SONO IL RE DEI MDP

Aperto da sona, 07 Aprile 2019, 04:04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 209
*
ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e sono fidanzato da 9 mesi con una ragazza di 19 anni. In nove mesi sono riuscito a malapena a toccarle le tette. L'ultima volta che c'è stata un occasione in un appartamento isolato non sono riuscito a trombare. Ragazzi sono disperato veramente perché io impazzisco per lei ma non riesco mai a farla sciogliere completamente. Ho provato di tutto, limone e sfregamenti per ore e ore, niente funziona, lei mi mette sempre il freno a mano. Dice di amarmi a dismisura e che vorrebbe sposarmi ma lei vuole rimanere vergine fino al matrimonio. Non riesco a lasciarla perché sono pazzo di lei, mi sento intrappolato. Io non ho esperienza con le ragazze e sono un verginello, mdp cronico. Che posso fare per non innescare in lei le difese ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.309
*
Citazione di: sona il 07 Aprile 2019, 04:04:05
Che posso fare per non innescare in lei le difese ?
Immagino tu abbia gia parlato con lei del perchè voglia avere rapporti solo dopo la firma di un contratto.
Se questa ragazza è di quelle ragazze cattoliche integraliste, che vedono il sesso prematrimoniale come peccato e la donna che ha perso la verginità prima del matrimonio come una poco di buono, non è questione di cose che puoi fare, ma solo di cose che puoi dire: il problema è la mentalità.
Di sicuro c'è una componente di paura nella sua decisione: alla fine se cede prima, potrebbe anche perderti. Cosa vera anche dall'altra parte però. Il punto è che se lei cede, "si vede". Per lei quindi cedere prima del matrimonio corrisponde al rischio di rimanere sola, sia perchè tu stesso potresti scappar via una volta avuto quello che ti tiene legato a lei, sia perchè una volta sparito te potrebbe vivere nel terrore di non trovare più nessuno in quanto "bollata". L'unico approccio con lei, è quindi il dialogo o... il matrimonio. Ti sconsiglio il paventarle di far sesso con altre: anche se potresti in modo abbastanza vile piegarla, lo vedrebbe come un ricatto e rischi che ti mandi a quel paese: difficilmente le donne riescono ad immaginare e capire il modo con cui noi viviamo il desiderio sessuale.
<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 209
*
termy grazie del consiglio, cercherò un dialogo sincero con lei. La cosa che mi infastidisce è anche il fatto che lei con le sue amiche fa ragionamenti del tipo " fin quando non gliela dai non ti lascia" oppure " devi dare sempre un assaggio e mai il piatto completo" o anche " se facciamo già da adesso tra un po' di anni ci stuferemo ".
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Dall'ultimo post che hai scritto, sembra proprio che lo vedo come una sorta di controllo su di te, cosa che forse sta pure riuscendo, la cosa che è incredibile visti i tempi di oggi è che non sia sola, ma addirittura le amiche hanno il suo stesso pensiero.
Stiamo parlando di una ragazza che vive in un paese di quanti abitanti?



sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 209
*
siamo 70 k, lei fa parte di un cammino di conversione cattolica molto rigido,persino il padre le dice che se io me la faccio la rovinerò. Il contesto è pessimo, poi lei vuole avere il controllo ed è orgogliosa, infatti quando stavamo nel letto mi ha detto "scommetto che hai calcolato tutto " alzando una barriera insormontabile.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Citazione di: sona il 08 Aprile 2019, 00:17:15
siamo 70 k, lei fa parte di un cammino di conversione cattolica molto rigido,persino il padre le dice che se io me la faccio la rovinerò. Il contesto è pessimo, poi lei vuole avere il controllo ed è orgogliosa, infatti quando stavamo nel letto mi ha detto “scommetto che hai calcolato tutto “ alzando una barriera insormontabile.

Se io me la faccio? come frase verso una ragazza che si considera come fidanzata non è il massimo.

Comunque non ho la minima idea di come intervenire in contesti simili, qui addirittura la figlia parla della propria sessualità con il padre, e il padre vede la cosa più naturale del mondo come una rovina.
Lei vuole avere il controllo? diciamo che c'è poco della sua volontà da quanto posso capire, lei crede di volere, crede che deve restare vergine e crede che è giusto far così...
La religione usa le parole in modo molto potente, sarà una bella sfida, è anche vero però che se dovessi vincere tu e poi lasciarla, lei si ritroverebbe poi additata nel suo piccolo nucleo sociale di menti chiuse e sarà sola.
E' anche vero che se le cose vanno avanti tu avrai a che fare con queste persone, ne vale la pena?

Sei giovane, ma un giorno non lo sarai più, fai tu.

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: sona il 07 Aprile 2019, 15:37:10
... fa ragionamenti del tipo " fin quando non gliela dai non ti lascia" oppure " devi dare sempre un assaggio e mai il piatto completo" o anche " se facciamo già da adesso tra un po' di anni ci stuferemo ".
Santocielo, io ci sono cresciuta a sentirmi ripetere questi concetti.... da mia nonna però!! Menomale che non mi sembravano molto convincenti  ;D
Sottoscrivo la risposta di TermY.
Non saprei però come si possano 'smontare' nella sua testa dei simili indottrinamenti, che come ha scritto Lost costituiscono un condizionamento bello pesante. La soluzione non può neanche stare nel farle promesse irrealizzabili o comunque prive di garanzie (cioè tutte quelle che prevedono i 'mai' e i 'sempre'), matrimonio compreso (per lo meno, è mia opinione che sposarsi senza conoscere la propria compatibilità anche a letto non sia una grande idea...!). Ci vorrebbe una qualche personale evoluzione e ricerca, che porti a considerare il sesso in modo completamente diverso, non come un marchio di degradazione, ma come esperienza di crescita e scoperta... ma in un percorso religioso come quello di cui parli mi sembra difficile che ciò possa avvenire  :(
La Signorina RottermaYer

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.997
*
Citazione di: sona il 07 Aprile 2019, 15:37:10
" fin quando non gliela dai non ti lascia"

semmai è vero il contrario  ;D

Citazione di: sona il 07 Aprile 2019, 15:37:10
" devi dare sempre un assaggio e mai il piatto completo"

altra cavolata

Citazione di: sona il 07 Aprile 2019, 15:37:10
" se facciamo già da adesso tra un po' di anni ci stuferemo ".

e se lo fate a 30 anni, a 40 non vi siete stufati?

Sona, questa fanciulla ha avuto un'educazione un po' troppo rigida, ma ho l'impressione che ci sguazzi anche.
Quanti tuoi coetanei sono nella tua stessa situazione? Secondo me i tuoi amici fanno sesso allegramente con le loro ragazze.
Ora, premesso che io, di mio, sono un po' str0nz0.... visto che siete a 70 km di distanza che ne dici di tenerti la tipa e portartene intanto a letto altre? È tuo diritto fare esperienza e vivere la tua adolescenza al meglio. Pensaci.


.\ /.
-----


sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 209
*
intendevo siamo 70 mila persone. Comunque grazie dei consigli, è vero mi sto chiudendo troppo in questa ragazza, adesso ne parlerò con calma e cercherò di farci qualcosa altrimenti uscirò con altre ragazze.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.309
*
Citazione di: sona il 07 Aprile 2019, 15:37:10
termy grazie del consiglio, cercherò un dialogo sincero con lei. La cosa che mi infastidisce è anche il fatto che lei con le sue amiche fa ragionamenti del tipo " fin quando non gliela dai non ti lascia"
Proviamo ad entrare nella sua testa?
Il concetto che le donne vengano lasciate una volta possedute ha delle eccezioni. MA statisticamente è assolutamente vero. Basta leggersi un po' questo forum per capire che nel 99% dei casi i maschi vogliono sesso senza impegno. Taluni, particolarmente vili, promettono l'ìimpegno per avere il sesso, poi scappano.
Vogliamo negarlo?
Quindi, ha ragione lei, anche se potrebbe essere offensivo nei tuoi confronti.

Quando si verifica l'eccezione? Quando la coppia è stabile e ci sono le condizioni per farla diventare una famiglia. Avete 37 anni in due... Probabilmente ancora state studiando... Avete vissuto pochissimo, sapete ancora poco o nulla dell'effimera consistenza dei sentimenti. Parlare di stabilità della coppia è come dire che i tori volano.
Quindi, ha ragione lei.

La sua paura di rimanere sola, se una volta consumato tu sparisci, è quindi sensato se il tipo di persone che frequenta la pensa come lei. E questo è un dato di fatto.
Quindi per la terza volta ha ragione lei.

Insomma 3 a zero per lei finchè vive in quel contesto socio-culturale.
Citazione
oppure " devi dare sempre un assaggio e mai il piatto completo"
E qui invece casca l'asino. I ragionamenti sin'ora esposti erano virtuosi, mentre il dare assaggini per fomentare la sessualità maschile sapendo che poi non si andrà sino in fondo, è vile quanto il paventare sentimenti che non ci sono per ottenere sesso. Perchè si cerca con la promessa di sesso che non si fa di ottenere sentimenti.
Puoi usare questa argomentazione a tuo vantaggio.
Citazione
o anche " se facciamo già da adesso tra un po' di anni ci stuferemo ".
E lei che ne sa? Non sa neanche se le piacerà far sesso...

Il mio consiglio quindi è semplice.
Per prima cosa devi capire quanto sei attaccato a questa ragazza per quello che ti da intellettualmente.
Lascia perdere l'estetica: tanto prima o poi finisce.

In secondo luogo, se vuoi una donna che ti sorregga anche nei momenti in cui vacillerai, cercati una donna che si assuma le sue responsabilità. Sempre che lei sia effettivamente attratta da te in quel senso.

In terzo luogo, ti chiedo: ma quando stai per strada, quante di quelle che passano sono oggetto di tuoi sguardi affamati? Ecco, facci un pensierino se con la tua ragazza non vi trovate su cose così elementari. Tu farai le tue, lei troverà uno che la pensa come lei...

<3





- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 209
*
Termy hai assolutamente ragione , il problema è che io sono molto attaccato a lei non per la sua bellezza ma per la complicità che abbiamo e per la sua semplicità. Sono molto confuso e non so che fare, vorrei tipo metterla su una sfida e vedere chi vince(se vincessi io facciamo l'amore) ovviamente per avere una scusa e per eliminare quel blocco razionale che ha. Comunque sto creando molte occasioni prima o poi credo che cederà, caspita se dopo tre ore di limonata tutti i giorni , mi rifiuta ancora vuol dire che non le piaccio così quanto dice.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Citazione di: sona il 10 Aprile 2019, 01:00:00
Termy hai assolutamente ragione , il problema è che io sono molto attaccato a lei non per la sua bellezza ma per la complicità che abbiamo e per la sua semplicità. Sono molto confuso e non so che fare, vorrei tipo metterla su una sfida e vedere chi vince(se vincessi io facciamo l'amore) ovviamente per avere una scusa e per eliminare quel blocco razionale che ha. Comunque sto creando molte occasioni prima o poi credo che cederà, caspita se dopo tre ore di limonata tutti i giorni , mi rifiuta ancora vuol dire che non le piaccio così quanto dice.

Ma complicità e semplicità di che cosa? praticamente ha architettato tutto in combutta con suo padre e sei pure convinto che ci sia della complicità...a me sembra una bella presa per i fondelli.
Lei guarda la sua religione e segue quelle regole, tu vieni dopo.
Lei è d'accordo con suo padre nel non dartela e segue questo patto, tu vieni dopo.
Una persona che utilizza tutti questi marchingegni è tutto ma non semplice.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.309
*
Citazione di: sona il 10 Aprile 2019, 01:00:00
Termy hai assolutamente ragione , il problema è che io sono molto attaccato a lei non per la sua bellezza ma per la complicità che abbiamo e per la sua semplicità.
Sulla semplicità non mi permetto di dubitare. Ma parlare di complicità senza sesso, mi sembra un controsenso. A meno che non siate amici.
Citazione
Sono molto confuso e non so che fare, vorrei tipo metterla su una sfida e vedere chi vince(se vincessi io facciamo l'amore) ovviamente per avere una scusa e per eliminare quel blocco razionale che ha.
Citazione
Lei deve assumersi le sue responsabilità ed agire nel pieno della sua coscienza. Non credo che l'argomento vinco io perdi tu possa funzionare.
Comunque sto creando molte occasioni prima o poi credo che cederà, caspita se dopo tre ore di limonata tutti i giorni , mi rifiuta ancora vuol dire che non le piaccio così quanto dice.
Due tre ore di limonata, senza petting, nudità etc, sono una noia mortale  :lol:
Non vorrei tu ottenga l'effetto contrario.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 209
*
lo so termy, ma non riesco proprio ad eccittarla a tal punto da lasciarsi andare. È proprio  il contesto in cui vive che è schifoso, mi fa innervosire sto fatto, perché mi faccio un sacco di problemi pensando che forse sono io che non ci so fare e non è sedotta compleamente. comunque grazie a tutti, sono sicuro che migliorerò tanto, non perché sono speciale ma perché ho tanta perseveranza.
ps: Termy mi manca leggere i tuoi reports
dove li posso trovare?
<3
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.309
*
Citazione di: sona il 11 Aprile 2019, 00:30:02
Termy mi manca leggere i tuoi reports
dove li posso trovare?

Nel primo e-book che pubblicheremo :)

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -