News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ST degli ex

Aperto da mark86, 11 Aprile 2010, 21:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mark86

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 275
*
cosa significa quando l'HB con cui hai a che fare ,con cui fai KC,ecc. ti accenna ai suoi ex?L'ideale e' cambiare discorso o non rispondere,ma perche' ogni tanto l'HB li menziona?ST?

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
io le mando a fanculo. se volevo sentire storie di uomini andavo in un club gay!
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Sta cercando di capire, mediante le tue reazioni, se sei meglio o peggio dei precedenti.
Il mio consiglio è di non dare mai una risposta o un giudizio, bensì fare domande come se il discorso sia poco comprensibile.
Così ti fai vedere interessato ma vanifichi il suo ST, in più lei chiacchiera a manetta e ti da un sacco di info interessanti e spunti per cambiare discorso.

Jim

  • Messaggi: 40
*
Sono tutti ST ::), in qualche maniera sta cercando di prendere il controllo della comunicazione e di testare le tue reazioni, dimostrandoti che non sei l'unico uomo della sua vita. Consiglio o di parlare di altro, o ancora meglio di parlare delle tue ex e di come si comportavano con te. Se ne vuoi sapere di più, alcune parti del MM parlano proprio di questo argomento ;).
Jim

mark86

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 275
*

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Non cascare nel tranello...

1- Non parlare delle tue ex ma ancora più importante, se proprio devi parlarne, non buttarla sul melodrammatico e non essere negativo... "Si, avevo una ragazza e ci siamo mollati...nulla di grave, eravamo semplicemente incompatibili"

2- Se ti parla dei suoi ex, semplicemente sfrutta qualche ancora nel discorso e cambia argomento...se lei ci torna sopra non aver paura di dirle "scusami ma... mi hanno sempre annoiato un po i discorsi sugli ex" ...mi raccomando, sorridi quando lo dici o sembrerai scaxxoso e rompicoglioni  ;D

3- Quando si conosce una ragazza è molto difficile evitare la zona "ex" ma non è impossibile, dipende da te... l'argomento "ex" di solito è un tappa buchi ovvero quando gli argomenti frivoli scarseggiano si finisce sempre sul privato... quindi tieni buona sempre qualche routine tappabuchi ;)


A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=