Approccio "dolce"

Aperto da Skyline98, 30 Agosto 2021, 20:53:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Spesso si dice di non fare troppi complimenti alle ragazze, di non essere dolci altrimenti si diventa noiosi e prevedibili, e di distinguersi parlando o scrivendo di cose originali.
Ma che succede se un ragazzo sicuro di sé,con un fisico ben curato, vestito bene, insomma con tante qualità positive ci prova in modo "dolce" con una ragazza,essendo se stesso al 100% e mostrando interesse con dei complimenti chiari piuttosto che provare a fare "tira e molla" o battute originali che magari non gli riescono?
Viene rifiutato a prescindere sia nella vita reale che online oppure invece può avere successo?
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.297
*
Citazione di: Skyline98 il 30 Agosto 2021, 20:53:59
Spesso si dice di non fare troppi complimenti alle ragazze, di non essere dolci altrimenti si diventa noiosi e prevedibili, e di distinguersi parlando o scrivendo di cose originali.
Sky, ste cazzate le leggi su altri forum, sicuramente non su questo. Ti rispondo comunque.
Citazione
Ma che succede se un ragazzo sicuro di sé,con un fisico ben curato, vestito bene, insomma con tante qualità positive ci prova in modo "dolce" con una ragazza,essendo se stesso al 100% e mostrando interesse con dei complimenti chiari piuttosto che provare a fare "tira e molla" o battute originali che magari non gli riescono?Viene rifiutato a prescindere sia nella vita reale che online oppure invece può avere successo?
Un ragazzo con buone qualità difficilmente viene rifiutato. Il punto è appurare se tali qualità sono solo presunte o piuttosto realmente possedute. Il TM insegna a chiunque ad essere originale e chi fa un corso di seduzione con me impara anche ad essere originale esprimendo se stesso.
Ergo esiste un modo per essere sia se stessi che essere originali
Ovviamente approcciare una sconosciuta dicendole "quanto sei bella" non è proprio il massimo: è trito e ritrito anche se può far piacere alla ragazza. Ed inevitabilmente trasmette l'idea che tu ci stia provando come un lupo della tasmania orientale.Questo non è proprio il massimo... Un minimo di discrezione trasmette altre qualità che sono invece negate da approcci così rudimentali...
Ma come vedi, siamo in un campo ben diverso dal grossolano assunto che hai fatto in partenza. Come al solito, sono i dettagli che fanno la differenza.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -