Si aprono le danze - Report dei miei incontri

Aperto da Elvis, 15 Febbraio 2023, 20:00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
#45
Un'altra settimana in cui ho fatto pochissimi match e sostanzialmente nessuna chat avvincente. Da cosa possono dipendere questi sbalzi? E' assurdo che una settimana fa ne son riuscito a vedere 3 (agganciate tutte in meno di 7 giorni). E questa settimana zero tipe nuove...
Ultima modifica: 12 Marzo 2023, 21:04:09 di Elvis

Bosem

  • CSI-6
  • Messaggi: 245
*
Citazione di: Elvis il 12 Marzo 2023, 21:01:13
Un'altra settimana in cui ho fatto pochissimi match e sostanzialmente nessuna chat avvincente. Da cosa possono dipendere questi sbalzi? E' assurdo che una settimana fa ne son riuscito a vedere 3 (agganciate tutte in meno di 7 giorni). E questa settimana zero tipe nuove...

E' il normale percorso dei Natural, ci siamo passati tutti e capisco la frustrazione, ma non devi abbatterti.
Quando avrai più metodo sarai anche tu più selettivo, ti concentrerai sulle donne che ti piacciono davvero e tromberai di più con meno sforzo :)
Intanto rileggiti i suggerimenti che hai ricevuto che sono ottimi  ;)

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 74
*
Citazione di: Elvis il 12 Marzo 2023, 21:01:13
Un'altra settimana in cui ho fatto pochissimi match e sostanzialmente nessuna chat avvincente. Da cosa possono dipendere questi sbalzi? E' assurdo che una settimana fa ne son riuscito a vedere 3 (agganciate tutte in meno di 7 giorni). E questa settimana zero tipe nuove...

Ciao Elvis,
se parliamo di Tinder, è del tutto normale. All'inizio avrai diversi match, poi con il passare del tempo sempre meno. Te tocca pagà per aumentare di nuovo le possibilità  :)

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
Tinder è platinum di un anno. Al momento 34 match in un mese, sento di essere ancora un po' sotto le potenzialità reali per mancanza di foto davvero buone. (Non è facile reinventarsi social in pochi mesi purtroppo).

Vorrei anche fare un'altra domanda, in linea con i consigli generali.
Quanto conta avere capelli in buone condizioni verso i 30 anni? Sono indeciso se farmi un trapianto o no. Non li perderò più di così perché seguo un trattamento, ma ho una stempiatura importante e un diradamento posteriore accennato. Se facessi un trapianto li potrei portare molto più lunghi e di sicuro più stilosi.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.251
*
Citazione di: Elvis il 06 Marzo 2023, 12:11:37
Scusate, prima del reportino vorrei un consulto sulle mie paranoie. Il rapporto è stato protetto. Purtroppo però, preso dal momento, c'è stato un contatto indiretto. Mi son toccato il pene dopo averle messo un dito dentro... Dovrei fare qualcosa adesso?

Le probabilità che tu ti sia preso qualcosa sono veramente ridicole, per non dire che è impossibile.
Stai tranzollo...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
#51
Grazie mille  ;)

Oltre alla domanda sui capelli ne vorrei fare pure un'altra, che di sicuro sarà utile per dopo.. forse ora è un po' presto. Ma secondo voi ha senso puntare a donne con un look più basso delle proprie aspettative per sperare che ci sia più propensione a coltivare un buon sentimento da parte loro?
E' ciò che in parte mi sta accadendo ora con tipa3. La meno attraente tra quelle con cui sono uscito finora. Non c'è stata nessuna scintilla al day1 ovviamente. Però (a parte la canadese) è l'unica con cui sto ancora in contatto.
Le altre italiane mi son sembrate davvero troppo sbrigative, posso tranquillamente dire che non le ho conosciute.
E penso che questa sbrigatività fosse dovuta al fatto che si sentissero apparentemente sicure di poter trovare scintille più rapide al day1 con altri uomini in virtù del loro look (scintille che comunque si esauriscono altrettanto in fretta, visto che erano donne molto sociali ma single da tanto).
Quindi dov'è il giusto equilibrio?
Devo ammettere che si sta innescando un qualcosa che mi fa percepire meglio tipa3, col tempo.

Inoltre devo constatare che con la canadese e con le altre donne che finora si sono avvicinate di più a me, la molla non stava nell'affinità di interessi, bensì nella loro propensione a volerci conoscere. Facevano quel passo in più che le altre tipe non vogliono fare. Quindi non girerei tanto attorno alle questioni di affinità.
Ultima modifica: 13 Marzo 2023, 16:54:36 di Elvis

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.251
*
Citazione di: Elvis il 13 Marzo 2023, 16:51:43
Oltre alla domanda sui capelli ne vorrei fare pure un'altra, che di sicuro sarà utile per dopo.. Ma secondo voi ha senso puntare a donne con un look più basso delle proprie aspettative per sperare che ci sia più propensione a coltivare un buon sentimento da parte loro?

Elvis, tu devi capire cosa vuoi fare da grande. Se cerchi una storia seria, devi cercare di ottenere il massimo: quella che oggi è una ragazza, con gli anni potrebbe diventare la donna che genera i tuoi figli. Ergo, deve essere il più possibile vicina ai tuoi ideali di donna. Ovviamente ammesso e non concesso che tu sia abbastanza maturo ed esperto da avere un ideale di donna. Cosa che a 28 anni, è in realtà molto rara.

Invece di fare astruse equazioni tra look e sentimento, io ti consiglio di procedere in maniera diversa. Ovvero frequentare il massimo numero possibile di ragazze, in modo da capire veramente cosa ti piace e cosa no.
Solo così sarai in grado di stabilire in tempi relativamente rapiudi se una persona fa per te.
Va da se che se trovi una persona che ti attrae fisicamente ma non è affine, potrai cercare di avere un'avventura con delle regole semplici e chiare per non generare illusioni. Se invece sei convinto, allora potrai investire nella storia senza troppi rimorsi, perchè avrai modo di credere che quello che stai facendo e la miglior cosa che tu possa fare.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Elvis il 13 Marzo 2023, 16:51:43
Oltre alla domanda sui capelli ne vorrei fare pure un'altra, che di sicuro sarà utile per dopo.. forse ora è un po' presto. Ma secondo voi ha senso puntare a donne con un look più basso delle proprie aspettative per sperare che ci sia più propensione a coltivare un buon sentimento da parte loro?
Questo è un topic sulle uscite, se necessiti di altri consigli apri appositi topic nelle relative sezioni così evitiamo gli OT. Grazie ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
Grazie a voi  :)

E come si fa ad andarci a letto senza generare illusioni? Io penso che con lei, a differenza della canadese, non posso metterla in termini di divertimento... sennò non me la darebbe.
Ma non posso neanche dirle quanto ammore provo per lei, visto che al momento non è vero, mi sembra proprio sulla soglia minima per andarci a letto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.251
*
Citazione di: Elvis il 14 Marzo 2023, 15:43:04
E come si fa ad andarci a letto senza generare illusioni?

Elvis, oramai è abbastanza tempo che sei qui, ed è giunto il momento di adeguarti alle nostre regole. Ogni domanda che vuoi fare, devi aprire un topic. Non esistono topics di assistenza personalizzata dove si espongono tutte le problematiche che uno incontra.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
Permettetemi il lessico da pippaiolo. Ieri sera, dopo 7 appuntamenti con tipa3, mi ha gentilmente proposto il K-Close. Per ora però ho rimandato alla prossima settimana, in cerca di consulti su come agire per non ferirla.

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 74
*

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
Sì, ci siamo salutati con un bacio sulle guance (siamo entrambi del sud, non so se si fa così in tutta Italia). Poi lei mi ha scritto su WhatsApp che mi avrebbe voluto salutare in un altro modo. Io ho chiesto come. E lei ha risposto con un bacio. Io a quel punto ho scritto che ci possiamo vedere la prossima settimana.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Elvis il 01 Aprile 2023, 16:11:17
Sì, ci siamo salutati con un bacio sulle guance (siamo entrambi del sud, non so se si fa così in tutta Italia). Poi lei mi ha scritto su WhatsApp che mi avrebbe voluto salutare in un altro modo. Io ho chiesto come. E lei ha risposto con un bacio. Io a quel punto ho scritto che ci possiamo vedere la prossima settimana.
Ma perchè aspettare la prossima settimana? Voglio dire se hai visto che ci stava perchè non l'hai chiusa?
-Per richieste di moderazione clicca QUI-