Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: jonny09 il 04 Luglio 2016, 19:56:41

Titolo: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: jonny09 il 04 Luglio 2016, 19:56:41
Ciao a tutti chiedo ai maggiori esperti in seduzione come faccio a sbloccare tra virgolette una donna timida?Mi spiego meglio:entrambi 38 enni entrambi sposati,lavoriamo nello stesso ufficio fin dall'inizio c'è stato tra di noi un bel rapporto amichevole e confidenziale,ho iniziato a sedurla iniziando con dell'eye contact e qualche complimento,dopo aver visto dei segnali da parte sua(eye contact+tocchi da parte sua sulla mia spalla e braccio mentre ero  girato.A quel punto decido di osare di più facendo un po di kino:leggeri tocchi sulla spalla, sul braccio e carezze sul collo.Lei accetta il mio kino ma mi fermo vedendo che non ricambia onde evitare che mi veda come un maniaco affamato di figa.Ultimamente vedo che spesso diventa rossa quando parliamo e spesso la becco che mi guarda e distoglie subito lo sguardo quando me ne accorgo.Lei secondo me ha capito quale sono le mie intenzioni: portarmela a letto.Cosa fareste voi in questo caso? 
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: CrazyHorse il 04 Luglio 2016, 22:57:18
é gradita la presentazione nella apposita sezione prima di postare nel forum grazie ;)

Il topic sarà sbloccato solo dopo la presentazione in: http://seduzioneitaliana.com/forum/presentazioni/
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: CrazyHorse il 05 Luglio 2016, 17:35:41
Topic riaperto
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: TermYnator il 06 Luglio 2016, 02:13:01
Citazione di: jonny09 il 04 Luglio 2016, 19:56:41
...Lei secondo me ha capito quale sono le mie intenzioni: portarmela a letto.Cosa fareste voi in questo caso?  
Il problema si risolve in 4 possibilità:
a) Non le interessa rischiare il suo matrimonio e non le piaci.
b) E' disposta a rischiare il suo matrimonio per una storia con te ma non le piaci.
c) Non le interessa rischiare il suo matrimonio ma le piaci.
d) E' disposta a rischiare il suo matrimonio per una storia con te e le piaci.

La differenza fra i casi c, d è semplicemente posta nel fatto che la soluzione c verrà presa in considerazione dalla tipa SOLO se pensa che tu sia una persona degna, ovvero una persona che si porterà il segreto nella tomba e sarà discreta al massimo. Quindi niente atteggiamenti ambigui in pubblico, niente atteggiamenti da "ho fatto il trofeo", massima intelligenza nel muoversi e nel pianificare gli appuntamenti, che devono svolgersi lontano da occhi indiscreti. Se capisce che sei in grado di attuare tutte queste belle cose, ed effettivamente le piaci, allora il problema non esiste. Il caso "d" è solo apparentemente più semplice: la tipa infatti rischierà solo se vede che sei una alternativa affidabile alla sua attuale situazione. Dubito però ti interessi questo tipo di rapporto da quanto arguisco...
Ergo, falle capire quanto sei dolce e discreto, e quando lei ti darà il la per provarci provaci.
... Sempre tu le piaccia realmente, s'intende...

Se invece non le piaci, ovvero sei nei casi "a" e "b" devi semplicemente leggerti la mia sezione ed apprendere come si rimorchia nel caso strano tu non lo sappia gia  ;)  . In tal caso ci risentiamo fra qualche mese...   Azn

<3






Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: jonny09 il 06 Luglio 2016, 19:33:20
Grazie per la risposta Term Ynator per capire quale delle 4 possibilità sia quella giusta avrei pensato di praticare un po di sedeuzione passiva cosa ne pensi?
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: TermYnator il 06 Luglio 2016, 21:11:01
Citazione di: jonny09 il 06 Luglio 2016, 19:33:20
Grazie per la risposta Term Ynator per capire quale delle 4 possibilità sia quella giusta avrei pensato di praticare un po di sedeuzione passiva cosa ne pensi?
mah, veramente pensavo tu sapessi gia di piacerle. Se non le piaci, devi partire da zero. E non ci sono consigli che tengano in generale, se non quello di essere estremamente discreto nel tuo corteggiamento. Persino io, che sono estremamente libertino e democratico, se so che un tizio importunala mia donna dopo che lei gli ha detto di essere fidanzata, prima o poi gli concedo avrà l'onore di incontrare i miei 90 kg.
E non starò a preoccuparmi del fatto che gli piaccia o meno così come lui non si preoccupa di sapere se la sua caxxo di corte piace alla mia tipa  Azn
Indi discrezione ed intelligenza...

Per la seduzione passiva, che mi ricorda un marchio di motorini, mah...

<3

Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: jonny09 il 08 Luglio 2016, 22:39:30
Allora 2 giorni fa  trovandomi in disparte da occhi indiscreti(i miei colleghi)la invito ad andare a bere un caffè nel tentativo di scambiare qualche chiacchiera e tentare di approcciarla,ma lei rifiuta trovandomi una scusa cosa che sinceramente non mi aspettavo!!!per tutto il giorno ho avuto la sensazione che mi ignorasse e quando ci incrociavamo al mio ciao lei abbassava lo sguardo e mi salutava quasi per forza.Ieri inizio a comportarmi nella stessa maniera io,e lei ogni volta che mi incrociava prendeva iniziativa e mi salutava per prima.Oggi mi inizia a dare un po di confidenza ed è aperta al dialogo,strano ma vero rimane a parlare con me del più e del meno per 15 minuti circa cosa che non accadeva da tempo.Questa donna è un vero punto interrogativo che mi sta facendo impazzire....adesso come adesso mi trovo veramente spiazzato e non so che strategia o tecnica di seduzione attuare per sedurla e cercare di capire se è almeno attratta da me in modo che mi possa muovere di conseguenza.Grazie in anticipo per le risposte e i consigli
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: tide75 il 09 Luglio 2016, 15:24:12
Direi che sei nel caso c) o meglio, gli piace avere un minimo di attenzioni, ma non più di quello, e nel momento che tu le dai il pan per focaccia e la tratti nella sua medesima maniera ecco che si riavvicina... IMHO.
Domanda: come è la sua situazione matrimoniale?
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: jonny09 il 09 Luglio 2016, 20:35:07
mesi fa parlando del più e del meno siamo finiti nel discorso matrimonio e mi fa:eh sono 17 anni che sono sposata solita minestra a quel punto visto che ero solo all'inizio della storia(per modo di dire)decido di non affondare subito onde evitare una pessima figura(forse ho sbagliato)visto che abbiamo un bel rapporto amichevole e confidenziale in più mio figlio gioca a calcio con il suo,decido di pareggiare la sua frase dicendo:anche io sposato da 20 anni solita minestra....Dopo questa chiacchierata decido di iniziare a fargli poco per volta una serie di complimenti e lei mi dice un giorno:grazie a me piacciono molto i complimenti....poi in modo ironico mi dice:a casa mia i complimenti si sprecano....Che dire anche secondo me da l'impressione di essere una donna a cui mancano delle attenzioni.Però per me rimane sempre come un incognita e quindi non riesco a capire quale sia la tecnica giusta da applicare,altro es. settimana scorsa ci troviamo nello stesso supermercato per puro caso siamo arrivati insieme alle casse lei 3 casse dopo di me,siamo rimasti nelle rispettive file 20 min. circa,io la fisso negli occhi  e mentre lei parla con la sua amica mi guarda una decina di volte per 2 secondi e gira lo sguardo...ecco alterna momenti di attenzioni verso me a momenti di gelo.
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: tide75 il 10 Luglio 2016, 18:50:26
Beh se stava con l'amica, ovvio che non si è esposta più di tanto... sempre di corna si tratta...
Come c'era da aspettarsi è il classico caso di mancanza di attenzioni e ripetitività nella coppia... come ti ha ben detto il Termy devi sapere stuzzicarla in maniera giusta e nella giusta maniera, ovvero sia il cosa e anche il come.

Penso che l'ambiente, ovvero la logistica è la cosa che devi cambiare per avere qualche effetto, non so appuntamento di lavoro, cena di lavoro, insomma qualcosa da fare insieme con un alibi per meglio tastare il terreno ed eventualemente cercare di combinare qualcosa.

Aspettiamo anche i consigli dei più esperti...
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: Pintahouse il 12 Luglio 2016, 10:25:57
Il fatto che questa donna sia annoiata della propria vita matrimoniale non significa che sia anche disposta a tradire...sai quante si lamentano e poi quando hanno l'occasione di tradire hanno il ripensamento? generalmente quello che predispone bene per un tradimento è la rabbia: i continui litigi le incomprensioni possono portarla a scocciarsi del suo uomo...la noia  dipende...per quanto possa esserci si scontra sempre con il genere di donna che è lei. C'è quella annoiata che ha paura del proprio futuro e inizia a guardarsi intorno e c'è quella annoiata che dice " vabbè solita minestra andiamo avanti" fanno le sceme e poi di fatto non la danno via tanto facilmente. Questo perchè quando una donna tradisce sa che ci vanno di mezzo i figli..le conseguenze di un tradimento possono essere notevoli sia per te che per lei,  e prima di mollare il proprio uomo ci pensa non una ma un milione di volte. Inoltre il suo avvicinarsi e allontanarsi è legato al tuo comportamento...quando tu non ci provi  a lei fa piacere ricevere complimenti e parlare con te....questo perché a una donna fa sempre piacere ricevere qualche lusinga e avere qualcuno con cui parlare (anche il tipo di conversazioni che fate non lascia intendere un interesse da parte sua.)..quando però fai qualche mossa lei si tira indietro ... di fatto non è interessata...se lo fosse inventerebbe qualsiasi scusa per prendersi quel caffé. Insomma io non vedo in lei tutto questo grande interesse per ora...vedo semplicemente una che cazzeggia allegramente. Probabilmente è annoiata della quotidianeità del matrimonio ma non abbastanza disposta a buttarsi per tradire il marito con te...almeno per il momento. Unica soluzione da parte tua è quello di renderti più appetibile nella speranza che il tempo, la noia e il tuo cambiamento le facciano venire voglia di giocare..ma per il momento non la cagherei più di tanto.
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: jonny09 il 12 Luglio 2016, 18:44:26
Ciao Pintahouse leggendo e ragionando sul tuo post ti posso dire che forse hai centrato il vero problema:donna annoiata che riceve anzi non riceve affatto complimenti e attenzioni dal proprio uomo e quando glieli faccio io si sente lusingata e contenta.Il tuo discorso non fa una piega,se aveva voglia di trasgredire(anche se è timida come donna)mi avrebbe dato dei segnali evidenti e sicuramente se in qualche modo un po interessata veniva a prendersi come dici te il caffe dopo averla invitata.Premetto che io  questa non la  voglio portare via da suo marito ma mi picerebbe visto che mi sta facendo impazzire solo trombarmela portandomi il segreto nella tomba.In più da quando ho iniziato ha praticare un po di kino in modo contenuto logicamente,lei non mi ha più toccato evidentemente anche se gli sono tanto simpatico,non è attratta almeno minimamente da me e quando e così secondo me puoi fare e dire qualsiasi cosa vuoi...in cambio riceverai solo un due di picche....mi sa che anche se non è da me visto che mi considero un uomo tosto e a malincuore sono costretto a mollarla...aspetto lumi dai più esperti.     
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: TermYnator il 12 Luglio 2016, 19:03:26
Citazione di: jonny09 il 12 Luglio 2016, 18:44:26
...In più da quando ho iniziato ha praticare un po di kino in modo contenuto logicamente,lei non mi ha più toccato ...aspetto lumi dai più esperti.     
Ma perchè invece di "fare kino" come dicono quegli imbecilli dei pua, non usate la parola e la magica arte dell'indurre? Il "kino", e lo ripeto per la millesima volta, su una non consenziente serve solo a farla incazzare.
Le donne non si conquistano col "kino".

<3
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: jonny09 il 12 Luglio 2016, 19:39:15
Infatti è servito solo ad allontanarla...questo mi è servito di lezione >:(
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: TermYnator il 12 Luglio 2016, 19:48:44
Citazione di: jonny09 il 12 Luglio 2016, 19:39:15
Infatti è servito solo ad allontanarla...questo mi è servito di lezione >:(

+ :up:

Sverginato  Azn

<3
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: jonny09 il 15 Agosto 2016, 23:14:26
Aggiornamenti:Dopo aver lavorato insieme a lei per 3 giorni su un nuovo programma aziendale in cui ci siamo scambiate battute a vicenda e riso molto prendo la palla al balzo visto che è la prima volta che lavoriamo insieme su una cosa cercando di stimolarla a livello sessuale,facendogli qualche battuta riguardante il sesso,lei se la rideva però diventava rossa e mi chiedeva di smetterla ma intanto continuava a ridere.Venerdì mi chiama da parte e mi dice:ti lascio il numero del nostro commercialista chiamalo te,io domani non ci sono ok rispondo,appena finisce di scriverlo sfrutto la ghiotta occasione dicendogli:già che ci sei scrivimi pure il tuo così ti mando qualche messaggio dolce tramite whatsapp,prometto che non ti scrivo cose imbarazzanti,mi risponde mentre va via con un secco"NO"dopo un po si gira ridendo e mi dice:si certo,poco fa mi hai fatto una battuta imbarazzante.... Questo è il primo vero 2 di picche che mi da....gli esperti cosa mi consigliano di fare?Continuare a fare qualche battuta ogni tanto alludendo al sesso per vedere se prima o poi gli viene la voglia di trasgredire?In questi 3 giorni mi ha parlato un po della sua famiglia e di suo marito,tirando le somme penso che la sua situazione sentimentale vada bene.Attendo risposte    
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: TermYnator il 16 Agosto 2016, 11:02:34
Citazione di: jonny09 il 15 Agosto 2016, 23:14:26
....gli esperti cosa mi consigliano di fare?Continuare a fare qualche battuta ogni tanto alludendo al sesso per vedere se prima o poi gli viene la voglia di trasgredire?In questi 3 giorni mi ha parlato un po della sua famiglia e di suo marito,tirando le somme penso che la sua situazione sentimentale vada bene.Attendo risposte    
Cito me stesso più o meno alla lettera:
"... mai parlare di sesso ad una donna prima di averbne fatto: il sesso si fa, non si racconta..."

IMHO hai toppato completamente...

<3
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: jonny09 il 16 Agosto 2016, 11:41:41
Non è che gli parlo di sesso in modo esplicito ogni tanto mi fa qualche battuta oppure mi chiede delle cose lavorative ed io rispondo allacciandomi  a qualcosa di sessuale ti faccio un esempio:alla mattina gli consegno alcune bolle dei nostri fornitori lei mi fa:cosa mi dai oggi?la guardo e gli dico adesso ti do una cosa che ti farà diventare una donna felice...3 secondi di silenzio e gli dico:le bolle cosa avevi capito.
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: TermYnator il 16 Agosto 2016, 13:27:48
Citazione di: jonny09 il 16 Agosto 2016, 11:41:41
Non è che gli parlo di sesso in modo esplicito ogni tanto mi fa qualche battuta oppure mi chiede delle cose lavorative ed io rispondo allacciandomi  a qualcosa di sessuale ti faccio un esempio:alla mattina gli consegno alcune bolle dei nostri fornitori lei mi fa:cosa mi dai oggi?la guardo e gli dico adesso ti do una cosa che ti farà diventare una donna felice...3 secondi di silenzio e gli dico:le bolle cosa avevi capito.
(http://previews.123rf.com/images/kitaec/kitaec1410/kitaec141000115/32731061-man-shoots-himself-in-the-head-with-a-gun-Stock-Photo.jpg)
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: jonny09 il 16 Agosto 2016, 19:20:25
Minchia mi devo sparare?  :O :O :O
Titolo: Re: sbloccare donna timida!!!
Inserito da: TermYnator il 17 Agosto 2016, 19:14:00
Citazione di: jonny09 il 16 Agosto 2016, 19:20:25
Minchia mi devo sparare?  :O :O :O
Vedi tu, ma non mi sembra certo che le cose che hai fatto siano cose che possano portare questa tua fantasia nella realtà. Il perchè l'ho spiegato nei post precedenti. Poi, ovviamente, IMHO  Azn

<3