Aprile 2010, 11:42:48

Non cascare nel tranello...

1- Non parlare delle tue ex ma ancora più importante, se proprio devi parlarne, non buttarla sul melodrammatico e non essere negativo... "Si, avevo una ragazza e ci siamo mollati...nulla di grave, eravamo semplicemente incompatibili"

2- Se ti parla dei suoi ex, semplicemente sfrutta qualche ancora nel discorso e cambia argomento...se lei ci torna sopra non aver paura di dirle "scusami ma... mi hanno sempre annoiato un po i discorsi sugli ex" ...mi raccomando, sorridi quando lo dici o sembrerai scaxxoso e rompicoglioni  ;D

3- Quando si conosce una ragazza è molto difficile evitare la zona "ex" ma non è impossibile, dipende da te... l'argomento "ex" di solito è un tappa buchi ovvero quando gli argomenti frivoli scarseggiano si finisce sempre sul privato... quindi tieni buona sempre qualche routine tappabuchi ;)


A.