Situazione molto delicata

Aperto da Aragorn, 21 Luglio 2009, 09:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aragorn

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: hustler2k8 il 22 Luglio 2009, 14:52:04
Dovresti ragionare sui motivi che ti tengono legato a lei, se la storia è disastrosa come dici tu sei ipocrita verso te stesso a rimanere statico di fronte alla situazione (qualsiasi sia la scelta) e lei stai facendo più male così piuttosto che chiarirti che hai in testa. La hb ti ha solo reso più evidente che c'è qualche problema e non credo che tu debba basare i tuoi ragionamenti anche su questa variabile: pensa alla situazione con la tua LTR vedi che vuoi fare e poi agisci di conseguenza.


Hai colto perfettamente il concetto, sto facendo passare del tempo inutilmente senza arrivare a nulla.
La decisione con la mia LTR è presa: non voglio interrompere tutto.
La situazione di LJBF con HB8 è però insostenibile ...., egoisticamente la vorrei avere come FB, ma per questo devo essere disposto a perderla per sempre.... che probabilmente sarebbe si doloroso ma a lungo andare comunque meglio che continuare in questa situazione di m***a.

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Allora la decisione è già presa, devi solo decidere il come.
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Aragorn

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: hustler2k8 il 22 Luglio 2009, 19:35:04
Allora la decisione è già presa, devi solo decidere il come.

Si Hustler, alea iacta est....  :)
Per il come, già in passato ho provato a freezare HB8, ma come lei richiama per sentirci o fissare un day (.. e lei ha sempre richiamato), ci sono ritornato in mezzo come e più di prima...
Siamo alle soglie dell'ennesimo day, comincio a pensare, dato che lei sa benissimo che da me non può avere nulla più di un FB per cui non corro il rischio che si illuda di altro, che la cosa migliore sia provare il K-close: il rischio C&B è evidente, ma oramai credo sia meglio crashare piuttosto che continuare questa assurda LJBF: almeno nel caso sarà lei ad evitare di farsi sentire in futuro.
Certo che uscire sperando (quasi) in un C&B non è un gran frame......

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Il problema non è il C&B ma se ci sta al close, li avrai molto da pelare.
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Aragorn

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: hustler2k8 il 23 Luglio 2009, 14:28:20
Il problema non è il C&B ma se ci sta al close, li avrai molto da pelare.

Se ci sta al close, lo fa ben sapendo che da me può avere solo un FB (oltre all'amico con cui confidarsi che ha da sempre).
Quello a cui probabilmente ti riferisci tu, è se sarò in grado di gestire io questo rapporto di solo sesso con una persona con cui sono invece sentimentalmente coinvolto fino al midollo, e non ti nascondo che una risposta al momento non l'ho....
Di certo non posso andare avanti così, e non voglio nemmeno il rimpianto di non averci almeno provato, ma se sono qui è per ascoltare e valutare i consigli che altri, in modo più oggettivo e con la loro esperienza possono darmi: tu vedresti meglio un freeze-out immediato e totale?


hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Io credo di essere pazzo, il close lo tenterei a costo delle peggiori sofferenze. Ma ci vogliono i coglioni e una mente leggermente squilibrata. Però valuta bene le conseguenze, fatto il passo ci sei dentro.
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Aragorn

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: hustler2k8 il 23 Luglio 2009, 15:35:34
Io credo di essere pazzo, il close lo tenterei a costo delle peggiori sofferenze. Ma ci vogliono i coglioni e una mente leggermente squilibrata. Però valuta bene le conseguenze, fatto il passo ci sei dentro.

Grazie, è quello che farò. La vita merita di essere vissuta, meglio un C&B da paura che il rimpianto per ciò che sarebbe potuto essere.
Ma dato che la decisione è presa, voglio portare avanti il gioco nel modo migliore: non parto per un C&B, ma per il close secco.
Consigli?
Tenete presente che tra noi di apertura non c'è bisogno, il comfort e rapport sono profondi e consolidati, quello di cui ritengo di avere bisogno è il suscitare l'attrazione che non ho mai cercato...
Ho bisogno di sorprenderla, farle vivere anche solo un istante in cui le crolli addosso come un castello di carta l'LJBF in cui mi ha messo.

Aragorn

  • Messaggi: 19
*
Ciao a tutti, il day è avvenuto, posto qui ciò che è successo anche se non so se sia ancora la sezione corretta (nel caso, vi chiederei di spiegarmi come e dove spostarlo...  ;)).
Cena a due, la passo a prendere a casa, come esce dal portone ci salutiamo con i soliti bacetti.
Il ristorante scelto è in una zona non raggiungibile in auto, per cui parcheggio dove possibile e ci incamminiamo a piedi.
Durante il tragitto, parlando del più e del meno, colgo l'occasione per un pò di contatto: l'abbraccio spesso, le accarezzo le spalle scoperte, i capelli, il collo.... lei lascia fare tranquillamente ma non ricambia.
La cena scorre via in grande serenità, si parla delle prossime vacanze (che entrambi passeremo con le nostre LTR), faccio un pò di DHV in merito alle prossime scelte lavorative che sto valutando e per le quali le chiedo un parere, non mancano le battute a sfondo sessuale su fatti che ci erano accaduti in passato (... " ma pensa se ci vedesse qui a cena da soli XYZ, già è convinta che noi due andiamo a letto insieme, non farebbe che vedere un'ulteriore conferma..), il tutto con tono molto divertito...
Durante la cena ad un certo punto trova il bisogno di scusarsi per una mancanza che aveva avuto nei miei confronti, alla quale io non avevo fatto nessun tipo di riferimento, e per la quale si è detta molto dispiaciuta. Si è offerta di farsi perdonare offrendomi la cena (e non eravamo al MCDonald....), io ho un pò tergiversato dicendole che la sua mancanza non mi era affatto pesata (in realtà c'ero rimasto piuttosto male), ma accettando la sua proposta, ed accogliendo il suo invito di una nuova cena al ritorno dalla vacanze.
Ma mi accorgo di non riuscire, in nessun modo, a stimolare l'attrazione che vorrei...
Terminata la cena, torniamo alla macchina (Kino come sopra) e la riaccompagno a casa.
Parcheggio davanti al suo portone, lei mi ringrazia della bella serata, e ci avviciniamo per i saluti: EC fisso, le bacio l'orecchio, il collo, la guancia e K-close.... che lei prima accetta ma, dopo pochi secondi, conclude, scende dall'auto ed entra in casa.
Mentre ritorno a casa, arriva il suo SMS (a cui non ho risposto): "sei un amico prezioso e non voglio perderti, ma non posso pensare a te in modo diverso: non sono e non sarò mai una sfasciafamiglie. Buone vacanze, mi raccomando non dimenticare la nostra cena di settembre!"

In pratica, ero uscito con l'intento di concludere: o FB o C&B, e mi ritrovo sempre in mezzo a quel maldetto LJBF che proprio non riesco a gestire.....

Grazie della pazienza .... aspetto i vostri più che mai necessari consigli.
Aragorn