Reazione esagerata delle amiche. Voi cosa avreste fatto???

Aperto da pippo, 05 Novembre 2008, 23:49:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pippo

  • Messaggi: 121
*
Ok,

grazie ad Acqua, Dally85 e zlatan mi sono fatto un'idea della differenza tra
l'approccio diretto e quello indiretto.
Devo dire pero' che non sono completamente d'accordo, non sulle due definizioni,
ma sul fatto che secondo me l'approccio diretto non e' e non deve essere un
punto di partenza. Nel mio caso ad es. uso ed ho usato quasi sempre l'approccio
diretto. Anche dalle primissime volte, quando ho cominciato a correre dietro
le ragazze.

Ovviamente dico questo non per polemizzare, assolutamente, ma solo per
esprimere le mie opinioni

Citazione di: Dally85 il 06 Novembre 2008, 15:04:58
Da quello che ho capito poi tu hai aperto anche un set cosiddetto in movimento no?cioè mentre le Hbs si stavano spostando..
Anche quello sarebbe sconsigliabile farlo,ti conferisce aqticipatamente un'aria predatoria..Insomma evita per quanto possibile..o almeno aprili con sportività senza troppe aspettative, magari all'inizio come approcci di riscaldamento..  ;)

Si, ho aperto in movimento. Il motivo è che sicuramente non avrei avuto altre
occasioni di ribeccare la HB. Questa la motivaizone. Sul fatto che ho sbagliato apertura sono
daccordo: ho sbagliato perchè sono stato troppo "aggressivo"  :)

Grazie ragazzi,
alla prossima



Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Citazione di: ^X^ il 06 Novembre 2008, 11:11:08
Un consiglio che mi sento di dare in generale è quello di uscire qualche volta come unico maschio in un gruppo di amiche donne (almeno 4), e di restare un minimo in ombra per capire le loro dinamiche.
Quando le donne escono in gruppo solo femminile, col tempo affinano una serie di codici e comportamenti funzionali ai loro obiettivi: trovare i migliori maschi scartando le centinaia di migliaia di beta che si presentano ogni 5 minuti.
E' ovvio quindi che facciano quadrato, perchè per una singola ragazza in alcuni ambienti puo' essere pericoloso fisicamente sottrarsi ad un corteggiatore insistente e non voluto. E' una questione statistica: se anche un maschio su 1000 fosse violento e pericoloso, visto che vengono approcciate 100 volte a sera il rischio è concreto.

Da qui i consigli che ti hanno già dato: quando approcci un set verrai giudicato dal set intero, con logiche di gruppo consolidate che peraltro non conosci. Quindi devi conquistare PRIMA tutto il set, e POI isolare il target: per fare questo devi mostrarti "OK" non solo al target ma anche alle amiche. Ripeto: per quanto possa sembrarti illogico, è una questione di sopravvivenza per loro...

Nota aggiuntiva di "colore": settimana scorsa alcune mie amiche mi hanno raccontato dell'esistenza degli ShitTest di gruppo... ovvero ST deliberato e concordato con le amiche in precedenza, la cui reazione/risposta verrà analizzata in separata sede dal gruppo stesso! Che roba eh?
Esempio: gruppo di 4 HB, arriva un maschio che apre una di loro. Le altre gli lasciano spazio per un po', poi dicono all'amica: "andiamo in bagno"; tutte vanno in bagno e osservano quello che fa il maschio, assegnando merito o demerito e consigliando al target se accettare il corteggiamento o meno...

E quindi come si affronta uno shit test di gruppo di quel genere?
Tu come lo affronteresti?
Per aspera ad astra!

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Alfaleph il 07 Novembre 2008, 14:05:11
E quindi come si affronta uno shit test di gruppo di quel genere?
Tu come lo affronteresti?

Non credo che ci sia un modo giusto e uno sbagliato per affrontare questo test di gruppo, dipende molto dall'intuizione del momento.
L'ultima volta che mi è stato fatto, le 4 HB sono andate in bagno... io ho detto loro "di solito dove state?". Mi rispondono "qui".
Molto bene, le ho lasciate andare e mi sono spostato per vedere meglio la band che suonava... non troppo distante, ma neanche sono rimasto li come un coglione.
Con la coda dell'occhio le ho viste tornare, e guardarsi in giro come per cercarmi: a quel punto non solo io ho superato il loro test (sempre se c'era), ma loro hanno superato il mio... le ho riraggiunte e abbiamo ripreso l'interazione.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: pippo il 06 Novembre 2008, 21:35:54
Devo dire pero' che non sono completamente d'accordo, non sulle due definizioni,
ma sul fatto che secondo me l'approccio diretto non e' e non deve essere un
punto di partenza. Nel mio caso ad es. uso ed ho usato quasi sempre l'approccio
diretto. Anche dalle primissime volte, quando ho cominciato a correre dietro
le ragazze.

Pippo questo ti fà onore, vuol dire che parti da un livello più avanzato rispetto al classico AFC/sof/nerd quale io ero quando mi sono iscritto. ;)
All'inizio un diretto me lo sognavo... sulle gengive!
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

cico

  • Messaggi: 12
*
perchè non fermarsi di fronte a tutte loro e cantare una bella canzone in coro con il tuo wing???
provare per credere..un mio amico l'ha fatto e ha chiuso con un f-close la serata.
Cico

pippo

  • Messaggi: 121
*
#20
Citazione di: cico il 14 Novembre 2008, 11:34:53
perchè non fermarsi di fronte a tutte loro e cantare una bella canzone in coro con il tuo wing???
provare per credere..un mio amico l'ha fatto e ha chiuso con un f-close la serata.
Cico
Questa non mi sarebbe mai venuta in mente  :lol:
Ti assicuro che nessuno di quelli con cui esco mi appoggerebbe nel fare una cosa simile...
mi sa che devo cambiare compagnia :)
Ultima modifica: 19 Dicembre 2008, 10:10:48 di pippo