Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Countdown il 05 Giugno 2009, 19:26:11

Titolo: Sono vergine
Inserito da: Countdown il 05 Giugno 2009, 19:26:11
Sono vergine e non ho mai baciato una ragazza e considerato che adesso fanno tutto a 14-15 anni questo è molto strano, insomma è come se quelli della mia età scrivono romanzi e io devo ancora imparare l'alfabeto. Capirete che questo compromette pure le mie relazione con coetanei maschi dal momento che se vengono a sapere che non ho mai avuto una ragazza divento lo zimbello del branco/gruppo sociale, lo stesso timore con una ragazza, a parte la sua reazione individuale, potrebbe spargere la nomea in giro ed abbassare il mio valore di riproduzione/sopravvivenza (sto leggengo il MM) in modo che tutte quante mi evitano. Anche la sola reazione individuale può far male perchè siamo programmati per provare emozioni negative in certi casi, propio perchè quei casi vengano evitati e si cerchi di rimediare. Se sono isolato e soffro di solitudine è perchè questo azzera le mie probabilità di riproduzione e diminuisce molto quelle di sopravvivenza. Il giudizio degli altri conta molto, inutile dire sbattitene, fregatene, lo stesso M attribuisce alla preselezione all'attestato sociale un'importanza notevole. Sono spacciato?
Titolo: Re: Sono vergine
Inserito da: a to z il 05 Giugno 2009, 19:40:13
no. tira dritto per la tua strada e pensa a scopare ;)
Titolo: Re: Sono vergine
Inserito da: SunBeam il 05 Giugno 2009, 19:47:39
Assolutamente no. C'è una persona che ho conosciuto sui forum e che ho seguito per 2 ANNI e che partiva dalla tua stessa situazione. Finalmente a 25 anni ce l'ha fatta.
Titolo: Re: Sono vergine
Inserito da: Acqua il 05 Giugno 2009, 20:06:41
Citazione di: Lost il 05 Giugno 2009, 19:26:11
Sono spacciato?
Se continui a piangerti addosso e trovare scuse per non esporti, sì.
Scusa la cattiveria... ma nessuno può dirti se puoi farcela o no. Trova in te stesso la forza di camminare a testa alta per la TUA strada.
E' possibile farcela, puoi persino diventare un playboy di serie. Dipende da TE.

La dipendenza dal giudizio altrui è una delle prime catene da cui bisogna liberarsi. Quello che gli altri dicono e pensano è utile per migliorare, ma va sempre preso con le pinze.

Forza!

Acqua
Titolo: Re: Sono vergine
Inserito da: EmoPusher il 05 Giugno 2009, 22:38:19
Citazione di: Lost il 05 Giugno 2009, 19:26:11
Sono spacciato?
no, semplicemente sei in partenza, non considerare che sei in ritardo o cazzate simili, sei ai box di partenza, la cosa più importante è partire, lanciarsi...
fregatene dei giudizi altrui.
ti do un suggerimento utile:
i giudizi altrui vanno presi come eventuali possibili punti di vista differenti dal tuo, da cui imparare e magari migliorare, ma non sono altro che punti di vista, possono essere acuti o superficiali, possono essere azzeccati o cazzate mondiali.
prendi con le pinze i giudizi delle persone, alle volte per uniformarsi col branco possono essere crudeli non ricordando che tutti siamo partiti dallo stesso punto di partenza, chi prima chi dopo.
in bocca al lupo e BUTTATI !!!
più osi e meno seghe mentali ti fai, più ottieni :-)
Titolo: Re: Sono vergine
Inserito da: Micione il 06 Giugno 2009, 16:53:40
alla tua età ho baciato la mia prima ragazza, poco più tardi ne ho scopata una, quindi direi di no.

Tuttavia, il giudizio degli altri è dettato anche dall'invidia e dal mantenimento dello status quo, ergo, se tu diventi migliore di me, io scendo nella scala sociale, quindi valgo meno.
Ecco un buon motivo per sparare giudizi taglienti e cattivi su di te, tenerti socialmente inferiore a me, per valere più di te nel mio branco, ed aumentare il mio valore negli altri branchi con HB.
Ecco però un buon motivo per non cagarli, il figo non si preoccupa dell'altrui giudizio, ma del suo, ed è coerente con se stesso, non con gli altri, chiaro?
Se uno sfigato mi sfotte, non lo considero, mi è capitato proprio alcune settimane fa.
Ero in un locale, mi capita la Giovanna Mezzogiorno ed il tizio che non mi ricordo mai... comunque un puffetto, bellissimi occhi, anche simpatico, ma nulla di che, credetemi... erano in zona per girare un film su un'evasione da un carcere.
Vabbé insomma, entro e li vedo, sono attorniati da gente quindi non mi butto nella calca, soltanto voglio arrivare al bancone e prendermi una birra, nulla di più.
Il problema è che non ci si arriva, quindi irritato dico allo stuolo di ragazzine che fuori c'è Walter Nudo, al che le piccole escono, io esclamo "finalmente un po d'aria", e chiamo una bionda alla spina.
Uno che è li, per farsi notare dalla Mezzogiorno mi chiede se insegno ancora karate, gli dico di si e mi giro a prendere il bicchiere, con sorrisone e parole di cortesia alla cameriera (molto carina, vado li solo per lei), poi mi giro ancora e trovo sto qua che dice che vuole vedere qualcosa, gli dico che sa dove insegno, venga pure quando vuole.
Vado poi per uscire, e dico alla Mezzogiorno: "non ti invidio nemmeno un po, non puoi nemmeno scoreggiare in santa pace, con tutta sta gente attorno, dev'essere fastidioso avere un sacco di gente sempre incollata addosso, io non lo sopporterei" e sono uscito a farne una.

Ora, considera che della tipa non me ne frega na mazza, tra i due, (me ed il tizio) chi ha fatto la figura da AFC?
Fregatene dei giudizi altrui, vuoi consigli buoni, chiedi qui dentro, ma prima leggiti tutto e dico tutto il best off del forum, risparmi fin da subito molti errori ed impari subito alcune cose molto buone.

SII FORTE, SOLO CHI CREPA NON PUO' SCOPARE.
Titolo: Re: Sono vergine
Inserito da: Aner il 08 Giugno 2009, 00:07:39
no assolutamente!!! non si è mai spacciati, l' importante secondo me è essere come gli altri, non farsi un problema di fronte alla gente. Certo non dire a nessuno che non sei mai stato con una ragazza, ma semmai dovesse uscire questa cosa SBATTITENE!!! non preoccuparti che arriva il momento tuo, prima o poi arriva!!! Poi anche io sono vergine e fidati che me ne sbatto i coglioni e le ragazze preferiscono stare con uno come me che con i fighi palestrati. Attizzale con discorsi che piacciono a loro. Cioè tipo il post quì sopra, quello in cui dici di essere vergine, secondo me ha troppe parole inusate. Il dialogo è importante.