visualizzazioni distorte

Aperto da giorom, 07 Gennaio 2015, 00:00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
Ciao raga,
sto passando un periodo abbastanza stressante e non sto sargiando molto.
Mi capita di avere proiezioni mentali distorte, ad esempio ragazze che incontro in mezzo alla strada con le quali non parlo e non rivedo. Mi capita di pensare di essere rimorchiato da loro e questo mi da sollievo.
Non sono sereno e spesso quando sono sul letto immagino che con una brachetta magica riesco ad ottenere le donne che voglio.
Volevo chiedervi come evitare di pensare a ciò,  fare i fatti e vedere se realmente è possibile instaurare qualcosa con queste donne nella vita vera e non nei sogni che faccio su un letto mentre sono in depressione.

Grazie a tutti.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#1
Citazione di: giorom il 07 Gennaio 2015, 00:00:17
...
Volevo chiedervi come evitare di pensare a ciò,  fare i fatti e vedere se realmente è possibile instaurare qualcosa con queste donne nella vita vera e non nei sogni che faccio su un letto mentre sono in depressione.
Giorom, ma se il tuo "problema" con le donne fosse in realtà connesso proprio a queste tue fasi di depressione?
Non ti serve a nulla un consiglio sul rimorchio, ma semplicemente come uscire dalla depressione!
Quindi, così come si va dall'otorino per il mal di gola, si va dallo psicologo per le depressione :)
Vai e vedrai che qualcosa cambierà ;)
Ultima modifica: 07 Gennaio 2015, 00:35:18 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Ha già detto tutto TermYnator. Io attualmente sono in terapia e sto risolvendo problemi onestamente molto più grossi del non rimorchiare, vista la pesante situazione che mi sono portato dietro per più di un decennio.
Sto facendo passi da gigante che non riguardano la seduzione ma cazzi pregressi, e quindi non li vengo a raccontare qui, ma sono fiducioso che poi potrò tornare a occuparmi di seduzione.
Per ora, mi limito a tentare delle occasioni che mi si presentano, in maniera del tutto casuale. È inutile mettersi a correre se si hanno due blocchi di cemento ai piedi: molto più saggio dimenticarsi della corsa, trovare il modo per rimuovere i blocchi di cemento dai piedi, per poi dedicarsi finalmente alla corsa in condizioni decisamente migliori rispetto a prima.
Il consiglio che ti do è quindi questo: stacca con il rimorchio, risolvi questa depressione, e poi ritorna sul rimorchio.