Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: mister il 05 Maggio 2013, 13:53:11

Titolo: situazione
Inserito da: mister il 05 Maggio 2013, 13:53:11
Ciao ragazzi,
E' un pò che non scrivo più purtroppo il mio tempo da dedicare alla seduzione ultimamente è drasticamente diminuito causa problematiche varie che non mi permettono neanche di uscire sereno!

Detto questo ho cmq continuato a collezionare pali :) di conseguenza ho deciso di dedicarmi con più attenzione alla teoria in quanto devo cercare di migliore in alcuni aspetti (in primis creatività che resta il mio punto debole per eccellenza); leggerò e studierò tutti i file del termy più altri post utili alla causa!

Ovviamente vi continuo a leggere...un particolare saluto a Spartacvs, Shark72 e mck33 che mi hanno sempre dato ottimi consigli!

Ciao :)
Titolo: Re: situazione
Inserito da: Shark72 il 06 Maggio 2013, 07:41:15
Continua così e prima o poi i risultati vengono, i momenti difficili ci sono per tutti, quindi non ti scoraggiare.
Oltre alla teoria, ti devi dedicare al potenziamento di tutti i fondamentali alla base del gioco, perché se in alcuni aspetti (ad esempio hai riscontrato la creatività) non raggiungi la sufficienza, nessun metodo potrà produrre risultati adeguati alle aspettative.

S.
Titolo: Re: situazione
Inserito da: Spartacvs il 06 Maggio 2013, 10:15:39
Citazione di: mister il 05 Maggio 2013, 13:53:11
Ovviamente vi continuo a leggere...un particolare saluto a Spartacvs, Shark72 e mck33 che mi hanno sempre dato ottimi consigli!
Ciao :)

Grazie a te, ricorda sempre: è uno scambio reciproco e - quasi mi sbilancio - è una reciprocità che aiuta anche chi ha capito qulche "regoletta" in più all'esser consapevoli di non smettere mai di imparare.
In tal senso, anche chi non si sente di contribuire perchè ancora non ha letto le basi fondamentali, invito sempre e comunque a postare quello che sente, che prova ecc ecc: è di aiuto per chiunque, bastano parole nuove, che provengono da persone diverse, per far nascere nuove idee. A chiunque di noi
Ciao.