x TermYnator: Ragazza 18enne, si fredda dopo il k-close

Aperto da mutante, 09 Febbraio 2013, 14:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mutante

  • Messaggi: 169
*
Ciao Termynator, spero di non infrangere il regolamento postando qui su una situazione che riguarda un report, ma volevo avere una tua idea su questo problema:

http://seduzioneitaliana.com/forum/field-reports/la-vicina-18enne/

In parole povere, questa ragazza tedesca di 18 anni mi ha dato dei segnali abbastanza inequivocabili, ci siamo visti, siamo usciti, sembrava attratta, l'ho portata a casa, l'ho baciata, lei sembrava felice. Subito dopo però mi scarica via sms e da allora, nonostante i miei tentativi, non s'è fatta più risentire.

Scartando per un momento l'ipotesi che mi puzzasse l'alito :D e premettendo che non ti chiedo certo di guardare nella tua palla di cristallo, volevo sapere se potevi darmi una chiave di lettura alternativa. Cioè: a me sembrava che tutto filasse dannatamente bene, faccio spesso errori ma con costanza e le letture del forum di solito POI riesco a capire quali, ma stavolta non riesco proprio a capire cosa non ha funzionato.

Se fossi al posto mio ora, come mi consiglieresti di comportarmi per massimizzare le probabilità che in futuro lei ci ripensi?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Caro Mutante, per principio non rispondo più a post nei quali si riportano tracce di Mystery Method, per non dire sempre le stesse cose. Il mio pensiero su quel tipo di gioco è ormai noto. Per questo non ho commentato il report. Mi scrivi in questa rubrica di commentarlo, quindi ti accontento valutando però il tuo gioco come se tu fossi un "natural".
Citazione
Gioco più sul messaggio subliminale "sei una ragazza interessante, ma io sono vecchio, sai quante persone più interessanti di te ho conosciuto?" in modo da spingerla a qualificarsi...
Prima gigantesca cazzata: perchè far emergere il GAP fra te e lei, o per avere inutili rassicurazioni sul fatto che fosse consenziente? In questo modo ti sei mostrato da un canto bisognoso, dall'altro l'hai fatta ulteriormente ragionare sulla differenza di età in modo negativo. Dopo questo pezzo, se anche ci fosse stata, avresti avuto una LMR garantita.
(Nel post sul GAP, trovi tutte le spiegazioni del caso)
Citazione
...Comunque non demordo. Facciamo insieme la strada per casa, kino, nessun accenno a un qualsiasi modo di proseguire la serata.
Non si fa "kino" su una ragazza che non sai di poter chiudere... altro errore tremendo. Così passi per provolone e viscidotto. Mettici pure la differenza di età, e sei apparso nel peggiore dei modi.
Citazione
Quando saliamo le scale noto in lei un po' di titubanza: (Te credo! NDR) sta pensando a cosa fare. Mi fermo davanti al mio portone, con naturalezza, come se fosse scontato che l'avrei fatta entrare: "vieni, ti offro un drink, ho inventato un nuovo cocktail, è una figata!". Ci pensa un secondo, poi dice "ok ma non posso fare tardi, domani ho scuola"... ...Prima lei ha il BL chiuso, al che mantengo le distanze, parlo calmo, poi mano a mano che si apre mi avvicino, metto un braccio dietro la testiera del divano, ma lei ha spesso gli occhi bassi e continua a guardare il cellulare ogni 10 secondi. Forse l'ho tirata per le lunghe io qui, ma non mi sentivo a mio agio.
Quello che succede è semplice: lei era partita bene, ovvero giustamente incuriosita (NON ATTRATTA!) ma il tuo modo di giocare le ha messo delle enormi perplessità in testa. Perplessità che giocando più sofficemente potevano generare una semplice LMR. Portandotela a casa per chiudere, le perplessità vengono anticipate alla chiusura. Rendendo la medesima un atto che se viene compiuto, diventa il preambolo alla fuga, o comunque un gesto simbolico  fatto a mo' di gioco.
Citazione
Dopo un po' lei accenna al fatto che domani dovrà svegliarsi presto. Allora mi viene l'idea per sbloccare la situazione.

Mi alzo in piedi "allora è meglio che tu vada dai, non voglio farti fare tardi". Ci rimane un po' spiazzata, si alza titubante. Mentre la accompagno alla porta cerca scuse per tirarla per le lunghe: "ma che soffitto alto, ma che bel quadro" etc. L'idea era di darle l'impressione di volerla sbolognare, per farle crollare addosso tutte le sue certezze nell'ultimo, drammatico coup de theatre.

Ha funzionato, in un certo senso.
Non ha funzionato invece: lei si è sentita sfidata, e per un momento la parte "rimango" dei suoi pensieri ha avuto il predominio. Di fatto, l'hai neggata.
Citazione
lei è calda e mobida  ma dopo un po' spinge delicatamente per liberarsi dal mio abbraccio "ok... ok... devo andare... devo andare..." ridacchiando. Ci salutiamo.
Negativo: hai tentato fino all'ultimo mostrandoti betissimo. Lei ha vinto, ti ha dato un bacetto di consolazione e tiha lkasciatpo solo con la tua eccitazione...  :buck:
Era meglio se la salutavi li per li.

I miei consigli:
a) Cambia stile di gioco.
b) Sii più determinato; sei ancora troppo attaccato al risultato immediato, senza però avere la consapevolezza di come raggiungerlo.
c)  Leggi il TM ed i reports della sezione ADM
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mutante

  • Messaggi: 169
*
Grazie mille della risposta!

Citazione di: TermYnator il 11 Febbraio 2013, 14:25:24
Caro Mutante, per principio non rispondo più a post nei quali si riportano tracce di Mystery Method

Veramente io non ho mai letto il MM e, anzi, da quel che ne ho sentito dire in giro penso di starne alla larga :P se involontariamente ho dato l'impressione di ricalcarne il metodo, questo è dato solo dalla mia inesperienza: cerco sempre di evitare schemi preimpostati, ma inevitabilmente in questa mia fase di "sperimentazione" mi trovo a provare cose che possono sembrare scontate a chi ha più esperienza.


CitazionePrima gigantesca cazzata: perchè far emergere il GAP fra te e lei, o per avere inutili rassicurazioni sul fatto che fosse consenziente? In questo modo ti sei mostrato da un canto bisognoso, dall'altro l'hai fatta ulteriormente ragionare sulla differenza di età in modo negativo. Dopo questo pezzo, se anche ci fosse stata, avresti avuto una LMR garantita.
(Nel post sul GAP, trovi tutte le spiegazioni del caso)

Uhm, vero, non ci avevo pensato. Specie dopo che lei aveva sottolineato "la camera ordinata", forse era meglio se facevo un po' più il teenager per così dire, per darle un'impressione di contrasto.


CitazioneNon si fa "kino" su una ragazza che non sai di poter chiudere... altro errore tremendo. Così passi per provolone e viscidotto. Mettici pure la differenza di età, e sei apparso nel peggiore dei modi.

Ok aspetta, qui mi sono espresso male io. Per "kino" intendo, ad esempio, che camminando sul marciapiede a un certo punto le sono "girato intorno" appoggiandole per un attimo delicatamente la mano sulla spalla in modo da farla passare sul lato interno (passavano auto). Oppure, a un certo punto, ho visto un topolino sulla strada davanti a noi, al che ho fatto un passo avanti e ho messo un braccio di traverso fermandola, ponendomi mezzo tra lei e il topo, protettivo. Non sapevo come l'avrebbe presa (a volte capita la ragazza con la fobia dei topi), ma quando ha visto che mi mettevo a fare "da scudo" e poi ha visto il topolino si è rilassata e ha fatto "uhhh che carino il topooo" e siamo stati un po' fermi a guardare il sorcio. De facto non ci sono state grosse interazioni fisiche prima del bacio, e in effetti a pensarci bene questo doveva già farmi capire che la cosa non stava andando bene.


CitazioneQuello che succede è semplice: lei era partita bene, ovvero giustamente incuriosita (NON ATTRATTA!) ma il tuo modo di giocare le ha messo delle enormi perplessità in testa. Perplessità che giocando più sofficemente potevano generare una semplice LMR.

Ok, ecco la chiave di lettura alternativa che mi serviva :S cioè dici che era meglio se la invitavo col solo obiettivo (mentalmente parlando) di chiaccherarci un po' e magari fissare un day2?


CitazioneDi fatto, l'hai neggata.

Vero :( pensandoci bene hai ragionissima... ma lì per lì non m'era venuto in mente altro per sbloccare la situazione :buck: forse non era "da sbloccare" ma semplicemente da interrompere (in modo naturale) visto l'andazzo?


CitazioneNegativo: hai tentato fino all'ultimo mostrandoti betissimo. Lei ha vinto, ti ha dato un bacetto di consolazione e tiha lkasciatpo solo con la tua eccitazione...  :buck:
Era meglio se la salutavi li per li.

Uff çç a dire il vero non lo avrei fatto con un'altra ragazza, ma... boh, onestamente speravo nella "pazzia da diciottenne"! Pensavo che magari le sarebbe piaciuta un'azione un po' avventata e intraprendente, ma in effetti avrei dovuto capire che non era la persona adatta dopo averci parlato tutta la sera: è molto "adulta" per la sua età.


Citazione
I miei consigli:
a) Cambia stile di gioco.
b) Sii più determinato; sei ancora troppo attaccato al risultato immediato, senza però avere la consapevolezza di come raggiungerlo.
c)  Leggi il TM ed i reports della sezione ADM

a) in che direzione? Meno "aggressivo" e più "romantico" intendi?
b) questa parte non l'ho capita: intendi "avere più pazienza" e non cercare di chiudere immediatamente a tutti i costi se vedo che non è aria?
c) fatto :buck: ma sono cose "toste" da assimilare, onestamente penso di aver già fatto miracoli in poco più di un anno (se ripenso a me due anni fa! Hai presente il mio outing report sulla commessa? E già stavo in forma! :D ). Vorrà dire che studierò di più.

Grazie comunque :up:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: mutante il 11 Febbraio 2013, 21:59:50
Ok aspetta, qui mi sono espresso male io. Per "kino" intendo, ad esempio, che camminando sul marciapiede a un certo punto le sono "girato intorno" appoggiandole per un attimo delicatamente la mano sulla spalla in modo da farla passare sul lato interno (passavano auto). Oppure, a un certo punto, ho visto un topolino sulla strada davanti a noi, al che ho fatto un passo avanti e ho messo un braccio di traverso fermandola, ponendomi mezzo tra lei e il topo, protettivo.
L'hai protetta da un ferocissimo ... topo?
Citazione
Non sapevo come l'avrebbe presa (a volte capita la ragazza con la fobia dei topi), ma quando ha visto che mi mettevo a fare "da scudo" e poi ha visto il topolino si è rilassata e ha fatto "uhhh che carino il topooo" e siamo stati un po' fermi a guardare il sorcio. De facto non ci sono state grosse interazioni fisiche prima del bacio, e in effetti a pensarci bene questo doveva già farmi capire che la cosa non stava andando bene.
allora ogni cosa deve essere coerente: fare il protettivo con il topo, comunque potesse averla presa è inutile, dal momento che un sorcio non può essere un pericolo. Era meglio dirle : "UN SORCIO!" sperando che ti saltasse in braccio.  Azn
Rischi che se passa un rothweiler incazzato, lei si è abituata al tuo gesto protettivo e ti sfotta pure.
Ricorda sempre che meno fai meglio è, quindi bisogna fare lo stretto necessario, mai di più.
Citazione
Ok, ecco la chiave di lettura alternativa che mi serviva :S cioè dici che era meglio se la invitavo col solo obiettivo (mentalmente parlando) di chiaccherarci un po' e magari fissare un day2?
Non dovevi proprio invitarla. Dovevi chiuderla, e se scattava la molla dell'eros tarlarla sul fatto che a casa tua sareste stati meglio, usando un modo divertente e non porcello.
Citazione
Vero :( pensandoci bene hai ragionissima... ma lì per lì non m'era venuto in mente altro per sbloccare la situazione :buck: forse non era "da sbloccare" ma semplicemente da interrompere (in modo naturale) visto l'andazzo?
Esatto. IL coup de teathre di dirle "ti do buca" poteva funzionare per pompare la sua curiosità. Quello che non doveva succedere è il bacio fuori dalla porta. Ormai era uscita, a che pro cercare all'ultimo di recuperare? Meglio lasciar perdere e tenerti una carta in mano (quindi darle la mano) e vedere che faceva. In questi casi, si può tentare il tira e molla fisico, ma bisogna saperlo fare...
Citazione
a) in che direzione? Meno "aggressivo" e più "romantico" intendi?
Nella direzione adulto: niente neg, niente "qualyfing", niente "DHV" sboroni...
Citazione
b) questa parte non l'ho capita: intendi "avere più pazienza" e non cercare di chiudere immediatamente a tutti i costi se vedo che non è aria?
Esatto. Si chiude quando è il momento di chiudere, non per partito preso. a volte, aspettare trenta secondi in più fa maturare una situazione apparentemente irrisolvibile, e ti fa risparmiare giorni...
Citazione
c) fatto :buck: ma sono cose "toste" da assimilare, onestamente penso di aver già fatto miracoli in poco più di un anno (se ripenso a me due anni fa! Hai presente il mio outing report sulla commessa? E già stavo in forma! :D ). Vorrà dire che studierò di più.
Non dico che il TM sia semplice: mai e poi mai dirò che è facile diventare seduttori.
Quello che èerò si può imparare facilmente, è l'evitare di considerare ogni lasciata persa, come se non ci fosse un domani. Questo è super sbagliato.
Se oggi non sei riuscito, piuttosto che fare un errore che potrebbe compromettere tutto, aspetta domani: potrebbe venirti una nuova idea, un pensiero risolutivo.
Insomma, il tempo e le azioni vanno sapute gestire, ma ci vuole tempo per imparare ;)
Continua e non scoraggiarti quindi.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -