Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

(Letto 2338 volte)

Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« del: 10 Gennaio 2014, 14:02:32 »

Ciao a tutti.. un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza(io 25 anni, lei 3 in più)..all'inizio non la calcolavo più di tanto..si ok è carina ma avevo altro per la testa. poi lei mi ha fatto capire di essere interessata e così siamo usciti.. abbiamo parlato, dicevamo entrambi che non cercavamo storie serie.. lei è molto indipendente e mi ha detto che per lei anche il divertirsi è molto importante..
alla fine quella prima sera ci siamo baciati e da li ho cominciato a prendermi sempre di più.. siamo andati a cena, ci siamo baciati e altro per più di 3h di fila..
Poi, la settimana scorsa, il disastro.
siamo usciti e all'inizio lei mi sembrava molto presa..anche per messaggio cominciava a sembrarmi coinvolta anche emotivamente.
dopo cena ci siamo appartati in auto, baci, e altre cose, e quando è arrivato il momento di andare al sodo..ansia da prestazione, e ho fatto cilecca.
Le ho detto che era perchè lei cominciava a piacermi davvero e non era più solo una questione di divertimento, e li all'improvviso si è distaccata. mi ha detto "ecco ma lo sapevo perchè io mi conosco che sono fatta in un certo modo..devo dirti una cosa, ieri il tipo x, (di cui mi aveva già accennato che lo conosce da tanto e ci aveva avuto una storia fino a due mesi prima, e che poi siccome la cosa non si evolveva l'aveva allontanato ma lui intanto continuava a provarci) mi ha parlato, perchè ha saputo che mi sto vedendo con te, e mi ha detto per la prima volta che vuole provarci seriamente con me, a buttarsi in una storia, e io ora sono confusa".
La seconda parte della serata è tornata più vicina, ci siamo baciati e abbracciati ancora, mi ha detto che per lei quello che è successo in auto non è così importante, e ci siamo salutati, dicendo che dovevamo vederci presto per sbloccare la situazione.
Da li non l'ho praticamente più vista nonostante ci fossimo messi d'accordo di vederci due giorni dopo. ci sentivamo ancora via messaggio e lei non era poi così distaccata, diceva di esser confusa ma che mi pensava e che provava qualcosa anche per me.
Fatto sta che più sono passati i giorni e peggio sono andate le cose. ci siamo rivisti a pranzo un paio di giorni fa ed era staccata, non si è fatta neanche baciare, però diceva anche che era confusa e in mattinata mi aveva mandato dei messaggi dolci.
Io allora le ho fatto trovare delle rose sull'auto, mi ha chiamato dicendo che erano bellissime ecc ecc e che ci sentivamo la sera.. invece la sera non si è fatta sentire. le ho scritto io e mi ha liquidato dicendo che era stanca e non ha più risposto.
tutto ieri non mi ha scritto, e alla fine le ho scritto io dicendole di farsi sentire lei quando avesse avuto le idee chiare. ormai avevo capito dove stavamo andando a parare..
ieri sera sul tardi mi ha risposto e abbiamo parlato, e lei ha concordato che era il momento di vedersi per chiarire, alla fine abbiamo anche mezzo litigato un po' per incomprensioni dovute ai mex e un po' perchè io dicevo che non ero sicuro che è sempre stata del tutto sincera. comunque è venuto fuori quello che mi aspettavo e che era abbastanza ovvio, cioè che aveva scelto per l'altro, che conosce da un botto di anni e che da quanto ho capito lei ha sempre avuto una mezza cotta per lui.
domani dobbiamo incontrarci per chiarire tutto a quattr'occhi.
Ora..io sono devastato, non penso ad altro, niente mi sembra avere più un senso, non penso di aver mai provato qualcosa del genere frequentando una ragazza. non mangio quasi più, passo tutto il giorno a fumare ascoltare musica e rigirarmi inquieto per la casa.

secondo voi, quanto può aver influito su tutto ciò il mio aver fatto cilecca? magari sarebbe andata diversamente se l'avessimo fatto..non si sarebbe staccata, erano ancora le prime uscite e ci stavamo coinvolgendo entrambi, all'inizio parlavamo proprio che tra noi c'era un feeling a livello fisico e la cosa le piaceva molto.
insomma ora domani io vorrei essere sincero e chiarire nel migliore dei modi, ma dio solo sa come andrà, per quanto non voglia litigare assolutamente e visto che so che questo ex è un caxxone immaturo come lei stessa ammette, non nascondo che nel mio cuore c'è una piccola speranza che lei mi dica che in futuro non è detto che non potremmo riprovarci..
Cosa dovrei fare? mi sento davvero uno schifo..mai stato così per una..
grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggere tutto questo papiro e a chi rispondere..

un saluto.

« Ultima modifica: 10 Gennaio 2014, 14:06:49 da luca.rio »

Loggato

luca.rio

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 12

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #1 del: 10 Gennaio 2014, 14:20:00 »

L'unica cosa veramente fondamentale di questa situazione è che non ti colpevolizzi perché hai fatto cilecca. Mi raccomando. Ora sei confuso e pensi a mille cose, ma scolpisciti bene in testa che non sarebbe cambiato nulla. Se lei ci avesse davvero tenuto a te, la cilecca non avrebbe fatto alcuna differenza. Del resto, tu lasceresti una persona solo perché una volta non riesce a soddisfarti sessualmente?

A parte questo, c'è poco da dire. Eravate tu e l'altro. Ha scelto l'altro. Capita, è la vita. Sforzati di accettarlo, affronta il dolore ed aspetta semplicemente che passi. Ne uscirai migliorato e pronto per metterti di nuovo in gioco.

Loggato

Edward Bloom

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 160
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 34
  • Posts: 410

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #2 del: 10 Gennaio 2014, 14:59:30 »

Quoto parola per parola ed aggiungo: prima trovi un'altra ragazza da scopare (quindi non per forza bellissima ed intelligente, non la tua possibile ragazza) meglio è (ovviamente Grin).Se non riesci a lasciarti andare  può essere utile un po' (ho scritto UN PO' ! Wink) di vodka. Chiodo schiaccia chiodo e avanti la prossima  Thumbs Up.

Loggato


"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Nessuno

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 23
  • Offline Offline
  • Posts: 745
  • Nessuno è perfetto..

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #3 del: 10 Gennaio 2014, 15:39:19 »

Amico, non metterti ora a colpevolizzarti per l'accaduto. Sii forte, parlaci se ti và ma non ti inzerbinare. Il cilecca non centra una mazza, se voleva stare con te avrebbe riprovato. E' semplicemente un classico caso di RMP....Termy docet...

Loggato


Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

elango

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 66
  • Offline Offline
  • Posts: 337

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #4 del: 10 Gennaio 2014, 15:46:33 »

non so se ho capito esattamente cosa intendete per rmp, ma con questo lei mi ha detto che il sesso era un disastro e che non è per quello che ne è presa male.. e riguardo il fare sesso noi, lei aveva forse ancora più voglia di me, (seppure ho aperto io le danze con i preliminari).

« Ultima modifica: 10 Gennaio 2014, 15:48:59 da luca.rio »

Loggato

luca.rio

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 12

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #5 del: 10 Gennaio 2014, 16:17:16 »

Una volta, nel 2010, mi è capitato un episodio analogo, con la sola differenza di non aver fatto cilecca, con una 23 enne bellissima. Ci si vide per una settimana, ma poi sparì, perchè decise di tornare con l' ex. Purtroppo per le donne le minestre riscaldate sono dure a morire, quindi fa parte del gioco. Anzi, in realtà, spesso in molti casi la storia con il fidanzato, di fatto, non è mai finita, magari per ripicca vanno con qualcuno, ma poi tornano da lui.

Quando succede così non ci si può rimproverare alcunchè, perchè non dipende da noi. Poi l' ex con il quale c'è stata una storia importante da poco, viene idealizzato, posto su un piedistallo, al che il confronto è perso in partenza.

Dimentica, e passa alla prossima.

S.

« Ultima modifica: 10 Gennaio 2014, 16:20:04 da Shark72 »

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 296
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3880
  • Fino alla Fine

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #6 del: 11 Gennaio 2014, 10:42:50 »

Ti capisco, nn ti preoccupra e è capitato a tutti...o almeno capita a tutti nella vita. Apro una parentesi....noi tutti sappiamo in base al Tm che esistono due tipi psicologici femminili: le donne realizzate neòl montone e le donne alla ricera del montone perduto. nella mia esperienza mi sto accorgendo sempre di più che molte ragazze interessanti o per lo meno trombabili sono o fidanzate o o rmp. Uno degli errori tipici del mdp come detto dal mio amico Shark72 è quello di pensare che le ragazze carine sono tutte fidanzate. per certi versi può anche essere vero...è chiaro che se una ragazza è carina ha molti che le fanno la corte e quindi è altamente probabile che sia fidanzata o che sia una rmp. ma la domanda che mi sono posto è....ma a me che caxxo me ne frega se ha il moroso o no? se dovessi provarci solo con le ragazze single le mie possibilità diminuirebbero drasticamente. per cui quello che conta almeno per me è nn fare eccezioni del tipo...quella è fidanzata oppure quella è una rmp allora nn ci provo. se si ragiona così possono passare anni senza sentire le labbra di una donna. Quello che sto cercando di dire è che all'inizio bisogna sbattersi anche i tappeti senza gettare troppo facilmente la spugna...ma anche senza prendersi inutili fisse che ci fanno perdere altre occasioni. quello che conta è sapere il tipo psicologico femminile che abbiamo davantio in modo da poter calibrare il nostro gioco di conseguenza. io mi sto facendo un po' di espoerienza con le donne realizzate nel montone....donne che cambiano idea mille volte al giorno prima di prendere una decisione...non mi prendo fisse ma almeno me le gioco. quando si ha fame si deve cacciare senza tregua. io sono una tigre e faccio così. attacco il branco e chi mi capita sotto tiro lo acchiappo.. badate bene questo nn significa provarci con una solo perchè respira, questo è negtaivo perchè nn ti fa vedere i tuoi errori, quello che sto espirmendo è un altro principio....e cioè che una volta avvistata una donna che ti piace nn avere quell'atteggiamento bigotto di molti mdp che dicono eh ma quella è fidanzata nn posso provarci..io ci provo eccome me ne sbatto se è fidanzata..ma tu nn ti devi scoraggiare, perchè la tipa in questione è la classica rmp che una volta che si è divertita ti sfancula....sei solo uno dei tanti con cui fa le corna a quel povero fidanzato che lei dice di amare e al quale ciontinuerà sempre a mettere le corna anche quando dirà che lo ama in eterno. Queste donne nn sono mai interamente seduttibili....la regola d'oro qual'è? lasciarle prima che siano loro a farlo....per lei sei solo un passatempo....nn credere a una parola di quello che ti dice....e fai che anche lei lo sia per te, in questo modo ti eviti le fisse e eviti di diventare il suo zerbino a cui lei può dare il due di picche.

Loggato


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Barrett.51

  • SI-Moderator
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 121
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Ombellico di Venere
  • Posts: 1999

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #7 del: 11 Gennaio 2014, 15:24:52 »

E' in questi casi che si distinguono i maschi veri dagli zerbini.
Tu sai gia' cosa ti dirà, e lei sa perfettamente che tu cercherai di provarci e di convincerla a riprendere la storia con te.
Che non la emoziona...
E che ormai comporta da parte sua delle responsabilità.
Vai incontro ad un suicidio sessuale...

Un maschio in questi casi disattende le previsioni della tipa. Chiamala e dille che non puoi andare perchè hai avuto un impegno improvviso. Se ti chiede perchè, dille che in fondo ti ha gia detto quello che pensa, quindi potete vedervi in un altro momento, magari quando hai meno fretta. Se insiste liquidala educatamente dicendole che al momento devi scappare e che la richiamerai per raccontarle.
Ovviamente aspetterai che richiami lei.
e se non richiama, aspetti come minimo una settimana per farti sentire.

Questo perchè non hai nulla da perdere e può quindi essere utile per sbloccare questa storia il solleticare in lei un briciolo di insicurezza.

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10011

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #8 del: 11 Gennaio 2014, 15:42:48 »

Citato da: TermYnator il 11 Gennaio 2014, 15:24:52

E' in questi casi che si distinguono i maschi veri dagli zerbini.
Tu sai gia' cosa ti dirà, e lei sa perfettamente che tu cercherai di provarci e di convincerla a riprendere la storia con te.
Che non la emoziona...
E che ormai comporta da parte sua delle responsabilità.
Vai incontro ad un suicidio sessuale...

Un maschio in questi casi disattende le previsioni della tipa. Chiamala e dille che non puoi andare perchè hai avuto un impegno improvviso. Se ti chiede perchè, dille che in fondo ti ha gia detto quello che pensa, quindi potete vedervi in un altro momento, magari quando hai meno fretta. Se insiste liquidala educatamente dicendole che al momento devi scappare e che la richiamerai per raccontarle.
Ovviamente aspetterai che richiami lei.
e se non richiama, aspetti come minimo una settimana per farti sentire.

Questo perchè non hai nulla da perdere e può quindi essere utile per sbloccare questa storia il solleticare in lei un briciolo di insicurezza.

No questo non posso davvero farlo, ho bisogno di vederla e sentirmi dire in faccia che ha scelto l'altro e perchè. so che non devo fare lo zerbino o dirle che l'aspetto, ma almeno chiarirsi a voce ne ho bisogno, per me per quanto breve è stata una parentesi troppo importante per chiuderla nel nulla. tra qualche ora la vedo per parlare.
poi boh, lei mi aveva raccontato di essere una a cui piace divertirsi, di non essersi mai innamorata, di non credere nell'amore, mi ha raccontato che ha avuto tanteeee storie, anche nell'ultimo anno più di 6, ma tutte che durano solo 2-3 mesi..la più lunga che ha avuto è stata di un anno e mezzo ma ha detto che è stata una cosa davvero rara e si è dovuta sforzare perchè durasse così(e non con il tipo per cui mi lascia ora).
 insomma il timore che fosse instabile la nostra relazione c'era, ma conoscendomi ed essendo uno abbastanza serio e profondo speravo che con me avessimo potuto costruire qualcosa, o quanto meno che qualche mese durasse.. che mi scaricasse dopo 2 settimane per questo proprio non me l'aspettavo, e infatti ora sono a pezzi.. ma vabè, vediamo oggi come va, e poi, dovrò farmene una ragione.. tutto passa si dice, no??... :/

Loggato

luca.rio

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 12

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #9 del: 11 Gennaio 2014, 15:57:24 »

Citato da: luca.rio il 11 Gennaio 2014, 15:42:48

No questo non posso davvero farlo, ho bisogno di vederla e sentirmi dire in faccia che ha scelto l'altro e perchè.

E quando l'avrai sentito non ti basterà , vorrai sentire qualcos'altro perchè "secondo te non ti ha detto tutto" ed inizierà il conto alla rovescia per l'autodistruzione... Smile
La soluzione che prospettavo non era finalizzata al vendicarti o al far percepire che sei un uomo fiero: non serve a nulla.
Quello che ti indicavo era l'ultimo colpo di coda per intrippare questa tizia e riprendere in mano la questione.
MA è giusto che le cose seguano il loro corso naturale.
Buona fortuna Wink

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10011

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #10 del: 11 Gennaio 2014, 16:20:05 »

grazie il tuo mi sembra anche un discorso sensato ma temo che non servirebbe, se gliene fregasse abbastanza di me, non avrebbe passato gli ultimi 3 giorni a non scrivermi neanche un messaggio se non per rispondermi quando gliene ho mandati io..
io mi dico, forse è perchè non si sentirebbe a suo agio a parlare del più e del meno senza prima aver chiarito a voce la situazione, ma d'altra parte, l'altra ipotesi è che più di tanto non gli interessi..altrimenti non sarebbe riuscita a non scrivermi per 3 giorni quando è comunque sempre online il che significa che messaggia con altri..

Loggato

luca.rio

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 12

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #11 del: 11 Gennaio 2014, 16:38:46 »

Citato da: luca.rio il 11 Gennaio 2014, 16:20:05

grazie il tuo mi sembra anche un discorso sensato ma temo che non servirebbe, se gliene fregasse abbastanza di me, non avrebbe passato gli ultimi 3 giorni a non scrivermi neanche un messaggio se non per rispondermi quando gliene ho mandati io..
io mi dico, forse è perchè non si sentirebbe a suo agio a parlare del più e del meno senza prima aver chiarito a voce la situazione, ma d'altra parte, l'altra ipotesi è che più di tanto non gli interessi..altrimenti non sarebbe riuscita a non scrivermi per 3 giorni quando è comunque sempre online il che significa che messaggia con altri..

Ragioni da uomo. Ma per capirla devi ragionare da donna.
Lei non risponde perchè pensa che così il tuo interesse scemerà e capirai che lei non è interessata a te. Dal suo punto di vista ti ha gia detto tutto. In questi casi capita anche che all'ultimo momento tirino fuori una scusa per non vederti...

Il motivo per cui non le interessi più è che probabilmente non sente più quel "magnetismo" che ti contraddistingueva quando non bramavi le sue parole. Ora che ti vede pendere si sente vincolata, ogni suo gesto ha un peso perchè tu potresti starci male, e quindi evita di comunicare con te.
E' semplice...

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10011

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #12 del: 11 Gennaio 2014, 16:47:22 »

Citato da: TermYnator il 11 Gennaio 2014, 16:38:46

Ragioni da uomo. Ma per capirla devi ragionare da donna.
Lei non risponde perchè pensa che così il tuo interesse scemerà e capirai che lei non è interessata a te. Dal suo punto di vista ti ha gia detto tutto. In questi casi capita anche che all'ultimo momento tirino fuori una scusa per non vederti...

Il motivo per cui non le interessi più è che probabilmente non sente più quel "magnetismo" che ti contraddistingueva quando non bramavi le sue parole. Ora che ti vede pendere si sente vincolata, ogni suo gesto ha un peso perchè tu potresti starci male, e quindi evita di comunicare con te.
E' semplice...

si probabilmente hai ragione.. ma ti sembra un modo di fare corretto? cioè dopo che qualcosa c'è stato, e che anche lei cominciava a dimostrarmi di essere un po' presa, ti sembra "umano" che nel giro di due giorni si è passati da lunghi baci a non scrivermi neanche più? una risposta definitiva moralmente me la deve..

« Ultima modifica: 11 Gennaio 2014, 16:59:29 da luca.rio »

Loggato

luca.rio

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 12

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #13 del: 11 Gennaio 2014, 16:56:57 »

Citato da: luca.rio il 11 Gennaio 2014, 16:47:22

si probabilmente hai ragione.. ma ti sembra un modo di fare corretto? cioè dopo che qualcosa c'è stato, e che anche lei cominciava a dimostrarmi di essere un po' presa, ti sembra "umano" che nel giro di due giorni si è passati da lunghi baci a non scrivermi neanche più? una risposta definitiva moralmente me la deve..

Dalla mia prima ragazza 35 anni fa ad esse, ho smesso di chiedermi se qualcosa è corretto o meno nel campo amoroso. L'unica persona da cui puoi esigere correttezza è te stesso Smile
Fatti furbo e trattala da donna, non da uomo.

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10011

Re: Sono A PEZZI...mi ha lasciato per l'ex.

« Risposta #14 del: 11 Gennaio 2014, 17:00:52 »

degno di nota anche il discorso del magnetismo che è caduto una volta che ha visto che ero io quello che si esponeva di più. ciò pensato anch'io, ed in effetti lei mi ha notato proprio mentre io non la calcolavo.. inoltre quando ancora mi diceva di essere indecisa, mi ha parlato del fatto che io e l'altro siamo completamente diversi, che lui se ne fregava della sua indecisione e continuava a provarci come niente fosse, mentre io a pensarci, andavo molto dietro a quello che diceva e al suo bisogno di pausa, si vedeva che non avevo preso bene la situazione e anzi glielo dissi pure che ci stavo male.
vuoi vedere che "teorema" di marco ferradini e il suo "prendi una donna trattala male, lascia che t'aspetti per ore" non è così sbagliato? Lips Sealed

« Ultima modifica: 11 Gennaio 2014, 17:03:33 da luca.rio »

Loggato

luca.rio

  • Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 12
Pagine: [1] 2   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: